-= BioShock =- Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Ho segnalato all'assistenza i miei problemi: 1. 1 led rosso con E74 2. lettore ogni tanto ha problemi di lettura se qualcuno ha avuto per esperienze di 1 led rosso (visto ke quasi tutti purtroppo ne avete avuti 3): 1. per 1 led rosso con E74 me la sostituiscono con un'altra ?? Se ho capito bene dovrebbe essere un problema di chip dell'encoder (sull'uscita AV) anke se quella dell'assistenza mi ha detto ke in realtà è un problema di skeda video 2. se risultasse un errore hardware (dovrebbe esserlo al 99%) mi aggiungono un terzo anno di garanzia anke se i led nn sono 3 ?? Più o meno siamo lì ... o 3 led o 1 led rossi con E74 riguarda sempre il chip della skeda grafica rotto ... Boh non so ditemi un pò le vostre esperienze con l'assistenza avendo il problema di un solo led rosso ed E74 Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 1) Te ne danno un'altra 2) Si, ti danno un altro anno di garanzia più un mese di Gold. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 (modificato) 1) Te ne danno un'altra 2) Si, ti danno un altro anno di garanzia più un mese di Gold. 1) Ottimo Nn mi interessa se è rigenerata, meglio averne un'altra perkè se ripasassero la mia rimarrebbe quasi sicuramente instabile ... 2) L'estensione vale per tutti i guasti tranne quelli per il lettore solo ?? Per il mese Gold penso di sì perchè mi ha chiesto se gioco in Live e gli ho risposto di sì, ed è vero ovviamente sono abbonato da giugno 2007 Modificato 22 Novembre 2007 da -= BioShock =- Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 So che forse non vi interessa tanto. Ma è andato tutto bene e mentre ho chiamato la mia xbox ha funzionato, ci ho fatto la figura del pirla, mi ha detto se ricontinuava il problema di richiamare e bla. Indovinate? Tutto felice parto da un semplice video e BIIIP Led rossi ù.ù Ho richiamato e mi ha detto tutto alla lettera come ha detto il buon EsO. Ciao Ciao Xbox. ç_ç Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 So che forse non vi interessa tanto. Ma è andato tutto bene e mentre ho chiamato la mia xbox ha funzionato, ci ho fatto la figura del pirla, mi ha detto se ricontinuava il problema di richiamare e bla. Indovinate? Tutto felice parto da un semplice video e BIIIP Led rossi ù.ù Ho richiamato e mi ha detto tutto alla lettera come ha detto il buon EsO. Ciao Ciao Xbox. ç_ç Ke xbox birikina :mrgreen: Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Ke xbox birikina :mrgreen: Davvero, è una rottura, e pensa che proprio pochi giorni fa dissi: "la mia X360 non ha risentito danni, è ancora intatta" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xclaudiox Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 ciao ragazzi mi è tornata oggi...FINALMENTE me ne hanno data una completamente nuova prodotta il 9/9/2007 bhe che dire...e molto ma molto più silenziosa della precedente (prima serie) come calore devo dire che scalda lo stesso forse leggermente meno! ciaooooo ps: MI TROVERETE SUL LIVE Clode86 Cita VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati XBOX ONE !!! gamer tag: Clode86 FORZA MOTORSPORT 5 TITANFALL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bogdani Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 la mia console è in assistenza da martedi...secondo voi quando dovrei chiamare l'assistenza per sapere quando me la mandano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xclaudiox Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 la mia console è in assistenza da martedi...secondo voi quando dovrei chiamare l'assistenza per sapere quando me la mandano? ehhh tra 5/7 giorni lavorativi! ciaoo Cita VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati XBOX ONE !!! gamer tag: Clode86 FORZA MOTORSPORT 5 TITANFALL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 (modificato) Ma adesso le console dall'assistenza come stanno tornando ?? Trattori o "prototipi" ( ) affidabili ?? No perchè, siccome hanno finalmente inventato la console "perfetta" ( Falcon ) sarebbe un pò una presa in giro ritrovarsi una console grigia dallo sporco con le ventole che vanno a singhiozzo, con un freeze ogni 5 minuti ... Spero di riavere una console silenziosa che non si rompe più per sempre, o è ancora difficile ?? Modificato 23 Novembre 2007 da -= BioShock =- Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Ma adesso le console dall'assistenza come stanno tornando ?? Trattori o "prototipi" ( ) affidabili ?? No perchè, siccome hanno finalmente inventato la console "perfetta" ( Falcon ) sarebbe un pò una presa in giro ritrovarsi una console grigia dallo sporco con le ventole che vanno a singhiozzo, con un freeze ogni 5 minuti ... Spero di riavere una console silenziosa che non si rompe più per sempre, o è ancora difficile ?? Continua a sperare, non c'è limite alla provvidenza ... infatti è la MS che preoccupa, e non poco. Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Evvai tracking di ritorno, ottenuto! Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simike Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 che ficata,avevo un controller che gigolava un pò,allora avevo chiamato l'assistenza per avere un altro controller,e oggi,sorpresa......me ne hanno mandati 2 per sbaglio!!!!!!!!wow!!!!!così adesso mi ritrovo con 3 controller!!!! Cita Michael http://img521.imageshack.us/img521/7407/63sm3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markol Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 ciao ragazzi mi è tornata oggi...FINALMENTE me ne hanno data una completamente nuova prodotta il 9/9/2007 bhe che dire...e molto ma molto più silenziosa della precedente (prima serie) come calore devo dire che scalda lo stesso forse leggermente meno! ciaooooo ps: MI TROVERETE SUL LIVE Clode86 Con porta hdmi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Dall'assistenza stanno ritornando falcon ... mi sto informando che ficata,avevo un controller che gigolava un pò,allora avevo chiamato l'assistenza per avere un altro controller,e oggi,sorpresa......me ne hanno mandati 2 per sbaglio!!!!!!!!wow!!!!!così adesso mi ritrovo con 3 controller!!!! A me i joy, con tutti quelli ke ho cambiato, cigolano tutti, ma proprio tutti, sui grilletti Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Dall'assistenza stanno ritornando falcon ... mi sto informando Dimmi che dici sul serio! Grandeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 (modificato) Console ritornate l'altro giorno S.N: *******73505 l'ho spedita lunedì 5, mi è arrivata mercoledì 21Mi è arrivata oggi, sostituita. Seriale: ********73605 Quindi è una Falcon? E' tornata oggi Gliel'avevo spedita perchè faceva troppo rumore, anche se funzionava perfettamente, e mi torna con l'HDMI e le ventole nuove Ma è normale che mi sia arrivato anche un mese di LIVE gratis? Modificato 23 Novembre 2007 da -= BioShock =- Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Ma che seriale deve avereper essere una falconina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Ma che seriale deve avereper essere una falconina? Deve avere data di produzione da metà settembre in poi Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Deve avere data di produzione da metà settembre in poi E si vede dove c'è il seriale o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Sì sopra il seriale Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Scusate, ma ho vcapito che danno anche un mese di live gratis? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Scusate, ma ho vcapito che danno anche un mese di live gratis? Sì lo danno Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Scusa l'ignoranza ma anche in caso di non sostituzione? Perchè se è così sono un culone XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Sì sempre, perkè ti hanno fatto perdere un mese di Live Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.