-= BioShock =- Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 No cmq puoi provare a svuotare la cache Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simike Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 No cmq puoi provare a svuotare la cache scusa,sono un pò ignorante in queste cose,che significa svuotare la cache?la memoria dici?scusa la domanda,posso aggiungerti come amico? Cita Michael http://img521.imageshack.us/img521/7407/63sm3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Io la PS3 la trovo una console stupenda, affidabile e di alta qualita`.... La 360 ha dalla sua il live e i giochi, che la salvano dall`oblio...!!!! Io le ho tutte e due e ora non riuscirei piu` a stare solo con una.... la PS3 i giochi li sta tirando fuori, con l`uscita di Home le cose cambieranno!!!! La differenza e che la PS3 continua a migliorare per i clienti mentre la 360 si stava arrampicando sui vetri per non vedere i Suoi clienti infervorarsi (dopo tutti i problemi che abbiamo visto tutti) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 ehm,si sta un tantino divagando...gia sto topic si riempie come non so cosa,visto che i problemi della 360 sono ben noti.inutile metterci anche i paragoni con la console Sony,non credete?... tornando IT,se Dio vuole oggi ritorna la mia...spero.... :ph34r: :ph34r: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 (modificato) Ragazzi sono un pò arrabbiato martedì scorso mi hanno detto che dovevo chiamare venerdì o lunedì,l'ho fatto ma niente codice di ritorno,oggi li ho chiamati come hanno detto loro e mi hanno detto di chiamare venerdì :ph34r: ,ora io non sò cosa pensare forse mi prendono per il c***???? :x :x :x Modificato 29 Ottobre 2007 da W zio Bill Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L' iNcOrReGiBiLe Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 ho la mia cara xbox360 da meno di una settimana e già ne sento la mancanza cmq mi hanno assicurato ke max una decina di giorni ritornerà da me speriamo bene , anke se sono un pò sfiducioso in questo caso..........dai incrociamo le dita Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo3/500/DERUBATO%20BLOBVIDEO.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ragazzi sono un pò arrabbiato martedì scorso mi hanno detto che dovevo chiamare venerdì o lunedì,l'ho fatto ma niente codice di ritorno,oggi li ho chiamati come hanno detto loro e mi hanno detto di chiamare venerdì :ph34r: ,ora io non sò cosa pensare forse mi prendono per il c***???? :x :x :x Bhe` ora dovresti andar fiero del tuo nick...!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 (modificato) Bhe` ora dovresti andar fiero del tuo nick...!!!! Che centra il nick... grazie della tua risposta utilissima!! Modificato 29 Ottobre 2007 da W zio Bill Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Che centra il nick... grazie della tua risposta utilissima!! Dai non ti arrabbiare, stavo solo scherzando.... dai resisti, lo so che e` dura senza 360 ma ti arrivera` presto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Dai non ti arrabbiare, stavo solo scherzando.... dai resisti, lo so che e` dura senza 360 ma ti arrivera` presto!!!! Non mi arrabbio non ti preoccupare :mrgreen: !! Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 ebbene si,finalmente dopo piu di 50 giorni anche la mia 360 è tornata dalla Germania! ma non è la mia(avrà avuto qualche problema non riparabile,boh...),ma una nuovissssssima,prodotta il 30 agosto 2007,ma è senza HDMI e credo abbia il dissipatore extra. Se Dio vorrà,forse potrebbe essere l'ultima volta che devo ricorrere all'assistenza Microsoft,o almeno è ciò che mi auguro! spero di postare in questo topic il più tardi possibile,ora vado a provarla,non si sa mai.... :ph34r: p.s.mese di XboxLive gratuito e questionario in allegato e fortunatamente hanno cambiato l'imballaggio e visto come vengono trattati i pacchi dai corrieri è un bene!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko79 Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 (modificato) Ciao ragazzi ho acquistato sabato passato la 360...però si sta verificando il problema dell' errore di sistema E76 che cosa devo fare..( 1 led rosso acceso) Modificato 30 Ottobre 2007 da Mirko79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alcosman2007 Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 buon giorno ragazzi, Volevo qualche vostro parere... Ho comprato l'xbox 360 con bundle di halo 3, con uscita hdmi, circa 15 giorni fa, iri sera mentre giocavo ad un certo punto mi appariva una schermata che diceva il tuo joystyck e' disconnesso connetterlo e mentre mi appariva questo messaggio notavo che nel joy si era speto il led verde! l'avra vatto circa tre volte! ma nella console non apparivano led rossi di nessun tipo. Poi rischiacciando il pallino sul joy mi si riconnetteva. Ho pensato fossero le batterie ma mi segnalava il livello di carica ancora alto!. ho provato a chiamare l 800787614 e l 800787615 (servizio clienti M$) ma nulla mi dice numero inesistente. Oggi ho provato ad entrare in www.xbox.com e non mi fa entrare !! che devo fare ?datemi un consiglio per favore!!? e' un brutto segno quello ch' e' capitato!? qualcuno ha avuto problemi simili? ettendo vstre risposte grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Solidus Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 buon giorno ragazzi, Volevo qualche vostro parere... Ho comprato l'xbox 360 con bundle di halo 3, con uscita hdmi, circa 15 giorni fa, iri sera mentre giocavo ad un certo punto mi appariva una schermata che diceva il tuo joystyck e' disconnesso connetterlo e mentre mi appariva questo messaggio notavo che nel joy si era speto il led verde! l'avra vatto circa tre volte! ma nella console non apparivano led rossi di nessun tipo. Poi rischiacciando il pallino sul joy mi si riconnetteva. Ho pensato fossero le batterie ma mi segnalava il livello di carica ancora alto!. ho provato a chiamare l 800787614 e l 800787615 (servizio clienti M$) ma nulla mi dice numero inesistente. Oggi ho provato ad entrare in www.xbox.com e non mi fa entrare !! che devo fare ?datemi un consiglio per favore!!? e' un brutto segno quello ch' e' capitato!? qualcuno ha avuto problemi simili? ettendo vstre risposte grazie Questo succede quando le batterie sono scariche, prova a cambiarle.. P.s. Il display di carica presente nella dash non è molto affidabile. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alcosman2007 Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 buon giorno ragazzi, Volevo qualche vostro parere... Ho comprato l'xbox 360 con bundle di halo 3, con uscita hdmi, circa 15 giorni fa, iri sera mentre giocavo ad un certo punto mi appariva una schermata che diceva il tuo joystyck e' disconnesso connetterlo e mentre mi appariva questo messaggio notavo che nel joy si era speto il led verde! l'avra vatto circa tre volte! ma nella console non apparivano led rossi di nessun tipo. Poi rischiacciando il pallino sul joy mi si riconnetteva. Ho pensato fossero le batterie ma mi segnalava il livello di carica ancora alto!. ho provato a chiamare l 800787614 e l 800787615 (servizio clienti M$) ma nulla mi dice numero inesistente. Oggi ho provato ad entrare in www.xbox.com e non mi fa entrare !! che devo fare ?datemi un consiglio per favore!!? e' un brutto segno quello ch' e' capitato!? qualcuno ha avuto problemi simili? ettendo vstre risposte grazie Questo succede quando le batterie sono scariche, prova a cambiarle.. P.s. Il display di carica presente nella dash non è molto affidabile. Ciao. Ma per le batterrie scariche non dovrebbe apparire un messaggio specifico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ma per le batterrie scariche non dovrebbe apparire un messaggio specifico? No, ti lampeggiano il led del gamepad quando è scarico,cmq il tuo gamepad (forse)sarà difettoso! Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 magari sono le batterie che nell'alloggio non stanno ben ferme. fai qualche prova scuotendo il controller acceso e vedi se si spegne... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s3ifer Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 ma se chiamo per farmi avere un nuovo joypad mi chiedono quello vecchio oppure me lo mandano direttamente cm per le cuffie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackall Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Salve a tutti, vorrei evitare di aprire un topic per una preoccupazione...dunque posto qui... Allora ho una nuova core con lettore BenQ quando metto il disco del gioco e chiudo il carrello, il disco gira in avanti come se sbattesse con qualcosa che lo fa slittare e poi si chiude e funziona perfettamente. Cosa può essere? Cita Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AK47 Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Volevo chiedere a chi ha ricevuto la console dall'assistenza se ha registrato nuovamente quella che gli e' tornata! Io ho mandato la mia in germania verso aprile e dopo un mesetto ho ricevuto la sostituta(un po' piu' giovane della precedente)ma non sono riuscito a registrare il seriale sul sito perche' mi dice che e' gia' registrato....perche' lo hanno gia' fatto loro per conto mio o perche' l'aveva fatto il precedente proprietario? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabius Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 buon giorno ragazzi, Volevo qualche vostro parere... Ho comprato l'xbox 360 con bundle di halo 3, con uscita hdmi, circa 15 giorni fa, iri sera mentre giocavo ad un certo punto mi appariva una schermata che diceva il tuo joystyck e' disconnesso connetterlo e mentre mi appariva questo messaggio notavo che nel joy si era speto il led verde! l'avra vatto circa tre volte! ma nella console non apparivano led rossi di nessun tipo. Poi rischiacciando il pallino sul joy mi si riconnetteva. Ho pensato fossero le batterie ma mi segnalava il livello di carica ancora alto!. ho provato a chiamare l 800787614 e l 800787615 (servizio clienti M$) ma nulla mi dice numero inesistente. Oggi ho provato ad entrare in www.xbox.com e non mi fa entrare !! che devo fare ?datemi un consiglio per favore!!? e' un brutto segno quello ch' e' capitato!? qualcuno ha avuto problemi simili? ettendo vstre risposte grazie Mi è capitato una sola volta mentre stavo guardando la lista amici, Non ci ho dato peso , è normale, può capitare, stai tranquillo, è sempre una connessione wireless Cita Liguria Forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorham Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 (modificato) Volevo chiedere a chi ha ricevuto la console dall'assistenza se ha registrato nuovamente quella che gli e' tornata! Io ho mandato la mia in germania verso aprile e dopo un mesetto ho ricevuto la sostituta(un po' piu' giovane della precedente)ma non sono riuscito a registrare il seriale sul sito perche' mi dice che e' gia' registrato....perche' lo hanno gia' fatto loro per conto mio o perche' l'aveva fatto il precedente proprietario? Mi date perfavore il link esatto dove poter registrare online la propria Xbox360? Sono andato sul sito ufficale Xbox ma non sono riuscito a trovare il form giusto..... Grazie P.s. Il display di carica presente nella dash non è molto affidabile. Ciao. Ma dov'è questo display? Io nella dash non l'ho mai visto, forse perchè normalmente uso semplici alcaline non ricaricabili? Ciao Modificato 31 Ottobre 2007 da Gorham Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Grazie Ma dov'è questo display? Io nella dash non l'ho mai visto, forse perchè normalmente uso semplici alcaline non ricaricabili? Ciao Quando sei sulla dash schiaccia il tasto centrale del Pad e non appena ti si apre la finestra guarda in alto a destra vedi lo stato della batteria!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 ma se chiamo per farmi avere un nuovo joypad mi chiedono quello vecchio oppure me lo mandano direttamente cm per le cuffie? no non te lo chiedono, come per le cuffie te ne mandano un altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alcosman2007 Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Buon giorno ragazzi!!, un informazione e' normale che se metto il controller in pausa per un po, tipo un quarto d 'ora, mi si disconnette e mi spunta la schermata dicendomi di riconnetterlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.