homerjlogan Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 io ci ho suonato la cucaracha... (non sto scherzando, credevo me ne dessero un'altra... ) Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 seeeeeeeee...ti immagini...torna dalla germania...apro la scatola...NERA!!! ...mi danno una Elite... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 è bello sognare.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 (modificato) Telenovelas 3 led rossi... giorno 45. Ieri ho chiamato di nuovo. Al contrario delle altre volte, in cui mi è stato semplicemente detto che va tutto bene e la console sarebbe ripartita di li a poco, l'operatrice è stata ad ascoltarmi. Cercando di non trasformarmi e cominciare ad imitare le gesta di colui che aveva un chiurlo nel sottosella e un elefante morto nel vigneto*, ho spiegato che secondo me c'è qualcosa di strano, visto tra l'altro che parecchi di voi che hanno spedito la propria 360 in pieno agosto ce l'hanno già. E poi una cosa incredibile. l'operatrice ammette che c'è qualcosa che non va! La cosa mi spiazza totalmente causandomi 2 secondi di mutismo. Orbene, a questo punto ho sentito gran ticchettare di tasti e la simpatica operatrice mi ha spiegato che ha fatto un paio di solleciti, di cui uno anche a dei famigerati "livelli 2" -presumibilmente capi del laboratorio di Riparazionen und Sostituzionen- e che stavolta dopodomani ( all'indomani al momento in cui scrivo ) all'una p.m. mi avrebbero chiamato loro per ragguagliarmi sulla situazione. Nel frattempo continuo a rosicare, visto che oggi è l'ultimo dei tre giorni a casa da lavoro e non li ho potuti sfruttare a dovere con bioshock come avrei voluto... *Bazzika A.K.A. Sonk, per maggiori informazioni www.sonk.it . modificato per mancanza di 'T' in "telenovelas" ^^. Modificato 12 Settembre 2007 da fade2black Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 la console mi è tronata oggi, l'unico problema è ke nn si accende... Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Devo chiamare l'assistenza per farmi cambiare il secondo Joypad, nel primo il problema era la levetta sinistra, nel secondo (che mi hanno mandato loro) è la croce direzionale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 ma io veramente non capisco come facciano quelli della MS a non controllare i prodotti prima di rimandarli, è veramente allucinante Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 che mi consigliate di fare ragazzi? io ho chiamato l'assistenza il 3 e ancora nessuna traccia del corriere!!! figuriamoci quando mi tornerà la x... voi che dite? chiamo assistenza xbox o ups? e soprattutto se ho il tracking ma la 360 non è ancora partita, che gli dico all'ups per fargli capire che sono il prprietario? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 ok ragazzi errore mio, la 360 si accende, era l'alimentatore attaccato male.. Anke se il tasto di accensione della 360 è un pò difettoso.. Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoY.Duke Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Anke se il tasto di accensione della 360 è un pò difettoso.. cambia faceplate allora Cita http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 ma io veramente non capisco come facciano quelli della MS a non controllare i prodotti prima di rimandarli, è veramente allucinante secondo me i pacchi vengono trattati malissimo,e questo molte volte è la causa di rotture subito dopo la consegna della nuova console. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackall Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Telenovelas 3 led rossi... giorno 45. Ieri ho chiamato di nuovo. Al contrario delle altre volte, in cui mi è stato semplicemente detto che va tutto bene e la console sarebbe ripartita di li a poco, l'operatrice è stata ad ascoltarmi. Cercando di non trasformarmi e cominciare ad imitare le gesta di colui che aveva un chiurlo nel sottosella e un elefante morto nel vigneto*, ho spiegato che secondo me c'è qualcosa di strano, visto tra l'altro che parecchi di voi che hanno spedito la propria 360 in pieno agosto ce l'hanno già. E poi una cosa incredibile. l'operatrice ammette che c'è qualcosa che non va! La cosa mi spiazza totalmente causandomi 2 secondi di mutismo. Orbene, a questo punto ho sentito gran ticchettare di tasti e la simpatica operatrice mi ha spiegato che ha fatto un paio di solleciti, di cui uno anche a dei famigerati "livelli 2" -presumibilmente capi del laboratorio di Riparazionen und Sostituzionen- e che stavolta dopodomani ( all'indomani al momento in cui scrivo ) all'una p.m. mi avrebbero chiamato loro per ragguagliarmi sulla situazione. Nel frattempo continuo a rosicare, visto che oggi è l'ultimo dei tre giorni a casa da lavoro e non li ho potuti sfruttare a dovere con bioshock come avrei voluto... *Bazzika A.K.A. Sonk, per maggiori informazioni www.sonk.it . modificato per mancanza di 'T' in "telenovelas" ^^. :ph34r: ma io veramente non capisco come facciano quelli della MS a non controllare i prodotti prima di rimandarli, è veramente allucinante A causa della console war...Dovevano mettere tutto in circolazione entro un limite... secondo me i pacchi vengono trattati malissimo,e questo molte volte è la causa di rotture subito dopo la consegna della nuova console. non è tanto il problema dei pacchi, ma bensì delle catene di montaggio...e dei materiali scadenti Cita Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 sono le quattro e nessuna telefonata... ma che strano... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 ragazzi una curiosità: il sito ups mi segnala che il pacco è arrivato in cruccolandia! le precedenti volte però contemporaneamente ricevevo una mail dal centro assistenza che mi informava dell'avvenuta ricezione del pacco! non le mandano + o l'hanno dato a qualche barbone lì di passaggio? insomma... arriverà questa mail o devo iniziare a telefonare all'assistenza? Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 La mia beneamata console è partita oggi verso la Germania...già mi manca...speriamo facciano in fretta un favore...mi dareste il link esatto del sito ups dove poter monitorare il pacco? grazie mille! EDIT: ...trovato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 sentite quà,n'amico di mio fratello prende la x il 15 giugno dodpo 10 giorni 3 led rossi,assistenza dopo 2 settimane gli ritorna funziona tutto ok ma niente dissipatore nuovo,cmq il giorno dopo la va per accendere led rossi assistenza,3 giorni fa gli arriva con il nuovo dissipatore o controllato io di persona,l'unica cosa e che mentre gioca gli flescia per es.a pes6 mentre giochi il campo a na certa diventa tutto bianco o certe volte nero e poi ritorna alla normalità ma lo fa di continuo,pure su altri giochi tipo muri e strade,provo a cambiare il cavo ma niente,assistenza ripartita per la germania per la 3volta :x :x Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Civas Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 credo di essere fortunato.. in meno di due settimane mi hanno mandato una console nuova. speriamo che duri almeno un altro anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hot wir3d Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 ragazzi io non son ancora passato alla next gen.. ho la mia fidatissima Xbox Crystal limited ed. che in 4 anni non mi ha mai tradito.. mai un problema (ha solo un difetto come tutte le xbox: non tiene l'ora in memoria ) però l' Elite mi tenta :loving: Sono confuso: da un lato abbiamo Xbox 360 con tanti e buoni giochi ma che è una console inaffidabile malprogettata dall'altro la PS3 senza giochi ma che funziona a meraviglia senza rompersi (wow) Sono sempre stato un Xboxer ma questa volta ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 ragazzi io non son ancora passato alla next gen.. ho la mia fidatissima Xbox Crystal limited ed. che in 4 anni non mi ha mai tradito.. mai un problema (ha solo un difetto come tutte le xbox: non tiene l'ora in memoria ) però l' Elite mi tenta :loving: Sono confuso: da un lato abbiamo Xbox 360 con tanti e buoni giochi ma che è una console inaffidabile malprogettata dall'altro la PS3 senza giochi ma che funziona a meraviglia senza rompersi (wow) Sono sempre stato un Xboxer ma questa volta ... allora io sono al giorno 47 di attesa priva di notizie utili e tuttavia... proprio non ce la faccio a prendermela col brand xbox. Ok è malprogettata e tutto ma il solo fatto che la rivoglio indietro il più presto possibile mi convince sempre di più che sono un cliente soddisfatto. Questo che sto per dire è abbondantemente opinabile, ma io la vedo così: se la ragazza che mi piaceva così tanto mi lascia mi cerco un altra ragazza, non è che tutto ad un tratto ,siccome ho ricevuto una delusione, passo dall'altra sponda come se stare con la mia tipa non mi fosse mai piaciuto, o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 ragazzi una curiosità: il sito ups mi segnala che il pacco è arrivato in cruccolandia! le precedenti volte però contemporaneamente ricevevo una mail dal centro assistenza che mi informava dell'avvenuta ricezione del pacco! non le mandano + o l'hanno dato a qualche barbone lì di passaggio? insomma... arriverà questa mail o devo iniziare a telefonare all'assistenza? mi auto quoto ragazzi... mi rispondete please? Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pako Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 mi auto quoto ragazzi... mi rispondete please? Anche a me a questo giro non è arrivata alcuna comunicazione...dopo 16 giorni la x è tornata direttamente a casa! Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/ReadingKobby.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Anche a me a questo giro non è arrivata alcuna comunicazione...dopo 16 giorni la x è tornata direttamente a casa! Anche a me a questo giro non è arrivata alcuna comunicazione*... dopo 47 giorni la x è ancora li in germania! *Le poche info che ho me le sono cercate dal call center o dal sito XBox Repair. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 ragazzi ma dopo che la console se la tengono più del previsto, uno gli può chiedere qualche regalo? o te lo danno loro direttamente Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Se non mi arriva prima che esce halo 3 è meglio che me lo regalano, altrimenti la prossima xbox che mando in assistenza la faccio prima moddare da Unabomber. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 il sito delle riparazioni mi dice che "an error occurred" e altre cose non posso controllare la console... mi dice che devo telefonare all'assistenza che palle quelli mi dicono solo di nn preoccuparmi e che la console mi torna il mese prox! Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.