Vai al contenuto

Bullet Witch


Messaggi raccomandati

  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ce ne fosse uno che valga realmente 65 euro...

 

oltre i 40 siamo prossimi al furto...

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vi aspettavate?? :mrgreen:

...sono da mesi che preannuncio lo scarso livello qualitativo di questo titolo... :mrgreen: :fischio:

La rece di Shadowlord(OTTIMA) conferma quasi tutte le mie impressioni di qualche tempo fa....vabbè......proverò la demo...se mai dovesse uscire.....poi magari quando costera 9-10 €urozzi, potrei pensare di prenderlo :mrgreen: :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

Ps: Bella Recensione, Shadowlord .. :ok: :ok: :bow:

Modificato da Crazy Player
http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm la rece è la mia non di eso...

 

Allora complimenti a te :mrgreen: :mrgreen: :ok:

Sorry :mrgreen:

Sapevo che avrebbe dovuto farla Eso...dunque non ho letto l'autore della rece.. :oops:

Ciauzzz :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Crazy Player
http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora complimenti a te :mrgreen: :mrgreen: :ok:

Sorry :mrgreen:

Sapevo che avrebbe dovuto farla Eso...dunque non ho letto l'autore della rece.. :oops:

Ciauzzz :mrgreen: :mrgreen:

 

Si sob

Questo dimostra una volta per tutte che al contrario di quello che pensano molti utenti, le care case non spediscono sempre i giochi (o meglio li regalano visto il pensiero di qualcuno).

Purtroppo delle spese extra indesiderate hanno fatto si che Alicia non è arrivata nella mia trisicsti, e la rece l'ha fatta Shadow visto che l'ha acquistato.

Io devo aspettare un po', al massimo lo prenderò usato. :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo provato alla mediaworld e come gioco mìnon mi dispiace, ma aime quel 4 in longevità non mi porta a spendere 64.99€

 

magari a 20€ usato o classic si potrà farci un pesierino....

 

intanto aspetto che mi torni la 360 per prendere nuovi giochi

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

in quattro cinque ore lo finisci e stranamente ti sconsiglio di giocarlo subito a livello difficile devi potenziare Alicia altrimenti corri il rischio che da facile facile diventi irritante (per esempio il mostro dell'aereo è il più difficile del gioco, senza chain gun si fà fatica a batterlo a livello difficile) Una volta però finito questo livello di difficoltà se ne sbloccano prima uno e poi dopo averlo nuovamente terminato l'ultimo livello. Si è spinti a rigiocarlo, sempre se piace ovviamente

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

in quattro cinque ore lo finisci e stranamente ti sconsiglio di giocarlo subito a livello difficile devi potenziare Alicia altrimenti corri il rischio che da facile facile diventi irritante (per esempio il mostro dell'aereo è il più difficile del gioco, senza chain gun si fà fatica a batterlo a livello difficile) Una volta però finito questo livello di difficoltà se ne sbloccano prima uno e poi dopo averlo nuovamente terminato l'ultimo livello. Si è spinti a rigiocarlo, sempre se piace ovviamente

 

Io ho fatto del fucile il mio verbo :D, oltre che il fucile di precisione per cecchinare i cecchini :P

 

Cmq sai come si sbloccano gli altri vestiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una cacchiata visto che il gioco ancora non ce l'ho.

Mi viene in mente la news che feci qualche tempo fa, mi pare che i costumi nuovi non si possono sbloccare ma escono con un aggiornamento (BW dovrebbe avere dei nuovi livelli e dei nuovi obbiettivi+punti da sbloccare).

Mi pare che devono venire riilasciati da metà Aprile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se li mettono solo da scaricare senza dare il gusto di conquistarli butto il gioco :rolleyes:

 

Cmq rigiocando qualke pezzo subito bho mi da sempre di più l'impressione che non si siano impeganti del tutto, anche graficamente ci sono cose incredibili tipo il pg maschile che è fatto veramente bene e curatissimo e li che magari sul caricatore dell'arma ha una texturaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco acquistato e soddisfatto.Io sono sempre dell'idea che per me le recensioni non dovrebbero esistere.Infatti come voto basso dato a Lost Planet su mondoxbox per me e altri utenti totalmente fuori misura ...troppo basso, Bullet Witch infatti affibiato solo un 6 dove ha seguito lo stesso destino di LP (boh ! misteri del mondo videoludico).Giocato ieri sera in difficile e per me longevo quel che basta.Molto coinvolgente.L'ho provato al negozio (cosa che consiglio a tutti , invece di basarsi sulle recensioni) e dopo 20 minuti di test convinto .. bel gioco e acquistato.Ragazzi non seguite le recensioni ma provatelo il gioco (i giochi) e poi valutate.Cmq un bel 7 non lo toglie nessuno a BW (per me se proprio dobbiamo dare un voto).

Cmq tanto per fare un esempio provato prima GRAW2 e Bullet With, lasciato sullo scaffale GRAW 2 tanto per dire quanto contano le recensioni.

Modificato da adol74
Link al commento
Condividi su altri siti

I voti dei recensori (in questo caso il mio) cercano di essere il più obbiettivi possibile. Lasciando da parte che stò giocando a bullet witch da 5 giorni (finito due volte e sono a metà della terza) è innegabile che la longevità faccia veramente pena. Finire il gioco in meno di un giorno è ridicolo (finito al livello normale ovviamente) se poi il gioco piace ovviamente lo si finisce ancora e ancora ma quanta gente lo fà? Bisogna valutare il gioco al di là dei propri gusti mettendosi nei panni del giocatore comune che non solo vuole un'avventura longeva ma anche spendere meglio i suoi soldi. Fra Graw2 e Bullet Witch non c'è confronto sia sul lato tecnico sia sulla longevità (visto che esiste il multiplayer) BW mi piace ma non posso fare a meno di votarlo per quello che vale...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

I voti dei recensori (in questo caso il mio) cercano di essere il più obbiettivi possibile. Lasciando da parte che stò giocando a bullet witch da 5 giorni (finito due volte e sono a metà della terza) è innegabile che la longevità faccia veramente pena. Finire il gioco in meno di un giorno è ridicolo (finito al livello normale ovviamente) se poi il gioco piace ovviamente lo si finisce ancora e ancora ma quanta gente lo fà? Bisogna valutare il gioco al di là dei propri gusti mettendosi nei panni del giocatore comune che non solo vuole un'avventura longeva ma anche spendere meglio i suoi soldi. Fra Graw2 e Bullet Witch non c'è confronto sia sul lato tecnico sia sulla longevità (visto che esiste il multiplayer) BW mi piace ma non posso fare a meno di votarlo per quello che vale...

 

Concordo in pieno Bullet Witch è un bel gioco e a chi piace il genere e come me è un buon acquisto, però ci sono troppe pecchè per dargli più di 6, frame rate incostante, non cura dei dettagli, longevità ridotta. Logico ci sono tanti punti a suo favore, ha una bel pg, la storia è bella (a me per esempio GOW come storia ha fatto skifo perchè non c'è)l'ambientazioni sono belle e rendono l'idea però se c'erano almeno altrei 6 skemi era molto ma molto meglio.

 

Il sistema di gioco non è male, anzi... una volta presa la mano è comodo e veloce, ma poteva essere fatto meglio, magari mettere una mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con il voto ( e la rece ) di Shadowlord; il problema principale è la longevità e il suo rapporto col prezzo, cosa di cui bisogna per forza tenere conto in sede di recensione e BW purtroppo non lascia spazio a molte interpretazioni, dura troppo poco e non ha multiplayer!

Io credo che ultimamente le software-house si stiano concentrando un pò troppo sulla grafica per stupire ed accattivarsi i giocatori a svantaggio della durata del gioco; facendo una media infatti si nota chiaramente che tra i titoli next-gen e quelli "old-gen" la differenza principale è il comparto grafico-tecnico mentre le ore di gioco medie rimangono, oggi come ieri, sempre 10-12 :acc: !

Peccato, con tutti quei Giga di spazio sul dvd si potevano mettere almeno una decina di livelli a BW (ma anche di + volendo!) e magari un qualche tipo di modalità multiplayer e allora il valore di acquisto del gioco sarebbe salito ma allo stato attuale io non lo comprerei (infatti me l'hanno prestato :fischio: ) e terrei i soldi per qualche prossima uscita!

 

PS: e meno male che l'uscita europea era stata posticipato per ritoccarlo e migliorarlo... :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...