Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

veramente sarebbe corretto che tutte quelle che se ne stanno comodamente in germania per piu di un mese ritornino con un mese di live compreso.

Quoto e non c'è stato bisogno di minacciarli :rotfl:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi anche io la sto aspettando da quasi 30 giorni, ho ricevuto oggi la stessa mail postata qualche messaggo fà dove mi dicono che è entrata in fase di riparazione e a breve la riceverò indietro.

 

ho già chiamato più di una volta e mi hanno detto che in questo periodo hanno avuto non pochi problemi causati dal fatto che alcuni paesi (francia e UK) che prima si affidavano ad un centro di assistenza sono stati da poco dirottati anche loro in germania. effettivamente su spaziogames mi pare di aver letto che il centro assistenza in UK ha chiuso...

 

cmq a saperlo prima mi sa che prendevo una core di scorta, oramai penso che a breve arriverà, mi girano un pò i bal che non posso giocare ancora a FM2 (l'ho preso al lancio ed è ancora immacolato).

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma dopo quanti giori avete chiamato l assistenza per sapere ke fine aveva fatto la 360 la mia è partita il 18 e sto impazzendo la rivogliooooooooooo e poi se devo cambiare la destinazione del pacco di ritorno es: da milano ad un paesino sperduto sulle montagne formato da 80 abitanti l UPS ci viene solo per una persona o fanno storie e poi chi chiamo per il cambio d indirizzi grazie cia

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto e non c'è stato bisogno di minacciarli :rotfl:

 

 

.....l'avete chiesto? Altrimenti dubito che l'altruismo di Microsoft vi accontenti......io ho tracciato la strada poi fate voi...

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite questo l'ho trovata oggi su gamesradar:

360: problemi hardware endemici

Micromart si ritira dall'accordo: non riparerà più le console Xbox 360.

Il problema hardware che sta affliggendo molte delle console Xbox 360 pare essere di natura endemica. Micromart, società incaricata da Microsoft di riparare le console, ha dichiarato al sito GamesIndustry.biz di ritirarsi dall'accordo a causa dell'enorme mole di macchine pervenute negli ultimi mesi. Il problema purtroppo è "congenito", e molti dei difetti che parevano risolti, risorgono. Una volta scaduta la garanzia, la società ha cominciato a vedere pile di console da riparare: 30 e più console a settimana per molti mesi, dall'inizio dell'anno circa. Si spera che tale problema non affliga anche la versione Elite, che alcuni rivenditori vorrebbero in uscita alla fine di agosto anche qui da noi. Attendiamo conferme ufficiali da parte di Microsoft sulla questione!!!!!!!!!!!!!!! :flush:

a me cosa interessa la mia sta benissimo

Modificato da Bax MC

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

visto comè l'andazzo (niente rime please :mrgreen:) mi sono preso una nuova core.. la prima cosa che ho notato la silenziosità decisamente silenziosa ho fatto un giro sul forum e confermo la presenza di lettore benq paragonato all'hitachi silenziosissimo :teach:

Beati voi che vi potete permettere 2 console uguali :bang:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'elite quando uscirà qui da noi?

premetto che non so la risposta ma che c'entra in sto topic? :whew:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia 360 è stata consegnata!!!!!!!! :dance: :dance:

Partita lunedì pomeriggio alle 16.45 è stata consegnata stamane alle 10.04 :drunken:

 

ed ora vediamo quanto ci mettono a mandarla indietro....................... :whew: :whew: :whew: :whew: :whew: :whew: :whew:

mi autoquoto per farVi partecipi che stamane (quindi dopo 7 giorni) mi è arrivata la mail dal centro microsoft che hanno ricevuto la console....

Come tempistica, per ora, non posso lamentarmi....vediamo quando riparte l'altra.... :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato ora e siccome sn 4 settimane che ho l'xbox a riparare hanno fatto un reclamo... Dovrebbe partire sta settimana.. Speriamo bene..


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera giocando a vari giochi ho notato che nella parte alta del tv (samsung 32r86) c'è un fastidioso effetto di "interfernza" nel senso che i pixel (pochi) divengono bianchi alternativamente, some quando si guarda un canale che si prende male; ho appurato che non è un problema del televisore (la tv sia analogica che digitale si vede bene), dite che è solo un problema di collegamento o devo iniziare già a preoccuparmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me una volta che mi torna me la vendo e poi la ricompro a fine anno con quelle di nuova produzione dovrei stare un pò più tranquillo.

 

Per ricomprartela ti conviene aspettare il marzo 2008 quando cominceranno a mettere in commercio le pro con i nuovi processori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera giocando a vari giochi ho notato che nella parte alta del tv (samsung 32r86) c'è un fastidioso effetto di "interfernza" nel senso che i pixel (pochi) divengono bianchi alternativamente, some quando si guarda un canale che si prende male; ho appurato che non è un problema del televisore (la tv sia analogica che digitale si vede bene), dite che è solo un problema di collegamento o devo iniziare già a preoccuparmi?

 

Non vorrei portarti sfiga, ma non è un buon segno. Cmq prima di fasciarti la testa, aspetta. Se è rotta, dovrebbe bloccarsi in game o in dashboard con righe verticali/cubetti e scarica elettrica come suono :acc:

Liguria Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Una XBox 360 su tre è difettosa secondo i rivenditori

 

Rosario Grasso

 

“Daily Tech ha eseguito un sondaggio tra i rivenditori a proposito della percentuale di XBox 360 difettose. ”

 

 

 

 

 

 

 

Microsoft non sembra essere ancora riuscita ad arginare il problema delle XBox 360 difettose. Il numero di console mandate all'assistenza rimane decisamente elevato, con evidenti ripercussioni economiche per lo stesso produttore. Nella scorsa settimane, il centro di riparazione indipendente Micromart annunciava che non si sarebbe più incaricato della riparazione di console XBox 360, per via del sempre crescente numero di console che venivano consegnate al centro.

È probabile che un'alta percentuale dei difetti sia generata dalla disconnessione del package BGA dal PCB della scheda madre di XBox 360. La disconnessione ovviamente dipende dall'innalzamento della temperatura all'interno della console. Microsoft ha preso degli accorgimenti nel caso di XBox 360 Elite (per il momento commercializzata solo negli Stati Uniti), circondando CPU e GPU con dell'epossido.

 

Un sondaggio eseguito da Daily Tech mira a far luce sulla questione, precisamente sulla percentuale delle console che presentano dei problemi di funzionamento. A tal scopo, sono stati contattati diversi rivenditori del Nord America. I risultati del sondaggio sono chiari: secondo Daily Tech, infatti, una XBox 360 su tre è difettosa.

 

"Il numero di console difettose si aggira tra il 30 e il 33%", sostiene un ex-dipendente di EB Games che ha preferito mantenere l'anonimato. "Abbiamo avuto 35 XBox 360 al lancio e metà di queste hanno smesso di funzionare entro i primi sei mesi (per il problema delle luci rosse o per il fatto che rigavano i dischi). Due di queste non funzionavano dal momento in cui sono arrivate".

 

Un manager del servizio clienti di Best Buy ha confermato questa tesi: sostiene, infatti, che il numero di console difettose si aggira da 1/3 ad 1/4. Questa cifra viene ribadita da altri rivenditori, tra i quali GameStop. L'ex-dipendente di EB Games sostiene, inoltre, che la percentuale di unità difettose della maggior parte dei dispositivi hardware si aggira sull'1%, compresa PlayStation 3. Un altro membro di EB Games, inoltre, ha dichiarato che, su centinaia di console Wii vendute, nessuna ha presentato problemi di malfunzionamento.

 

Stando a quanto riportato nell'articolo di Daily Tech, EB Games, nei primi mesi del 2007, ha modificato la propria politica per ciò che concerne la garanzia su queste console. Infatti, mentre in precedenza chi rimandava indietro le console difettose riceveva una console nuova, adesso riceve una XBox 360 riparata, ma non nuova. Il rivenditore accusava costi troppo elevati proprio a causa dell'alto numero di console da sostituire. Ad ogni modo, questa politica viene adesso praticata anche nel caso di sistemi Sony e Nintendo.

 

Nello scorso maggio, Peter Moore, Entertainment Business Corporate VP di Microsoft, si dichiarava impossibilitato a fornire delle cifre circostanziate sulla percentuale di console difettose per via della complessità delle procedure di consegna dei sistemi. Microsoft, inoltre, ammetteva ufficialmente dei problemi di surriscaldamento per ciò che concerne le unità prodotte nella fase di lancio di XBox 360. Ma è sempre stata allontanata l'ipotesi di un problema sistematico.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima si ruppe intorno a gennaio. me la sostituirono in meno di 12 giorni...

la seconda e' arrivata in germania il 26/6 e mi hanno detto di ricontattarli verso il 20 luglio..

cioe..

ma siamo matti?

 

che società di **** che e' diventata..

peccato che non escano giochi per la ps3..

 

sono ridicoli..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è arrivata in germania il 20 di giugno e ho chiamato ieri per sapere quanto devo aspettare ancora e mi hanno detto verso la fine del mese caxxo e poi una cosa gli ho dato il codice che ti danno una volta che aprono la tua pratica e poi mi hanno chiesto ancora una volta tutti i miei dati e allora cosa serve quella serie di numeri come soprammobile per la mia scrivania la rivogliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 360 dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è arrivata in germania il 20 di giugno e ho chiamato ieri per sapere quanto devo aspettare ancora e mi hanno detto verso la fine del mese caxxo e poi una cosa gli ho dato il codice che ti danno una volta che aprono la tua pratica e poi mi hanno chiesto ancora una volta tutti i miei dati e allora cosa serve quella serie di numeri come soprammobile per la mia scrivania la rivogliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 360 dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

 

devi aspetttare ancora un bel po'...La mia è dai crucchi dal 4 giugno, oggi ho chiamato e mi hanno detto che FORSE arriva questa settimana...

 

Cmq ti chiederanno sempre i tui dati...serve per applicare la garanzia; mi spiego meglio: Se vendi l'xbox, l'acquirente, nel caso si rompesse di nuovo, dovrebbe riferire esattamente i dati con i quali è stata registrata la console...pena la non applicabilità della garanzia!!!

Modificato da aramis87

"..permettetemi di accennare al carattere di questa dramatis persona: Voit là, alla Vista un Vile Veterano del Vaudeville chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicessitudini del fato, questo Viso non è Vago Vessillo di Vanità ma semplice Vestige del Vox populi ora Vuota e ora Vana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho notato ke l'ali esterno della console fa un leggero ultrasuono, ma è normale o deve essere silenziosissimo ??

 

E' per caso la ventolina ke gira ??

 

E' meglio ke dico all'assistenza di mandarmene un altro perkè si sta rompendo ??

 

 

Cmq l'ali con console accesa ha la spia verde e con console spenta la spia arancione, la spia rossa nn dovrebbe mai essersi accesa ... anzi quando mi capitava di guardare nn c'era mai

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è dai crucchi dal 4 giugno, oggi ho chiamato e mi hanno detto che FORSE arriva questa settimana...

 

tho che coincidenza :ph34r: anche la mia è arrivata il 04/06...

io ho chiamato ieri (ke era il 24° giorno...)oggi è il 25°

e cm dice il messaggio registrato bisogna aspettare 25gg :teach:

che faccio chiamo??

 

giuro che se nn arriva entro metà settimana... :angry: :x :x

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che come la maggior parte di voi la mia console è in vacanza in germania dal 11 giugno 2007 , il problema è che riga i dischi , mi hanno detto che la comunicazione sarebbe passata ad un tecnico di secondo livello e che entro 72 ore mi avrebbero telefonato, questo 08/06/2007. Ok aspetto, ma al 14/06/2007 ancora niente, telefono al centro assistenza risponde un tipo mezzo indiano che dovevo ripetere 3 volte le frasi e ribadisco il fatto che nessuno mi ha telefonato.Quindi il tipo indiano mi dice di sollecitare e che entro 72 ore verrò contattato.

Bhe aspetto un altra settimana fino al 22/06/07 ancora niente.Ritelefono al 22/06/07 praticamente stessa risposta della scorsa volta entro 72 ore ..............

Al che ho provato con una mail : LA LORO RISPOSTA DOPO 5 GIORNI:

 

Grazie per aver contattato il servizio tecnico XBox 360. Per rispondere in modo effettivo alla sua email, e necessario che i nostri operatori esaminino più a fondo la sua questione. La preghiamo di contattare al più presto telefonicamente la nostra assistenza clienti XBox 360. Prima di mettersi in contatto con il nostro supporto clienti è pregato di tenere disponibile la sua console XBox 360 in stato collegato. :crazy:

 

NON HANNO NEANCHE CAPITO CHE LA CONSOLE è GIà AL CENTRO ASSISTENZA.

 

ULTIMA TELEFONATA SABATO 30/06/2007 pensate che abbia risolto qualcosa, forza motor sport limited è distrutto e la console non sanno neanche che è in riparazione.

 

COSA DEVO FARE, DITEMELO VOI :drunken:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...