peppe Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 (modificato) mi sa che mi hanno fregato dalla confezzione non mi he uscita apparte che era gia aperta lo so che è scociante ma non he che qualcuno di voi me la puo inviare una foto della cartina ? grazie o se sapete dirmi un sito dove la posso trovare Modificato 14 Settembre 2006 da peppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 mi sa che mi hanno fregato dalla confezzione non mi he uscita apparte che era gia aperta lo so che è scociante ma non he che qualcuno di voi me la puo inviare una foto della cartina ? grazie o se sapete dirmi un sito dove la posso trovare era gia' aperta la confezione?Non dovevi comprarlo... Cmq cerchero' di trovare la mappa su internet,poi ti faro' sapere........ Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 ok grazie snake 1982 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 ho trovato solo questa... http://tdu.gameprophets.com/uploads/gallery/41/pic-1229.jpg lo so,non si vede un granchè,ma non ho trovato di meglio........ :? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 (modificato) Io oggi mi sono fatto la corsa del milionario io devo ancora trovarlo sto milionario... ieri comuqnue mi sono fatto la casa nuova e la mia prima lamborghini :loving: le ferrari mi piacciono sempre meno nei giochi... quelle belle da vedere sono lente. quelle veloci sono dei missili incontrollabili che appena tocchi lo sterzo vanno a farsi benedire. non sono equilibrate. ora voglio prendermi il Volkswagen W12... l'ho provato per una missione dove dovevo consegnarlo, ed e' favoloso. guidando dall'interno si sente il motore che e' una bellezza, sembra una turbina di un'aereo edit: ho appena letto cosa dovrei fare per avere la macchina di cui sopra... Complete all Time challenges with Golds Complete all Hitch-Hiker driving missions ooooook... al lavoro da questa sera Modificato 14 Settembre 2006 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 mi sa che mi hanno fregato dalla confezzione non mi he uscita apparte che era gia aperta lo so che è scociante ma non he che qualcuno di voi me la puo inviare una foto della cartina ? grazie o se sapete dirmi un sito dove la posso trovare a me il gioco dovrebbe arrivarmi oggi.. se trovo la cartina la scannerizzo e te la invio via e-mail.. Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 mi sa che mi hanno fregato dalla confezzione non mi he uscita apparte che era gia aperta lo so che è scociante ma non he che qualcuno di voi me la puo inviare una foto della cartina ? grazie o se sapete dirmi un sito dove la posso trovare Pepper mi dispiace un sacco veramente... Non capisco la gente che fa queste cose.. Cercherò di aiutarti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Cosa consigliate per le vetture Classe G d'epoca? Non mi sembra male la Lamborghini Miura.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 la jaguar xj220 credo sia la migliore del gruppo G Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 scusate la domanda...conviene avere una macchina(almeno una)per ogni categoria per poter finire il giooco al meglio giusto?Cosi' sono accessibili tutte le gare e nn si hanno le varie limitazioni..io sto cercando di comprare le macchine in ordine dalla piu' bassa alla alta...voi come fate?avete un vostro sistema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Io vado a caso.... si chiama "acquisto emotivo" Tra parentesi, come faccio a capire la capienza della casa in cui vivo, o che ho selezionato? Capienza di auto massime parcheggiabili, si intende. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 la jaguar xj220 credo sia la migliore del gruppo G Non credo proprio non hai visto la Ford Shelby Cobra, da prenotare, apettare e poi pagamento in contanti 1.000.000 altrimenti la riperdi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiolo Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 dove posso elaborare la ferrari f430 non trovo un meccanico nella cui lista ci siano le ferrari...come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 scusate ragazzi ma per i concessionari d'auto mettete la mappa ed impostate i filtri!!!!!!!! 8) così ve li segnala anche sul GPS e vi indica la strada migliore Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 mi sa che mi hanno fregato dalla confezzione non mi he uscita apparte che era gia aperta lo so che è scociante ma non he che qualcuno di voi me la puo inviare una foto della cartina ? grazie o se sapete dirmi un sito dove la posso trovare vai dal negoziante e fatti dare la cartina Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 dove posso elaborare la ferrari f430 non trovo un meccanico nella cui lista ci siano le ferrari...come si fa? prendi la mappa cartacea che hai all'interno della confezione e "scova" tutti i meccanici per "truccare" le auto...fai prima!!! ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiolo Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 i meccanici li ho trovati tutti ma quando punto il cursore del GPS e viene la lista delle auto che il meccanico elabora non è mai inserita la ferrari nessuno di voi mi conferma che sono le uniche vetture non modificabili? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 per tutti quelli che non lo sapessero la corsa del milionario si trova sulla costa OVEST, invece il giro dell'isola si trova ad Honolulu nel centro.... il tuning per le auto e moto italiane si trova in pratica vicino al concessionario della golf, andate un pò a nord ovest e lo trovate.... poi nella cartina lì vicino ci sono solo 2 meccanici BUONE CORSE LIVE (culattoni) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 BUONE CORSE LIVE (culattoni) dimentichi raccomandati Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 chi di voi odia quell'fatto di accompagniare le ragazze che quando ti avicini con una ferrari e ti dicono non voglio farmi vedere in giro su quella macchina? e io penso *biip* lo pagata 170000€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 chi di voi odia quell'fatto di accompagniare le ragazze che quando ti avicini con una ferrari e ti dicono non voglio farmi vedere in giro su quella macchina? e io penso *biip* lo pagata 170000€ io :x ,infatti alcune macchine abbastanza balorde convengono solo per dare un passaggio a queste esigentone(esempio la maserati 3500GT) Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDS taniuzza Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 ciao ragazzi secondo voi quale' la macchina piu' veloce per ogni categoria? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/dds%20taniuzza-forumgames-clantag-DDS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 ciao ragazzi secondo voi quale' la macchina piu' veloce per ogni categoria? classe A la Saleen,classe C la Ferrari Maranello, della B credo che sia la jaguar X220 ,le altre bò Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Raga se qualcuno vuole aggiungermi per giocare qualche volta non esiti a farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Raga se qualcuno vuole aggiungermi per giocare qualche volta non esiti a farlo aggiungi il mio nick,e ci becchiamo sull'isola!!!!!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.