drago nero 93 Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 ho sempre detto che mi piaceva ma che non è un grande gioco ke ossimoro Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Perchè? Devono sempre piacere i giochi da 8/9 come valutazione? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Perchè? Devono sempre piacere i giochi da 8/9 come valutazione? no, esprimevo soltanto la mia riluttanza a comprare un gioco con 4 in longevità quando posso comprare al massimo 4/5 giochi all'anno Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Lo sò ma se sei una persona che ama finire e rifinire un gioco potresti prenderlo in considerazione Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 no, esprimevo soltanto la mia riluttanza a comprare un gioco con 4 in longevità quando posso comprare al massimo 4/5 giochi all'anno vedi vegas gli hanno dato sopra il 9, a me fa schifo come gioco, e sto pensando di prendere questo seppur ha solo un overall di 6 Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 bhè guardando gli archivi direi che BW ha preso più di rumble rose quindi non lo butto via come scelta anche se sono indeciso tra crackdown o GRAW 2 Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiNGoFGoDs69 Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 bhè guardando gli archivi direi che BW ha preso più di rumble rose quindi non lo butto via come scelta anche se sono indeciso tra crackdown o GRAW 2 Apparte questo OT allucinante... Vorrei dire che questo gioco quando l'ho visto esposto, l'ho preso in mano, ho iniziato a leggere un pò la "trama" sulla copertina dietro ed ero molto attratto... L'ho visto giocare e ragazzi, è un dramma questo gioco... Cioè voglio dire, come caratteristiche ingriendenti per fare il gioco sono fantastiche, ma hanno trascurato sicuramente la grafica... Troppo carente in grafica.... Cita http://www.tothegame.com/res/game/4344/logo.jpg NEVeR LoSS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Sempre il solito consiglio, se ne avete possibilità, giocateli i giochi. Poi posso dirti che sicuramente avrai visto il primo livello (visto che stavano giocando credo in qualche postazione, non credo erano molto avanti), con il passare dei livelli migliora anche graficamente, certo i difetti ce l'ha ma migliora. Poi le magie che ti sblocca, gli effetti, i mostroni, le città che vengono giu con la magia Meteo e soprattutto, LA TRAMA. Bello.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adol74 Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 (modificato) ma hanno trascurato sicuramente la grafica... Troppo carente in grafica.... Come volevasi dimostrare i giochi vengono scelti e recensiti solo per la grafica.Ormai i ragazzi di questa generazione guardano SOLO grafica, li compatisco ormai.E si perdono giochi con grafica inferiore al sempre termine di paragone GoW ma con giocabilita' infinitamente superiore.Ne sono esempi Castlevania , Tartarughe ninja Arcade e Alien Hominid uscito di recente sulla Arcade LIVE, questi 3 giochi nettamente inferiori a grafica , ma superiori milioni di volte a GoW (e molti altri titoli blasonati) come giocabilita' e divertimento.Come detto sopra da me e da altri provateli i giochi e non fermatevi alla grafica.Ripeto GoW bella grafica (solo quella) ma poi si fanno sempre le solite cose ovvero nascondersi e sparare a locuste precalcolate (nel senso che escono e fanno sempre le stesse cose), almeno in Bullet Witch la miriade di nemici e non sono mai nello stesso punto, anche se come intelligenza un bambino di 3 anni si nasconde meglio a nascondino.A livello difficile sono al 3 stage e devo dire che e' dura andare avanti, sono solo a 5 ore e ancora ho visto poco di questo gioco , la bella Alicia poi l'ho potenziata pochissimo. N.B. In GoW ho notato che il cielo non si muove, almeno nelle partite multiplayer.Almeno in bullet Wiutch con motore grafico di fine prima generazione console muove piu' cose.Per non parlare di Lost Planet che muove infinite + cose.Questo per dire che le recensioni buttano fumo negli occhi e se vi piace il genere spara -azione beh.. bullet Witch e' il vostro gioco.Se vedete la grafia (solo Grafica) beh il mondo dei videogame non fa per voi ma guardatevi un film o un anime dove c'e' una bella grafica. Modificato 26 Marzo 2007 da adol74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Come volevasi dimostrare i giochi vengono scelti e recensiti solo per la grafica.Nulla di + sbagliato... come detto sopra provateli i giochi e non fermatevi alla grafica.ripeto GoW bella grafica (solo quella) ma poi si fanno sempre le solite cose ovvero nascondersi e sparare a locuste precalcolate (nel senso che escono e fanno sempre le stesse cose), almeno in Bullet Witch la miriade di nemici e non sono mai nello stesso punto, anche se come intelligenza un bambino di 3 anni si nasconde meglio a nascondino.A livello difficile sono al 3 stage e devo dire che e' dura andare avanti, sono solo a 5 ore e ancora ho visto poco di questo gioco , la bella Alicia poi l'ho potenziata pochissimo. N.B. In GoW ho notato che il cielo non si muove, almeno nelle partite multiplayer.Almeno in bullet Wiutch con motore grafico di fine prima generazione console muove piu' cose.Per non parlare di Lost Planet che muove infinite + cose.Questo per dire che le recensioni buttano fumo negli occhi e se vi piace il genere spara -azione beh.. bullet Witch e' il vostro gioco.Se vedete la grafia (solo Grafica) beh il mondo dei videogame non fa per voi ma guardatevi un film o un anime dove c'e' una bella grafica. Non posso far altro che Quotare il tutto.... Anche se Bullet non l'ho nemmeno visto, quoto il principio di esposizione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 (modificato) Come volevasi dimostrare i giochi vengono scelti e recensiti solo per la grafica.Ormai i ragazzi di questa generazione guardano SOLO grafica, li compatisco ormai.E si perdono giochi con grafica inferiore al sempre termine di paragone GoW ma con giocabilita' infinitamente superiore.Ne sono esempi Castlevania , Tartarughe ninja Arcade e Alien Hominid uscito di recente sulla Arcade LIVE, questi 3 giochi nettamente inferiori a grafica , ma superiori milioni di volte a GoW (e molti altri titoli blasonati) come giocabilita' e divertimento.Come detto sopra da me e da altri provateli i giochi e non fermatevi alla grafica.Ripeto GoW bella grafica (solo quella) ma poi si fanno sempre le solite cose ovvero nascondersi e sparare a locuste precalcolate (nel senso che escono e fanno sempre le stesse cose), almeno in Bullet Witch la miriade di nemici e non sono mai nello stesso punto, anche se come intelligenza un bambino di 3 anni si nasconde meglio a nascondino.A livello difficile sono al 3 stage e devo dire che e' dura andare avanti, sono solo a 5 ore e ancora ho visto poco di questo gioco , la bella Alicia poi l'ho potenziata pochissimo. N.B. In GoW ho notato che il cielo non si muove, almeno nelle partite multiplayer.Almeno in bullet Wiutch con motore grafico di fine prima generazione console muove piu' cose.Per non parlare di Lost Planet che muove infinite + cose.Questo per dire che le recensioni buttano fumo negli occhi e se vi piace il genere spara -azione beh.. bullet Witch e' il vostro gioco.Se vedete la grafia (solo Grafica) beh il mondo dei videogame non fa per voi ma guardatevi un film o un anime dove c'e' una bella grafica. Certo, certo la grafica è superflua, tant'è che colossi come ati/nvidia o amd/intel buttono via i soldi. Per farti un esempio: secondo te un cacciatore dovrebbe usare l' ultimo modello di fucile o usare la clava ? Ovvio che scelga il primo caso, così accade nel mondo dei videogames. Modificato 26 Marzo 2007 da jarhead Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Come volevasi dimostrare i giochi vengono scelti e recensiti solo per la grafica.Ormai i ragazzi di questa generazione guardano SOLO grafica, li compatisco ormai.E si perdono giochi con grafica inferiore al sempre termine di paragone GoW ma con giocabilita' infinitamente superiore.Ne sono esempi Castlevania , Tartarughe ninja Arcade e Alien Hominid uscito di recente sulla Arcade LIVE, questi 3 giochi nettamente inferiori a grafica , ma superiori milioni di volte a GoW (e molti altri titoli blasonati) come giocabilita' e divertimento.Come detto sopra da me e da altri provateli i giochi e non fermatevi alla grafica.Ripeto GoW bella grafica (solo quella) ma poi si fanno sempre le solite cose ovvero nascondersi e sparare a locuste precalcolate (nel senso che escono e fanno sempre le stesse cose), almeno in Bullet Witch la miriade di nemici e non sono mai nello stesso punto, anche se come intelligenza un bambino di 3 anni si nasconde meglio a nascondino.A livello difficile sono al 3 stage e devo dire che e' dura andare avanti, sono solo a 5 ore e ancora ho visto poco di questo gioco , la bella Alicia poi l'ho potenziata pochissimo. N.B. In GoW ho notato che il cielo non si muove, almeno nelle partite multiplayer.Almeno in bullet Wiutch con motore grafico di fine prima generazione console muove piu' cose.Per non parlare di Lost Planet che muove infinite + cose.Questo per dire che le recensioni buttano fumo negli occhi e se vi piace il genere spara -azione beh.. bullet Witch e' il vostro gioco.Se vedete la grafia (solo Grafica) beh il mondo dei videogame non fa per voi ma guardatevi un film o un anime dove c'e' una bella grafica. Condivido in parte questo discorso...sicuramente la grafica è importante ma penso,come te,che non sia tutto è soprattutto non dovrebbe essere vincolante nella scelta di acquistare un gioco o meno...non nascondo che la prima cosa che guardo in un gioco (per forza) è la grafica che di sicuro più è fatta bene è più mi interessa (sono due fattori direttamente proporzionali), ma è normale che se poi il gioco non è divertente (anche se è un po' soggettiva come cosa) o ha una longevità scarsa valuto bene l'acquisto...sono d'accordo anche sulle recensioni,sempre meglio secondo me toccare con mano per dare un giudizio migliore,almeno per noi,anche se le stesse rece spesso sono utili, le leggo sempre per farmi almeno un'idea più precisa... Sul confronto con GoW mi spiace ma la pensiamo diversamente oltre ad essere un OT in questo caso...non c'è storia con altri titoli del genere,almeno per me,poi ovviamente puoi pensarla diversamente... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adol74 Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Certo, certo la grafica è superflua, tant'è che colossi come ati/nvidia o amd/intel buttono via i soldi. Per farti un esempio: secondo te un cacciatore dovrebbe usare l' ultimo modello di fucile o usare la clava ? Ovvio che scelga il primo caso, così accade nel mondo dei videogames. Mica fanno grafica solo per i giochi ma scherzi?Ambiente lavorativo , hobby, lavori di grafica publicitaria e televisione, mica crederai che lo facciano solo per i giochi.Cmq per me meglio usare la clava ti diverti di + che col fucile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonynograzie Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Come volevasi dimostrare i giochi vengono scelti e recensiti solo per la grafica.Ormai i ragazzi di questa generazione guardano SOLO grafica, li compatisco ormai.E si perdono giochi con grafica inferiore al sempre termine di paragone GoW ma con giocabilita' infinitamente superiore.Ne sono esempi Castlevania , Tartarughe ninja Arcade e Alien Hominid uscito di recente sulla Arcade LIVE, questi 3 giochi nettamente inferiori a grafica , ma superiori milioni di volte a GoW (e molti altri titoli blasonati) come giocabilita' e divertimento.Come detto sopra da me e da altri provateli i giochi e non fermatevi alla grafica.Ripeto GoW bella grafica (solo quella) ma poi si fanno sempre le solite cose ovvero nascondersi e sparare a locuste precalcolate (nel senso che escono e fanno sempre le stesse cose), almeno in Bullet Witch la miriade di nemici e non sono mai nello stesso punto, anche se come intelligenza un bambino di 3 anni si nasconde meglio a nascondino.A livello difficile sono al 3 stage e devo dire che e' dura andare avanti, sono solo a 5 ore e ancora ho visto poco di questo gioco , la bella Alicia poi l'ho potenziata pochissimo. Quoto in stra pieno sono il primo sostenitore che la grafica è l'ultima cosa che conta in un videogioco. Per quanto riguarda GOW son il primo a dire che oltre alla grafica quello è e resta solo una DEMO fatta per vendere il motre, l'assenza di trama è VERGOGNOSA Certo, certo la grafica è superflua, tant'è che colossi come ati/nvidia o amd/intel buttono via i soldi. Per farti un esempio: secondo te un cacciatore dovrebbe usare l' ultimo modello di fucile o usare la clava ? Ovvio che scelga il primo caso, così accade nel mondo dei videogames. AMD e Intel (e aggiungeri anche una dittina chiamata IBM) fanno processori di calco CPU ATI e Nvidia fanno GPU che sono processori per il calcolo grafico e come detto prima da adol74 i processori non vengono studiati solo per videogiochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Mica fanno grafica solo per i giochi ma scherzi?Ambiente lavorativo , hobby, lavori di grafica publicitaria e televisione, mica crederai che lo facciano solo per i giochi.Cmq per me meglio usare la clava ti diverti di + che col fucile. Per chi mi hai preso ? Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adol74 Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 (modificato) Per tornare in topic su Bullet Witch direi per finire......... e' un bel gioco pieno di azione ,storia avvincente e personaggio carismatico.. questo e' il punto e cosa non poco trascurabile costa + di 60 Euro. Allora i dubbi sull'acquistarlo , senza leggere le recensioni sono dovute e giustificate da costo eccessivo per i + giovani e di chi non possa permettersi + di un gioco al mese anche meno, allora giusto aspettare qualche gioco che piaccia di piu' come genere.Poi chi odia il genere spara ..spara e ancora spara, allora Bullet Witch e' giusto lasciarlo sullo scaffale perche' di questo si tratta.Divertente e rigiocabilissimo visto che bisogna potenziare il personaggio per goderselo appieno, i punti a fine stage sono pochissimi e a malapena riesco a potenziare qualcosa..... io sono al 3 stage a livello difficile e ovviamente appena lo finiro' sono gia' a 5 ore di gioco (alla faccia della poca longevita') lo rigiochero' per potenziare al massimo Alicia.I demoni sono ben fatti e i boss e i mostri di meta' livello sono qualcosa di straordinario.L'ambiente circostante e' ben fatto, l'unica cosa che odio e' la troppa fonte di luce nella foresta Molto fastidiosa , mentre quella della cittadina a mo di Nevada del primo stage con il tramonto e' qualcosa di sublime, colori caldi e poca luce, dove alicia risplende in tutta la su a bellezza.Le armi ovvero la scopa fucile e' bellissima ed e' figo usarla , le magiue qualcosa di esaltante che da soddisfazione.Gli ambienti per ora visti solo 3 e vedo che sono vari, a lv difficile bisogna avere un po' di tecnica nell'andare contro i nemici in quanto andando diretamente alla fine dello schema , non si acquistano punti esperienza in primis e in secondo si muore ad ogni passo.A livello facile non ci ho giocato ma mi sembra e la vedo dura lo stesso sopravvivere a decine di demoni che ti sparano, con cecchini e bombe.. saro' monotono ma queste 5 ore di longevita' proprio non riesco a vederle.I caricamenti durante il gioco INESISTNTI e mai visti rallentamenti.I caricamenti tra uno stage e l'altro velocissimi.Telecamera sempre precisa mai caotica.SE faranno il continuo saro' qui ad aspettarlo a joypad in mano, non sono ancora alla fine e spero che non lasci l'amaro in bocca.Vorrei che fosse autoconclusivo sperando magari che facciano come succede per Dante della Capcom continui , magari che alicia vada nel regno dei Demoni sarebbe una figata.Complimenti ai programmatori per questo gran gioco fatto pieno d'azione senza tempi morti dove solo alicia deve contare sui suoi devastanti poteri.Il punto e' se avete amato il gioco Capcom e amate i giochi d'azione acquistatelo a colpo sicuro, se amate il carisma di Dante di Devil man Cry e il tipo di gioco non potete non avere Bullet Witch che come personaggio ed atmosfera non ha nulla da invidiare al titolo Capcom.Voto finale 7,5 , sperando in un bel seguito. Modificato 26 Marzo 2007 da adol74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 bene quando costa meno di 30 € ci penso su Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOGRA Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Per tornare in topic su Bullet Witch direi per finire......... e' un bel gioco pieno di azione ,storia avvincente e personaggio carismatico.. questo e' il punto e cosa non poco trascurabile costa + di 60 Euro. Allora i dubbi sull'acquistarlo , senza leggere le recensioni sono dovute e giustificate da costo eccessivo per i + giovani e di chi non possa permettersi + di un gioco al mese anche meno, allora giusto aspettare qualche gioco che piaccia di piu' come genere.Poi chi odia il genere spara ..spara e ancora spara, allora Bullet Witch e' giusto lasciarlo sullo scaffale perche' di questo si tratta.Divertente e rigiocabilissimo visto che bisogna potenziare il personaggio per goderselo appieno, i punti a fine stage sono pochissimi e a malapena riesco a potenziare qualcosa..... io sono al 3 stage a livello difficile e ovviamente appena lo finiro' sono gia' a 5 ore di gioco (alla faccia della poca longevita') lo rigiochero' per potenziare al massimo Alicia.I demoni sono ben fatti e i boss e i mostri di meta' livello sono qualcosa di straordinario.L'ambiente circostante e' ben fatto, l'unica cosa che odio e' la troppa fonte di luce nella foresta Molto fastidiosa , mentre quella della cittadina a mo di Nevada del primo stage con il tramonto e' qualcosa di sublime, colori caldi e poca luce, dove alicia risplende in tutta la su a bellezza.Le armi ovvero la scopa fucile e' bellissima ed e' figo usarla , le magiue qualcosa di esaltante che da soddisfazione.Gli ambienti per ora visti solo 3 e vedo che sono vari, a lv difficile bisogna avere un po' di tecnica nell'andare contro i nemici in quanto andando diretamente alla fine dello schema , non si acquistano punti esperienza in primis e in secondo si muore ad ogni passo.A livello facile non ci ho giocato ma mi sembra e la vedo dura lo stesso sopravvivere a decine di demoni che ti sparano, con cecchini e bombe.. saro' monotono ma queste 5 ore di longevita' proprio non riesco a vederle.I caricamenti durante il gioco INESISTNTI e mai visti rallentamenti.I caricamenti tra uno stage e l'altro velocissimi.Telecamera sempre precisa mai caotica.SE faranno il continuo saro' qui ad aspettarlo a joypad in mano, non sono ancora alla fine e spero che non lasci l'amaro in bocca.Vorrei che fosse autoconclusivo sperando magari che facciano come succede per Dante della Capcom continui , magari che alicia vada nel regno dei Demoni sarebbe una figata.Complimenti ai programmatori per questo gran gioco fatto pieno d'azione senza tempi morti dove solo alicia deve contare sui suoi devastanti poteri.Il punto e' se avete amato il gioco Capcom e amate i giochi d'azione acquistatelo a colpo sicuro, se amate il carisma di Dante di Devil man Cry e il tipo di gioco non potete non avere Bullet Witch che come personaggio ed atmosfera non ha nulla da invidiare al titolo Capcom.Voto finale 7,5 , sperando in un bel seguito. beh hai indicato quasi tutti i lati positivi del gioco però certi bug grafici sinceramente non ci dovrebbero propio stare, e non perchè siamo nella nextgen o perchè è uscito Gow...puoi fare un gioco decidendo a priori di non puntare a una grafica esagerata ma gli oggetti che appaiono e scompaio, le ombre assurde quelli sono propio difetti che vanno al di la del mi piace oppure no... tra l 'altro non è neache fluidio come dovrebbe e il puntamento dell' arma non è per niente preciso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adol74 Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 tra l 'altro non è neache fluidio come dovrebbe e il puntamento dell' arma non è per niente preciso... Per me il sistema di puntamento di Bullet Witch e' lo stesso che ho riscontrato in coD2 -CoD3 , GoW e Prey ne piu' ne meno, in pratica dove voglio colpire colpisco senza patemi d'animo, per quanto riguarda oggetti che scompaiono e riappaiono , si ci sono, ma l'azione e il tutto li rende superflui, e poi nessun rallentamento riscontrato e di cose se ne muovono durante il gioco (vedi foresta) e parecchie , idem per esplosioni causate dalle magie e tornado. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 SBAAAAAVVVV :loving: :loving: :loving: Scarico e posto le mie impressioni, sempre che riesca a staccarmi dal gioco... :loving: Edit, ora inizio le missioni speciali ma intanto..... http://img488.imageshack.us/img488/6471/alicia2zc6.jpg :loving: :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adol74 Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 (modificato) SBAAAAAVVVV :loving: :loving: :loving: Scarico e posto le mie impressioni, sempre che riesca a staccarmi dal gioco... :loving: Edit, ora inizio le missioni speciali ma intanto..... http://img488.imageshack.us/img488/6471/alicia2zc6.jpg :loving: :loving: Appena ho saputo su questo fantastico sito ,ovvero mondoxbox.com , ho scaricato il nuovo costume bianco .....che dire una meraviglia per gli occhi e anche le nuove missioni anche se non ho ancora capito come giocarle.Premetto che sono al 4 stage e dunque EsOasis se sai dirmi come giocare alle nuove modalita' che abbiamo scaricato mi faresti un favore, non vorrei riniziare la partita visto al buon punto del gioco che sono!Sai non vorrei che mi sovrascrivesse il chekpoint! Non vedo l'ora che escano altri costumi ho visto in giappone rilasciato quello da liceale SBAVVVVVVVVVVV! Questo gioco merita , nei vari forum americani lo amano! Modificato 28 Marzo 2007 da adol74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Adol per quanto riguarda la sovrascrittura del salvataggio dei checkpoint non so che dirti, io avevo finito il gioco (finalmente sono entrato nei primi 1000 al mondo come punteggi :rulez: ) e quindi non ci ho fatto caso se li sovrascrive. Le missioni le trovi nel menù principale sotto la voce Missione di teoria (quindi in "teoria" non dovrebbe sovrascriverti nulla). Ti ricordo che il costume lo puoi cambiare solamente nelle Opzioni del menù principale, se inizi il gioco e richiami il menù, non te lo fa cambiare. La 1^ missione scaricata da fare è la n° 4 (bella dinamitarda) lo scopo è di utilizzare i barili di esplosivo per ammazzare tutti e distruggere le teste noci. Ovviamente con tutti gli incantesimi disattivati Altro difetto, nonostante il cambio di costume, le cut scene rimangono com'erano, Alicia in nero, sooob, vabbè. Edit: finita missione teste noci: ragazzi le missioni sono toste, le teste noci ti lanciano addosso di tutto a grande velocità, ce ne sono un casino! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Vescovo Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Intanto sono nuovo e mi presento ... SALVE A TUTTI! (Ora cerchèrò un topic dove presentarmi ... ma vista l'ora farò prima ad addormentarmi sulla scrivania) :sleep: ... baci e abbracci! ... Per quanto riguarda questo gioco quoto appieno il fatto che sia veramente molto molto carino, specialmente se iniziano ad uscire contenuti aggiuntivi (COSA CHE NON CAPISCO PERCHE' NON FACCIANO CON ALTRI GIOCHI TIPO DOA ) ... l'ho finito a livello normale! ... FAVOLOSO ... uno stress con il boss ma favoloso ... penso che nel weekend me lo giocherò a livello più difficile e con il nuovo costumino! Cita PIATTO RIKKU ... http://card.mygamercard.net/IT/aero/il%20vescovo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Benvenuto! Questo gioco è così o lo ami o lo odi non c'è nulla da fare Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOGRA Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 nuovo costume da scaricare gratuito, originale ma esteticamente non è un granchè, sopratutto se vi aspettavate un altro costumino tipo strega bianca... ci son anche altre missioni di teoria nuove tutte a 20 pts l' una.,.. ho finito una volta il gioco a livello normale e devo dire che mi è piaciuto molto, nonostante i vari difetti...e un gioco di nicchia comunque la parte finale è decisamente molto bella!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.