Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Scusa ma il tracking UPS che ti dice ?

Se la console risulta arrivata allora sono **** della M$, incazzai come una jena ma PRETENDI che ti rimandino indietro una console NUOVA !

 

Ma stiamo impazzendo ?

 

nessun tracking,a me come ad altri è arrivata solo ed unicamente la prima mail,quella in cui si conferma l'apertura della pratica,nessuna etichetta e nient'altro;

nei giorni precedenti al ritiro della console da casa mia,chiamai l'assistenza perchè erano passati i cinque giorni ,di cui mi aveva parlato l'operatore,nei quali sarebbe dovuta arrivare l'UPS.

Richiamando l'assistenza avevo chiaramente fatto notare che non avevo ricevuto nessuna mail,ne le etichette;il tipo mi tranquillizza dicendo che ci son vari modus operandi,io dovevo preoccuparmi solo ed unicamente dell'imballo e di aspettare il ritiro.

Ecco che il 7 settembre arriva il corriere,una gentil donna...le faccio notare che io l'indirizzo non ce l'ho spiegandole a grandi linee la faccenda;lei giustamente mi dice "ue capo,aspetta un attimo che sento il mio capo",visto che sta storia l'aveva colta di sorpresa.

Chiama il suo principale davanti a me e lui le conferma che l'etichetta ce l'hanno loro e conferma di ritirare il pacco.

Da allora ho chiamato una decina di volte,ho sentito le varie scuse;all'inizio eran finite le console che poi erano ri arrivate e consegnate ai vari clienti;poi,visto che a me non arrivava,se ne vengono fuori con la storia della priorità persa.Secondo la scusa ufficiale un "lotto" di pratiche era stato insiegabilmente scavalcato da altre pratiche seguenti(perchè mi domando...);la cara Moira mi dice che mi darà la priorità e che tutto si risolverà a breve(questo l'ulòtima settimana di settembre);settimana scorsa richiamo e la signorina,alquanto imbarazzata,mi dice che nonostante i super poteri datomi dalla priorità,la situazione è rimasta bloccata(a ri peeeeeerchè???)dicendomi di chiamare il fine settimana(della scorsa settimana).

il resto della storiella è scritto nell'altro post...pazzesco!

 

Il problema non è il fatto che probabilmente è andata persa,ma che mi han fatto credere per un mese che tutto era ok,o meglio,che la console era li,ed ora saltano fuori dal tunnel(di qualche droga evidentemente pesantissima)dicendo che la console non è mai arrivata...ripeto,non so nemmeno io se effettivamente sia cosi,ma se cosi fosse è semplicemente PAZZESCO!

Link al commento
Condividi su altri siti

mapo ma chiamando l'ups non puoi verificare se il pacco è arrivato in germania???????? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

buona idea,ora vedo di recuperare i codici,il pacco è che ho il telefono isolato e devo delegare ad altri tutte ste chiamate,quindi,oltre all'incazzatura,c'è anche il fastidio di dover far perder tempo ad altri per una cosa paradossale...comunque grazie per l'idea,vediamo un pò come si mette la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

:x

 

Bah... io il numero di tracking per fortuna ce l'ho ed ho pure avuto conferma che è arrivata, però ho come la netta sensazione che la mia console abbia condiviso la sorte della tua...

 

la cosa che mi fa incazzare e parecchio,è la stupidata di dirmi che la console era li,tutto ok a parte il fatto che non me ne mandavano un'altra,quando ora,al numero fisso anzichè al numero verde,non risulta sia nemmeno arrivata...vabbe,ora è inutile per me andare avanti perche essendo molto alterato rischio di scrivere cose sbagliate dettate dalla rabbia.

Se avrò sviluppi di qualunque tipo li posterò,ora cerco di farmi sbollire la rabbia che è davvero tanta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita MAPO, e' incredibile......non ho parole......vedrai che la tua console ce l'hanno quelli dell'UPS in un angolo di un magazzino e si chiedono da un mese: "ma sto pacco che e'?"..........io avevo specificato all'operatore, che non avendo il computer a casa non avrei potuto stampare l'etichetta, cosi' quando e' passato l'UPS aveva lui le etichette adesive, le ha applicate sul pacco e via.......Il tuo pacco sara' stato portato dalla signorina in magazzino, appoggiato da qualche parte in attesa di essere etichettato e la cosa non e' mai avvenuta (io ho a che fare con UPS per il lavoro e ti dico che quelli dell'UPS hanno dimenticato nei meandri di un magazzino alcuni pacchi gia' etichettati con il codice a barre....figuriamoci con il tuo che ne e' arrivato da loro sprovvisto....).

Chiamali e incazzati...........giu' durooooooo!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita MAPO, e' incredibile......non ho parole......vedrai che la tua console ce l'hanno quelli dell'UPS in un angolo di un magazzino e si chiedono da un mese: "ma sto pacco che e'?"..........io avevo specificato all'operatore, che non avendo il computer a casa non avrei potuto stampare l'etichetta, cosi' quando e' passato l'UPS aveva lui le etichette adesive, le ha applicate sul pacco e via.......Il tuo pacco sara' stato portato dalla signorina in magazzino, appoggiato da qualche parte in attesa di essere etichettato e la cosa non e' mai avvenuta (io ho a che fare con UPS per il lavoro e ti dico che quelli dell'UPS hanno dimenticato nei meandri di un magazzino alcuni pacchi gia' etichettati con il codice a barre....figuriamoci con il tuo che ne e' arrivato da loro sprovvisto....).

Chiamali e incazzati...........giu' durooooooo!!!!!

 

ma porca pupazza! se fosse così ci sarebbe da allarmarsi... :bang: :shock:

 

dai, nn credo ke all'ups siano così superficiali... o almeno sxo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

...o che sono indemoniato ed ancora non me ne sono accorto....

ANATEMA....ANATEMA......chiama l'esorcista..... :fischio:

Se stasera ti capita di vomitare verdognolo, inizia a preoccuparti......

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

credo anche io che sia cosi,ho avuto a che fare spesso coi corrieri e la situazione è disperata,ma tanto ora non posso farci nulla avendo il telefono inspiegabilmente isolato...o che sono indemoniato ed ancora non me ne sono accorto....

 

scommetterei le palle che l'ups ha fatto qualche cazzata....

Link al commento
Condividi su altri siti

buona idea,ora vedo di recuperare i codici,il pacco è che ho il telefono isolato e devo delegare ad altri tutte ste chiamate,quindi,oltre all'incazzatura,c'è anche il fastidio di dover far perder tempo ad altri per una cosa paradossale...comunque grazie per l'idea,vediamo un pò come si mette la cosa...

 

Puoi controllare sul sito tramite il numero del tracking..... E poi il numero verde UPS lo puoi contattare anche tramite cellulare..

 

ma porca pupazza! se fosse così ci sarebbe da allarmarsi... :bang: :shock:

 

dai, nn credo ke all'ups siano così superficiali... o almeno sxo :ph34r:

 

Fidati la mia ex ci lavora e mi raccontava di quelle cose... :shock:

 

Però ho spedito un acquario :shock: tramite loro ed è arrivato completamente integro e nei tempi previsti.. Poi ovviamente come in tutti i servizi riservati al pubblico capita sempre la situazione 'sfigata', e quella di Mapo si avvicina molto a questa ipotesi... Cmq chiama o ricerca sul sito e vedrai che ti risolvono il problema, DEVONO!!!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato sul sito UPS con l'unico codice che mi avevano dato all'assistenza....

...terrore...ultime apparizioni del pacco il 6 settembre con scritto pure in grassetto "Segnalazione Anomala"....

ok,è chiaro,sono abbastanza nella cacca,ma la carissima Moira( :x )non poteva farmela notare qualche settimana fa questa cosa del pacco,visto che probabilmente se la chiamavo oggi,mi diceva che era tutto apposto e che dovevo aspettare?

 

Ora son proprio curioso di sentire l'UPS...è passato un mese,non oso immaginare che fine possa aver fatto la console...olè! :drunken: :drunken: :drunken: :hot: :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema per MAPO e' che il suo pacco privo di qualsiasi etichettatura e' stato in giro sul furgone dell'UPS tutto il giorno.....figuriamoci se alla sera, una volta tornati alla base, si sono ricordati cos'era.......Comunque non penso che l'abbiano "buttato"......Sono sicuro che avranno un reparto dove tengono per un certo periodo (speriamo per piu' di un mese...) tutte le cose "anonime" in attesa che qualcuno le reclama.....MAPO, chiama subito l'UPS!!!!! Schnell!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato sul sito UPS con l'unico codice che mi avevano dato all'assistenza....

...terrore...ultime apparizioni del pacco il 6 settembre con scritto pure in grassetto "Segnalazione Anomala"....

ok,è chiaro,sono abbastanza nella cacca,ma la carissima Moira( :x )non poteva farmela notare qualche settimana fa questa cosa del pacco,visto che probabilmente se la chiamavo oggi,mi diceva che era tutto apposto e che dovevo aspettare?

 

Ora son proprio curioso di sentire l'UPS...è passato un mese,non oso immaginare che fine possa aver fatto la console...olè! :drunken: :drunken: :drunken: :hot: :hot:

 

Guarda che il codice tracking è composto da 18 cifre... E' presente nella ricevuta UPS e nella mail che ti è arrivata dall'assistenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, sentite questa, la mia 360 si blocca ad ogni gioco o demo all'inizio del gioco vero e propio non nel menù, e sullo schermo appaiono righe di ogni genere e colore addiritura qualche volta uno sfondo di tipo bandiera a scacchi sovrapposta all'immagine del gioco, questo succede ovviamente con ogni tipo di cavo e tv che possiedo in casa, o provato a chiamare l'assistenza ma prendere la linea è un sogno :x , e poi una volta chiamata l'assistenza cosa succede?, il fatto è che vorrei fare tutta la procedura per riavere la 360 prima di natale, come posso fare per prendere la linea? e se la mia 360 e in garanzia la sostituzione o riparazione e gratuita? aiutatemi per favore! grazie! :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanti un altro!

Venghino siòre e siòri... venghino.... !

 

:acc:

mi puoi dire qualcosa in merito brevemente? grazie :bow: :bow:

 

ciao raga, sentite questa, la mia 360 si blocca ad ogni gioco o demo all'inizio del gioco vero e propio non nel menù, e sullo schermo appaiono righe di ogni genere e colore addiritura qualche volta uno sfondo di tipo bandiera a scacchi sovrapposta all'immagine del gioco, questo succede ovviamente con ogni tipo di cavo e tv che possiedo in casa, o provato a chiamare l'assistenza ma prendere la linea è un sogno :x , e poi una volta chiamata l'assistenza cosa succede?, il fatto è che vorrei fare tutta la procedura per riavere la 360 prima di natale, come posso fare per prendere la linea? e se la mia 360 e in garanzia la sostituzione o riparazione e gratuita? aiutatemi per favore! grazie! :bow: :bow:

per favore :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, sentite questa, la mia 360 si blocca ad ogni gioco o demo all'inizio del gioco vero e propio non nel menù, e sullo schermo appaiono righe di ogni genere e colore addiritura qualche volta uno sfondo di tipo bandiera a scacchi sovrapposta all'immagine del gioco, questo succede ovviamente con ogni tipo di cavo e tv che possiedo in casa, o provato a chiamare l'assistenza ma prendere la linea è un sogno :x , e poi una volta chiamata l'assistenza cosa succede?, il fatto è che vorrei fare tutta la procedura per riavere la 360 prima di natale, come posso fare per prendere la linea? e se la mia 360 e in garanzia la sostituzione o riparazione e gratuita? aiutatemi per favore! grazie! :bow: :bow:

Ti attacchi al telefono armato di pazienza e aspetti che qualcuno dell'assistenza ti risponda......io ho avuto fortuna e ho aspettato "solo" 18 minuti (era un sabato mattina...)........e' l'unico modo, in quanto accodano le chiamate e prima o poi tocca a te...... L'operatore con me e' stato molto gentile e mi ha spiegato tutta la procedura: impacchetti la console, passa l'UPS a prenderla (io non ho il pc + stampante a casa e quindi le etichette del pacco le ha portate il tipo dell'UPS, altrimenti ti arriva a casa un email con le etichette da stampare). Poi per email ti dovrebbero avvisare durante le fasi di lavorazione (a me ne sono arrivati 3: apertura della pratica di assistenza, avviso di avvenuta riparazione e avviso di spedizione verso casa....compreso il tracking number UPS).

Ho controllato or ora sul sito UPS.....la mia alle 6.00 di stamattina e' al magazzino di Lurago Marinone......consegna prevista a casa prima di mezzogiorno...YYYYAAAAAUUUUHHHHHHH!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...