fixxxer73 Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 (modificato) Finalmente ieri è tornata la mia Xbox, o meglio mi è tornata una nuova xbox: data di produzione : 30/08/2007 Lettore: Hitachi Ha il dissipatore aggiuntivo Niente HDMI sicuramente non è una falcon, però speriamo che almeno non si rompa come l'altra!! Qualcuno sà se devo comunicare il cambiamento di numero di serie chiamando il callcenter o se avviene tutto in automatico? Grazie Modificato 22 Novembre 2007 da fixxxer73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 evvai... appena chiamato ups, console in consegna per oggi partita: 5/11/07 appena mi arriva vi dico la data di produzione e se magari mi becco una falcon Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 ti prendi un'altra 360 anche Arcade e te la tieni come jolly in caso si rompa almeno hai il ricambio cioao Vabbè tanto gioco col pc Chiamata l'assistenza me la ritirano entro martedì ... e se nn vengono entro martedì devo rikiamarli Era una italiana, meno male Ma pensa te l'UPS sarebbe il Mail Boxes dove ho pure fatto le fotocopie alla mia tesi 2 anni fa ... l'ho scoperto adesso Vabbè se proprio va male ke il corriere nn mi trova mai gliela porto, ormai rimango fedele alla spedizione gratis Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simike Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 ieri sera primo problema con la 360,azzo ha solo 3 mesi dio...,mi si è bloccata con la scritta di pulire il disco,è vero,il disco l'ho comprato con qualche graffietto,ma nulla di che,e poi prima non si era mai bloccata.mi sa che il viaggio per la germania sia vicino anche se poi dopo pulito il disco è ripartito. Cita Michael http://img521.imageshack.us/img521/7407/63sm3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bogdani Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 ieri sera primo problema con la 360,azzo ha solo 3 mesi dio...,mi si è bloccata con la scritta di pulire il disco,è vero,il disco l'ho comprato con qualche graffietto,ma nulla di che,e poi prima non si era mai bloccata.mi sa che il viaggio per la germania sia vicino anche se poi dopo pulito il disco è ripartito. e allora se funziona nn ti preoccupare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oreste4270 Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Speriamo che il corriere non sia passato....sono dovuto uscire a fare una commissione urgente... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simike Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 e allora se funziona nn ti preoccupare dici?è strano però che si sia bloccata così perchè il disco era sempre andato,domani lo porto in videoteca a farlo fare nuovo,tutti i giochi che ho presto all'eb games sono massacrati sotto,azzo,ma non ci guardano prima di prenderli dentro?!mah... Cita Michael http://img521.imageshack.us/img521/7407/63sm3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oreste4270 Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Ragazzi è Tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello!!! Ancora devo aprire il pacco! Poi vi dico!!! Ore 14:40 del 22 11 2007 E' TORNATA!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 dici?è strano però che si sia bloccata così perchè il disco era sempre andato,domani lo porto in videoteca a farlo fare nuovo,tutti i giochi che ho presto all'eb games sono massacrati sotto,azzo,ma non ci guardano prima di prenderli dentro?!mah... In questi casi il problema è del disco. Vedrai che pulendolo tutto si sistemerà! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simike Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 In questi casi il problema è del disco. Vedrai che pulendolo tutto si sistemerà! speriamo,la cosa strana è che io il disco non l'ho mai "maneggiato" per dire,cioè,tirato fuori dalla scatola e messo nella 360,poi non l'ho più tirato fuori,ed era 2 settimane che lo leggeva senza problemi,poi tutt'in una volta mi dice che è sporco,ma come ha fatto a sporcarsi se non l'ho mai tirato fuori?è questo che mi fa pensare che sia la console.. Cita Michael http://img521.imageshack.us/img521/7407/63sm3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oreste4270 Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Comunque quella che mi hanno rimandato non è la mia riparata, ma me l'hanno sostituita data di fabbricazione: 2007 09 05 ergo 5 settembre 2007 giusto? Potrebbe essere una falcon? non ha l'uscita hdmi che ne dite? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simike Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Comunque quella che mi hanno rimandato non è la mia riparata, ma me l'hanno sostituita data di fabbricazione: 2007 09 05 ergo 5 settembre 2007 giusto? Potrebbe essere una falcon? non ha l'uscita hdmi che ne dite? mi sa proprio che non sia una falcon,comunque se cerchi qua in giro nei topic c'è scritto come riconoscerla Cita Michael http://img521.imageshack.us/img521/7407/63sm3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAV Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 (modificato) CIAO ragazzi io stamattina ho dato la mia xbox al coriere per un guasto (I MALEDETTI 3 LED) piu o meno quanto mi ci vorra per riaverla ? Modificato 22 Novembre 2007 da MAV Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 mav penso una quindina di giorni cmq stamattina mi si è rotta la seconda xbox evvai... se mi si rompe anche la terza compro la ps3 Cita http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Oggi, mentre cercavo di far partire GoW l'ennesima volta, la mia 360 è andata in tilt O_O. Le demo non funzionavano più, si bloccavano con un bip. L'ho spenta, riaccesa ed è comparsa una scacchiera Vans-Style. Bloccata. La riaccendo e LED ROSSI. La devo portare all'ebgames vero? e loro la portano in assistenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAV Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 no devi telefonare tu al numero 800787614 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 no devi telefonare tu al numero 800787614 Scusa l'ignoranza ma dopo che gli espongo il problema cosa fanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAV Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 ti mandano un corriere ups a casa ad ritirare la console la portano in germania fanno quel ke possono fare oppure la sostituiscono e te la riconsegnano tramite corriere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 ti mandano un corriere ups a casa ad ritirare la console la portano in germania fanno quel ke possono fare oppure la sostituiscono e te la riconsegnano tramite corriere Ultima domanda da 100 milioni: devo pagare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAV Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 no secondo me loro dovrebbero pagare noi io stamattina lo data al coriere nn vedo lo ora ke torni xke il bello ke mi hanno regalato 3 gioki e nn li ho manco provati T_T Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 no secondo me loro dovrebbero pagare noi io stamattina lo data al coriere nn vedo lo ora ke torni xke il bello ke mi hanno regalato 3 gioki e nn li ho manco provati T_T Che sfiga O_O spero che se ci mettano molto mi arrivino giochi dalla maiocrosoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAV Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 sinceramente spero soltanto ke mi arrivi il prima possibile i gioki se mai li compro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlasmaticSnake Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Raga, oggi ho spedito la mia 360... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Ma devo dare pure HDD joystick ecc.? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Per prima cosa devi chiamare l'assistenza. loro ti diranno qual'è il problema dicendoti il colore della spia dell'alimentatore con la 360 accesa. Se è il solito problema, devi dare i tuoi dati all'assistenza che aprirà la pratica. Di seguito dovrai rimediare una scatola anonima (non quella della 360 ma uno scatolone senza scritte) ed imballare il tutto. Togli il pad, l'hd e l'alimentatore. La 360 va in germania da sola ma questo te lo dirà l'assistenza. Un giorno, massimo due giorni dopo ti citofona la UPS, scendi, attacca l'adesivo che ti danno sulla scatola e tieni la ricevuta. Fai ciao con la manina ed attendi una 15ina di giorni. Se tutto va bene una bella mattina UPS ti citofonerà con un bel pacco contenente una 360. Ps: la mia è partita stamattina Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.