Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti,

innanzitutto chiedo scusa se questa domanda è già stata posta da qualcun altro, però spulciarmi 47 pagine di topic mi sembra troppo :fischio: Volevo sapere se il gioco è region free... mi spiego, vorrei ordinarlo da gamestop, però credo proprio che trattino la versione USA, visto il prezzo. Qualcuno sa percaso se funziona anche sulle console nostrane, e se si, se viene visualizzato in italiano?

 

Grazie anticipate :ok:

"La mia forza deriva dall'allenamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...forse qualcuno lo ha già chiesto ma non trovo nulla.

Il gioco mi sice sempre che il server non disponibile, si sconnette dopo poco che sto giocando e poi non funge piu onlne!

l'aggiornamento l'ho già fatto e allora cosa puo essere?

 

Grazie

http://my.livecard.net/shinyb/Parza.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questo problema del server lo stiamo notando tutti..

Io faccio cosi:quando alla schermata iniziale mi dice "server TDU non disponibili,riprova piu' tardi",io esco dal gioco e rientro...

Ti assicuro che con un po' di tentativi dovresti riuscire ad entrare online........ :ok: :ok:

Considera che il gioco è uscito da poco e i server devono ancora essere collaudati.....

Per non parlare poi di tutta la gente che si collega a questo gioco ogni giorno....veramente tanta........

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Spero' di aver inserito la domanda nella sezione giusta e se nel caso fosse sbagliato il posto vi prego di perdonarmi!

 

Volevo sapere se alcuni di voi erano riusciti a vendere o a scambiare delle auto con la funzione "Trade" di Test drive unlimited , ogni qualvolta che cerco di vendere o acquistare mi viene un messaggio del tipo "impossibile per motivi tecnici"...

 

Deve forse uscire qualche patch per ovviare a questo problema ?

 

Devo fare questa operazione per guadagnare gli ultimi 10 punti reputazione e poi il gioco l'ho finito!

 

Vi prego se alcuni di voi sanno qualcosa !!!! Ditemelo :)

 

Versione Xbox360 se non si era capito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah spero-credo proprio sarà presto risolto il problema,

se hai fatto caso all'inizio non dava nemmeno la possibilità di upload delle foto, ora si.

Cmq anche io sto spantecando un po' per questa cosa.

 

A proposito, approfitto,e chiedo se qualcuno che ha messo le foto sul sito di TDU poi ha capito come si fa a vederle! e se c'è una votazione magari!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una sfida di velocità dove mi chiede di superare la velocità di 196km/h.. allora prendo la mia saleen s7 twin turbo e vado.. 351km/h!! tutto gasato penso di aver raggiunto la massima velocità di tutto il mondo :hot:

vado in classifica LIVE e cosa vedo? persone che hanno raggiunto velocità di 650km/h... ma com'è possibile? eppure nn c'è l'officina per la saleen.. come han fatto? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una sfida di velocità dove mi chiede di superare la velocità di 196km/h.. allora prendo la mia saleen s7 twin turbo e vado.. 351km/h!! tutto gasato penso di aver raggiunto la massima velocità di tutto il mondo :hot:

vado in classifica LIVE e cosa vedo? persone che hanno raggiunto velocità di 650km/h... ma com'è possibile? eppure nn c'è l'officina per la saleen.. come han fatto? :??:

 

l'officina per la saleen c'è fidati...io l'ho preparata...ma con la bellezza di 210.000 $ la porti a 1000cv ma fa poco più dei 400...non saprei dirti come hanno fatto a raggiungere i 650! :shock: forse hanno utilizzato altre macchine...tipo la Koenigsegg che a quanto ne so viaggicchia pure lei!!! Cmq penso che alcune macchine debbano essere ancora sbloccate...non mi ricordo dove ma avevo visto la lista delle macchine e tra l'altro io ESIGO la lotus Exige!!! :dance: non posso credere che in questo gioco non l'abbiano messa....uff!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'officina per la saleen c'è fidati...io l'ho preparata...ma con la bellezza di 210.000 $ la porti a 1000cv ma fa poco più dei 400...non saprei dirti come hanno fatto a raggiungere i 650! :shock: forse hanno utilizzato altre macchine...tipo la Koenigsegg che a quanto ne so viaggicchia pure lei!!! Cmq penso che alcune macchine debbano essere ancora sbloccate...non mi ricordo dove ma avevo visto la lista delle macchine e tra l'altro io ESIGO la lotus Exige!!! :dance: non posso credere che in questo gioco non l'abbiano messa....uff!

dove si trova l'officina per la saleen?? me la puoi indicare.. comunque il tizio che era al 3 posto con la velocita di 600 km/h ha registrato il record con la saleen... :shock:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dove si trova l'officina per la saleen?? me la puoi indicare.. comunque il tizio che era al 3 posto con la velocita di 600 km/h ha registrato il record con la saleen... :shock:

 

http://img221.imageshack.us/img221/4181/nuovaimmaginedq3.jpg

 

Piccola legenda per tutti quelli che ne avranno bisogno...scusate la qualità ma è stata fatta con il cellulare:

Quadrato Rosso: -Aston Martin

-Jaguar

-Lotus

-McLaren

Quadrato Giallo: -Kawasaki

-Nissan

Quadrato Blu: -Cadillac

-Chrysler

-Saturn

Quadrato Verde: -Chevrolet

-Dodge

-Ford

-Pontiac

-Saleen

-Shelby

Quadrato Bianco: -Alfa Romeo

-Ducati

-Ferrari

-Lamborghini

-Maserati

-MV Agusta

-Pagani

Quadrato Nero: -Audi

-Koenigsegg

-Mercedes-Benz

-Spyker

-Volkswagen

-Wiesmann

Quadrato Viola:-Ac

-Ascari

-Caterham

-Farboud

-Noble

-Triumph

-Tvr

 

Spero possa servire a molti!!! ciaoooooooooooooooooooo :ok:

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io mi domando come facciano a raggiungere queste velocita'..

Non è che qualche utente ha uno shuttle parcheggiato in garage?????????'

Solo con quello potrebbe arrivare oltre i 600 Km/h....

E pensare che a me viene la nausea quando tocco i 330 Km/h con la mia Ducati....... :whew: :whew: :whew:

:piange: :piange: :piange:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che l'unica possibilità sia stato utilizzare questa

 

 

http://www.chrysler.com.hr/Projects/c2c/channel/files/10591_ME4v.jpg

 

 

ovvero la Chrysler Four-Twelve che mi pare sia la automobile più veloce del gioco(non c'è la Veyron :rolleyes: )...0-100 Km/h in 2.9 secondi di serie e mi pare 400 Km/h di serie anche quelli

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...