Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

controllando lo stato di riparazione della console sul sito xbox, mi appare il messaggio "waiting for device at service center"...sapete dirmi cosa significa?

 

come fai a controllare lo stato di riparazione??

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se è successo a qualcuno di voi che mentre stavate giocando la 360 si è spenta all'improvviso come se salta la corrente...a me è successo ieri ma non è saltata la corrente :crazy:

 

devo iniziare a preoccuparmi...??

 

successo pure a me un paio di volte....

dopo 10 giorni la 360 è deceduta completamente e ora è in germania

 

PS: toccati i "paesi bassi" XD

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco volevo sapere come vedere il work in progress, riguardo alla riparazione della consolle anche se me l'hanno già registrata???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine la gente non è molto informata ...

 

L'altro pomeriggio vado da Euronics, due persone stavano scegliendo tra due bundle

 

- Xbox 360 Arcade Edition

- Xbox 360 Halo 3

 

Si sono presi alla fine il bundle con Halo3 (affidabilità ciao ciao) ... e io che pensavo "Alla fine è giusto che la gente si compri quello che trova in commercio, e che la MS ci sta prendendo per il c*lo da fine 2005 ... "

 

Si dovrebbero vergognare quelli là che hanno fatto l'hardware più inaffidabile della storia, altrochè ...

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se è successo a qualcuno di voi che mentre stavate giocando la 360 si è spenta all'improvviso come se salta la corrente...a me è successo ieri ma non è saltata la corrente :crazy:

 

devo iniziare a preoccuparmi...??

 

A me è successo che si inchiodava di brutto ma spegnere mai. Tanto poi i 3 led rossi saltano fuori ugualmente...anche la mia è in Tedeschia adesso! E pure io ho pensato di passare alla PS3 ma quando vedi i giochi mi passa completamente la voglia e aspetto che ritorni la 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno dato il cod di ritorno!!!!!!!!!!!!!! evvai!!!!!!!!!!finalmente!!!! ho qui sulla scrivania COD4 e ASSASSIN'S CREED ke fremono!

anche a me hanno dato il codice oggi, solo che ancora non è registrato, mi han detto che la console dovrebbe arrivare mercoledì

 

ho appena ordinato assassins creed e cod4 su multiplayer.it, arriveranno assieme alla console :mrgreen:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me hanno dato il codice oggi, solo che ancora non è registrato, mi han detto che la console dovrebbe arrivare mercoledì

 

ho appena ordinato assassins creed e cod4 su multiplayer.it, arriveranno assieme alla console :mrgreen:

 

STASERA richiamo...speriamo che sial la volta buona!

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

una piccola curiosità ho intenzione di vendere la mia 360 che è appena tornata dall'assistenza.Quella precedente era registrata a MS poichè avevo dato il numero seriale.Ora mi chiedo il futuro acquirente della console potrà usufruire della garanzia (ancora un'anno)?La nuova console che mi è stata inviata è registrata alla ms automaticamente dopo la riparazione?

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia cara 360 (in verità quella tornata non è la mia)è tornata dalla germania è l' ho venduta da gamestop in cambio di un wii.

sicuramente la ricomprerò il prossimo anno quando uscirà la nuova jasper con la gpu a 65 nm, e poi si che nn avrò più problemi :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia cara 360 (in verità quella tornata non è la mia)è tornata dalla germania è l' ho venduta da gamestop in cambio di un wii.

sicuramente la ricomprerò il prossimo anno quando uscirà la nuova jasper con la gpu a 65 nm, e poi si che nn avrò più problemi :loving:

Che danno avevi subito???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche la mia X m'ha lasciato (a 4 giorni da Mass Effect :ph34r: ).

Pace all'anima sua, domani o dopodomani passerà il corriere funebre :piange:

Che danno hai subito???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia cara 360 (in verità quella tornata non è la mia)è tornata dalla germania è l' ho venduta da gamestop in cambio di un wii.

sicuramente la ricomprerò il prossimo anno quando uscirà la nuova jasper con la gpu a 65 nm, e poi si che nn avrò più problemi :loving:

hai dovuto aggiungere soldi?

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soliti 3 led rossi di routine :ph34r:

Durante la visione di un banale dvd video si è piantata, al riavvio i 3 led rossi..

Quante volte ti si è guastata?

Io penso che allo scadere del 2°anno di garanzia darò indietro la 360 per una nuova....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...