NiviX Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 ciao, molto strano... per caso la tua xbox è modificata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Ragazzi sono andato sul sito della ups e ho scoperto che la mia console è già sulla strada di ritorno. Ma è mai possibile!! il corriere è venuta a prenderla solo due giorni fa!! e ora ho letto che è già in ritorno!! praticamente in assistenza c'è stata non più di 5 ore. Non so se questo sia un bene o un male Per ritorno intendono ritorno alla Microsoft. Ti avviseranno loro quando la console arriva da loro e quando riparte Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siramus Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 io apsetto il corriere, la mia invece non riesce a leggere i dischi e in certi punti del gioco mi dice di pulire il disco e torna sulla dash qualcuno di voi ha già avuto questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 ciao, molto strano... per caso la tua xbox è modificata? assolutamente no Per ritorno intendono ritorno alla Microsoft. Ti avviseranno loro quando la console arriva da loro e quando riparte Il fatto è che sul sito della ups c'è proprio scritto che il mio pacco è restituito al mittente!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 ok perfetto.. se c'è scritto restituito al mittente significa che il pacco è arrivato in germania.... stai tranquilllo....ciao io apsetto il corriere, la mia invece non riesce a leggere i dischi e in certi punti del gioco mi dice di pulire il disco e torna sulla dash qualcuno di voi ha già avuto questo problema? anche a me è capito dopo una settimana che faceva così ha smesso di funzionare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siramus Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 stamattina è arrivato il corriere ora ho guardato sul sito della ups e guardate cosa ho trovato Segnalazione anomala Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Te la mandano in cina? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siramus Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 dai raga, a parte gli scherzi, cosa significa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 non so che dirti... fai una cosa chiamali e fatti spiegare cosa è capitato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Tranquillo, spesso i siti di tracking online vanno in tilt. Di solito dopo che il corriere passa dovresti attendere almeno 24 ore prima di trovare il pacco tracciato. Secondo me o chiami il call center o aspetti domani per vedere se la pagina è tornata ok. A me oggi non riconosce il codice di spedizione che mi ha dato l'assistenza. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siramus Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Tranquillo, spesso i siti di tracking online vanno in tilt. Di solito dopo che il corriere passa dovresti attendere almeno 24 ore prima di trovare il pacco tracciato. Secondo me o chiami il call center o aspetti domani per vedere se la pagina è tornata ok. A me oggi non riconosce il codice di spedizione che mi ha dato l'assistenza. inoltre stamane è passato l'sda, non era neanche l'ups, aspetto domani e poi chiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 L'SDA??? Guarda secondo me ti conviene tranquillizarti chiamandoli Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siramus Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 ho chiamato, mi hanno detto di richiamarli lunedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Bene, un pò di pazienza. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Anche qui è SDA a occuparsi delle consegne per ups, vai tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Quanto ci mette il corriere dalla Germania al Sud Italia? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 (modificato) dalla germania al sud italia ci mette circa 1 mese,scherzo di preciso non lo puoi sapere però credo 10-12 giorni Modificato 25 Luglio 2008 da 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Bo loro dicono 7 giorni ma tenendo conto che al contrario ci ha messo 4 giorni . . . Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 domanda mi appaiono i tre led rossi ogni volta che gioco con un qualsiasi gioco ma dopo un'ora che è spenta non ci sono più riprendo a giocare e dopo 5m tornano i led rossi che devo fare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 l'unica dico l'unica cosa da fare è chiamare indovina chi? esatto propio l'assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 l'unica dico l'unica cosa da fare è chiamare indovina chi? esatto propio l'assistenza urco quindi devo spedirla in germany?ma visto che i led rossi non perduranonon è che me la rispediscono senza farci nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 (modificato) beh se ti rimane questo dubbio gioca ancora finchè puoi (durerà poco ) in attesa dei RROD e poi ti toccherà spedirla, mi disp ma è così che stanno le cose!!! Modificato 25 Luglio 2008 da ivantaranto Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 beh se ti rimane questo dubbio gioca ancora finchè puoi in attesa dei RROD!!! il problema è che gioco 3minuti e poi vengono fuori ma poi se la spengo e la riaccendo funziona per altri 3 minuti è un agonia:-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 e allora che aspetti a mandarla in germania non ha senso giocarci 3 minuti dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 e allora che aspetti a mandarla in germania non ha senso giocarci 3 minuti dai Quoto a pieno. Credimi l'anno scorso anche la mia console faceva così e non ci ho pensato due volte prima di mandarla in assistenza. Ricorda che con il problema dei tre led rossi la console si può sempre accendere tranqiullamente, solo che dopo poco ti fà lo scherzetto. Se la mandi in questo periodo inoltre non dovrebbero tenertela per più di 10 giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.