Jokeris Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 35 giorni...MI SONO ROTTO LE P...E ATTENZIONE HO APPENA RICEVUTO LA MAIL...E' RIPARTITA EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beato te Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D W HortyAbyss Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 io invece con oggi 23 giugno sono esattamente 30 giorni che la mia consolle e' in germania qualche giorno di viaggio e infine da aggiungere 9 giorni da quando li ho chiamati per farmela venire a prendere perche' l'ups si era sbagliata e credeve di essere gia' passata ed avermi gia' dato l'etichetta!!!!!!!1 quindi siamo a 42 giorni piu' o meno....... no comment Cita http://img172.imageshack.us/img172/3605/hortyabyssnb2.gif http://my.livecard.net/6982/DW%20HortyAbyss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 credo che il discorso non fili molto...magari finita la garanzia la console diventasse sicura! Purtroppo non è così e allora che si fa si spendono 90 euro per ripararla o 400 per comprare una nuova...io preferirei la 1° opzione e quindi non credo diminuiranno, ma spero di sbagliarmi! Ad ogni modo bisogno riconoscere che la Ms almeno non faccia pagare la spedizione durante la garanzia, che è già un bel vantaggio! logicamente è solo una previsione e se analizziamo cio ke hai detto e il problema viene risolto le console diminuiranno in asistenza,90€ nn li paga nessuno e quindi vengono sempre diminuite.il mio ragionamento fila . Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca666 Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Eccomi come promesso allora confermo il nuovo dissipatore montato in aggiunta al suo originale..Questo fa si che la gpu raffredda meglio disperdendo il tutto in questo nuovo appunto dissipatore .Ma come mai proprio ora ,possibile che non se ne sono accorti prima??? Il peso comunque avendo anche una versione core messi a confronto mi sembra uguale .Stasera provo a tirargli il collo e vediamo come riscalda il tutto ciauzzzzzzz Cita http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stwinger Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 anche la mia xbox dopo qualche freeze nei giorni scorsi, oggi è definitivamente partita. E dire che avevo acquistato fm2 limited 2 gg fa La signorina dell'assistenza mi ha detto che ci vorrà 1 mese, proprio adesso che avevo un pò più di tempo da dedicarci si è rotta.. Bella console, ma troppi problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robozap Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Eccomi come promesso allora confermo il nuovo dissipatore montato in aggiunta al suo originale..Questo fa si che la gpu raffredda meglio disperdendo il tutto in questo nuovo appunto dissipatore .Ma come mai proprio ora ,possibile che non se ne sono accorti prima??? Il peso comunque avendo anche una versione core messi a confronto mi sembra uguale .Stasera provo a tirargli il collo e vediamo come riscalda il tutto ciauzzzzzzz Questa è la prima notizia positiva che leggo su questo 3d!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ...si ma il problema dei 3 led rossi non si risolve col dissipatore aggiuntivo.....la mia ha presentato i tre led rossi dopo una settimana di inutilizzo....questo problema si risolverà mai? Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 hkmark anche la mia s'è rotta con 1 settimana di inutilizzo e nn siamo i soli... è strana sta cosa... comunque io quand'ho chiamato non sapevano di sto dissipatore aggiuntivo Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stwinger Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Eccomi come promesso allora confermo il nuovo dissipatore montato in aggiunta al suo originale..Questo fa si che la gpu raffredda meglio disperdendo il tutto in questo nuovo appunto dissipatore .Ma come mai proprio ora ,possibile che non se ne sono accorti prima??? Il peso comunque avendo anche una versione core messi a confronto mi sembra uguale .Stasera provo a tirargli il collo e vediamo come riscalda il tutto ciauzzzzzzz Hai provato ad aprirla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 hkmark anche la mia s'è rotta con 1 settimana di inutilizzo e nn siamo i soli... è strana sta cosa... comunque io quand'ho chiamato non sapevano di sto dissipatore aggiuntivo la mia ritorna fine Giugno inizi Luglio, consegnata il 31.05.07 e tu invece l'hai riavuta già? Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 la mia ritorna fine Giugno inizi Luglio, consegnata il 31.05.07 e tu invece l'hai riavuta già? Io l'ho inviata il 31 ed è arrivata il 4 se non sbaglio, dicono che parte la prossima settimana ma ci credo poco, ogni settimana mi dicono che arriva la prossima. Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 La mia è arrivata il 25 giugno dai crucchi e per ora nemmeno l'ombra, confido vivamente nella settimana prossima, altrimenti mi incavolo seriamente :boxe: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stwinger Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 La mia è arrivata il 25 giugno dai crucchi cioè deve ancora arrivare? sdrammatizzo un pò che anche la mia parte domani o martedì per la germania e chissà quando tornerà :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca666 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Hai provato ad aprirla? scusa ma come facevo a vederlo ,secondo te!!!!!!!! :??: Cita http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 raggi x Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danynzy Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 (modificato) ho unadomanda ma quando mi hanno ritirato ilpaco mi hanno dato il codice tracking cosa vuo dire restituito al mittente ok ma sul sito nn sicapisce un **** Tipo: Pacco Stato: Restituito al mittente Restituito il 20/06/2007 10:27 Firmato da: VOLL Località: WARENANN. Restituito a: WEITERSTADT, DE Tipo di Servizio: STANDARD Peso: 3,80 Kg secondo voi quando mi potrebbe arrivare a casa + o - Modificato 25 Giugno 2007 da danynzy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 ......è arrivata in Germania, più o meno entro 30 giorni ritorna a casa da te... Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 ho unadomanda ma quando mi hanno ritirato ilpaco mi hanno dato il codice tracking cosa vuo dire restituito al mittente ok ma sul sito nn sicapisce un **** Tipo: Pacco Stato: Restituito al mittente Restituito il 20/06/2007 10:27 Firmato da: VOLL Località: WARENANN. Restituito a: WEITERSTADT, DE Tipo di Servizio: STANDARD Peso: 3,80 Kg Vuol dire che è arrivata in Germania il 20 Giugno Evidentemente c'è qualche errore di traduzione, perchè anche a me mi da restituito al mittente, e il tutto mi è stato confermato dall'assistenza, nel senso che a me dava restituito il 25/05/2007, e l'assistenza mi ha confermato che era arrivata il 25 Giugno in Germania...... Raga a proposito del codice tracking, levatemi una curiosità: vale solo per l'andata o anche per il ritorno? Mi spiego meglio, il codice che mi ha consegnato il corriere lo posso utilizzare anche per controllare il ritorno della 360 o una volta che la console parte dalla Germania cambia??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danynzy Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 (modificato) ......è arrivata in Germania, più o meno entro 30 giorni ritorna a casa da te... uffi cosi tanto ma che 2 sfere mi sta venendo l' orchite ma sedvo cambiare l indirizzo di arrivo della 360 chi devo chiamare l' ups o assistenza 360 Modificato 25 Giugno 2007 da danynzy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stwinger Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 scusa ma come facevo a vederlo ,secondo te!!!!!!!! :??: volevo sapere se lo affermavi con certezza o se invece era una supposizione.. visto che sui forum si sentono tante notizie spesso tutt'altro che vere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Raga a proposito del codice tracking, levatemi una curiosità: vale solo per l'andata o anche per il ritorno? Mi spiego meglio, il codice che mi ha consegnato il corriere lo posso utilizzare anche per controllare il ritorno della 360 o una volta che la console parte dalla Germania cambia??? ...ottima domanda!!! ...secondo me sono due spedizioni diverse e quindi due codici differenti......chi ha qualche informazione per favore la indichi..grazieeeee Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukelux Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Raga a proposito del codice tracking, levatemi una curiosità: vale solo per l'andata o anche per il ritorno? Mi spiego meglio, il codice che mi ha consegnato il corriere lo posso utilizzare anche per controllare il ritorno della 360 o una volta che la console parte dalla Germania cambia??? vale solo per l'andata , quando te la rispediscono ti mandano la mail con un nuovo codice tracking Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lukelux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbrules Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 ecco l'email che mi ritrovo oggi: Grazie per il vostro recente ordine di parti Xbox. Gli articoli ordinati sono stati spediti. Di seguito sono fornite, per vostro riferimento, informazioni sulla spedizione per vostro riferimento: Vettore: Deutsche Post Numero lettera di vettura: X32908721211-FL Data spedizione: cosa vuol dire??se quello lì è il numero di tracking dove si inserisce nel sito della deutsche post??anche perchè i miei sono al mare e non so quando arriva??qualcuno ha già ricevuto indietro la 360 tramite deutsche post??se si quanto ci mette?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 ecco l'email che mi ritrovo oggi: Grazie per il vostro recente ordine di parti Xbox. Gli articoli ordinati sono stati spediti. Di seguito sono fornite, per vostro riferimento, informazioni sulla spedizione per vostro riferimento: Vettore: Deutsche Post Numero lettera di vettura: X32908721211-FL Data spedizione: cosa vuol dire??se quello lì è il numero di tracking dove si inserisce nel sito della deutsche post??anche perchè i miei sono al mare e non so quando arriva??qualcuno ha già ricevuto indietro la 360 tramite deutsche post??se si quanto ci mette?? ma nn dovrebbero usare UPS? Te prova con UPS.... Comunque quando l'avevi inviata quando s'era rotta? Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 La mia è partita oggi e spero di rivederla almeno per il mio compleanno che è il 9 agosto uffi. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.