Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Io la mia l'ho data dentro al gamestop, dopo che era deceduta per la seconda volta in meno di 20 giorni. E' rientrata sabato, l'ho accesa per vedere su funzionava... tutto a posto... presa, montata in macchina e direzione negozio per scambio con ps3. Aggiunti 150 euro... ma ora mi ritrovo con una xbox 360 pro hdmi (presa appena si era rotta per la seconda volta la vecchia) e una ps3 che uso come lettore blu ray.

Vi consiglio di darla dentro appena vi rientra, aggiungete 180 euro e avrete una xbox 360 hdmi nuova di pallino.

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi ho messo nella mia pro il gioco di naruto, e non ho avuto mai problemi, ma oggi accendo la x col gioco dentro, e mi si blocca alla schermata iniziale della xbox quella col logo, aspetto un pò e poi clicco per fare uscire il carrello, non appena si apre il logo scompare e appare la dashboard, poi reinserisco il gioco e il lettore faceva un rumoretto strano tipo che scattava, e appare lettura in corso, ma non succede niente, apro rimetto, e il gioco mi parte, che cose successo?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi ho messo nella mia pro il gioco di naruto, e non ho avuto mai problemi, ma oggi accendo la x col gioco dentro, e mi si blocca alla schermata iniziale della xbox quella col logo, aspetto un pò e poi clicco per fare uscire il carrello, non appena si apre il logo scompare e appare la dashboard, poi reinserisco il gioco e il lettore faceva un rumoretto strano tipo che scattava, e appare lettura in corso, ma non succede niente, apro rimetto, e il gioco mi parte, che cose successo?

Forse si sta ciuccando il drive dvd... toccati le OO

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cercherei di fare un censimento-sondaggio riguardo alle consolle guastate, quali sono più fragili fra pro e core...

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo poco piu' di un anno, rieccomi a scrivere su questo topic, che trasuda sangue da tutti i pori.......

Anche la 360 dei miei figli (e' una core del lancio presa a settembre 2006 in sostituzione della mia Pro che nel frattempo era in assistenza) mi ha lasciato. Ieri sera continue schermate a righe viola/rosse oppure a quadratini viola/arancio fino a che si blocca all'uscita del logo iniziale. Non si sono pero' presentati i led rossi. Stasera, appena esco dall'ufficio chiamero' l'assistenza.

Vi terro' aggiornati......

Sigh :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento:

 

5/11/2007 ritiro della X da parte di UPS

 

PS:

non sono d'accordo con chi dice di dare indietro la X360 per la PS3 o di comprare un'altra X in attesa della riparazione, perchè visto che il problema è della MS non vedo il perchè dover spendere altri soldi, io spero che questa sia l'ultima volta che mi tocca mandarla in assistenza altrimenti comincierò a lamentarmi e a chiedere la sostituzione con un console prodotta recentemente e comunque fino c'è la garanzia intendo sfruttarla fino all'ultimo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contattata l'assistenza venerdì, nessun corriere all'orizzonte, domani lo aspetterò al varco....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamali subito!!!Quando sono venuti da me non hanno trovato il campanello :ph34r: :ph34r: :ph34r: e se ne sono andati!!!peccato che era in bella vista il campanello!!!

L'altra volta che sono passati a ritirare il pacco, hanno citofonato al primo colpo, devo richiamare l'assistenza o l'ups?

Di solito a che ora passano? Io aspetto il corriere per il pomeriggio.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi!Da qualche giorno la mia 360 sta avendo problemi con lo schermo, in pratica c'è un calo dei colori, quando tento di cambiare qualsiasi risoluzione lo schermo diventa nero con la scritta "out of range", compaiono delle sfumature verdi e a volte quando la accendo funziona tutto perfettamente solo a schermo nero :crazy: La console funziona perfettamente, niente led rossi, niente blocchi, niente di niente tutto perfetto ma senza video!

Da premettere che uso un cavo VGA originale e che fino a qualche giorno fa funzionava tutto perfettamente con risoluzione 1024 x 768...E' la scheda video che mi sta abbandonando o il cavo VGA? Help :piange:

Modificato da Wond3rboy
Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO ragazzi

 

anche io sono stato colpito

 

3 led che lampeggiano..accompagnati prima da uno "scoppio"

 

la mia era una Pro (prima versione,le prime uscite in Italia)

 

22 Ottobre: alla sera ho aperto la chiamata

 

24 Ottobre: arrivo UPS (pomeriggio) e ritiro 360

 

26 Ottobre: arrivo al centro di assistenza in Germania

 

quando mi ritorna.......???

 

sono già in astinenza

 

ciao da Clode86

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un olocausto

 

 

bhe dai non sono "triste"

 

alla fine era una delle prime e da quando l'ho presa non è mai successo niente

 

si sapeva del problema quindi prima o poi doveva capitarmi..(anchese questa cose non dovrebbero succedere)

 

però sono sereno....

 

importante che torni PERFETTA!

 

 

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

No sono triste io che sta per rompersi la 5a console................

 

allora c'è qualcosa che non và...

 

sei certo di non avere sbalzi di corrente o altro??

 

è arieggiata bene?

 

in che posizione la tieni??

 

 

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io per la seconda volta ho la mia 360 che viaggia per la Germania....Ho contattato l'assistenza e mi sono fatto mandare le etichette per poter consegnare direttamante io la console all'uficio della UPS. Almeno non devo aspettare che me la vengono a prendere a casa....Speriamo che torni presto, certo che però è una gran bella rottura.... :bang: :x

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi!Da qualche giorno la mia 360 sta avendo problemi con lo schermo, in pratica c'è un calo dei colori, quando tento di cambiare qualsiasi risoluzione lo schermo diventa nero con la scritta "out of range", compaiono delle sfumature verdi e a volte quando la accendo funziona tutto perfettamente solo a schermo nero :crazy: La console funziona perfettamente, niente led rossi, niente blocchi, niente di niente tutto perfetto ma senza video!

Da premettere che uso un cavo VGA originale e che fino a qualche giorno fa funzionava tutto perfettamente con risoluzione 1024 x 768...E' la scheda video che mi sta abbandonando o il cavo VGA? Help :piange:

 

Ragazzi nulla da segnalare???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...