Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Anche a me a questo giro non è arrivata alcuna comunicazione*... dopo 47 giorni la x è ancora li in germania!

 

*Le poche info che ho me le sono cercate dal call center o dal sito XBox Repair.

 

Se ti può consolare, la volta scorsa ho atteso 42 giorni...purtroppo ci hanno fregato per bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il sito delle riparazioni mi dice che "an error occurred" e altre cose :(

non posso controllare la console... mi dice che devo telefonare all'assistenza :( che palle quelli mi dicono solo di nn preoccuparmi e che la console mi torna il mese prox!

 

Hai provato a fare refresh della pagina del sito delle riparazioni? In questo momento da in effetti un avviso in rosso che dice che il sito in sti giorni andrà in mantainance, ma attualmente io vedo tranquillamente il mio stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

PROBLEMA URGENTE

ho i 3 led rossi. il codice di errore è:

0 1 0 2 UNKNOWN ERROR - letteralmente vuol dire che la console stessa non sa cosa c’è che non va. Probabilmente si tratta di un corto o di una saldatura fredda da qualche parte sulla scheda madre

Vuol dire che c' è un modo di aggiustarla, magari cambiando un pezzo esterno, o che è qualcosa di momentaneo, o devo per forza mandarla in riparazione?

Vi prego, rispondete!

Link al commento
Condividi su altri siti

PROBLEMA URGENTE

ho i 3 led rossi. il codice di errore è:

0 1 0 2 UNKNOWN ERROR - letteralmente vuol dire che la console stessa non sa cosa c’è che non va. Probabilmente si tratta di un corto o di una saldatura fredda da qualche parte sulla scheda madre

Vuol dire che c' è un modo di aggiustarla, magari cambiando un pezzo esterno, o che è qualcosa di momentaneo, o devo per forza mandarla in riparazione?

Vi prego, rispondete!

 

boh secondo me è da assistenza..

prova magari a staccare tutti i cavi e riattaccarli e vedi se va..

a me una ventina di giorni fa ha dato i led rossi x uno sbalzo di tensione..

se continuano i led subito cruccolandia

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a fare refresh della pagina del sito delle riparazioni? In questo momento da in effetti un avviso in rosso che dice che il sito in sti giorni andrà in mantainance, ma attualmente io vedo tranquillamente il mio stato.

 

adesso dice che non ci sono riprazioni per la mia xbox!

 

ma nn è vero... l'ho spedita 5 giorni fa!

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso dice che non ci sono riprazioni per la mia xbox!

 

ma nn è vero... l'ho spedita 5 giorni fa!

 

Sia ciò che sta scritto sul sito delle riparazioni che quel che ti dicono quelli del supporto tecnico è vero come una banconota da 3 euro.

 

Ah...a proposito oggi sono al giorno 48. :bang:

Modificato da fade2black
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma una volta che arriva il corriere a ritirare la console, quanti giorni ci vogliono prima che arrivi in germania??? so che è presto, perchè sono passati il 14 a ritirarla...ma andando sul sito ups mi dice "in transito" ...non è che il sabato e la domenica non fanno muovere il pacco??? non sto più nella pelle...uffi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma una volta che arriva il corriere a ritirare la console, quanti giorni ci vogliono prima che arrivi in germania??? so che è presto, perchè sono passati il 14 a ritirarla...ma andando sul sito ups mi dice "in transito" ...non è che il sabato e la domenica non fanno muovere il pacco??? non sto più nella pelle...uffi...

sabato pomeriggio e domenica il pacco rimane fermo!

secondo me arriva martedì in germania ;)

io ho telefonato all'assistenza e mi confermano che è arrivata in germania... in compenso il tipo mi ha detto che dovrei riaverla per il 10 OTTOBRE! ma che scherziamo???

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

sabato pomeriggio e domenica il pacco rimane fermo!

secondo me arriva martedì in germania ;)

io ho telefonato all'assistenza e mi confermano che è arrivata in germania... in compenso il tipo mi ha detto che dovrei riaverla per il 10 OTTOBRE! ma che scherziamo???

cavolo...10 ottobre??? ma quando sono passati a ritirarla scusa???

quindi significa che la mia è ancora ferma...se tanto mi da tanto...la rivedrò a fine ottobre...adesso piango :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, 48 giorni è troppo...davvero...per me è sicuro che c'è stato un problema...

Chiama l'assistenza se non l'hai già fatto, perchè se aspetti loro la tua console non la vedi più!

Ho chiamato un totale di otto volte, mi sono incavolato tre volte e attendo la chiamata di uno dei loro livelli 2 lunedì. Vediamo se mi chiama, comunque domani arriverò a quota nove chiamate e quattro incaspiature sicuramente, perchè non credo che mi chiameranno. Ormai ho perso ogni speranza.

Modificato da fade2black
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo...10 ottobre??? ma quando sono passati a ritirarla scusa???

quindi significa che la mia è ancora ferma...se tanto mi da tanto...la rivedrò a fine ottobre...adesso piango :piange:

 

son passati a prendersela il 10... la chiamata l'avevo fatta l'8!

sono molto molto noiose queste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

son passati a prendersela il 10... la chiamata l'avevo fatta l'8!

sono molto molto noiose queste cose...

 

GIORNO 49: l'operatrice mi dice che in realtà le chiamate sono a discrezione dei livelli 2, ovvero possono anche non farle! comunque mi ha detto che dovrei attendere fino a giovedì o venerdì ovvero fino al giorno 52 o al giorno 53. Ad ogni modo ha fatto anche la finta di prendermi il numero di cellulare.

 

La chiamata si è conclusa con una bestemmia dopo il ringraziamento da parte dell'operatrice "per aver contattato il servizio di assistenza Microsoft".

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dipende molto dall'operatore... ho avuto a che fare con un paio di loro TOTALMENTE incompetenti, mi facevano le pratiche sbagliate, dicevo chiaramente "abito in SVIZZERA" e loro "Ah, ma in provincia di dove?", mentre ho parlato con altri due molto competenti e simpatici che mi hanno dato tutte le informazioni corrette velocemente e le cose si sono svolte come dovevano senza intoppi.

Il problema non è il servizio clienti, il problema sono qui decerebrati che si ha la sfiga di beccarsi!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aga comunque guardate un record della 360 nessuna consolle ha avuto 190 pagine di gente che ha avuto rotture lol xD :mrgreen: :mrgreen:

e io ancora non capisco perchè la microsoft non a tolto in commercio tutte le x,e na cosa cheme fa andà in bestia :x ,ne possibile 3000000000 su 300000000 anno mandato chi piu' e chi meno la consol in assistenza dopo averla pagata 400 bombe,cmq detto questo io sono sempre fedele alla x me ce trovo bene sin dalla prima x,spero che con la elite le cose vadano meglio e sto' incubo finisca il piu' presto possibile

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

e io ancora non capisco perchè la microsoft non a tolto in commercio tutte le x,e na cosa cheme fa andà in bestia :x ,ne possibile 3000000000 su 300000000 anno mandato chi piu' e chi meno la consol in assistenza dopo averla pagata 400 bombe,cmq detto questo io sono sempre fedele alla x me ce trovo bene sin dalla prima x,spero che con la elite le cose vadano meglio e sto' incubo finisca il piu' presto possibile

 

Sinceramente anche io... nonostante sia al giorno 50 dalla spedizione al servizio di assistenza, sono convintissimo che quelli spesi per la x siano stati soldi benedetti. Anzi stare senza X mi ha fatto venire ancora di più la scimmia. Io sono un giocatore dai tempi dell'Amiga, e vi posso assicurare che non mi sono legato alla mia macchina nemmeno ai tempi del mio Amiga 600 (ce lo ha mio cugino: funziona ancora!). Passare ad un altro prodotto (ambedue le console rivali) che non mi offre la stessa esperienza quando funziona è l'ultima cosa che voglio. Tanto poi quando esce la Falcon la prendo,la mia la vendo (o la lascio a mio padre se mi si rompe l'Xbox1 ) e mando al V-day ;) il servizio assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...