Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

questo è un problema diverso xè se una console si scassa in cosi' poco tempo nn è per il led rossi e surriscaldamento(anche xè li' il problema era diverso)ma xè è nata male con difetti di produzione.Vai da gamestop e te la devono sostituire.Ha 10 ore di utilizzo e meno di un mese di vita.Per il resto, di falcon rotte nn se ne sentono xè da poco sono sul mercato e la stra grande maggiornanza dei difetti accadono solo dopo mesi e mesi...in 7 mesi nn si sentono ancora voci ufficiali ma dopo l'anno di vita potrebbero esserci.Speriamo di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri per la seconda volta in quasi 3 anni la mia 360 mi da il rod...al che provo a staccare alimentaore e rimetterlo per 3-4 volte in un ora, ma niente sempre 3 led rossi;alchè chiamo l'assistenza e mi dicono che mi avviano la pratica e mi spediscono il pacco...intano torno a lavoro...ieri sera alle 9 torno a casa e trovo mio fartello a giocarci..io rimango così :shocked: :shocked: :shocked: ...adesso sto giocando da mezz'ora a gta4 e nessun problema...cosa devo fare:

mandarla lo stesso in assistenza,tenermi il pacco e non chiamare l'ups o chiamare l'assistenza e annullare la pratica??

Link al commento
Condividi su altri siti

però mi sorge un dubbio... se voi mi avete detto che nemmeno le provano, come fanno a vedereche è rotta se al momento funziona??? cioè cambiano la scheda madre comunque?

 

oltretutto oggi sono andato a vedere il tracking, e mi scrive su stato: info fatture ricevute... cioè che stanno facendo? cioè in 2 giorno hanno già fatto tutto e me la rimandano(c'è anche scritto dispositivo spedito al cliente), o proprio non me l'hanno riparata?

Modificato da bakk
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che macello a me...

Arriva la scatola, io faccio al corriere: "Te la riprendi subito, no?" e lui "non potemo fa domani che oggi e' la prima consegna gia' sto in ritardo e poi non c'ho la targhetta..." e io "E no e dai che gia' stai qua. La targhetta sta dentro..."

Fatto sta che lo convinco, apriamo in due secondi la scatola vuota, il trasformatore non c'entrava allora lui lo piglia e >crack< l'ha pressato sopra la 360 in modo rozzissimo mentre le macchine suonavano sotto al camion in sosta. Poi mi fa: "ce l'hai er nastro?" "Si!". Per fortuna avevo gia' imbustato la 360... Insomma un pacco rozzissimo e poi adesso c'ha 2 targhette ups infatti nel sito dice: Inviato a Roma IT invece che a Francoforte :doh:

Mai fare le cose di fretta... Manco ho potuto rimettere dentro il foglietto di M$ con la spiegazione del difetto. Fortunatamente avevo fatto una piccola nota a mano io.

Cmq la cazzata piu' grossa dell'universo e' mandare una scatola vuota identica a quella che gia' avevo. Una perdita di tempo assurda. Io pensavo fosse diversa per via dello spazio per il trasformatore. Speriamo che domani non me la riportano qui...

Cmq.:

Cavolo avevo capito male, devo spedire pure l'alimentatore, fortuna che ho richiamato nel dubbio, gli stavo spedendo solo il cavo.

Te l'avevo detto che ero sicuro. :ok:

però mi sorge un dubbio... se voi mi avete detto che nemmeno le provano, come fanno a vedereche è rotta se al momento funziona??? cioè cambiano la scheda madre comunque?

Esatto. La mia era ok ma l'hanno cambiata uguale e in peggio per giunta.

oltretutto oggi sono andato a vedere il tracking, e mi scrive su stato: info fatture ricevute... cioè che stanno facendo? cioè in 2 giorno hanno già fatto tutto e me la rimandano(c'è anche scritto dispositivo spedito al cliente), o proprio non me l'hanno riparata?

No. Vuol dire che non hanno fatto nulla e deve ancora partire. Hanno solo registrato l'ordine di spedizione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no! La riparazione te l'hanno fatta e hanno inviato l'ordine a ups di andarla a prendere per riportartela.

Stai tranquillo. :ok:

ah beh... no perchè altrimenti li chiamo e li insulto...

 

ieri i è arrivata la scatola,imballo tutto per bene ma mi viene un dubbio..devo chiamare l'ups per dire di venirlo a prendere?

io ho chiamato l'assistenza la sera, e il giorno dopo l'ups è arrivata... è l'assistenza che li chiama

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tornata ieri la mia Xbox (come previsto): il problema segnalato era alla motherboard, ora sembrerebbe andare tutto bene.

 

Ho notato però due cose:

1- mi ha fatto fare un aggiornamento appena accesa (era ancora in inglese, proprio all'accensione), che però era già installato (non ero connesso al live): è una cosa normale dopo una riparazione oppure è una cosa nuova? :)

2- senza giochi è molto ma molto più silenziosa di prima: da cosa può dipendere questo?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare strano che sia nuova, perchè non mi ha fatto fare l'impostazione iniziale fatta la primissima volta che l'ho aperta e non c'è nemmeno scritto da nessuna parte che è nuova...comunque potrebbe essere sì, perchè io avevo lo sportellino delle porte usb rotto e ora è aggiustato...a meno che non abbiano aggiustato pure quello :D

 

Ma se è nuova di fabbrica, il numero di serie cambia? Potrei verificare con quello...chiamo la M$ e gli do il mio vecchio numero di pratica, e vediamo se il numero coincide :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se il tuo hard disk non ha avuto problemi è la console vecchia,hanno cambiato il case esterno la prima volta per hanno fatto cosi..e credo anche per te perchè se i live arcade scaricati non te li conta come demo e non hai dovuto recuperare il profilo e sempre quella vecchia..

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me mi è arrivata ieri la console dall'assistenza, e mi è partito questo aggiornamento in inglese, ma la console non è nuova di fabbrica ma è la mia. Anche perchè prima di spedirla mi ero scritto il numero seriale della console. Qualcuno sà cosa serve questo aggiornamento?? grazie ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me mi è arrivata ieri la console dall'assistenza, e mi è partito questo aggiornamento in inglese, ma la console non è nuova di fabbrica ma è la mia. Anche perchè prima di spedirla mi ero scritto il numero seriale della console. Qualcuno sà cosa serve questo aggiornamento?? grazie ciao.

sec me è l'aggiornamento che è stato fatto al live prima dell'uscita di gta4, quindi è solo per il live dicono, nn implementa nessuna funzione, purtroppo :piange: !

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...