keiji Inviato 10 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2011 quindi anche in italiano ? in ita non credo non traducono mai nulla alla 2k. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacopo1991 Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 in ita non credo non traducono mai nulla alla 2k.io ho nba 2k11 e me l'ha tradotto completamente in italiano... ti farò sapere Cita Nulla è reale, tutto è lecito http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/Winewood.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2011 (modificato) io ho nba 2k11 e me l'ha tradotto completamente in italiano... ti farò sapere non compro un 2k dal 2008, bo prova a vedere. Modificato 10 Agosto 2011 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacopo1991 Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 non compro un 2k dal 2008, bo prova a vedere. già che ti sento.. ma per aggiungere il gametag in firma come si fa? Cita Nulla è reale, tutto è lecito http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/Winewood.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2011 già che ti sento.. ma per aggiungere il gametag in firma come si fa?vai qui http://www.lusogamer.com/gamercards/live metti i dati, fai create e copi il link. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 19 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2011 Deus Ex: Human Revolution USA è region free, lista completa pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 19 Agosto 2011 Condividi Inviato 19 Agosto 2011 Deus Ex: Human Revolution USA è region free, lista completa pagina 1.Per caso ha anche l'italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 ciao,io sono interessato a comprare dal marketplace americano fear 2 e bioshock 2 e i loro dlc. sapresti dirmi se sono in italiano ? Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2011 ciao,io sono interessato a comprare dal marketplace americano fear 2 e bioshock 2 e i loro dlc. sapresti dirmi se sono in italiano ?nelle versioni che vendono nei negozi americani fear 2 ha l'italiano mentre bio 2 no. penso che sia lo stesso nel marketplace. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 nelle versioni che vendono nei negozi americani fear 2 ha l'italiano mentre bio 2 no. penso che sia lo stesso nel marketplace.ok, grzie mille Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Per caso ha anche l'italiano?no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c47 Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 Halo 2 versione NTSC/USA è compatibile con console PAL?C'è anche la linga italiana?si tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 Che senso ha rispondere ad una messaggio vecchio di quasi 5 anni? Non pensi che in tutto questo tempo potrebbe aver trovato la risposta o non avere più l' interesse per saperla? La prossima volta rispondi solo se la discussione è recente, quando sono così vecchie evita. Grazie. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 Qualcuno può dirmi gentilmente se Brink acquistabile dal Regno Unito è multilingua? Grazie. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2011 Qualcuno può dirmi gentilmente se Brink acquistabile dal Regno Unito è multilingua? Grazie.mi pare di no, chiedi qua http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/44471-giochi-pal-stranieri-con-lingua-italiana/page__st__500 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 (modificato) Grazie mille, per la risposta rapida! Modificato 27 Agosto 2011 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Madden NFL 12 USABodycount USADeus Ex: Human Revolution ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2011 Dead Island USADriver: San Francisco USADriver: San Francisco ASIAWarhammer 40k: Space Marine USA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario31 Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 nn ho capito bene,i region free hanno lingua in italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2011 nn ho capito bene,i region free hanno lingua in italiano?non tutti, molti si. come i giochi presi in inghilterra, anche se questi sono americani o asiatici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2011 Dead Island ASIAPenguins of Madagascar: Dr. Blowhole Returns USA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario31 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 gears of war 3(versione uk)avrà l'italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2011 gears of war 3(versione uk)avrà l'italiano?non so per le lingue chiedi qua http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/44471-giochi-pal-stranieri-con-lingua-italiana/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2011 (modificato) NHL 12 USAGears of War 3 USARise of Nightmares USANicktoons MLB USA (mai uscito in Europa)The Gunstringer USAPenguins of Madagascar: Dr. Blowhole Returns ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Modificato 25 Settembre 2011 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2011 F1 2011 USASupremacy MMA USA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.