Vai al contenuto

Errore indirizzo IP


Messaggi raccomandati

ma hai fatto verifica media o verifica xboxlive???? :??:

 

a me verifica media non faceva ma xboxlive si... :ok: :ok:

 

hai condiviso la connessione???? :??:

 

mamma che strano :whew: :whew: :whew:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai fatto verifica media o verifica xboxlive???? :??:

 

a me verifica media non faceva ma xboxlive si... :ok: :ok:

 

hai condiviso la connessione???? :??:

 

mamma che strano :whew: :whew: :whew:

 

 

se faccio verifica xboxlive... mi da lo stesso errore.... comunque ho condiviso la connessione xke il modem non ha l'entrata per l'ethernet e sono stato costretto ad attaccarlo dall'xbox 360 al computer.....

http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho condiviso la connessione xke il modem non ha l'entrata per l'ethernet e sono stato costretto ad attaccarlo dall'xbox 360 al computer.....

no no nel senso se hai condiviso la connessione da PROPRIETà di CONNESSIONE DI RETE... :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

no no nel senso se hai condiviso la connessione da PROPRIETà di CONNESSIONE DI RETE... :ok:

 

 

ah.. no no non l'ho condivisa...! :ok:

 

non so xke.. ma quando attacco l'ethernet al pc... l'icona del lan.. mi scrive acquisizione indirizo di rete... e dopo 2 min.. la stessa icona mi scrive.. Connettività limitata o assente...................... azzo!!! :??: :??: :??: :??:

http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a riavviare il pc..alle volte lo faceva anche a me...cmq può essere un problema di impostazioni...prova a verificare che tutti i dati inseriti siano corretti :ok: :ok:

 

ah.. no no non l'ho condivisa...! :ok:

cmq condividila... :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Capiti veramente a FAGIUOLO, io ho avuto il tuo stesso identico problema con il tuo stesso modem e lo stesso tipo di connessione!!

Devi andare su Pannello di controllo, poi vai agli indirizzi ip e roba varia e metti:

sul computer indirizzo ip 192.168.1.1

subnet mask 255.255.255.0 (dovrebbe venire da solo)

gateway (vuoto)

 

dns primario 213.205.32.70

dns secondario 213.205.36.70

 

sull' xbox indirizzo ip 192.168.1.2

subnet mask 255.255.255.0

gateway 192.168.1.1

 

dns primario 213.205.32.70

dns secondario 213.205.36.70

 

Credo di averti dato le informazioni giuste, se non dovesse funzionare mi dispiace.. comunque cambia prima quelle dell' xbox360 e lasciale fissate, salvale. poi cambia quelle del pc: stacca prima il cavo internet, poi cambia gli indirizzi, dopodichè inserisci il cavo xbox live e infine accendi la console. dovrebbe collegarsi automaticamente dopo qualche decina di secondi.

In bocca al lupo! anch' io ci ho messo un sacco di tempo per riuscire a connettermi... :ph34r:

 

Ho fatto tutto quello che mi hai detto, adesso non da più errore indirizzo IP ma siamo passati all'errore del passo successivo! Cioè il DNS!

Dice che che non è possibile collegarsi al server con il mio DNS dell' ISP.

 

Avete consigli per quanto riguarda il problema del DNS con tiscali?

Per Favore

Modificato da Vecchiaccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto tutto quello che mi hai detto, adesso non da più errore indirizzo IP ma siamo passati all'errore del passo successivo! Cioè il DNS!

Dice che che non è possibile collegarsi al server con il mio DNS dell' ISP.

 

Avete consigli per quanto riguarda il problema del DNS con tiscali?

Per Favore

fammi fare qualche ricerca... :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti Ariabascia, conto sulle tue illuminazioni. :rolleyes:

scusa mi hai trovato in un periodo un pò incasinato :bang: ...cerco appena posso :ok:
In caso se non risolvo entro domani, passo ad alice adsl e mi prendo l'alice gate.

 

Per quanto ne so io non ha provocato problemi,giusto?

l'unico problema e che ogni tanto mi cade la linea...non so il perchè, senza motivo...non è il massimo quando giochi in live....con tiscali ancora non mi è successo.... :??:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mi hai trovato in un periodo un pò incasinato :bang: ...cerco appena posso :ok:

l'unico problema e che ogni tanto mi cade la linea...non so il perchè, senza motivo...non è il massimo quando giochi in live....con tiscali ancora non mi è successo.... :??:

 

Ma tu che modem hai?

Me lo consigli il tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora con Tiscali ho un modem ROUTER ADSL VOIP PIRELLI NETGATE VoIP V.2 (credo :whew: ) e mi serve anche per le telefonate...a questo modem ho attaccato tramite cavo di rete un Digicom Michelangelo WAVE 108 Wireless, per non stare con i cavi sparsi per casa...finalmente ieri dopo tanto ho risolto e mi funziona tutto alla grande :ok: NAT APERTO perchè ho aperto le porte richieste da xbox live, tutto configurato alla perfezione... :fischio: :fischio:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...