bogdani Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 ho chiamato poco fa l'assistenza e mi hanno detto di richiamare mercoledi per il tracking di ritorno....la console è in germania dal 20 novembre, pensate che riavrò la mia o una rigenerata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 (modificato) Ma UPS a che ora passa ?? Se nn è ancora passata è un brutto segno ?? O passa sempre verso sera ?? Fatemi capire se è il caso di richiamare thx Chiamo l'assistenza MS, mi da numero di tracking e numero UPS Chiamo UPS, mi dicono che il corriere è passato venerdì alle 18.00 , io nn c'ero ma c'era sicuramente mia mamma a casa ... Il corriere non mi ha lasciato nulla nella posta, che nervoso ... pensavo che non era manco passato !! La casella di posta l'ho controllata prima di entrare in casa venerdì verso le 20 Ricerca nel sito UPS http://img127.imageshack.us/img127/9569/immaginenb6.jpg Dopo mi chiamano per prenotare il ritiro .... azz in un modo o nell'altro sto corriere riesce sempre a passare senza trovare nessuno !! Non è che non è passato ma dice di esser passato ?? Modificato 26 Novembre 2007 da -= BioShock =- Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dubliker Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Alla fine è successo anche a mè, ho preso una 360 Core il giorno del lancio (nn avendola prenotata è gìà tanto che l'ho trovata) e fin da allora nessun problema; ieri sera l'ho accesa per 2 minuti, tanto da vedere chi era on-line, e tutto ok, oggi la accendo per una partita lampo e.........tre led rossi...........risultato: forse Giovedì vengono quelli dell'UPS........nn è possibile e io che venerdì ho preso Mass Effect.........che sfiga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Domandona: è capitato anche a voi che ddopo un tot di tempo che utilizzate la vostra xbox questa si blocchi senza dare nessun messaggio di errore? unica soluzione spegnere e riaccendere, a qualcuno di voi è successo e se si cosa ha fatto? Oggi ci ho giocato per 1 oretta ma non è successo più niente!boooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Domandona: è capitato anche a voi che ddopo un tot di tempo che utilizzate la vostra xbox questa si blocchi senza dare nessun messaggio di errore? unica soluzione spegnere e riaccendere, a qualcuno di voi è successo e se si cosa ha fatto? Oggi ci ho giocato per 1 oretta ma non è successo più niente!boooooooooo I freeze ?? Avoja Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 I freeze ?? Avoja Che significa? e che debbo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Che significa? e che debbo fare? freeze= blocchi Spegni riaccendi Se li fa spesso manda in assistenza Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 freeze= blocchi Spegni riaccendi Se li fa spesso manda in assistenza ho scoperto che visto che ho comprato la mia xbox 360 di seconda mano da un utente, la garanzia decade se per caso cambio la registrazione di chi è il proprietario!!! ci mancava solo questo. Per i tre led rossi invece la garanzia rimane. Ma questi freeze se una volta ogni tanto sono gravi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Ho richiamato e il tipo dell'UPS mi ha prenotato il ritiro domani ... Mi chiedeva intanto come avessi fatto a vedere le info sul sito visto che lui non poteva manco con il numero di tracking che gli avevo dato !! Era un momento dove mi sentivo troppo avanti, ma così avanti che mi stavo mettendo a ridere ... @cbrchiesa: sono frequenti ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Ho richiamato e il tipo dell'UPS mi ha prenotato il ritiro domani ... Mi chiedeva intanto come avessi fatto a vedere le info sul sito visto che lui non poteva manco con il numero di tracking che gli avevo dato !! Era un momento dove mi sentivo troppo avanti, ma così avanti che mi stavo mettendo a ridere ... @cbrchiesa: sono frequenti ?? No per ora è successo solo 1 volta ieri sera dopo 2 ore di gioco con nfs carbon. MINCHIA RESPONSABILE UPS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Typer Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Ciao sono nuovo del forum...e mi serve già una mano per risolvere un problema. Non so se sia questo il posto giusto, mi scuso in anticipo se non lo è. Mi è appena tornata la console dalla Germania e per sbaglio impostando la risoluzione video ho messo una qualità troppo alta per la mia tv...così adesso ogni volta che accendo la console vedo lo schermo nero e non so più come impostare la qualità video giusta. Ho provato a chiamare anche il centro assistenza ma non sanno cosa fare neanche loro . Grazie per le risposte che mi darete (spero) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Typ3r91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Ciao sono nuovo del forum...e mi serve già una mano per risolvere un problema. Non so se sia questo il posto giusto, mi scuso in anticipo se non lo è. Mi è appena tornata la console dalla Germania e per sbaglio impostando la risoluzione video ho messo una qualità troppo alta per la mia tv...così adesso ogni volta che accendo la console vedo lo schermo nero e non so più come impostare la qualità video giusta. Ho provato a chiamare anche il centro assistenza ma non sanno cosa fare neanche loro . Grazie per le risposte che mi darete (spero) deframmentazione cache (nn disco) accendi l'xbox con il pad, appena si illumina il primo quadrante tieni premuto contemporaneamente Y+RB+RT la console si riavvierà dopo un po' da sola la risoluzione tornerà a 480 prima Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simike Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 giovini (come dicono i vecchietti ) oggi ho tirato fuori il disco di gow dalla 360 perchè delle volte quando facevo il salto schiacciando 2 volte la A mi diceva "CARICAMENTO",e ho scoperto che ci sono dei graffiettini in più legeri,già quando l'avevo preso all'eb games aveva qualche graffio leggero,ma adesso mi sembra che il disco ne abbia di più,voi cosa mi dite di fare?domani porto il cd in videoteca per farlo rimettere a posto intanto Cita Michael http://img521.imageshack.us/img521/7407/63sm3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Prova a fargli mangiare un altro disco Che rottura sto fatto dei DVD rigati, ma hai un BenQ ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simike Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 (modificato) Prova a fargli mangiare un altro disco Che rottura sto fatto dei DVD rigati, ma hai un BenQ ?? no,un samsung,uff,non so cosa gli sia successo,adesso sto giocando a naruto da 3 ore ed è tutto ok,boh,domani porterò gow a farlo riparare e riproverò.ho sentito che il lettore samsung è il peggiore,è vero? Modificato 26 Novembre 2007 da Simike Cita Michael http://img521.imageshack.us/img521/7407/63sm3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGape Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Evvai!!!!!!! Tracking di ritorno! Arrivata in Germania giorno 15, dovrebbe ritornare il 29! Questa volta mi è andata bene! :dance: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Typer Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Grazie mille Bioshock sei stato gentilissimo... oraho risolto...quelli dell' assistenza mi avevano detto di avviare la console col tasto guida e poi di schiacciare b+rt ti ringrazio di nuovo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Typ3r91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Grazie mille Bioshock sei stato gentilissimo... oraho risolto...quelli dell' assistenza mi avevano detto di avviare la console col tasto guida e poi di schiacciare b+rt ti ringrazio di nuovo! E quel metodo funzionava ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 No per ora è successo solo 1 volta ieri sera dopo 2 ore di gioco con nfs carbon. MINCHIA RESPONSABILE UPS che mi dici bioshock Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 ****, sono tre giorni che cerco scatole anonime, NON NE TROVO, ma se gliene do una non anonima ma con la marca nascosta succede qualcosa, porco gigani!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 ****, sono tre giorni che cerco scatole anonime, NON NE TROVO, ma se gliene do una non anonima ma con la marca nascosta succede qualcosa, porco gigani!? in che senso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 che mi dici bioshock NfS Carbon la demo ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 NfS Carbon la demo ?? no il gioco vero e prorio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 no il gioco vero e prorio! La demo mi si bloccata dopo 2 minuti Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 in che senso? Tipo boh, una scatola nike, se le nascondo lr cose cambia qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.