Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

ma nooooooooo un mese per sostituirla con una nuova, allora non è vero che ti riparano la tua!! semplicemente sono lenti e pieni di lavoro. sempre peggio e pensare che ho datto 800 euro alla microsoft.. non si possono spendere 400 euro per poi non averla 2-3 mesi all'anno qnd poi si pagano ulteriori 60euro per il live è un'indecenza

 

certo cosi non si risolve nulla di nuovo da punto a capo 360 nuova difetti vecchi la prima scaldata e se ne torna in germania altro mese è un circolo vizioso

Link al commento
Condividi su altri siti

spedita il 25 arrivata il 30 oggi telefono che sono 4 settimane che aspetto e finalmente c'è un operatrice decente e mi ha detto che devo pazientare ancora x 2-3 settimane allorchè mi propone un "rimborso teorico" uno tra una memory,pd0,pgr3,kameo e viva pinata..decido per la memory visto che i giochi li ho già provati tutti ed ho ancora fm2 limited incelofanato..alla fine della telefonata le ho chiesto del dissipatore e lei mi ha risposto che non conferma ne smentisce..questa cosa mi puzza

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello ke ho potuto capire dai vari forum ke ho visitato i problemi maggiori sono proprio legati alla temperatura

mi sa tnt ke la comprerò...sperando in una benedizione divina...e nell'assistenza microsoft...il problema è ke dispongo di una tv crt e quindi non potrò godermi l'HD...ma si vede tnt male nelle tv crt?io sn abituato alla grafica media del mio pc :whew:

ho un tv normale 100hz della panasonic e ti assicuro ke si vede divinamente, naturalmente su un hd(ke mi arriva a settembre) i colori saranno più chiari e la risoluzione maggiore.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

questo in un certo senso ha raggione: http://it.youtube.com/watch?v=GLOPW1Qe1HU

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprata!349 euro alla saturn la pro...solo ke dopo sono and al pc city e lì cn GOW costava 390...vabbè dai..almeno ha il lettore samsung :fischio: ma cmq scalda tantissimo...

come fai a sapere ke lettore hai? cmq puoi pur sempre prendere gow a 50€ ;). come ho fatto io,infatti preso con 430 la pro con fm2 limited edition (bundle copy) sbav

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a sapere ke lettore hai? cmq puoi pur sempre prendere gow a 50€ ;). come ho fatto io,infatti preso con 430 la pro con fm2 limited edition (bundle copy) sbav

 

Per il lettore è semplicissimo apri il cassetto se ha un foro piccolo di lato è un hitachi altrimenti samsung .La console avevai sigilli insollati sopra sia sul lettore che sul ricevitore infrarossi .Nuova di pacca secondo me è una core ,fondo di magazzino domani la apro e voglio vedere se ha questo dissipatore come dicono bha , ci credo poco .!!!!!!!! A domani ciauzzzzz

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno detto che ci vogliono 25 giorni lavorativi da quando arriva in germania.

 

mamma mia quanti giorni.... sono pazzi.... e poi mi devo scontrare con fanboy della 360...... sara` pure bella sta 360 e piena di giochi ma raga un mese senza console dopo aver speso 400 euro, piu` il live e accessori e giochi originali.... sinceramente scoccia tanto... Io ho ancora FM2 Limited incelofanato..... che bello..... eh.....

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama l'assistenza x chiedere spiegazioni.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non è vero, no? :fischio:

da quel ke ho capito facendola surriscaldare di più la console fa apparire solo due led rossi ke dimostrano il surriscaldamento ignorando cosi la "x" ke si stacca al suo interno,dopo di ke falla raffreddare per un bel po magari mettendo un climatizatore li dove hai la console o il contrario e lascialo per un po poi vedrai ke camperà x altri due giorni poi adios. questo lo devi fare solo dopo ke scade la garanzia ovvio. Poi ho visto alcuni ke mondano le ventole aprendo un buco nel case cosi raffreddi meglio la cpu e gpu con quella ventola i più, ma risovolvi solo di poco il problema.

 

Un consiglio personale(gia risaputo parekkio):Due giorni fà mi accorsi ke nel soggiorno,dove ho posizionato la mia X,che di giorno fà un caldo tremendo cosi decisi di mettervi un bel ventilatore,in quanto il conzionatore non c'è l'ho(per lo meno non adesso),all'inizio lo posizionai dall'altra parte della stanza per rifrescare un po tutto l'ambiete poi mi venne in mente di fare come qualcuno nel forum:posizionare il ventilatore di fronte alla console per far si che l'aria calda,emanata dalla console,venga dispersa prima,cosi ho posizionato il ventilatore d'avanti al fronte della X e mi sono accorto ke se dopo 30min la console diventava gia calda e dopo 1ora una stufa praticamente adesso diventa calda dopo 45min circa,inoltre ho deciso di posizionare l'alimentatore per terra,visto ke è il punto unico che rimane fresco,e anke qui mi accorgo ke ora diventa più calda la console ke quest'ultima(mmh posizionare anke la console per terra? :fischio: ).

Provateci anke voi e ditema se notate queste differenze.(il soggiorno rimane con finestre chiuse e con taparelle abbassate cosi non entra ne il sole ne il caldo,oltretutto si vede meglio la tv XD)

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi date il numero di telefono al quale chiamare per l'assistenza. Uno l'avevo, ma non c'è l'opzione "xbox guasta". :(
cerca due pag. prima un utente l'aveva postato un po di tempo fà.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo stesso, devi scegliere opzione xbox360 poi tasto 2 per la console....ho chiamato proprio oggi e mi hanno confermato che i primi di Luglio rivedrò la 360...spedita il 31.05.07.....tutto sommato pensandoci bene.....è assistenza mediocre.

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo stesso, devi scegliere opzione xbox360 poi tasto 2 per la console....ho chiamato proprio oggi e mi hanno confermato che i primi di Luglio rivedrò la 360...spedita il 31.05.07.....tutto sommato pensandoci bene.....è assistenza mediocre.

appena scadono la garanzia del 2005-2007

ci vorrà come prima dai 7 ai 15 giorni per riavere la console per tutti colloro ke l'hanno presa quest'anno,praticamente xke le console ke vanno in assistenza diminuiranno vista la scadenza della garanzia.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia quanti giorni.... sono pazzi.... e poi mi devo scontrare con fanboy della 360...... sara` pure bella sta 360 e piena di giochi ma raga un mese senza console dopo aver speso 400 euro, piu` il live e accessori e giochi originali.... sinceramente scoccia tanto... Io ho ancora FM2 Limited incelofanato..... che bello..... eh.....

 

 

35 giorni...MI SONO ROTTO LE P...E :bang:

 

 

ATTENZIONE HO APPENA RICEVUTO LA MAIL...E' RIPARTITA EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Pako
Link al commento
Condividi su altri siti

appena scadono la garanzia del 2005-2007

ci vorrà come prima dai 7 ai 15 giorni per riavere la console per tutti colloro ke l'hanno presa quest'anno,praticamente xke le console ke vanno in assistenza diminuiranno vista la scadenza della garanzia.

credo che il discorso non fili molto...magari finita la garanzia la console diventasse sicura! Purtroppo non è così e allora che si fa si spendono 90 euro per ripararla o 400 per comprare una nuova...io preferirei la 1° opzione e quindi non credo diminuiranno, ma spero di sbagliarmi!

Ad ogni modo bisogno riconoscere che la Ms almeno non faccia pagare la spedizione durante la garanzia, che è già un bel vantaggio!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se mi si rompe scaduta la garanzia 90 euro alla microsoft di certo non li pago perche non è un guasto che puo capitare è un difetto e non mi sembra giusto pagare per un loro errore, semplicemente vendo tutto e ciccia oppure se è uscita la versione a 65 nm ed è affidabile prima che scade la garanzia vendo la console e mi compro la nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...