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Problemi di riscatto punti Rewards in occasione del Black Friday


Passolino

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Allora quella di usare una parte di soldi miei per prendere la Series X la dissero anche a me. Addirittura almeno la metà. Ma come ben saprai non è una cosa vera, visto che io alla fine la console la pagai appena 20€. Ma da quello che ho capito potevo tranquillamente prenderla tutta con le gift card. È una regola non scritta che loro vogliono farti passare per vera. Ma non c'è scritto da nessuna parte che non puoi comprare hardware con i buoni. O almeno non c'era fino ad agosto. 

Il problema tuo, adesso, potrebbe essere uguale al mio: ovvero se ti blocca l'acquisto, probabilmente per i loro sistemi tu risulti già acquirente di Series X. Perché c'è sta cosa che non puoi comprare più di una Series X per profilo. Se il problema è davvero questo hai assolutamente bisogno della loro assistenza. E sperare che nel frattempo ti riconoscano il prezzo con cui hai provato a comprarla. 

Anche io ho avuto a che fare con call center straniere. Precisamente due ragazze greche. E sono state loro a risolvere il mio casino. Mentre i tizi italiani hanno fatto solo danni. Questo è solo un dettaglio. Cambia poco la nazionalità. 

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1 ora fa, Passolino ha scritto:

Eh sì ho pensato alla situazione tua, l'unica cosa forse differente è che quando vado a mettere la console nel carrello compare la scritta "limite 3 per account".

 

Speravo di finire questa storia che si trascina da due mesi per Natale e invece niente di niente

 

Quella del blocco acquisto è un problema diffuso di cui anche loro sono a conoscenza e che non riescono a risolvere. Perché se per il sistema risulti acquirente, anche se non lo sei davvero, addio. E per risolvere la cosa hanno bisogno della loro assistenza interna. Che con me ha impiegato un mese per far sì che il sistema non mi riconoscesse come possessore di Series X. 

Ma fin da subito si sono resi conto fosse questo il problema. Anche perché loro stessi non riuscivano a comprarla al posto mio. E non se ne sono lavati le mani. Questo glielo devo riconoscere. Anche se per tutto il resto, come stai vendendo tu in prima persona, fa molto pena. 

L'unico consiglio che posso darti è quello di diventare più insistente con loro e fare in modo che anche se dovesse passare del tempo, ti venga riconosciuto il prezzo attuale della console. Con me lo hanno fatto, nonostante l'aumento ufficiale di 50€.

Non abbatterti per la questione tempo per quanto atroce. Molti anni atteso mesi. Addirittura a che 6 o più. Però alla fine tutte le esperienze di cui ho letto si sono concluse positivamente. 

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Niente da fare.

Il problema potrebbe essere simile o lo stesso tuo.

Oggi ricontattato l'assistenza via chat, non mi hanno proposto di provare a pagare con paypal invece del solo saldo... come ieri mi dicevano.

Pare ci sia un problema e il mio caso è segnato come "urgente" ma qui finisce tutto l'aiuto ricevibile.

E non mi hanno bloccato il prezzo attuale o prolungato la scadenza del saldo.

Domani riproverò con l'assistenza telefonica ma tanto dicono tutti la stessa cosa.

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40 minuti fa, Passolino ha scritto:

Niente da fare.

Il problema potrebbe essere simile o lo stesso tuo.

Oggi ricontattato l'assistenza via chat, non mi hanno proposto di provare a pagare con paypal invece del solo saldo... come ieri mi dicevano.

Pare ci sia un problema e il mio caso è segnato come "urgente" ma qui finisce tutto l'aiuto ricevibile.

E non mi hanno bloccato il prezzo attuale o prolungato la scadenza del saldo.

Domani riproverò con l'assistenza telefonica ma tanto dicono tutti la stessa cosa.

Non ci metto la mano sul fuoco ma sembra proprio che sia quello il problema. E a sto punto devi essere insistente e pretendere di avere le tue ragioni. Soprattutto perché le gift card scadono. Non lasciarti intimidire o intimorire da quel che dicono. Dimostrati fin da subito deciso a voler avere chiarimenti. Anche perché il problema è loro e non tuo. E se avessi commesso qualcosa di illegale con i rewards ti avrebbero già bannato. Quindi non hanno scusanti per non darti conto o ragione. 

Ti auguro che se il problema è come il mio, la risoluzione avvenga in tempi più brevi rispetto a me. 

La cosa importante è comunque che tu riceva la Series X come ti eri prefissato. 

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Allora... l'aggiornamento più importante è che... l'acquisto è riuscito e la console dovrebbe essere in spedizione.

Non ci credo ancora, sto smaltendo ansia e stress accumulati in questo periodo xD

 

Tornado alla cronostoria:

Stamattina mi arriva il messaggio dell'assistenza via chat dove viene ribadito un problema che sperano di risolvere il prima possibile ma di fatto devo rivolgermi al numero 800089760 perchè lì oltre a segnalare il caso urgente non possono fare.

Faccio un tentativo (tanto per provare) di acquisto da solo che naturalmente non funziona.

Chiamo, tra i menù provo ad andare in assistenza tecnica ma mi rimandano alla chat o al farsi richiamare e quindi niente.

Richiamo, vado su acquisti/vendite, dove avevo fatto la prima chiamata di assistenza (e l'operatore mi aveva detto che il problema dipendeva dal solo saldo MS e che dovevo pagare con carta 20 euro ma non riuscivo a inserire la carta e quindi era finita lì) e dopo poco mi rispondono (dalla Romania ma l'operatrice presentandosi mi dice da Atene... che sia una delle ragazze greche che ha aiutato anche Pixer?).

Faccio presente il problema e prima di associarmi all'account, l'operatrice mi dice che da qualche giorno c'è un bug che blocca tutti gli acquisti (di console) dal loro store.

Sottolineo che non mi ha mai accennato il discorso del problema di pagare la console solo con il saldo e che serviva uno quota di soldi "reali" (ma ha controllato che ci fosse un sistema di pagamento abbinato) come invece avevano fatto i primi operatori (anche dalla chat).

Qui insisto sul discorso del prezzo attuale bloccato (mi tranquillizza dicendo di sì visto che il problema dipende da loro e che metterà una nota a riguardo) e della scadenza del saldo.

Ahimè non c'è niente che possiamo fare se non attendere che al reparto tecnico (o vendite non ricordo) risolvano il bug, non c'è una data o una tempistica certa o indicativa ma devo solo aspettare. Lascio recapito telefonico ed email e l'operatrice mi dice che mi avrebbe richiamato lei per aggiornarmi quando ci sarebbero state novità.

Saluti e comincio a pensare (sono ansioso di mio) quale sarà il tempo adatto da attendere prima di richiamare l'assistenza, chiedere aggiornamenti e rassicurazioni su prezzi e scadenze. 

Sto sbaraccando e chiudendo tutto, passano 5 minuti e mi richiama l'assistenza (da un numero con prefisso 02 da Milano)... è l'operatrice di prima che mi dice di essere riuscita a sbloccare l'ordine e di aver effettuato l'acquisto, il saldo è stato preso interamente da quello MS (i famigerati buoni dei rewards con cui combatto da novembre) e che addirittura dovrebbe arrivare entro Natale.

Non ci credo e devo controllare più volte tra saldo e acquisti per vedere che è davvero così.

Ringrazio di aver trovato questa operatrice che si è messa a provare qualcosa per cercare di aiutarmi e risolvere il problema mentre avrebbe potuto limitarsi al compitino e alla segnalazione e finirla lì. Dopo tanto menefreghismmo (assistenza rewards che non risponde o risponde a casaccio) e non poter fare niente (se gli operatori della chat non hanno margine di movimento se non fare segnalazioni c'è poco da fare), ho avuto davvero tanta fortuna nel capitare al momento giusto con la persona giusta.

E' arrivata la botta di rilassamento, sono davvero contento e sorpreso (dopo tutti i problemi non avrei mai neanche sperato di risolvere così di botto e in modo inaspettato). Prima di esultare però aspetto di avere la console tra le mani e che sia funzionante (ormai pessimismo e legge di Murphy la fanno da padrone).

E speriamo che questa storia sia davvero conclusa.

Grazie anche a voi del forum per indicazioni, supporto morale e anche solo per avermi lasciato sfogare tra una rosicata e  l'altra.

Adesso mi rimangono 150k punti rewards risparmiati... darò un pò di tregua al sistema di riscatto, poi penso che farò solo GamePass o buoni Amazon (anche se le cuffie mi stuzzicano ma ne riparliamo dopo le feste). Non credo di cominciare ad accumulare per la prossima console, con la prospettiva di rifare tutta questa trafila...

O forse sì... per ora non ci voglio pensare.

Adesso attendiamo l'arrivo della Series X.

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Guarda sono veramente strafelice per te. Scontatissimo che il problema fosse loro e non tuo. 

Io ricordo solo il nome di una delle due ragazze che era Bianca. Che è anche quella che mi ha seguito fin dall'inizio, addirittura chiamandomi anche quando non le toccava, solo per sapere se la situazione si fosse risolta. Per me sia lei che la sua collega sono l'unica cosa positiva delle ultime esperienze con Microsoft. 

Comunque anche tu stai dimostrando che la console si riesce a prendere dallo store risparmiando parecchi rewards. E che gli unici problemi sono esclusivamente loro. A cominciare dal maledetto bug che ti blocca l'acquisto. 

 

Facci sapere appena ti arriva la console. 

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Bene che si sia conclusa nel migliore dei modi. Io credo che tutta questa storia serva a scoraggiare eventuali acquisti di console coi punti, dato che non posso credere che siano realmente così disorganizzati. In ogni caso se chi come me non avrebbe la minima pazienza di andare incontro a tutto questo (telefonate, chat, problemi di ogni tipo, ecc.) lo eviterebbe fin dall'inizio, e il risultato sarebbe ottenuto. Io in ogni caso preferisco impiegare un terzo dei punti in più e non acquistare sul loro store, non si può sapere se va sempre a buon fine o meno. A proposito, ma da dove arriva la console? (non credo dall'Italia).



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1 ora fa, Restless ha scritto:

Bene che si sia conclusa nel migliore dei modi. Io credo che tutta questa storia serva a scoraggiare eventuali acquisti di console coi punti, dato che non posso credere che siano realmente così disorganizzati. In ogni caso se chi come me non avrebbe la minima pazienza di andare incontro a tutto questo (telefonate, chat, problemi di ogni tipo, ecc.) lo eviterebbe fin dall'inizio, e il risultato sarebbe ottenuto. Io in ogni caso preferisco impiegare un terzo dei punti in più e non acquistare sul loro store, non si può sapere se va sempre a buon fine o meno. A proposito, ma da dove arriva la console? (non credo dall'Italia).


 

Dovrebbe arrivare dall'Olanda, dove hanno uno dei principali magazzini in Europa. La mia era spedita da lì. E stranamente, nonostante il corriere fosse il nefasto BRT, mi è arrivata integra e soprattutto in anticipo di 2 giorni. Per la precisione vendita confermata lunedì e console arrivata sabato mattina. Ah io sto in Sicilia. 

 

24 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

Ottima notizia, per il futuro io ormai vado di card Amazon, mi sono riscattato 70 euro per adesso, tanto possono rimanere sul tuo account 10 anni se non ricordo male :D

Aimè anche io farò così. Ma solo perché sembra che la situazione servizi MS stia scendendo sempre più in basso. E avere a che fare con gente competente e raro. Però ammetto anche che nonostante i miei disagi e quelli di @Passolino, mi verrebbe ancora di puntare sullo store per risparmiare quanti più rewards possibili e impiegare ancora meno tempo per prendere la futura console. 

 

 

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3 ore fa, Pixer ha scritto:

Aimè anche io farò così. Ma solo perché sembra che la situazione servizi MS stia scendendo sempre più in basso. E avere a che fare con gente competente e raro. Però ammetto anche che nonostante i miei disagi e quelli di @Passolino, mi verrebbe ancora di puntare sullo store per risparmiare quanti più rewards possibili e impiegare ancora meno tempo per prendere la futura console.

Lo so, livello di cambio un suicidio, però io seguo questa linea, non mi va di sbattermi, considera che quando c'è stato il problema quest'estate dei vari ban mi sono preso la series X ed anche 2 anni di ultimate, pertanto attualmente sto apposto così, quando c''è un gioco di mio interesse cambio le in gift lo compro, per il resto vado di card amazon, adesso riscattato questi 70 euro poi dopo le feste probabilmente altri 50 euro li prendo lascio sull'account giusto 80/90k di punti in caso di necessita per giochi e/o dlc, troppa incertezza soprattutto sui blocchi degli account

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18 ore fa, Pixer ha scritto:

Guarda sono veramente strafelice per te. Scontatissimo che il problema fosse loro e non tuo. 

Io ricordo solo il nome di una delle due ragazze che era Bianca. Che è anche quella che mi ha seguito fin dall'inizio, addirittura chiamandomi anche quando non le toccava, solo per sapere se la situazione si fosse risolta. Per me sia lei che la sua collega sono l'unica cosa positiva delle ultime esperienze con Microsoft. 

Comunque anche tu stai dimostrando che la console si riesce a prendere dallo store risparmiando parecchi rewards. E che gli unici problemi sono esclusivamente loro. A cominciare dal maledetto bug che ti blocca l'acquisto. 

 

Facci sapere appena ti arriva la console. 

Si esatto, era Bianca l'operatrice che ieri mi ha seguito, menomale davvero ad aver trovato lei!

E sì la console si può prendere con i punti... l'operatrice di chat che mi ha messo il link per mostrarmi che non si poteva ha linkato una pagina generica dei buoni ms generali, dove non c'è scritto che non si può fare (e come indicazioni generali c'è l'elenco di quali contenuti si possono prendere... pure lì immagino che non sia specificato perchè semplicemente non ci si aspetta che uno compri 400-500 euro di buoni)... rientriamo nel discorso di menefreghismo e superficialità di MS: basterebbe che specificassero se non si può fare, invece di lasciare tutto a casaccio per non doverci pensare (probabilmente perchè la stragrande maggioanza della gente non perde anni ad accumulare punti, noi qui sul forum immagino siamo eccezioni).

Sul bug... fa ridere che sia noto e stranoto e una società come Microsoft non riesca a risolvere (ammesso che gli interessi risolvere)

 

4 ore fa, Restless ha scritto:

Bene che si sia conclusa nel migliore dei modi. Io credo che tutta questa storia serva a scoraggiare eventuali acquisti di console coi punti, dato che non posso credere che siano realmente così disorganizzati. In ogni caso se chi come me non avrebbe la minima pazienza di andare incontro a tutto questo (telefonate, chat, problemi di ogni tipo, ecc.) lo eviterebbe fin dall'inizio, e il risultato sarebbe ottenuto. Io in ogni caso preferisco impiegare un terzo dei punti in più e non acquistare sul loro store, non si può sapere se va sempre a buon fine o meno. A proposito, ma da dove arriva la console? (non credo dall'Italia).


 

Guarda mi aspettavo qualche ritardo in tutto il procedimento (soprattutto ner riscattare 40-50 buoni) ma non mi aspettavo blocchi su blocchi (da quello delle 24 ore tra un buono e l'altro a quello di errore generico, fino all'acquisto) e soprattutto un'assistenza assente (soprattutto la sezione rewards che è stata indecente)... e l'idea mia iniziale era proprio quella di spendere qualcosa in più ma andare più sul sicuro (sempre nei limiti del prevedibile) e infatti stavo continuando ad accumulare per arrivare al massimo su Amazon (ma senza decidermi visto che non avevo riscattato niente)... mi son fatto tentare dal risparmio. E lì l'ho considerato un risparmio importante (per il mio budget) per cui valeva la pena rischiare (con tutti i punti avrei dovuto aggiungere 100-130e su Amazon, su MS invece mi sarebbero avanzati 100-150k punti, il tutto con il prezzo del black friday). Il risparmio alla fine di tutto ce l'ho avuto (tocchiamo ferro finchè non arriva la console) però col senno di poi, penso che non riaffronterei tutto e soprattutto non con tempi stretti (promozione a tempo del black friday e scadenza dei buoni)

Seguendo il tracking, la spedizione è partita dall'Olanda. Dovrebbe arrivare prima di Natale...🤫

 

3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

Ottima notizia, per il futuro io ormai vado di card Amazon, mi sono riscattato 70 euro per adesso, tanto possono rimanere sul tuo account 10 anni se non ricordo male :D

Dopo tante tribolazioni mi sa pure io. A meno di offerte irrinunciabili sulla prossima console, i punti rewards penso di usarli su MS come Gamepass mentre il resto riscattare su Amazon e accumulare lì (tocca cominciare a muoversi per tempo 🤣 ), o comunque su MS usarli per giochi o periferiche ma senza arrivare a dover riscattare 40 buoni tutti insieme.

 

 

3 ore fa, Pixer ha scritto:

Aimè anche io farò così. Ma solo perché sembra che la situazione servizi MS stia scendendo sempre più in basso. E avere a che fare con gente competente e raro. Però ammetto anche che nonostante i miei disagi e quelli di @Passolino, mi verrebbe ancora di puntare sullo store per risparmiare quanti più rewards possibili e impiegare ancora meno tempo per prendere la futura console.

Eeeeh quella è una forte tentazione.

Diciamo che se non ci fossero scadenze strette (prodotto in promozione o scadena dei buoni) se uno non è ansioso o si agita facilmente (come me) può valere la pena fare tutto il casino. Il rischio può essere che escano nuovi problemi all'improvviso.

 

Scusate il poema nel rispondere xD

 

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1 ora fa, Passolino ha scritto:

Si esatto, era Bianca l'operatrice che ieri mi ha seguito, menomale davvero ad aver trovato lei!

 

 

Guarda se ci fosse stato modo, io l'avrei ringraziata anche con un regalo. Lei e la sua collega sono state le uniche a darmi una speranza. E lei nello specifico ha dimostrato un reale interesse per risolvere tutto quello che ho vissuto. 

Cioè mi ha addirittura chiamato per dirmi che non si sarebbe fatta sentire perché sarebbe andata in ferie. Ma che era sicura che si sarebbe risolto tutto senza bisogno che mi ricontattasse. E così è stato. 

1 ora fa, Passolino ha scritto:

 

Eeeeh quella è una forte tentazione.

Diciamo che se non ci fossero scadenze strette (prodotto in promozione o scadena dei buoni) se uno non è ansioso o si agita facilmente (come me) può valere la pena fare tutto il casino. Il rischio può essere che escano nuovi problemi all'improvviso.

 

Guarda che stai parlando con uno che vive di pane e ansia ahaha. Quindi ti capisco perfettamente. Anche per questo fin da subito ho cercato di darti supporto morale. Perché era scontato che tu stessi vivendo una situazione simile alla mia. 

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

Lo so, livello di cambio un suicidio, però io seguo questa linea, non mi va di sbattermi, considera che quando c'è stato il problema quest'estate dei vari ban mi sono preso la series X ed anche 2 anni di ultimate, pertanto attualmente sto apposto così, quando c''è un gioco di mio interesse cambio le in gift lo compro, per il resto vado di card amazon, adesso riscattato questi 70 euro poi dopo le feste probabilmente altri 50 euro li prendo lascio sull'account giusto 80/90k di punti in caso di necessita per giochi e/o dlc, troppa incertezza soprattutto sui blocchi degli account

Ma guarda io al 90% agirò come te. Perché sono sicuro che in futuro le cose non andranno bene per riscatto gift card ecc ecc. Soprattutto se mantengono come cifra più alta quelle da 10€. 

Però se fin dall'inizio io avessi puntato sulle gift card Amazon, ancora oggi non mi sarei avvicinato neanche a 4/5 del prezzo totale della console. Che come detto volevo pagare meno possibile di tasca mia. Anzi io puntavo addirittura a prenderla gratis. 

E facendomi questi conti che mi viene il magone a pensare che devo buttare tutti quei punti in più per avere gift card dello stesso valore. Ma alla fine meglio quello che rischiare di vedersi bruciato tutto. 

 

Certo se dovessero mettere gift card da 50€...

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per me non è tanto il discoro di dover perdere tempo con il riscatto, certo se avessero la bontà di poter selezionare il taglio della gift anche fino a 75 euro sarebbe già un grosso aiuto, ma piuttosto il problema dei blocchi dati alla cazzum, io adesso circa 140k sul mio account ma chiaro che se ti mettono un blocco temporaneo e/o definitivo ti girano 😅, per quello che preferisco prendere le card amazon anche se sono a perdere rispetto alle gift microsoft, però c'è il vantaggio che non scadono nell'immediato

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Oggi mi arrivano telefonate da MS che non riesco a prendere (ero un momento al bagno...)... ANSIA! Che è successo adesso? Provo a richiamare quel numero ma non c'è modo di parlare (rimanda al sito e alle faq).

Poco dopo mi richiamano e finalmente riesco a rispondere:  è l'operatore del primo contatto che mi dice se volevamo riprovare a fare l'ordine insieme. Da un lato mi fa piacere che comunque richiamano per aiutare... però l'ordine è stato fatto, possibile che non ci sia un minimo di comunicazione interna? Vabbè fa verifica e chiude il caso. Speriamo sia tutto a posto e non ci siano altri problemi (o che mi ritrovo una seconda console pagata totalmente con Paypal xD ).

Nel frattempo il tracking della spedizione è fermo al primo "in transit" del lunedì sera in una cttadina olandese, però mi è arrivata una nuova mail con la presa in carico in Italia (quindi si sta muovendo) da parte di... BRT (... 🙄...).

Attendiamo venerdì 🤞

Il 19/12/2023 at 17:20, Pixer ha scritto:

Guarda se ci fosse stato modo, io l'avrei ringraziata anche con un regalo. Lei e la sua collega sono state le uniche a darmi una speranza. E lei nello specifico ha dimostrato un reale interesse per risolvere tutto quello che ho vissuto. 

Cioè mi ha addirittura chiamato per dirmi che non si sarebbe fatta sentire perché sarebbe andata in ferie. Ma che era sicura che si sarebbe risolto tutto senza bisogno che mi ricontattasse. E così è stato. 

Guarda che stai parlando con uno che vive di pane e ansia ahaha. Quindi ti capisco perfettamente. Anche per questo fin da subito ho cercato di darti supporto morale. Perché era scontato che tu stessi vivendo una situazione simile alla mia.

Sì esatto pure io l'avrei voluta ringraziare non solo a parole perchè davvero dopo tutti giri e rigiri di situazioni è stata finalmente un raggio di luce. Ma credo che più che mettere un commento positivo nel feedback non si possa fare.

E sì, ringrazio anche te per il supporto morale (e anche gli altri utenti che hanno condiviso anche le loro esperienze).

Il 19/12/2023 at 17:55, Xbox360Mod ha scritto:

per me non è tanto il discoro di dover perdere tempo con il riscatto, certo se avessero la bontà di poter selezionare il taglio della gift anche fino a 75 euro sarebbe già un grosso aiuto, ma piuttosto il problema dei blocchi dati alla cazzum, io adesso circa 140k sul mio account ma chiaro che se ti mettono un blocco temporaneo e/o definitivo ti girano 😅, per quello che preferisco prendere le card amazon anche se sono a perdere rispetto alle gift microsoft, però c'è il vantaggio che non scadono nell'immediato

eh davvero, il problema dei blocchi a sorpresa è un bel pericolo proprio perchè non c'è una logica.

 

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Ebbene... la Series X è arrivata oggi!!!

Addirittura consegnata un giorno prima, in periodo sotto le feste.

Qui devo fare i complimenti, non ci credevo ma sono stati efficienti e rapidi (anche se la scatola di cartone avrebbe potuto avere un minimo di imballaggio per proteggere la scatola della console, visto che era molto pesante immagino sarà stata sotto molta roba e non c'era nessuna etichetta con scritto di fare attenzione).

Adesso l'ho accesa (sembra fuinzionare tutto) e la sto configurando.

Mi rimane da trovarle un posto :D e da decidere se metterla verticale oppure orizzontale.

Sono esausto per tutta la vicenda ma davvero felice. E prenderla con i punti faticosamente accumulati in questi anni è diciamo appagante.

Grazie per avermi sopportato e supportato in questa "avventura".

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Ora sì che puoi definitivamente dire aver concluso la tua Odissea. Anche a me hanno spedito velocemente rispetto ai tempi che mi avevano segnalato. E non è cosa da poco. Perché se cerchi roba su chi ha ordinato cose dallo store, apriti cielo. E mi riferisco esclusivamente alla questione spedizioni. Che poi credo di averne parlato anche nella mia esperienza. Aggiungo solo che un mio conoscente per un pad preso dal loro store, si è dovuto girare mezza provincia, perché BRT non sapeva in quale centro di smistamento lo avesse abbandonato...

 

La questione pacco è un'altra piccola stonatura. Tra la scatola originale e quella che usano per la spedizione, non c'è nessuna protezione extra. Sì ok, la console dentro la scatola originale è protetta in un modo impeccabile e come non ho mai visto. Ma ciò non toglie che il pacco possa subire botte varie durante la spedizione. E inserire carta da spedizioni e punchball non sarebbe una cattiva idea. 

 

Buon divertimento e spero tu ti goda la console più di quanto stia facendo io XD

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10 ore fa, Passolino ha scritto:

Ebbene... la Series X è arrivata oggi!!!

Addirittura consegnata un giorno prima, in periodo sotto le feste.

Qui devo fare i complimenti, non ci credevo ma sono stati efficienti e rapidi (anche se la scatola di cartone avrebbe potuto avere un minimo di imballaggio per proteggere la scatola della console, visto che era molto pesante immagino sarà stata sotto molta roba e non c'era nessuna etichetta con scritto di fare attenzione).

Adesso l'ho accesa (sembra fuinzionare tutto) e la sto configurando.

Mi rimane da trovarle un posto :D e da decidere se metterla verticale oppure orizzontale.

Sono esausto per tutta la vicenda ma davvero felice. E prenderla con i punti faticosamente accumulati in questi anni è diciamo appagante.

Grazie per avermi sopportato e supportato in questa "avventura".

ottimo regalo di Natale, per la posizione io la preferisco in verticale, ma sono gusti personali alla fine :D

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