Vai al contenuto

Bullet Witch


Messaggi raccomandati

Bella notizia saranno rilasciate entro fine aprile 18 missioni che andranno ad espandere Bullet Witch una bella notizia.Speriamo siano gratuite , anche se dubito.Per i vestiti extra beh quelli contano poco .Ma sapere che Bullet Witch sara' in costante aggiornamento non puo' che allungare la poco longevita' che erroneamente gli si attribuisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non vorrei dire una cacchiata visto che il gioco ancora non ce l'ho.

Mi viene in mente la news che feci qualche tempo fa, mi pare che i costumi nuovi non si possono sbloccare ma escono con un aggiornamento (BW dovrebbe avere dei nuovi livelli e dei nuovi obbiettivi+punti da sbloccare).

Mi pare che devono venire riilasciati da metà Aprile

 

io li ho scaricati dal market jappo ma non funzionano xche li mette in un altro salvataggio

 

Gioco acquistato e soddisfatto.Io sono sempre dell'idea che per me le recensioni non dovrebbero esistere.Infatti come voto basso dato a Lost Planet su mondoxbox per me e altri utenti totalmente fuori misura ...troppo basso, Bullet Witch infatti affibiato solo un 6 dove ha seguito lo stesso destino di LP (boh ! misteri del mondo videoludico)

 

quoto tutto io non leggo mai le recensioni mi guardo bene bene i filmati e provo a fondo le demo ,se avessi ascoltato tutte le rece che classificano i giochi in mediocri me ne sarei persi parecchi che io reputo molto validi (ora quelli che fanno le recensioni mi diranno ma noi lo facciamo x quelli che non possono predere tanti giochi e cosi da evitargli degli acquisti sbagliati , giustissimo x loro ,ma giustissimo non x altri)

 

 

 

le missioni che metteranno dubito saranno lunghe sempre nel market jappo sono delle chiavi da 108k che sbloccano robe gia dentro al gioco , immagino missioni del gioco piu difficili o sfide a tempo e roba del genere , escludo nuove ambientazioni

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Erroneamente? Scusami ma un gioco che finisce in 4/5 ore lo trovi longevo? Le recensioni devono essere scritte ovviamente sic stantibus rebus ovvero "in questo momento", non posso prevedere il futuro. Ricordo che molte persone non hanno una connessione internet per cui si trovano il gioco nudo e crudo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Erroneamente? Scusami ma un gioco che finisce in 4/5 ore lo trovi longevo? Le recensioni devono essere scritte ovviamente sic stantibus rebus ovvero "in questo momento", non posso prevedere il futuro. Ricordo che molte persone non hanno una connessione internet per cui si trovano il gioco nudo e crudo

 

 

Niente di + vero chi non ha connessione internet , non puo' aggiungere longevita' un gioco.Infatti ad un gioco corto non lo giustifico per scaricare update.Ma qui continuiamo a parlare di gioco corto.Ma lo avete provato ? Io ieri sera giocato a subito lv difficile, seguendo i consigli sparsi per i forum riguardante la semplicita' nel non morire.E in 3 ore arrivato SOLO all'inizio della citta' , percio' non so quelle 4/5 ore a cosa si riferiscano.Percio' o che Bullet Witch dopo la citta' l'ho gia' finito, cosa che dubito FORTEMENTE perche' un gioco non puo' avere solo 2 Stage e a vedere i trailer vari su internet e foto vedo foreste, , metropolitane (ho intravisto binari) e molte altre (aereo) .Tra l'altro dubito FORTEMENTE che sia potenziata la bellissima alicia a livello massimo.Percio' NON VENITE a dire cose che non stanno ne in cielo e in terra ...dire 4/5 ore di longevita' mi sembrano buttare me**a addosso ad un gioco e mi sembra una presa per i fondelli (c**o) a poveri lettori e giocatori che leggono ste cose.Accetto le critiche sulla grafica , ma secondo me voluta da B-movie.Ragazzi non facciamo i super eroi per dire lo finisco in 4 - 5 ore perche' io avendo il gioco mi spiace ma non vi credo.Al massimo in 10 ore posso anche crederci(sempre cmq poche per longevita' ma GoW fa di peggio).Ultima cosa magari lo stage in citta e gli altri sono cortissimi, ma il primo stage l'ho fatto in 2 ore e mezza morendo 5-6 volte (ripeto sto facendo livello difficile).

Modificato da adol74
Link al commento
Condividi su altri siti

Credi quello che vuoi il gioco l'ho acquistato il 15 (era in uscita il giorno dopo) e il 16 l'avevo facilmente finito a livello normale dopo il tempo che ho indicato nella recensione. Sarò forte io...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Credi quello che vuoi il gioco l'ho acquistato il 15 (era in uscita il giorno dopo) e il 16 l'avevo facilmente finito a livello normale dopo il tempo che ho indicato nella recensione. Sarò forte io...

tu sei un fenomeno (da baraccone :mrgreen: )! però il giochino mi sembra veramente cortino dato ke per me costa più di un quache eurino e..

si poteva fare mooolto meglio! :ph34r:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credi quello che vuoi il gioco l'ho acquistato il 15 (era in uscita il giorno dopo) e il 16 l'avevo facilmente finito a livello normale dopo il tempo che ho indicato nella recensione. Sarò forte io...

 

 

Allora penso che tu sia un asso , perche' 4/5 ore per me sono improponibili .Magari ripeto a lv facile muoino tutti con un colpo allora 4/5 ore ce la si fa (ridubito) Anche perche' per potenziarla e andare i tutti i vicoli ci si impiega.Boh saro' io che sono interdetto.Cmq per me che dopo 3 ore sono al 2 mi e' sempre + difficile crederci!

Modificato da adol74
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti avevo segnalato sulla recensione che visto l'assenza di oggetti da raccogliere il giocatore è portato a cercare subito la fine del livello senza esplorare. Non mi sono messo a cercare nulla perchè nulla c'è da trovare. In ogni caso ho giocato a "normale" poi "facile" e adesso sono a "difficile" verso metà gioco (non spoilero visto che sei al secondo livello) e non ho avuto grandi problemi (tranne per il secondo livello che ho dovuto rifare per metà visto che ho accettato una videochat senza salvare :acc: )

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

(tranne per il secondo livello che ho dovuto rifare per metà visto che ho accettato una videochat senza salvare :acc: )

 

mea culpa,mea culpa!

Scusami Shadow,era la stanchezza,invece che fare confronta giochi ho mandato l'invito!scusami ancora,ma ero davvero a pezzi!

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

scusaaaaaaaa!

azz,ma è OT tutta sta roba...scusa bis!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Ot tutta la vita tanto passerai molto tempo ad osservare la bella Alicia che non ci punirai neanche dopo milioni di off topic :rotfl: Tornando in tema avete visto il primo piano della streghetta? Mi ricorda molto Aki Ross di final fantasy (il primo film)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhh..

ieri ho fatto quasi le 4....

Nonostante la miriade di difetti anche grafici come le ombre che "ti seguono e scompaiono" o il bad clipping molto da Old Gen confermo la mia tesi.

Se un gioco ti piace ti piace. :dance:

Alicia è stupenda, fascinosa e di poche parole (stupendo il modo di come si comporta nell'intermezzo dell'inizio del 2° livello), i livelli mi piacciono e le magie sono a dir poco spettacolari. Non mi pronuncio sulla durata ma devo dire che le mie 5 ore di gioco me le sono gia fatte e sicuramente lo rigiocherò molte volte per sbloccare tutti i potenziamenti.

Belli i boss

(soprattutto quello sull'aereo, molto tosto)

stupendi gli intermezzi con Alicia protagonista ( :loving: :loving: ) e musiche d'atmosfera. Il tornado è visivamente impressionante visto che scoperchia tutto, ogni tanto rallenta ma non importa. Ho trovato un gioco che mi sta tenendo incollato alla console ancor più di Lost Planet (che comunque è molto superiore tecnicamente) ma questa è un'altra storia. Ognuno deve trovarsi il gioco che gli piace, il mondo è bello perchè è vario. Speriamo che Alicia non faccia la fine di altri protagonisti, il personaggio c'è ed è pieno di carisma, molto di più di una certa Lara ad esempio (che comunque adoro).

Una delusione? Cavia non aveva annunciato un bel poster nella versione Pal? maledetti non c'èèè :evil:

Ps: caro shadow..

Ottima rece,. anzi pensavo ad un voto ancora più basso da come mi diceva Neural..... poi the gustibus!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un Bullet Witch 2 con il motore grafico di Gears of Wars e allora ragazzi sarebbe IL GIOCO.

Questa Alicia sprizza CARISMA da tutte le parti ,non devono all'Atari abbandonare un cosi' azzeccato personaggio.Volgio il 2 subito oppure il primo BW rifatto con il motore Unreal di GoW.

Modificato da adol74
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per aggiornarvi sulla situazione...

Ho finito Bullet Witch e lo sto rigiocando fino allo sfinimento, confermo quello che ho detto e rilancio:

La storia è veramente bella, e poi.. vabbè lo ammetto, sono perdutamente perso per Alicia.

Ho fatto un piccolo videazzo da scaricare, sperando che il link del file download tenga per molto.

E' una scena di intermezzo ripresa da me con la telecamera (quindi da fuori lo schermo) presa da una fase a circa metà gioco.

La protagonista come al solito è Alicia :loving:

Buon download!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per aggiornarvi sulla situazione...

Ho finito Bullet Witch e lo sto rigiocando fino allo sfinimento, confermo quello che ho detto e rilancio:

La storia è veramente bella, e poi.. vabbè lo ammetto, sono perdutamente perso per Alicia.

Ho fatto un piccolo videazzo da scaricare, sperando che il link del file download tenga per molto.

E' una scena di intermezzo ripresa da me con la telecamera (quindi da fuori lo schermo) presa da una fase a circa metà gioco.

La protagonista come al solito è Alicia :loving:

Buon download!

 

 

bhè siamo in due ad essere innamorati di Alicia :loving: anch'io l'ho finito a normale e ora mi accingo a finirlo a facile così da fare qualche soldino abilità da spendere in potenziamenti! :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente demo, solo recensioni negative :mrgreen:

Il mio consiglio è cercarlo usato, piace a pochi ma io ci vado matto.

Edit: ragazzi vi funziona il link? provate per favore tanto sono solo 25 mega circa.... Sto facendo delle prove per altri filmati di altri games...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione.

Poi adesso che sono potentissimo me lo godo alla grande (e mi sto preparando al livello massimo di difficoltà, mica finisce con difficile a quanto pare :mrgreen: ).

 

Proprio ieri mi sono divertito con l'ultimo livello (la città) e con l'incantesimo METEO.

Incredibile viene giu l'intera città.

 

Una chicca poi sono i giornali che scrivono idiozie a sfondo umoristico alla fine del livello, mitici.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...