Jacoshot Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 (modificato) NHL 12 USAGears of War 3 USARise of Nightmares USANicktoons MLB USAThe Gunstringer USAPenguins of Madagascar: Dr. Blowhole Returns ASIA sono region free, lista completa a pagina 1.Ciao, Fra un paio di giorni mi arriverà da un amico espatriato una versione USA NTSC di Gears of War 3. C'è qualche possibilità che ci sia l'italiano quantomeno attraverso sottotitoli? Perché se non erro i primi due Gears, sempre NTSC USA, avevano l'italiano. Grazie. Modificato 25 Settembre 2011 da juveinb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2011 ciao non so dirtelo se ce o no, so che ha di sicuro inglese e francese, italiano non so. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Ok, ho capito. Verificherò quando a arriverà a questo punto. Grazie comunque! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minideto Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Ciao Keiji, visto la tua preparazione sull'argomento ti faccio una domanda da 1 milione di dollari...Vivo all'estero in Russia,ho appena fatto un pre-ordine di Forza4 perche'non ho voglia di aspettare fine ottobre quando saro' in italia..Che tu sappia i tradotti in Russo hanno il multilingua? mi andrebbe bene anche l'inglese..altra domanda,se ho la console settata in italiano naturalmente se c'e' il multi il gioco partira' in italiano ma se voglio verificare se c'e' un'altra lingua come faccio?devo settare la console con altre lingue e riavviare?Grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Ciao Keiji, visto la tua preparazione sull'argomento ti faccio una domanda da 1 milione di dollari...Vivo all'estero in Russia,ho appena fatto un pre-ordine di Forza4 perche'non ho voglia di aspettare fine ottobre quando saro' in italia..Che tu sappia i tradotti in Russo hanno il multilingua? mi andrebbe bene anche l'inglese..altra domanda,se ho la console settata in italiano naturalmente se c'e' il multi il gioco partira' in italiano ma se voglio verificare se c'e' un'altra lingua come faccio?devo settare la console con altre lingue e riavviare?Grazie!!ciao per i giochi russi non so ma di solito le copie sono tutte uguali se il gioco è region free, tranne alcuni casi in cui il gioco ha solo una lingua per paese.quindi se ha l'italiano la versione usa o asia ce l'ha pure quella russa, bisogna vedere quando esce prima è difficile saperlo.per settare la lingua di solito se cambi lingua della console nelle impostazioni te la cambia nel gioco, però non ricordo se devi cambiare pure paese d'origine del giocatore. prova a fare un test con un gioco che hai già. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minideto Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) Grazie! si l'unica e' aspettare e sperare...male che vada imparero' i menu in russo..ho paura che se esce 100% russo ha solo quello..Ah una domanda..ma sulla custodia da qualche parte c'e' scritto region free? Modificato 26 Settembre 2011 da minideto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Grazie! si l'unica e' aspettare e sperare...male che vada imparero' i menu in russo..ho paura che se esce 100% russo ha solo quello..Ah una domanda..ma sulla custodia da qualche parte c'e' scritto region free?no non ce scritto sulla custodia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 FIFA 12 ASIAF1 2011 ASIAX-Men: Destiny USAX-Men: Destiny ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 NBA 2K12 USANBA 2K12 ASIAPowerUP Heroes ASIASpider-Man: Edge of Time USASpider-Man: Edge of Time ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark96 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 ho intenzione di comprare gears 3 da amazon.uk visto il prezzo stracciato.Contiene anche l'italiano? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 ho intenzione di comprare gears 3 da amazon.uk visto il prezzo stracciato.Contiene anche l'italiano?chiedi qua per la lingua dei giochi uk http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/44471-giochi-pal-stranieri-con-lingua-italiana/page__st__540 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark96 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 ok grazie,scusate. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Just Dance 3 USAJust Dance 3 ASIAKinectimals with Bears USADead Rising 2: Off The Record USADead Rising 2: Off The Record ASIAMichael Phelps: Push the Limit USASesame Street: Once Upon A Monster USA sono regio free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Battlefield 3 USAThe Sims 3: Pets USAThe Sims 3: Pets ASIABatman: Arkham City USABatman: Arkham City ASIABen 10: Galactic Racing USARed Dead Redemption: Game of the Year Edition USARed Dead Redemption: Game of the Year Edition ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 NCIS ASIATropico 4 USABattlefield 3 ASIADisney Universe ASIADance Central 2 ASIAKinect Sports Season 2 USAKinect Sports Season 2 ASIAMotionSports Adrenaline ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 (modificato) Lord of the Rings: War in the North USALord of the Rings: War in the North ASIAPuss in Boots ASIAMotion Explosion USARaving Rabbids: Alive & Kicking ASIAGoldenEye 007: Reloaded ASIASonic Generations ASIADisney Universe USA sono region free, lista completa a pagina 1. Modificato 4 Novembre 2011 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katniss Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Si sa nulla di AC Revelations? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Si sa nulla di AC Revelations?no ancora una decina di giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo165 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ciao a tutti vorrei comprare battlefield 3 ntsc dagli stati uniti e vorrei sapere se aveva la lingua italiana . grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Attendo notizie su MGS HD Collection, dovrebbe uscire oggi in Usa Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2011 (modificato) Call of Duty: Modern Warfare 3 USACall of Duty: Modern Warfare 3 ASIAThe Elder Scrolls V: Skyrim USAAssassin's Creed Revelations USA sono region free, lista completa a pagina 1 Attendo notizie su MGS HD Collection, dovrebbe uscire oggi in Usa purtroppo non è region free quella usa. Modificato 8 Novembre 2011 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Ma nu Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Happy Feet Two USAHappy Feet Two ASIAThe Adventures of Tintin: The Game ASIAYour Shape Fitness Evolved 2012 ASIAThe Black Eyed Peas Experience ASIASelf-Defense Training Camp ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Saints Row: The Third USASaints Row: The Third ASIAL.A. Noire: The Complete Edition USAL.A. Noire: The Complete Edition ASIAUltimate Marvel vs. Capcom 3 ASIAAssassin's Creed: Revelations ASIAHalo: Combat Evolved Anniversary USAHalo: Combat Evolved Anniversary ASIAKinect Disneyland Adventures USAKinect Disneyland Adventure ASIALEGO Harry Potter: Years 5-7 USALEGO Harry Potter: Years 5-7 ASIASpongeBob Surf & Skate Roadtrip USALet's Cheer USA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2011 The King of Fighters XIII USAThe King of Fighters XIII ASIABig League Sports USABlackwater USARayman: Origins USARayman: Origins ASIAWWE '12 ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.