Vai al contenuto

Lista dei giochi Region Free


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 860
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Arcania: Gothic 4 ASIA

EA SPORTS MMA USA

DJ Hero 2 USA

Vanquish USA

Ben 10 Ultimate Alien: Cosmic Destruction USA

Borderlands Game of the Year Edition USA

 

 

sono region free, lista completa a pagina 1.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti........prima cosa un saluto a tutti in quanto sono nuovo del forum e nuovo possessore di xbox da 2 giorni!

Sono moooooooolto interessato ai giochi ea sports NCAA football e NCAA basketball sapete mica se sono region free ? Non ci sono in lista ma non so a quanta gente possano interessare qua in Italia!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti........prima cosa un saluto a tutti in quanto sono nuovo del forum e nuovo possessore di xbox da 2 giorni!

Sono moooooooolto interessato ai giochi ea sports NCAA football e NCAA basketball sapete mica se sono region free ? Non ci sono in lista ma non so a quanta gente possano interessare qua in Italia!

Grazie

ciao benvenuto, non sono region free mi spiace, li segno tutti a pagina 1 i region free anche questi meno conosciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock Band 3 USA

Star Wars The Force Unleashed II USA

Fable III USA

The Sims 3 USA

Bakugan Battle Brawlers: Defenders of the Core USA

Shaun White Skateboarding USA

Tony Hawk Shred USA

SAW II USA

CSI: Fatal Conspiracy USA

WWE Smackdown vs Raw 2011 ASIA

 

 

sono region free, lista completa a pagina 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragon Ball: Raging Blast 2 USA

Fist of the North Star: Ken's Rage USA

Dance Central USA

Fighters Uncaged USA

Kinect Joy Ride USA

Kinect Sports USA

Kinectimals USA

MotionSports USA

Your Shape Fitness Evolved USA

The Biggest Loser Ultimate Workout USA

Monopoly Streets ASIA

Saw II: Flesh & Blood ASIA

Megamind: Ultimate Showdown ASIA

James Bond: Blood Stone ASIA

 

sono region free, lista completa a pagina 1.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo mandarti un pm ma mi dice che non sono abilitato! bò !!

comunque volevo tornare sul discorso NCAA Football !

sono tornato da Londra dove ho visto la partita San Francisco 49ers vs. Denver Broncos di NFL giocata a Wembley :arf: e allo stand della EA sports mi sono preso Madden 11 a solo 25 sterline ( ovviamente è in inglese versione PAL).....adesso che sono a casa e l'ho aperto leggo nelle istruzioni che si può fare la modalità carriera come in fifa sia come allenatore che come giocatore e fino a qua nulla di strano...però poi c'è scritto che posso importare un giocatore creato con NCAA Football...........quindi mi chiedo se te dici che il gioco in questione non è region free come si fa?? spero che potrai darmi una risposta perchè sei te l'unico esperto in materia !!!!

Ho sempre la speranza che il gioco si possa usare anche qua in Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo mandarti un pm ma mi dice che non sono abilitato! bò !!

comunque volevo tornare sul discorso NCAA Football !

sono tornato da Londra dove ho visto la partita San Francisco 49ers vs. Denver Broncos di NFL giocata a Wembley :arf: e allo stand della EA sports mi sono preso Madden 11 a solo 25 sterline ( ovviamente è in inglese versione PAL).....adesso che sono a casa e l'ho aperto leggo nelle istruzioni che si può fare la modalità carriera come in fifa sia come allenatore che come giocatore e fino a qua nulla di strano...però poi c'è scritto che posso importare un giocatore creato con NCAA Football...........quindi mi chiedo se te dici che il gioco in questione non è region free come si fa?? spero che potrai darmi una risposta perchè sei te l'unico esperto in materia !!!!

Ho sempre la speranza che il gioco si possa usare anche qua in Italia

strana la cosa perchè il gioco non è mai uscito qui e neanche la versione americana è region free.

probabilmente nel libretto hanno solo copiato le istruzioni inglesi della versione americana e messe nel libretto inglese europeo senza correggere quella parte.

 

credo di si anche se la maggior parte sono americani o inglesi!! :mrgreen:

????? non scrivere cose errate per alzare il contatore se non sei sicuro grazie.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai tolto ogni speranza! :piange:

Ho cercato anche altre informazioni in giro e sembra che NCAA Football per PS3 invece sia region free.....non capisco davvero questa disparità di trattamento !

Dici che se mando un mail a EA UK facendo finta di non sapere che il gioco non sia region free per avere infomazioni su come importare il giocatore faccio la figura del pirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai tolto ogni speranza! :piange:

Ho cercato anche altre informazioni in giro e sembra che NCAA Football per PS3 invece sia region free.....non capisco davvero questa disparità di trattamento !

Dici che se mando un mail a EA UK facendo finta di non sapere che il gioco non sia region free per avere infomazioni su come importare il giocatore faccio la figura del pirla?

i giochi ps3 sono tutti region free, mentre quelli x360 molti si altri no lo sceglie chi fa i giochi, quelli wii nessuno è region free.

alle ea non ti risponderanno neanche, on saprebbero neanche cosa dirti dato che il gioco in europa non esiste.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi ps3 sono tutti region free, mentre quelli x360 molti si altri no lo sceglie chi fa i giochi, quelli wii nessuno è region free.

alle ea non ti risponderanno neanche, on saprebbero neanche cosa dirti dato che il gioco in europa non esiste.

GIà hai ragione però per l'xbox non sono pochi!!! :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

NBA JAM USA

Blood Drive USA

EA Sports Active 2.0 USA

Assassin's Creed: Brotherhood USA

Assassin's Creed: Brotherhood ASIA

Monster Jam Path of Destruction USA

Fighters Uncaged ASIA

Marvel Super Hero Squad: The Infinity Gauntlet ASIA

Harry Potter and the Deathly Hallows: Part 1 USA

Harry Potter and the Deathly Hallows: Part 1 ASIA

 

 

sono region free, lista completa a pagina 1.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...