Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ma scusate eh!!se io compro la versione con hd da 60 e hdmi che conimciano ad arrivare adesso a sv dite che potrebbe essere del 2006???

ma dove le hanno tenute per 2 anni in freezer??quasi quasi mi tengo i miei euretti......

E dove l'avresti letto????

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate eh!!se io compro la versione con hd da 60 e hdmi che conimciano ad arrivare adesso a sv dite che potrebbe essere del 2006???

ma dove le hanno tenute per 2 anni in freezer??quasi quasi mi tengo i miei euretti......

 

no, queste console sono sicuramente nuove. puoi controllare nella finestrella presente sulla scatola.

Link al commento
Condividi su altri siti

no nn l'ho letto ma siccome vorrei fortenente la X mi è saltata la carogna leggendo il forum!!!!!!

le consolle sono appena arrivate!!!!!ditemi please come posso capire se sono nuove!!!!

essendo con hdmi e hd da 60 nn ci dovrebbero ripeto dovrebbero essere problemi!!!!!!?????????

Grazie al vostro forum comunque di esistere!

Link al commento
Condividi su altri siti

no nn l'ho letto ma siccome vorrei fortenente la X mi è saltata la carogna leggendo il forum!!!!!!

le consolle sono appena arrivate!!!!!ditemi please come posso capire se sono nuove!!!!

essendo con hdmi e hd da 60 nn ci dovrebbero ripeto dovrebbero essere problemi!!!!!!?????????

Grazie al vostro forum comunque di esistere!

 

vicino alla maniglia della scatola c'è un piccolo rettangolo con una linguetta: alzalo e controlla la data di produzione della console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai 3 led rossi anche per me...e pensate che fortuna,era fuori garanzia...quindi nuova 360 comprata oggi con l'hard disk da 60 giga a prezzo pieno...grrrrrrrr!!!!!

Quella vecchia credo che la disintegrerò con una mazza da 5 kg!!!!

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Era fuori garanzia nel senso:HO PERSO LO SCONTRINO!!!Convintissimo che fosse nella scatola,invece probabilmente è stato buttato via perchè era nel sacchetto...W la furbizia!!!Meno male avevo un buono e quella nuova l'ho pagata 150 euro...pero',insomma...mi sento abbastanza deficente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Era fuori garanzia nel senso:HO PERSO LO SCONTRINO!!!Convintissimo che fosse nella scatola,invece probabilmente è stato buttato via perchè era nel sacchetto...W la furbizia!!!Meno male avevo un buono e quella nuova l'ho pagata 150 euro...pero',insomma...mi sento abbastanza deficente...

Lo scontrino non serve, basta solo il codice di fabbricazione, posto nel retro della console.. Quando tu compri la 360, il negoziante invia alla M$ il codice della consolle venduta.. poi come detto, sono tutte in garanzia..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Era fuori garanzia nel senso:HO PERSO LO SCONTRINO!!!Convintissimo che fosse nella scatola,invece probabilmente è stato buttato via perchè era nel sacchetto...W la furbizia!!!Meno male avevo un buono e quella nuova l'ho pagata 150 euro...pero',insomma...mi sento abbastanza deficente...

Il bello è che lo scontrino neanche lo chiedono :mrgreen: Comunque per quel prezzo direi che hai fatto bene comunque, hai una falcon sicura che non si rompe e un hdd da 60, non male :ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglierei di chiamare la assistenza e fare la prassi per la prima: lo scontrino non te lo chiedono (cominceranno a chiederlo dal 3 dicembre di quest'anno sicuramente) e avrai una 2da console.

Perchè proprio il 3 dicembre :??:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè proprio il 3 dicembre :??:

 

la console è uscita in italia il 2 dicembre 2005. il 2 dicembre di quest'anno saranno gia tre anni dall'uscita, e quindi o da quel giorno o da quello dopo (il 3 appunto) la garanzia scade e cominceranno a chiedere lo scontrino :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

la console è uscita in italia il 2 dicembre 2005. il 2 dicembre di quest'anno saranno gia tre anni dall'uscita, e quindi o da quel giorno o da quello dopo (il 3 appunto) la garanzia scade e cominceranno a chiedere lo scontrino :teach:

Quindi per le riparazioni a pagamento?

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

piu che altro per distinguere chi l'ha comprata al lancio da chi l'ha comprata in seguito

Hai ragione, non sò perchè ma di colpo mi ero convinto che tutte le 360 fossero state comprate al lancio :drunken: :acc:

 

:ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sull'xbox mentre gioco mi appare la scritta disconnesso da messenger... e va bene...successivamente però mi dice disconnesso da xbox live :ph34r: ...e non va bene :crazy: come fa a disconnettersi così?poi dopo magicamente si ricollega oppure lo devo ricollegare io vi prego aiutatemi...che cosa è successo :??: non vorrei che fosse perchè devono arrivare i led della morte.no vero?aiutatemi!! :help: :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

è una normale caduta del segnale che ti collega ad internet,niente di cui preoccuparsi...lo fa a chiunque...i 3 led rossi arrivano all'improvviso,tranquillo...quando meno te lo aspetti...

ok grazie :ok:

 

è una normale caduta del segnale che ti collega ad internet,niente di cui preoccuparsi...lo fa a chiunque...i 3 led rossi arrivano all'improvviso,tranquillo...quando meno te lo aspetti...

continua a farlo tra quanti giorni passerà? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato pomerigio:

inserito cod4 praticamente pari al nuovo nel lettore e mi faccio una decina di sessioni,ad un tratto blocco improvviso ed errore disco,dopo qualche tentativo neanche partiva e la console non lo riconosceva.

pensando che il problema fosse solo quel dvd,inserisco quello di rainbow 6v2 appena acquistato usato nuovissimo,dopo 30min di sessione medesimo errore,ed il dvd era completamente rigato e rovinato,questo per fortuna fino a oggi ha funzionato,ma ho smesso di giocarci x non peggiorare la situazione,la console mi verrà ritirata domani dal corriere ups per riparare il lettore ed eventuali problema di mobo se ce ne siano,inoltre ho lasciato il dvd di cod nel lettore nella speranza di una riparazione,altrimenti me lo rimandano cosi com'è,tanto non ci perdo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma prova a scassinare il lettore, con un cacciavite a taglio dovresti riuscire a far uscire il carrellino (ovviamente se non esce non forzare, ma credo che si possa fare tranquillamente)

 

perche rompere il lettore quando basta infilare un ago nel buchino presente dietro al faceplate sotto alla 2da X della scritta xbox 360 del vano dischi? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quasi 3 anni di onorato servizio si annuncia tristemente il decesso del botolo bianco in mio possesso. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Errore E74.

 

Domani telefonerò all'assistenza.

 

Siccome dovrò intraprendere la tortuosa via dell'assistenza, ma questo è il problema minimo, vorrei chiedere alcune cosette.

Dovrò spedire obbligatoriamente anche l'hard-disk? Il servizio Live sarà chiaramente riattivato quando reinserirò il mio attuale tag nell'eventuale nuova console, essendo il sevizio associato univocamente al tag.

Al massimo perderò i salvataggi dei giochi, di questo m'importa poco. I miei Microsoft Point dovrebbero rimanere invariati invece, essendo anch'essi legati al tag.

Però nel mio HD ci sono i miei dati della carta di credito, e mi girerebbero le balle spedirlo proprio per questo motivo, principalmente.

Al massimo andrò da un mio amico a formattare il tutto prima.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...