PaulLevesque Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 mandata in assistenza il 30 agosto... solo oggi è arrivata in Germania... e Halo 3 si avvicina :piange: :piange: Il problema è il tempo che ci mette a ripartire, io l'ho mandata in assistenza il 20 agosto, è arrivata in germania 3/4 giorni dopo e ora non so più nulla della mia console... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ... ti arriverà la prossima settimana, non prima è molto difficile di questi tempi.... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Il problema è il tempo che ci mette a ripartire, io l'ho mandata in assistenza il 20 agosto, è arrivata in germania 3/4 giorni dopo e ora non so più nulla della mia console... almeno 20 giorni lavorativi con un max di 25 (c'è scritto nella e-mail che invia MS quando fai la richiesta di assistenza). la mia è arrivata in crucconia il 30, spero che ritorni per il 26 settembre... Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) ... ti arriverà la prossima settimana, non prima è molto difficile di questi tempi.... Mah lo spero davvero che mi torni entro la prossima settimana, vorrei giocarmi Bioshock con calma prima del RE.. edit: come non detto, mi è appena tornata!!! Modificato 5 Settembre 2007 da PaulLevesque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPaso Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 beato te! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Raga io l'ho spedita il 30 Luglio e il sito per il tracking della riparazione dice ancora "Empty Box Shipped to Customer" nello status. Che voi sappiate il numero di tracking dell'ups rimane lo stesso, o riassegnano un altro numero quando la rispediscono indietro? Vi spiego anche il perchè di questa mia domanda: spero che la mia box sia stata gia riparata e che sia già in dirittura di arrivo, e che il sito delle riparazioni sia semplicemente non aggiornato, e il tracking number dell'UPS semplicemente abbia terminato il suo compito e l'x è in viaggio di ritorno con un altro T. Number... Ci stanno mettendo davvero troppo , ho dovuto addirittura giocare alla demo di bioshock sul mio pc e scattava ignobilmente . inoltre il sito dell'ups riporta questo Tracking Number: ############# Type: Package Status: Returned to Shipper Returned On: 08/02/2007 10:34 A.M. Signed By: VOLL Location: WARENANN. Returned To: WEITERSTADT, DE Service: STANDARD Weight: 3.80 Kgs Package Progress Location Date Local Time Description FRANKFURT, DE 08/02/2007 10:34 A.M. RETURNED TO SHIPPER 08/02/2007 6:45 A.M. OUT FOR DELIVERY FRANKFURT, DE 08/01/2007 7:47 P.M. DESTINATION SCAN MILANO, IT 07/31/2007 5:56 P.M. ORIGIN SCAN 07/31/2007 5:56 P.M. ORIGIN SCAN 07/31/2007 5:45 P.M. ORIGIN SCAN 07/31/2007 4:41 P.M. PICKUP SCAN DE 07/30/2007 1:50 P.M. BILLING INFORMATION RECEIVED La cosa mi terrorizza alquanto, visto che il mittente del pacco sono io, anche se ho il dubbio che ups consideri ms come mittente visto che è stata l'azienda a commissionare la spedizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Chiama l'assistenza microsoft... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 scusate vado un po' ot qualcuno mi spiega come si fa la deframmentazione? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Chiama l'assistenza microsoft... Gia fatto. Mi hanno detto che dovrebbe partire entro fine settimana, ma visto la lunga attesa prima della risposta, al fatto che nn è stata molto precisa a riguardo e visto che l'astinenza mi ha reso paranoico, non ho creduto molto alla -peraltro gentilissima- operatrice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 La microsoft dovrebbe poi avere il codice tracking del pacco, quando sarà pronto per il ritorno... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krokgard Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 scusate vado un po' ot qualcuno mi spiega come si fa la deframmentazione? C' è un intera sezione del Forum composta solo di guide come quella che serve a te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 e invece per quanto riguarda lo "Status: Returned to Shipper "? come mittente intendevano me che ho mandato il pacco o la microsoft che ha contattato l'UPS? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manolo84 Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) returned to shipper significa che è stata ricevuta in germania in quel giorno lì!!! la mia console è tornata ieri dalla germania dopo due settimane precise!!!! Ha il dissipatore nuovo e un mese di live gold gratis!!! devo dire che cmq scalda molto meno!!!! Modificato 5 Settembre 2007 da manolo84 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bcm%20CaTerPiLLar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 returned to shipper significa che è stata ricevuta in germania in quel giorno lì!!! la mia console è tornata ieri dalla germania dopo due settimane precise!!!! Ha il dissipatore nuovo e un mese di live gold gratis!!! devo dire che cmq scalda molto meno!!!! la mia è partita oggi dalla germania! l'avevo spedita il 28 di agosto. per venerdi dovrebbe essere a casa!!!!! spero che anche la mia monti il dissipatore nuovo Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 returned to shipper significa che è stata ricevuta in germania in quel giorno lì!!! la mia console è tornata ieri dalla germania dopo due settimane precise!!!! Ha il dissipatore nuovo e un mese di live gold gratis!!! devo dire che cmq scalda molto meno!!!! Beato te! come puoi vedere dal log la mia è stata consegnata un tantinello prima (08/02/2007) e non ho notizie... ma insomma! come minimo mi aspetto una Falcon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 la mia è partita oggi dalla germania! l'avevo spedita il 28 di agosto. per venerdi dovrebbe essere a casa!!!!! spero che anche la mia monti il dissipatore nuovo pio sicuro cè il dissipatore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Che rosik!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackall Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Ragazzi sono lieto di annunciarvi che sono entrato anche io a far parte della grande famiglia dei tre led rossi... Cita Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pako Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 la mia è partita oggi dalla germania! l'avevo spedita il 28 di agosto. per venerdi dovrebbe essere a casa!!!!! spero che anche la mia monti il dissipatore nuovo azz a me è arrivata al centro riparazioni il 24/8 e mi avevano detto che aprivano la pratica veloce...perchè non so ancora nulla????? Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/ReadingKobby.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPaso Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Raga io l'ho spedita il 30 Luglio e il sito per il tracking della riparazione dice ancora "Empty Box Shipped to Customer" nello status. Che voi sappiate il numero di tracking dell'ups rimane lo stesso, o riassegnano un altro numero quando la rispediscono indietro? Vi spiego anche il perchè di questa mia domanda: spero che la mia box sia stata gia riparata e che sia già in dirittura di arrivo, e che il sito delle riparazioni sia semplicemente non aggiornato, e il tracking number dell'UPS semplicemente abbia terminato il suo compito e l'x è in viaggio di ritorno con un altro T. Number... Ci stanno mettendo davvero troppo , ho dovuto addirittura giocare alla demo di bioshock sul mio pc e scattava ignobilmente . inoltre il sito dell'ups riporta questo La cosa mi terrorizza alquanto, visto che il mittente del pacco sono io, anche se ho il dubbio che ups consideri ms come mittente visto che è stata l'azienda a commissionare la spedizione. dice Returned To: WEITERSTADT, DE... significa che hanno problemi a mandartela a casa e quindi è tornata al punto di partenza, ovvero Weiterstadt Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) dice Returned To: WEITERSTADT, DE... significa che hanno problemi a mandartela a casa e quindi è tornata al punto di partenza, ovvero Weiterstadt ODDIO! il problema è che allora a quanto pare non l'hanno MAI ricevuta!!!!!! ameno che non l'abbiano riparata in un giorno, ma ne dubito... Speriamo che la tizia dell'assistenza non mi abbia mentito spudoratamente dicendomi che sarebbe sicuramente stata riparata e partita entro questa settimana!!... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: Modificato 5 Settembre 2007 da fade2black Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Incredibile...stasera un mio amico ha preso la 360 (ancora quella bianca) presso un grande centro commerciale..diciamo MW...arriva a casa e...3 led rossi...poveretto...almeno a me è durata un anno e mezzo...domani andava li a farsela cambiare! secondo me il commesso non ci crede!!! Ma possibile che già alla prima accensione ci siano console difettose? Ma è vera la storia che se è stata fabbricata nel 2007 monta il dissipatore aggiuntivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShelbyGT500 Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Qualsiasi elemento assemblato con alla base un principio tecnologico puo essere difettoso dal principio... le consolle fabbricate dal giugno (?) 2007 ha il dissipatore "di serie" la mia invece sta cominciando a diventare insolitamente rumorosa....tanto per coronare la splendida giornata di oggi (vedere: non solo xbox- varie- mx bar) :x Cita http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png 14/12/2007 3 LED ROSSI 13/09/2008 SONO RITORNATI LORO... 03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 la mia è partita oggi dalla germania! l'avevo spedita il 28 di agosto. per venerdi dovrebbe essere a casa!!!!! spero che anche la mia monti il dissipatore nuovo Che (|) che hai avuto, neanche 2 settimane... e ti torna già a casa, si vede che ad agosto anche i crucchi erano in ferie.... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 io volevo mandarla in assistenza e intanto me ne prendevo una nuova, e appena tornava dalla germania l'altra la usavo come muletto...però a sentire la "sfortuna" se così vogliamo chiamarla, del mio amico mi è passata la voglia...poi promozioni per la 360 se ne trovano in giro? o sempre i soliti prezzi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.