keiji Inviato 19 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Top Spin 4 USATop Spin 4 ASIAHomefront ASIADragon Age II ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2011 WWE All-Stars USALEGO Star Wars III: The Clone Wars ASIA sono region free lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Need For Speed Shift 2 Unleashed USATiger Woods PGA TOUR 12: The Masters USAWWE All-Stars ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilJoe Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 ciao a tutti, avrei qualche domanda circa i giochi region-freesettimana prox dovrei andare negli states, e avevo intenzione di prendere qualche gioco (se è più conveniente), tipo madden nfl11, mlb o nhl (insomma, sugli sport americani).Ora, come posso capire che vanno bene? (al di là della lista in prima pagina). C'è scritto qcosa sulla copertina? Perchè da quel che ho visto in alto a dx c'è la scritta "NTSC", ma dovrei trovare scritto da qualche parte che è region free? E in questo caso mi girerà sulla xbox italiana senza problemi di sorta?grazie delle info!ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2011 ciao a tutti, avrei qualche domanda circa i giochi region-freesettimana prox dovrei andare negli states, e avevo intenzione di prendere qualche gioco (se è più conveniente), tipo madden nfl11, mlb o nhl (insomma, sugli sport americani).Ora, come posso capire che vanno bene? (al di là della lista in prima pagina). C'è scritto qcosa sulla copertina? Perchè da quel che ho visto in alto a dx c'è la scritta "NTSC", ma dovrei trovare scritto da qualche parte che è region free? E in questo caso mi girerà sulla xbox italiana senza problemi di sorta?grazie delle info!ciaociao nella copertina ce solo scritto NTSC e basta, leggi la lista a pagina 1 e ti segni i titoli che vuoi e li prendi. se nella lista ce scritto ad esempio mlb 2k11 region free vuol dire che tutti gli mlb 2k11 americani sono region free, non ce una versione region free e una no. di quel titolo tutti gli NTSC usa sono region free.è semplice vai a colpo sicuro non ce nulla da controllare tranquillo devi solo leggere i titoli a paina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilJoe Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 ciao nella copertina ce solo scritto NTSC e basta, leggi la lista a pagina 1 e ti segni i titoli che vuoi e li prendi. se nella lista ce scritto ad esempio mlb 2k11 region free vuol dire che tutti gli mlb 2k11 americani sono region free, non ce una versione region free e una no. di quel titolo tutti gli NTSC usa sono region free.è semplice vai a colpo sicuro non ce nulla da controllare tranquillo devi solo leggere i titoli a paina 1.perfettoti ringrazio della delucidazione. Allora vado tranquillo in qualche store negli USA a fare acquisti!ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Carnival Games: Monkey See, Monkey Do USAEschatos JAP (mai uscito in europa e america)Bullet Soul JAP (mai uscito in europa e america) sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilJoe Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 rieccomi... oramai agli sgoccioli prima del viaggio USA...dunque la domanda è semplice:1) dalla lista in prima pagina deduco che nba live e nhl della EA non sono region free: corretto? 2) mlb2k10 è region free come la versione 2k11?3) il fatto che siano giochi NTSC comporta una visione differente sulla televisione rispetto al PAL? utilizzando l'HDMI, cambia qcosa? (sapevo che l'NTSC andava a 60Hz contro i 50 del PAL, e forse variava anche la risoluzione... ma in analogico, con l'HD conta ancora qcosa?) grazie e scusate l'insistenza! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2011 rieccomi... oramai agli sgoccioli prima del viaggio USA...dunque la domanda è semplice:1) dalla lista in prima pagina deduco che nba live e nhl della EA non sono region free: corretto? 2) mlb2k10 è region free come la versione 2k11?3) il fatto che siano giochi NTSC comporta una visione differente sulla televisione rispetto al PAL? utilizzando l'HDMI, cambia qcosa? (sapevo che l'NTSC andava a 60Hz contro i 50 del PAL, e forse variava anche la risoluzione... ma in analogico, con l'HD conta ancora qcosa?) grazie e scusate l'insistenza! ciao1- giusto se non sono segnati. la ea gli sportivi non gli fa quasi mai region free.2- 2k10 non è region free, 2k11 si infatti è un miracolo3- cambia nulla se usi l'hdmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilJoe Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 1- giusto se non sono segnati. la ea gli sportivi non gli fa quasi mai region free.2- 2k10 non è region free, 2k11 si infatti è un miracolo3- cambia nulla se usi l'hdmi grazie delle delucidazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Rio USAMichael Jackson The Experience USAMichael Jackson The Experience ASIAFantastic Pets USA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2011 Portal 2 USAPortal 2 ASIA3Mortal Kombat ASIAFantastic Pets ASIAOperation Flashpoint: Red River ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2011 Virtua Tennis 4 ASIAThor: God of Thunder USAThor: God of Thunder ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pliskin92 Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 si sa niente su MAN vs WILD? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2011 si sa niente su MAN vs WILD? grazie in anticiponon è region free. Virtua Tennis 4 USAMX vs. ATV Alive USALEGO Pirates of the Caribbean USALEGO Pirates of the Caribbean ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Dirt 3 USAKung Fu Panda 2 USAThe First Templar USAL.A. Noire USAL.A. Noire ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakkk Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 domanda!ma questi region free se li compro in un qualsiasi negozio li legge la mia xbox360 americana?scusate l'ignoranza ma c'ho capito davvero poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2011 domanda!ma questi region free se li compro in un qualsiasi negozio li legge la mia xbox360 americana?scusate l'ignoranza ma c'ho capito davvero poco questa lista è dei giochi region free america, asia o jap che funzionano nelle console PAL europee.una lista di giochi region free europei che funzionano sulla tua NTSC americana non ce.ma sicuramente un gioco che è region free americano lo è anche la versione italiana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakkk Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 questa lista è dei giochi region free america, asia o jap che funzionano nelle console PAL europee.una lista di giochi region free europei che funzionano sulla tua NTSC americana non ce.ma sicuramente un gioco che è region free americano lo è anche la versione italiana. grazie per la risposta!quindi dici che tutti questi giochi la mia li legge?non c'è 1 metodo per vedere quali legge e quali non?grazie ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2011 (modificato) grazie per la risposta!quindi dici che tutti questi giochi la mia li legge?non c'è 1 metodo per vedere quali legge e quali non?grazie ancora.quando un gioco è region free sia asia che usa è region free sicuramente anche la versione europea italiana, puoi esserne sicuro. basta ch guardi questa cosa nela lista. (non guardare quella jap li è un mondo a parte) Modificato 26 Maggio 2011 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakkk Inviato 27 Maggio 2011 Condividi Inviato 27 Maggio 2011 quando un gioco è region free sia asia che usa è region free sicuramente anche la versione europea italiana, puoi esserne sicuro. basta ch guardi questa cosa nela lista. (non guardare quella jap li è un mondo a parte) grazie gentilissimo quindi mi consigli di tenermi la mia xbox ntsc cosi com'è senza cambiare lettore o apportare modifiche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2011 grazie gentilissimo quindi mi consigli di tenermi la mia xbox ntsc cosi com'è senza cambiare lettore o apportare modifiche?si dato che ormai sono tutti regionfree quasi, e quelli che non lo sono te li fai arrivare dai siti americani e ti costano pure meno che i giochi europei. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakkk Inviato 27 Maggio 2011 Condividi Inviato 27 Maggio 2011 si dato che ormai sono tutti regionfree quasi, e quelli che non lo sono te li fai arrivare dai siti americani e ti costano pure meno che i giochi europei. ok grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Dirt 3 ASIABattle vs Chess ASIAMX vs. ATV Alive ASIAKung Fu Panda 2 ASIAThe First Templar ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Red Faction: Armageddon USAOperation Flashpoint: Red River USA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.