Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

infatti stavo andando proprio a staccare tutto :crazy: ma il tempo di arrivare in camera e tutto è partito. Cmq no niente led rossi perchè non si accende nemmeno la spia dell'alimentatore..per questo credo e spero che il danno sia tutto nell'alimentatore..!

Alimentatore andato... chiama assistenza che te ne mandano uno nuovo :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma erano spenti ??

 

no ancora era tutto acceso.

 

Alimentatore andato... chiama assistenza che te ne mandano uno nuovo :ok:

 

Davvero? Mi basta chiamar l'assistenza? Ma se dico che è andato per colpa di un fulmine pensa che facciano problemi con la garanzia? Vabè mi limiterò comunque a dire che non funziona più per qualche oscuro motivo! :D Grazie Spartan 2! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

gente ho un problemone Y_Y..ieri qui a catania c'è stata una specie di tempesta e un fulmine ha colpito casa mia facendo saltare 2 televisori e il 360..cosa devo fare? io non ho idea di cosa sia successo, spero almeno sia partito solo l'alimentatore..che dite? in assistenza l'accettano? intanto provo a farmi prestare l'alimentatore da qualcuno e vediamo se va..c'è pure guitar hero 2 dentro ma è morta Y_Y aiuto vi prego..

 

anche tu di catania??? madonna ieri c'è stato il diluvio universale...mi dispiace ke a te abbia riportato tutti questi danni...x fortuna io ancora sono sano e salvo e ho giocato tutta la sera dato ke nn si poteva uscire :D

cmq no problem...chiama all'assistenza e digli ke l'alimentatore nn funziona piu e nn si accende la spia...(nn dirgli ke è stato colpa di un temporale se no ti fanno problemi) poi vorranno il numero di serie della console e tutti i dati e entro 10 giorni te lo spediscono nuovo senza ke li invii quello rotto. io ho fatto cosi per le cuffie e microfono ke si sn rotte e mi sono arrivate dopo 10 giorni :rotfl:

 

 

@ -= BioShock =-

 

no ti ho aiutato su forum.eye per il problema ke avevi con il joypad wireless e il play e charge kit :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Mi basta chiamar l'assistenza? Ma se dico che è andato per colpa di un fulmine pensa che facciano problemi con la garanzia? Vabè mi limiterò comunque a dire che non funziona più per qualche oscuro motivo! :D Grazie Spartan 2! :ok:

Prova a vedere... Non l'ho mai fatto ma se gli dici che la spia non va allora te ne mandano uno nuovo credo :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Mi basta chiamar l'assistenza? Ma se dico che è andato per colpa di un fulmine pensa che facciano problemi con la garanzia? Vabè mi limiterò comunque a dire che non funziona più per qualche oscuro motivo! :D Grazie Spartan 2! :ok:

Sì meglio dire ke si è rotto da solo

@ -= BioShock =-

 

no ti ho aiutato su forum.eye per il problema ke avevi con il joypad wireless e il play e charge kit :)

Ti ringrazio, funziona bene :mrgreen: :mrgreen:

 

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

EhEh... La Ps3 fa questo ed altro... Averle in coppia si, ma sostituire la 360 no eh...

Credimi presi la ps3 al posto della 360 sperando di riprenderla più avanti e più affidabile, da marzo a oggi l'ho accesa credimi per provare havenly sword, e non è un granchè, fifa 08 demo e per vedere 300 in blu-ray. Mi pare un po' pochino....La 360 invece boia non stava mai 1 giorno spenta, forse anche per questo ne ho fuse 4 :mrgreen:

Però mi ha regalato ore e ore di divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi si è bloccata due volte! :ph34r:

per quello che so io non sarebe niente da preoccuparsi,la prima xbox certe volte mi si bloccava certe volte,cmq pure a me un paio di mesi fa mi si era bloccata 2 volte mentre giocavo a pes6

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a cambiare cavo. Ho usato il cavo scart avanzato sul Samsung. Ma anche con questa configurazione dopo un po' che gioco fa questi strani sfarfalli azzurri.

 

Vedi artefatti???se si chiama l'assistenza vuol dire che ti sta per abbandonare....ma mi sà che anche con quei sfarfalli sta per fondere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedere,la mia console è arrivata in germania il 5 ottobre,a qualcuno di voi a qui è arrivata lo stesso giorno li,è tornata a casa???

bella storia la mia e' stata ritirata il 5 ottobre, domani e' gia in consegna da ups, ho chiamato poco fa' , beh diciamo che mi e' andata bene due settimane circa , considerando che la spedizione e' uno standard ....domani spero che che sia tutto ok e che funzioni alla grande cosi' provo anche halo ..... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

10-15 giorni poi la 360 tornerà all'ovile....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi artefatti???se si chiama l'assistenza vuol dire che ti sta per abbandonare....ma mi sà che anche con quei sfarfalli sta per fondere..

Non riesco a capire perchè questi sfarfallii\aloni azzuri che noto ci sono solo con i giochi. Ho provato a guardare un film con la console ma non mi sembra di aver visto niente di strano. Ho provato a collegare anche il computer all'ingresso Vga per capire se era il televisore ad avere problemi, ma sembrava tutto normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche la mia 360 è arrivata in Germania il 5 ottobre e domani è in consegna...quindi non preoccuparti..anche la tua sara di ritorno a casa domani.....ciauzzzz :dance:

P.S. non puoi controllare il numero di tracking ti conviene ed è anche + semplice....

Ciao david ti è arrivata l'xbox allora??? :mrgreen: io non sò quando arriva perchè stavolta (a differenza del 1° viaggio in Germania) non mi hanno mandato il traking.....se chiamo la MS me lo dovrebbero dare??? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato M$ e mi hanno confermato che la mia x360 è stata riparata il 13/10 e dal sito ups ma la segnalano in consegna per oggi, speriamo che il corriere passi prima delle 16 altrimenti mi tocca cominciare la trafila con ups per riuscire ad effettuare la consegna in un orario in cui trovano qualcuno a casa.

Comunque questo è il riassunto della mia storia:

 

28/9 - 3 led rossi e apertura pratica

5/10 - consegna ad un punto ups per il ritiro dopo un finto tentativo di ritira da casa da parte di un corriere un pò furbetton che diceva di avermi lasciato l'etichetta il

1/10 che io non ho mai trovato

9/10 - arrivo il germania

13/10 - Riparata

15/10 - inizia viaggio di ritorno

17/10 - prevista consegna a casina SPERIAMO.

 

Vi aggiornerò della sistuazione quando avrò la X360 e vi comunicherò quali sono stati gli interventi effettuati dall'assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato M$ e mi hanno confermato che la mia x360 è stata riparata il 13/10 e dal sito ups ma la segnalano in consegna per oggi, speriamo che il corriere passi prima delle 16 altrimenti mi tocca cominciare la trafila con ups per riuscire ad effettuare la consegna in un orario in cui trovano qualcuno a casa.

Comunque questo è il riassunto della mia storia:

 

28/9 - 3 led rossi e apertura pratica

5/10 - consegna ad un punto ups per il ritiro dopo un finto tentativo di ritira da casa da parte di un corriere un pò furbetton che diceva di avermi lasciato l'etichetta il

1/10 che io non ho mai trovato

9/10 - arrivo il germania

13/10 - Riparata

15/10 - inizia viaggio di ritorno

17/10 - prevista consegna a casina SPERIAMO.

 

Vi aggiornerò della sistuazione quando avrò la X360 e vi comunicherò quali sono stati gli interventi effettuati dall'assistenza

Per curiosità di dove sei?Io sono di Salerno secondo me ci vuole un pò di più per chi sta al sud.

Vabbè a questo punto non li chiamo più tanto starà per arrivare anche a me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...