Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

io ho un problemino con la mia tv di riserva,è una sony trinitron di 2 anni fa,stamattina ci ho attaccato la 360 mettendo a posto la scart per le tv normali,e quando l'ho accesa dopo aver collegato tutto andava solo l'audio e non il video,sapete dirmi come potrei risolvere finchè mi riparano la mia tv al plasma?ne ho delle altre anche lcd ma ce le ho al piano di sotto,e preferirei risolvere il problema con questa tv

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo qui la mia discussione riguardo il mio problema al lettore della 360.... mi capita a volte, ( pero ci tengo a precisare che il problema me lo fa soltanto quando il lettore e caldo, e cioe dopo aver giocato un po a un gioco. quando inserisco un disco nella 360 mi compare un messaggio che dice... PER RIPRODURRE QUESTO DISCO INSERISCILO NELLE TUA XBOX 360. non me lo fa con tutti i giochi, ma riprovando con il lettore freddo , e cioe dopo aver spento la consolle un po il gioco va benissimo, a caldo devo inserire il disco un po di volte, e poi parte. mi sapete dare notizie piu precise in merito? grazie a tutti dell'aiuto che mi date. ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io ho tutt'ora problemi con la mia 360, all'accensione dell'xbox si oscura lo schermo con piccole righe bianche in movimento . ho sostituito la presa scart ma niente. qualcuno può aiutarmi? grazie

 

scheda video andata, chiama l'assistenza.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia xbox ha 2 anni, e l'assistenza mi ha detto che la garanzia è scaduta cosa faccio? la mando a loro? quanto costa una scheda video?

 

per i led rossi la garanzia è stata estesa a 3 anni, aspetta che compaiono e richiama. Oppure richiama e digli che ti spuntano, probabilmente neanche accendono la console per prova.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,quando io sono in dashboard e apro il vano disco,ogni tanto mi si chiude da solo senza che io tocchi nulla,devo mandarla in assistenza?

 

a me si apriva da solo, sta partendo il lettore

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non sò voi ma io mi sono rotto di questa console!!!!!!!!!!!!!!!

 

Mandata in assistenza lunedì, tornata ieri e sorpresa...rumore metallico appena la si muove..dò un colpetto con il dito in qualunque angolo della console e questo rumore si sente ed è forte.

Ma le provono le console in assistenza??

 

Il bello è che funziona, a parte che i pulsanti del carrello e di accesnione hanno perso la sensibilità e sono durissimi.

 

Oggi ho richiamato esponendo il problema e mi hanno detto che se la vengono a riprendere e che me ne danno un altra non mia e rigenerata!

 

Io mi sono seccato è la sesta console che mando con la settimana spedizione...appena rientra la vendo e la prossima console non la comprerò + al lancio (sony o ms ecc.), non voglio + fare da beta test pagando un apparecchio mal progettato a prezzo pieno, manco te la regalassero..mah!

 

Totale disgusto per tutto ciò!

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai sei quasi nella norma meno male che microsoft ha dichirato già tempo fa che i problemi erano risolti con il dissipatore, ma qui continuano a rompersi misteri della fede, il fatto è che vendendola dai un bel bidone al povero sprovveduto non so quanto sia corretta la cosa, ma ormai meglio non aggiungere altro, visto che sbagliamo noi a lamentarci, viva microsoft :drunken:

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai sei quasi nella norma meno male che microsoft ha dichirato già tempo fa che i problemi erano risolti con il dissipatore, ma qui continuano a rompersi misteri della fede, il fatto è che vendendola dai un bel bidone al povero sprovveduto non so quanto sia corretta la cosa, ma ormai meglio non aggiungere altro, visto che sbagliamo noi a lamentarci, viva microsoft :drunken:

 

se hai letto bene, la console funziona, fa solo uno strano rumore. Quindi non è rotta, e le console con il dissipatore non sono esenti da rotture, anche se le % sono basse. Solo le falcon non si rompono più

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora che c'è la garanzia è tutto ok (per me e per chiunque) ma ora che finisce se mi si dovesse rompere è più conveniente prendere una arcade già, che farla aggiustare, per via dei nuovi 3 anni, secondo me è una cosa studiata però, c'è chi arriverà a comprare 2 360 per giocare :drunken: non si diventa da un giorno all'altro l'uomo più ricco della terra :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora che c'è la garanzia è tutto ok (per me e per chiunque) ma ora che finisce se mi si dovesse rompere è più conveniente prendere una arcade già, che farla aggiustare, per via dei nuovi 3 anni, secondo me è una cosa studiata però, c'è chi arriverà a comprare 2 360 per giocare :drunken: non si diventa da un giorno all'altro l'uomo più ricco della terra :sleep:

zio bill cè l'ha fatta lool.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi sempre vendere la vecchia console prima della scadenza della garanzia..

io lo trovo intollerabile essere praticamente costretti a vendere un qualsiasi prodotto prima che finisca la garanzia e magari comprare la stessa macchina dando altri soldi a dei ladri accattoni (per me sono questo) ma tanto mi prendono anche per un piagnone, sempre viva microsfot :drunken:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo trovo intollerabile essere praticamente costretti a vendere un qualsiasi prodotto prima che finisca la garanzia e magari comprare la stessa macchina dando altri soldi a dei ladri accattoni (per me sono questo) ma tanto mi prendono anche per un piagnone, sempre viva microsfot :drunken:

 

ripeto, quello che possiamo fare se non vogliamo perderci è questo...almeno io cerco di rispondere proponendo delle idee sensate e non dicendo sempre "microsoft cacca etc..."

 

ps. i ladri rubano, a M$ i soldi glieli diamo noi. Se davvero la pensi così evita di comprare loro giochi o loro prodotti, così mi sembri un pò ipocrita.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

dei ladri accattoni (per me sono questo)

 

Vacci piano con le parole e smettitela con questa crociata anti Microsoft, se non ti stanno bene i loro atteggiamenti puoi vendere tutto e passare alla concorrenza o cambiare hobby, al prossimo intervento "fotocopia" ti becchi una sospensione per console war (alla fine denigrare sempre Microsoft è cw) così vediamo se finalmente capisci che il tuo atteggiamento ha abbondantemente rotto.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver acquistato la 360 al lancio, 7 mesi dopo ho avuto i primi problemi (i 3 led rossi) quindi la mando in assistenza e mi danno la console nuova nuova che mi è durata sino a ieri. All'inizio funzionava a intermittenza, adesso mi da sempre i 3 led rossi.Ora mi auguro che la garanzia nn sia scaduta vero? :mrgreen: a dato che nn mi ricordo bene, devo chiamare il centro assistenza prima di tutto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi aggiungo alla triste lista delle vecchie xbox 360 con problemi di 3 led rossi

la coincidenza con due post precedenti e' agghiacciante

 

comprata a gennaio 2005 dopo 6 mesi primo problema ... sostituita con una nuova , ieri sera mentre giocavo si blocca il video

, la riaccendo e si vede tutto doppio con puntini bianchi e neri mi e' venuto un colpo

 

oggi chiamo l'assistenza per organizzare il ritiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...