Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ciao!! sono nuovo del forum e sono qui per comunicare (e sembra una cavolata) che quando l'xbox fa i tre famosi led rossi non bisogna scoraggiarsi...........

Quando siete al punto di buttarla via o di chiamare l'assistenza fate prima questo procedimento di mia invenzione (o forse qualcuno lo ha gia fatto) comunque smontate interamente l'xbox in alcuni passaggi sembra che la spaccate ma in realtà e robusta.Una volta smontata da poter vedere l'interno della vostra amata xbox 360 date una bella pulita dalla polvere sia sui pezzi smontati e sia sull'xbox spoglia poi noterete che di fianco al lettore cd e di fronte ai ventilatori c'e un "scatoletta" tutta alettata ......ora mi direste che sono scemo ma a forza di prove e di esperimenti io ho posizionato un phon ad aria fredda su quella scatoletta per 5 minuti fate varie prove di accensione se si accende e non fa piu il problema giocate provvisoriamente con un ventilatore puntato in quella scatoletta alettata e compratevi al piu presto il kit di raffreddamento maggiorato per xbox 360 con me ha funzionato se vi funziona ditelo a vostri amici che hanno lo stesso problema (io ho risolto parecchi casi senza chiamare assistenze in cui potreste riscontrare altri problemi) e contattatemi su messenger il mio indirizzo e fabiosite@hotmail.it oppure postate direttamente sul forum se riscontrate problemi nelle prove. PS: Scusate se ci dovessero essere errori nel testo ma nel scrivere veloce.......... impazzirete di gioia lo scommetto :rotfl: :rotfl: :loving: :loving:

 

 

 

AH dimenticavo......... come ho visto in questa discussione il problema si riscontra più d'estate perche d'estate l' ambiente circostante e piu caldo e l'xbox 360 e piu soggetta a surriscaldamento e quindi deduco anche da come si è comportata la mia xbox 360 durante le prove per aggiustarla ( ora va perfettamente anche se di pende completamente da un ventilatore) che i tre led rossi siano stati fatti apposta per evitare la rottura tolale dell'xbox 360. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! sono nuovo del forum e sono qui per comunicare (e sembra una cavolata) che quando l'xbox fa i tre famosi led rossi non bisogna scoraggiarsi...........

Quando siete al punto di buttarla via o di chiamare l'assistenza fate prima questo procedimento di mia invenzione (o forse qualcuno lo ha gia fatto) comunque smontate interamente l'xbox in alcuni passaggi sembra che la spaccate ma in realtà e robusta.Una volta smontata da poter vedere l'interno della vostra amata xbox 360 date una bella pulita dalla polvere sia sui pezzi smontati e sia sull'xbox spoglia poi noterete che di fianco al lettore cd e di fronte ai ventilatori c'e un "scatoletta" tutta alettata ......ora mi direste che sono scemo ma a forza di prove e di esperimenti io ho posizionato un phon ad aria fredda su quella scatoletta per 5 minuti fate varie prove di accensione se si accende e non fa piu il problema giocate provvisoriamente con un ventilatore puntato in quella scatoletta alettata e compratevi al piu presto il kit di raffreddamento maggiorato per xbox 360 con me ha funzionato se vi funziona ditelo a vostri amici che hanno lo stesso problema (io ho risolto parecchi casi senza chiamare assistenze in cui potreste riscontrare altri problemi) e contattatemi su messenger il mio indirizzo e fabiosite@hotmail.it oppure postate direttamente sul forum se riscontrate problemi nelle prove. PS: Scusate se ci dovessero essere errori nel testo ma nel scrivere veloce.......... impazzirete di gioia lo scommetto :rotfl: :rotfl: :loving: :loving:

 

 

 

AH dimenticavo......... come ho visto in questa discussione il problema si riscontra più d'estate perche d'estate l' ambiente circostante e piu caldo e l'xbox 360 e piu soggetta a surriscaldamento e quindi deduco anche da come si è comportata la mia xbox 360 durante le prove per aggiustarla ( ora va perfettamente anche se di pende completamente da un ventilatore) che i tre led rossi siano stati fatti apposta per evitare la rottura tolale dell'xbox 360. :teach:

Non vedo perchè smontare la X invalidando la garanzia se posso usufruire dell'assistenza (che ripara definitivamente la console) gratuitamente... semmai questo discorso vale se la garanzia è finita :)

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo il discorso vale quando la garanzia scade :piange: mi sono dimenticato un'altra cosa se nn funziona definitivamente e da ancora problemi allora togliete le due scatolette alettate una quella citata prima l'altra e quella sotto il lettore cd ah per togliere gli incastri che sostengono c'e da smadonnarci cmq lavorateci piano piano.........(con un giravite non arrendetevi)

Una volta smontate pulite la vecchia pasta termica con della triellina e cotton fioc mettete della nuova pasta (in abbondanza) la prendete in un negozio di computer poi nel rimontaggio (non riutilizzate gli incastri) prendete dei bulloncini della stessa lunghezza stesso diametro e stesso filetto dei perni originali portate la scatoletta dal ferramenta e spiegate i requisiti del bulloncino e prendetene 8 (i pernetti originali li togliete con delle pinze e un po di forza............)Rimontate tutto ricordandovi come l'avete smontata noterete che le vitine al centro della copertura non possono essere avvitate visto che avete tolto gli incastri no problem nn li mettete dato che gia i perni lunghi tengono tanto....

Io l'ho fatto e per ora non ho avuto problemi l'ho fatto anche perche ero stufo di avere il ventilatore puntato sulla scatoletta Grazie per aver letto ciao a tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo il discorso vale quando la garanzia scade :piange: mi sono dimenticato un'altra cosa se nn funziona definitivamente e da ancora problemi allora togliete le due scatolette alettate una quella citata prima l'altra e quella sotto il lettore cd ah per togliere gli incastri che sostengono c'e da smadonnarci cmq lavorateci piano piano.........(con un giravite non arrendetevi)

Una volta smontate pulite la vecchia pasta termica con della triellina e cotton fioc mettete della nuova pasta (in abbondanza) la prendete in un negozio di computer poi nel rimontaggio (non riutilizzate gli incastri) prendete dei bulloncini della stessa lunghezza stesso diametro e stesso filetto dei perni originali portate la scatoletta dal ferramenta e spiegate i requisiti del bulloncino e prendetene 8 (i pernetti originali li togliete con delle pinze e un po di forza............)Rimontate tutto ricordandovi come l'avete smontata noterete che le vitine al centro della copertura non possono essere avvitate visto che avete tolto gli incastri no problem nn li mettete dato che gia i perni lunghi tengono tanto....

Io l'ho fatto e per ora non ho avuto problemi l'ho fatto anche perche ero stufo di avere il ventilatore puntato sulla scatoletta Grazie per aver letto ciao a tutti :ok:

 

...scatolette alettate... ci ho messo 5 minuti a capire che intendevi dire i dissipatori :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi dopo 5 telefonate all'assistenza sono riuscito ad ottenere la famosa etichetta, che il corriere non mi aveva dato, via mail. Ora mi consigliate di attaccara sulla scatola con la colla sul retro o di metterci lo scotch trasparente sopra? inoltre nella mail vi era una casella con scritto di mettere il nome e la data. sapete mica se devo stampare anche quella?

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

3 led rossi oggi improvvisamente! Mai un freeze, mai un blocco...è semplicemente impazzita! :bang:

Chiamo l'assistenza e vediamo che dicono...come sono messi con i tempi di riparazione? L'ultima volta l'ho mandata l'anno scorso e ci stesero 1 mese circa...

Inoltre, vale ancora la vecchia regola terza console in assistenza = regalo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me dopo molti problemi come freeze, bug ripetitivi, led rossi "temporanei" (perchè ho usato la coperta) e errori del tipo E74e75 ho deciso di distuggere l'xbox strappandole letteralmente il case con le mani e un cacciavite (in quel momento ero accecato dalla rabbia e non ho visto dove erano le viti da togliere :mrgreen: , pero devo dire che mi snon ferito gravemente alle mani :drunken: ). Poi ho strappato anche il dissipatore (ci è voluto un po :ok: ) e anche il lettore ha subito la stessa fine....

Dopo ho pensato: ma cosa ca**O hai fatto?! la graranzia è ancora valida!! :bang: :acc: (sicuro che la sua scadenza fosse gia passata)

Da li ho cercato di rimontarla :rotfl: ma senza risultato......

ecco questa immagine lho trovata su internet era tipo questa

http://img379.imageshack.us/img379/3162/distruttax360lu0.th.jpg

:x sob!.....momenti da dimenticare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace veramente per te, ma mi hai fatto troppo ridere :rotola: :ok:

 

si anche a me :rotfl:

 

Hai sbagliato a postare qui, dovevi scrivere nel topic "avete avuto problemi con la vostra sanità mentale?" :rotfl: :drunken: :drunken:

 

dopo mi snon guadrato allo specchio e.... immagina

Modificato da neomax83
Link al commento
Condividi su altri siti

a me dopo molti problemi come freeze, bug ripetitivi, led rossi "temporanei" (perchè ho usato la coperta) e errori del tipo E74e75 ho deciso di distuggere l'xbox strappandole letteralmente il case con le mani e un cacciavite (in quel momento ero accecato dalla rabbia e non ho visto dove erano le viti da togliere :mrgreen: , pero devo dire che mi snon ferito gravemente alle mani :drunken: ). Poi ho strappato anche il dissipatore (ci è voluto un po :ok: ) e anche il lettore ha subito la stessa fine....

Dopo ho pensato: ma cosa ca**O hai fatto?! la graranzia è ancora valida!! :bang: :acc: (sicuro che la sua scadenza fosse gia passata)

Da li ho cercato di rimontarla :rotfl: ma senza risultato......

ecco questa immagine lho trovata su internet era tipo questa

http://img379.imageshack.us/img379/3162/distruttax360lu0.th.jpg

:x sob!.....momenti da dimenticare.....

 

Complimenti!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dopo molti problemi come freeze, bug ripetitivi, led rossi "temporanei" (perchè ho usato la coperta) e errori del tipo E74e75 ho deciso di distuggere l'xbox strappandole letteralmente il case con le mani e un cacciavite (in quel momento ero accecato dalla rabbia e non ho visto dove erano le viti da togliere :mrgreen: , pero devo dire che mi snon ferito gravemente alle mani :drunken: ). Poi ho strappato anche il dissipatore (ci è voluto un po :ok: ) e anche il lettore ha subito la stessa fine....

Dopo ho pensato: ma cosa ca**O hai fatto?! la graranzia è ancora valida!! :bang: :acc: (sicuro che la sua scadenza fosse gia passata)

Da li ho cercato di rimontarla :rotfl: ma senza risultato......

ecco questa immagine lho trovata su internet era tipo questa

http://img379.imageshack.us/img379/3162/distruttax360lu0.th.jpg

:x sob!.....momenti da dimenticare.....

 

Pero devi essere proprio arrabbiato o :crazy: :crazy: :crazy: per fare una cosa cosi...scherzo sono cose che... emm... succedono...

Link al commento
Condividi su altri siti

non per riaprire vecchie polemiche ma non avevano detto un bel po di tempo fa che i problemi dei tre led rossi erano superati e che la console mandata in assistenza tornava nuova e senza più problemi?? visto che abbiamo superato appena le trecento pagine di discussione (auguri a noi tutti) ne dubito

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi il tempo medio di ritorno della console è di 2 settimane vero? perchè l'ho spedita martedì ma sn andato a controllare prima sul sito della xbox dov'era il pacco e mi dice ke devono ancora riceverlo, quando è già da ieri mattina a francoforte. mi sembra un po' strano...

Non ti preoccupare, anche la mia adesso è in Cermania e pure a me lo ha fatto di star ferma 2-3 giorni prima di essere ricevuta

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me dopo molti problemi come freeze, bug ripetitivi, led rossi "temporanei" (perchè ho usato la coperta) e errori del tipo E74e75 ho deciso di distuggere l'xbox strappandole letteralmente il case con le mani e un cacciavite (in quel momento ero accecato dalla rabbia e non ho visto dove erano le viti da togliere :mrgreen: , pero devo dire che mi snon ferito gravemente alle mani :drunken: ). Poi ho strappato anche il dissipatore (ci è voluto un po :ok: ) e anche il lettore ha subito la stessa fine....

Dopo ho pensato: ma cosa ca**O hai fatto?! la graranzia è ancora valida!! :bang: :acc: (sicuro che la sua scadenza fosse gia passata)

Da li ho cercato di rimontarla :rotfl: ma senza risultato......

ecco questa immagine lho trovata su internet era tipo questa

http://img379.imageshack.us/img379/3162/distruttax360lu0.th.jpg

:x sob!.....momenti da dimenticare.....

ahaha scusa ma tutto ciò fa un po' ridere... o piangere. dipende dai punti di vista :crazy:

 

Non ti preoccupare, anche la mia adesso è in Cermania e pure a me lo ha fatto di star ferma 2-3 giorni prima di essere ricevuta

ok grazie :ok: però la microsoft nn dovrebbe vendere prodotti così viziati

Link al commento
Condividi su altri siti

spedita ieri dopo la terza volta che aveva i led rossi...ma questa volta mi ha mandato direttamente la m$ la scatola.a riguardo l'operatrice mi ha detto che mi sostitueranno la console..a qualcuno è successo che gli hanno mandato una console più recente??la mia è ancora una d1 fabbricata a ottobre 2005
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedita 4 giorni fa, arrivata questa mattina in assistenza... Ho riscontrato un problema all'attacco del cavo ethernet, nel senso che non lo riconosceva (ho provato con più cavi). Qualcuno mi sa dire se cambieranno solo l'attacco del cavo o l'intera console?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedita 4 giorni fa, arrivata questa mattina in assistenza... Ho riscontrato un problema all'attacco del cavo ethernet, nel senso che non lo riconosceva (ho provato con più cavi). Qualcuno mi sa dire se cambieranno solo l'attacco del cavo o l'intera console?

Io l'ho spedita per errore E73, quindi sembrerebbe un guasto alla porta ethernet, me ne sta tornando una nuova...

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...