Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

ho chiesto al mio negoziante e mi ha detto che lui sa che non le cambiano completamente....ma solo la cover esterna :shock: :x :x

 

sputagli in faccia e digli di andare a vendere le cicorie e non i giochi...

ma come fanno a dirti una cazzata del genere che nemmeno mi nonna ci cascherebbe..

Ma sta gente malata ma da dove esce fori...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

oggi mi è arrivata una mail dalla Microsoft la quale dice che la mia 360 è arrivata al centro assistenza e che mi sarà restituita al più presto......secondo voi, che ci siete già passati, stanno per spedirla? è inutile dirvi che sarebbe la mia speranza..... 8)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ancora vengono a ritirare la mia 360, a voi quanto e passato dalla chiamata in assistenza all'arrivo del coriere ups :??: ho provato a chiamare l'ups un operatore mi a detto che con il mio codice pratica non poteva farci nulla, potevo solo richiamare l'assitenza microsoft, ma oggi clamoroso chiamo l'ormai imparato a memoria numero dell'assistenza e mi squilla come se fosse occupato, vi chiedo e tutto normale? :??: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

oggi mi è arrivata una mail dalla Microsoft la quale dice che la mia 360 è arrivata al centro assistenza e che mi sarà restituita al più presto......secondo voi, che ci siete già passati, stanno per spedirla? è inutile dirvi che sarebbe la mia speranza..... 8)

 

di norma dopo qualke ora dalla mail ke ti conferma l'arrivo in germania, ti arriva pure un'altra mail contenente il codice tracking di ritorno, cosicchè tu possa monitorarne l'arrivo a casa tua :mrgreen:

 

poi facci saxe ke data di produzione ha sul retro... :ok:

 

 

non ancora vengono a ritirare la mia 360, a voi quanto e passato dalla chiamata in assistenza all'arrivo del coriere ups :??: ho provato a chiamare l'ups un operatore mi a detto che con il mio codice pratica non poteva farci nulla, potevo solo richiamare l'assitenza microsoft, ma oggi clamoroso chiamo l'ormai imparato a memoria numero dell'assistenza e mi squilla come se fosse occupato, vi chiedo e tutto normale? :??: :bow:

 

attendi e riprova :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

di norma dopo qualke ora dalla mail ke ti conferma l'arrivo in germania, ti arriva pure un'altra mail contenente il codice tracking di ritorno, cosicchè tu possa monitorarne l'arrivo a casa tua :mrgreen:

 

poi facci saxe ke data di produzione ha sul retro... :ok:

attendi e riprova :ok:

ora va :mrgreen: , la tua quanto tempo hanno impiegato per venirla a ritirare? :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora va :mrgreen: , la tua quanto tempo hanno impiegato per venirla a ritirare? :bow:

 

ho ricevuto l'etiketta da stampare la sera del 9/10, l'indomani ho chiamato ups per prenotare il ritiro e giorno 11/10 alle 14.40 è passato il corriere...

 

Ma le 360 si rompono per l'eccessivo utilizzo ?

 

No...

Nella maggior parte dei casi dipende da difetti di fabbrica ke hanno afflitto in special modo i primi esemplari... pare infatti ke si formino delle microfratture nella gpu...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricevuto l'etiketta da stampare la sera del 9/10, l'indomani ho chiamato ups per prenotare il ritiro e giorno 11/10 alle 14.40 è passato il corriere...

No...

Nella maggior parte dei casi dipende da difetti di fabbrica ke hanno afflitto in special modo i primi esemplari... pare infatti ke si formino delle microfratture nella gpu...

 

....si ma la mia si è rotta ieri dopo 7 mesi di perfetto funzionamento !!!!!!!!! :acc: +

 

se ne compro una nuova adesso mi succederà ancora ???' :piange:

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

....si ma la mia si è rotta ieri dopo 7 mesi di perfetto funzionamento !!!!!!!!! :acc: +

 

se ne compro una nuova adesso mi succederà ancora ???' :piange:

 

ma infatti il problema si accentua dopo qualke mese di utilizzo... ma ripeto il difetto è già insito nella console...

 

senza dubbio una più nuova potrebbe garantire maggiore tranquillità, ma se vuoi un consiglio, aspetta ke escano quelle cn l'hardware revisionato :ok:

 

la motivazione diffusa a comprarne una nuova mi fa pensare ke m$ ne stia traendo giovamento dai difetti della macchina... c'è infatti parekkia gente ke ne ha comperata una seconda per il semplice motivo ke la prima è dal "dottore"... :ph34r:

 

EDIT: Ti consiglio di chiamare l'assistenza...

Modificato da GigaPir4te
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti il problema si accentua dopo qualke mese di utilizzo... ma ripeto il difetto è già insito nella console...

 

senza dubbio una più nuova potrebbe garantire maggiore tranquillità, ma se vuoi un consiglio, aspetta ke escano quelle cn l'hardware revisionato :ok:

 

la motivazione diffusa a comprarne una nuova mi fa pensare ke m$ ne stia traendo giovamento dai difetti della macchina... c'è infatti parekkia gente ke ne ha comperata una seconda per il semplice motivo ke la prima è dal "dottore"... :ph34r:

 

EDIT: Ti consiglio di chiamare l'assistenza...

 

purtroppo ho perso lo scontrino e mi hanno detto che non la cambiano...

 

tu Giga cosa dici , se ne compro una nuova mi si sfascia ancora ???? sono terrorizzato....

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ho perso lo scontrino e mi hanno detto che non la cambiano...

 

tu Giga cosa dici , se ne compro una nuova mi si sfascia ancora ???? sono terrorizzato....

 

Guarda ke lo scontrino non serve...

 

devi semplicemente chiamare il numero verde 800 78 76 14 e rikiedere una sostituzione... non ti costerà un centesimo :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ke lo scontrino non serve...

 

devi semplicemente chiamare il numero verde 800 78 76 14 e rikiedere una sostituzione... non ti costerà un centesimo :ok:

 

strano...quello che mi ha risposto del centralino mi ha detto che dovevo avere lo scontrino ?! :?

 

e poi ho sentito dire che il problema riguarda solo le console fabbricate prima di marzo.....magari se ne compro un'altra non avrò più problemi....

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

strano...quello che mi ha risposto del centralino mi ha detto che dovevo avere lo scontrino ?! :?

 

e poi ho sentito dire che il problema riguarda solo le console fabbricate prima di marzo.....magari se ne compro un'altra non avrò più problemi....

 

Allora, la garanzia è valida 2 anni, la console è uscita a dicembre del 2005, è logico ke sia in garanzia :D

Per tale motivo in assistenza non rikiedono alcuno scontrino... Te lo posso garantire, io sono giunto alla seconda sostituzione e nn ho mai fatto riferimento allo scontrino... tranquillo!

 

Per quanto riguarda il fatto ke le console di marzo siano più affidabili... beh ti posso dire ke le voci sn queste... e cmq all'atto della sostituzione ti possono inviare per l'appunto una 360 fabbricata da marzo in poi... le eventualità ke te ne mandino una rigenerata di novembre/dicembre ci sono, è vero, ma ad ogni modo sn state controllate dal personale tecnico, quindi sono di fatto più sicure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la garanzia è valida 2 anni, la console è uscita a dicembre del 2005, è logico ke sia in garanzia :D

Per tale motivo in assistenza non rikiedono alcuno scontrino... Te lo posso garantire, io sono giunto alla seconda sostituzione e nn ho mai fatto riferimento allo scontrino... tranquillo!

 

Per quanto riguarda il fatto ke le console di marzo siano più affidabili... beh ti posso dire ke le voci sn queste... e cmq all'atto della sostituzione ti possono inviare per l'appunto una 360 fabbricata da marzo in poi... le eventualità ke te ne mandino una rigenerata di novembre/dicembre ci sono, è vero, ma ad ogni modo sn state controllate dal personale tecnico, quindi sono di fatto più sicure.

 

Thanks..... :mrgreen:

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

di norma dopo qualke ora dalla mail ke ti conferma l'arrivo in germania, ti arriva pure un'altra mail contenente il codice tracking di ritorno, cosicchè tu possa monitorarne l'arrivo a casa tua :mrgreen:

 

poi facci saxe ke data di produzione ha sul retro... :ok:

attendi e riprova :ok:

 

 

Ieri sera infatti mi è arrivata la seconda mail di avvenuta spedizione dal centro di assistenza. Quando arriva vi aggiorno sulla data di fabbricazione...... (la mia risaliva al 26 Ottobre 2005 - probabilmente non esistono 360 fabbricate prima di quella data... :rolleyes: ). Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato il 2, ma "in fretta" è un eufemismo. :piange:

quando sono riuscito a parlargli ho aspettato "solo" 45 minuti, le altre volte ho atteso per 2 ore senza risultato.

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...