Coldfire Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 (modificato) Risolto: l'ho comprata nuova...era la scheda video. Bastava che telefonavi all'assistenza dicendogli che hai avuto i fatidici 3 led rossi e te ne avrebbero spedita un'altra. Quello che arrivano in Germania non le guardano nemmeno. Io ho fatto esattamente così e difatti la prima volta me ne avevano spedita una nuova, che si è guastata nuovamente. Tanto valeva provarci no? Sarà anche da "furbi" ma se questa benedetta console è fatta male.....io la mia l'aveva pagata la bellezza di 449€. Che si fotta anche Ms e la sua console, scusate se sono diretto. ...a me i soldi non li regala nessuno. Modificato 13 Novembre 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioshock Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Bastava che telefonavi all'assistenza dicendogli che hai avuto i fatidici 3 led rossi e te ne avrebbero spedita un'altra. Quello che arrivano in Germania non le guardano nemmeno. Io ho fatto esattamente così e difatti la prima volta me ne avevano spedita una nuova, che si è guastata nuovamente. Tanto valeva provarci no? Sarà anche da "furbi" ma se questa benedetta console è fatta male.....io la mia l'aveva pagata la bellezza di 449€. Che si fotta anche Ms e la sua console, scusate se sono diretto. ...a me i soldi non li regala nessuno. Mica per niente, è solo che sono ricchissimissimissimissimissimissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura987 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Ok, grazie. Allora domani mattina proverò a chiamare l'assistenza e speriamo bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorham Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Toglietemi una curiosità, ieri dopo tanto tempo sono tornato sul sito dove vanno registrate le consoles e scopro che la garanzia della mia è scaduta il 10/04/2008. Ora, dato che la data di fabbricazione della mia X360 è 20/06/2006 e che io l'ho acquistata nell'Ottobre 2006 (non ricordo il giorno) mi chiedo se la data riportata sul sito sia scritta nel formato anglosassone e che quindi la garanzia sia scaduta il 4 Ottobre 2008 e non il 10 Aprile come sembrerebbe. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Faccio il mio grande ritorno su questo topic Terza console morta, questa l'ho comprata ad Aprile 2008, nata a Gennaio 2008... si può morire a soli 10 mesi di vita? come è ingiusto questo mondo... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnoldwalter Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 (modificato) la microsoft ci sta prendendo in giro alla grande,io sono già stufo non si puo mettere sul mercato un prodotto del genere è un OFFESA a noi consumatori,solo per questo dovrebbe chiudere,per quanto ne so io tutti i miei amici che hanno la ps3 non hanno avuto nemmeno NEMMENO il piu piccolo problema,la microsoft spaccia la xbox 360 per una ferrari quando è stata montata con i pezzi di un 850..... Modificato 14 Novembre 2008 da Arnoldwalter Cita http://www.glop.org/gamercard/card/%20XxEiC%20Schwarz%20-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 la 360 è una ferrari con l'affidabilità di una duna.... Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnoldwalter Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 che oscenità Cita http://www.glop.org/gamercard/card/%20XxEiC%20Schwarz%20-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 tornata oggi dalla Germania dopo 9 giorni..... diciamo che sono stati veloci.... speriamo che non succeda mai più (sgrat, sgrat....) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
give80 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Faccio il mio grande ritorno su questo topic Terza console morta, questa l'ho comprata ad Aprile 2008, nata a Gennaio 2008... si può morire a soli 10 mesi di vita? come è ingiusto questo mondo... Certo che si puo'! la mia aveva appena due mesi, ma sembra che non abbia molta importanza l'età della consolle. Muore e basta! Speriamo nella Jasper ad anno nuovo. Dice che in MicroSoft hanno risolto i problemi in questo modo, anche se credo che abbiano detto cosi' anche quando fecero la falcon, o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 la garanzia era stata aumentata a 3 anni per l'europa ho sbaglio? avete un riferimento di ciò...?? sempre per tenervi su il morale ed avere fiducia nella buona sorte vi aggiorno che la mia 360 tornata a metà maggio dall'assistenza e nuova e più silenziosa.. va che è una meraviglia.. non dà mai errori e non s'è mai bloccata! p.s. kirirur sei morto? may 26 2007 xbox nuova tornata dall'assistenza (notare sopra il riferimento ottimistico)! 15 novembre 2008 RIP! Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Ciao ragazzi scusatemi vi devo chiedere una cosa anche se mi rendo conto che non centra molto con il topic.Io per godermi appieno la 360 ho preso un monitor della benq 22" fullhd ed è una favola.L'ho cercato per tanto e finalmente l ho trovato.Risoluzione nativa 1920x1080p 16/9.Fantastico.Ecco tutto questo per dire che ora ho voglia che mi dia il massimo con la 360. Problema? ok il contrasto. E' 1000 nativo e 10000 dinamico. Quello che vorrei sapere da voi è se è meglio impostare il contrasto dinamico o quello standard. Allora io non capisco bene.Il contrasto dinamico quando lo imposto mi fa il nero molto piu nero e i colori sono molto piu vivi ma forse meno naturali di quello standard?Solo una cosa vorrei sapere.Il contrasto dinamico per i giochi è sempre meglio? Oppure rovina l immagine? Vi chiedo scusa se sono fuori topic ma non sapevo dove scriverlo. Spiegatemi perfavore e non vi rompo più. A me su dinamico sembra più profonda l'immagine però non vorrei che rovinasse l'immagine o che perdesse di dettaglio.Grazie e scusatemi ancora. Ciaoooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Devi aprire un topic a parte con titolo chiaro e magari sottotitolo per aggiungere chiarezza, qua si parla solo dei problemi della console e dei suoi viaggi nella Crande Cermania. Al massimo guarda se c'è già un topic aperto proprio sul tuo problema, è probabile che spunti se cerchi bene. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Mi è tornata la 360 dalla Germania, in anno l'ho dovuta spedire tre volte e mi hanno sostituito tre schede madre, già questo mi pare scandaloso, tre volte lo stesso identico problema in una anno (tre led rossi) ma quello che oggi mi fa proprio cadere le braccia è che la consolle al suo rientro dall'assistenza presenta dei problemi, mi da problemi di lettura disco oppure si blocca e devo riavviarla, problemi che mai mi aveva dato prima, mi pare impossibile che dopo un anno in cui è stata più in assistenza che a casa mia abbia ancora problemi ma soprattutto che rientri dall'assistenza con dei problemi che prima non c'erano, non solo non mi hanno risolto il danno ma ne hanno creato uno o più, a qualc'uno è mai capitato?Come mi devo comportare?C'è da considerare che sono entrato nel terzo anno di garanzia e quindi sarei coperto solo per i tre led rossi ma per me è inconcepibile che rientri dall'assistenza gia guasta! Sarei orientato anche all'acquisto di una nuova consolle a certe condizioni ma non credo sul mercato si trovi nulla di nuovo volendo prendere solo ed esclusivamente la consolle, cioè io so che la più conveniente è l'arcade ma io non sono interessato ne ai giochi arcade ne ad avere la memory card ed il joypad perchè già li posseggo, sapete se c'è la possibilità di acquistare solo la consolle senza nessun tipo di accessori, quindi consolle più alimentatore piu cavo composuito e basta? Attendo vostri consigli, grazie Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Mi è tornata la 360 dalla Germania, in anno l'ho dovuta spedire tre volte e mi hanno sostituito tre schede madre, già questo mi pare scandaloso, tre volte lo stesso identico problema in una anno (tre led rossi) ma quello che oggi mi fa proprio cadere le braccia è che la consolle al suo rientro dall'assistenza presenta dei problemi, mi da problemi di lettura disco oppure si blocca e devo riavviarla, problemi che mai mi aveva dato prima, mi pare impossibile che dopo un anno in cui è stata più in assistenza che a casa mia abbia ancora problemi ma soprattutto che rientri dall'assistenza con dei problemi che prima non c'erano, non solo non mi hanno risolto il danno ma ne hanno creato uno o più, a qualc'uno è mai capitato?Come mi devo comportare?C'è da considerare che sono entrato nel terzo anno di garanzia e quindi sarei coperto solo per i tre led rossi ma per me è inconcepibile che rientri dall'assistenza gia guasta! Sarei orientato anche all'acquisto di una nuova consolle a certe condizioni ma non credo sul mercato si trovi nulla di nuovo volendo prendere solo ed esclusivamente la consolle, cioè io so che la più conveniente è l'arcade ma io non sono interessato ne ai giochi arcade ne ad avere la memory card ed il joypad perchè già li posseggo, sapete se c'è la possibilità di acquistare solo la consolle senza nessun tipo di accessori, quindi consolle più alimentatore piu cavo composuito e basta? Attendo vostri consigli, grazie chiama l'assistenza e fatti sentire! dillo chiaramente che ti han mandato una console guasta,che ti si è rotta molte volte e pretendine una nuova! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 (modificato) chiama l'assistenza e fatti sentire! dillo chiaramente che ti han mandato una console guasta,che ti si è rotta molte volte e pretendine una nuova! Era proprio quello che pensavo io, mi spiace solo restare un'altra quindicina di giorni senza anche in caso di risposta positiva. Comunque appena esco dal lavoro telefono e poi vi farò sapere com'è andata in modo che se qualcun'altro riscontrasse le stesse difficoltà sa a cosa può andare incontro. Grazie per il consiglio Un altra cosa, a qualcuno di voi è mai stata sostituita la consolle? Se si come avviene il procedimento? Devo comunque spedire la mia guasta in assistenza come per una riparazione o ci sono metodologie differenti? Modificato 17 Novembre 2008 da II Dany82 II Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 (modificato) ...veramente il più delle volte la console guasta mandata in assistenza viene sostituita, poi a seconda se si è più o meno fortunati, ci si troverà in possesso di una console nuova e di recente fabbricazione oppure una vecchia rigenerata. Io ho dovuto spedire la mia vecchia gloriosa console comprata al day-one in assistenza 2 mesi fa e me ne hanno rimandata una ancora più vecchia fabbricata nell'Ottobre 2005, che si è puntualmente guastata. Oggi me ne dovrebbero consegnare un'altra, spero almeno che sia stata fabbricata nel 2007. Se sarà una vecchia mi sa che la permuterò per una nuova Arcade, visto che tra poco l'assistenza scadrà..... Modificato 17 Novembre 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Come fai a capire quando è stata prodotta quella che ti viene rimandata indietro dopo l'assistenza? Cosa devo guardare? Comunque mi pare molto singolare che in un anno l'ho dovuta mandare tre volte in assistenza una a novembre 2007, una ad agosto 2008 e l'ultima ad ottobre 2008 e loro dicono sempre di aver sostituito la scheda madre e questa volta mi hanno restituito una consolle guasta. Non trovo neppure giusto che ti venga restituito un prodotto differente o addirittura più vecchio ma questo è un altro discorso. Comunque a questo punto io desidererei la sostituzione del prodotto con uno nuovo o per lo meno con uno funzionante, o in alternativa uno sconto sull'acquisto di una nuova consolle, se fosse possibile, visto che mi sembra scorretto permutare una consolle che so avere dei problemi perchè questa poi finira nelle mani di un altra persona che non ha colpe per questa situazione assurda. Inoltre sul mercato del nuovo non esiste neanche la possibilità di acquistare la singola consolle purtroppo. Spero non mi facciano storie visto che non sta presentatdo i tre led rossi ed ormai sono nella fase di garanzia che copre solo quel guasto ma daltronde è proprio la consolle che mi hanno spedito loro ad essere gia difettosa Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 la mia xbox sta tentando di passare oltre, c'ha provato due volte facendomi i 3 led rossi ma poi grazie a varie tecniche fra cui quella dell'asciugamano son riuscito a farla ripartire , ora invece, venuto a conoscenza che sono ancora sotto garanzia, sto cercando di farli apparire il più in fretta possibile ma niente, invece mi si bloccano ripetutamente i giochi e non riesco a giocare a niente, se chiamo spiegando sta situazione, secondo voi, l'ordine di riparazione me lo fanno ugualmente o devo aspettare i 3 led rossi definitivi? Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ragazzi... Io ho una 360 nuova, ma non sono mai stato a farmi pare di vario tipo, leggendo questi interventi sono rabbrividito... Ma è normale che il trasformatore dopo una 30 di minuti in live sia già abbastanza caldo?? No bollente sia chiaro, ma mentre la console resta fresca per davvero, l'alimentatore mi sembra alquanto caldo al tatto... E' anche da voi così?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 ...veramente il più delle volte la console guasta mandata in assistenza viene sostituita, poi a seconda se si è più o meno fortunati, ci si troverà in possesso di una console nuova e di recente fabbricazione oppure una vecchia rigenerata. Io ho dovuto spedire la mia vecchia gloriosa console comprata al day-one in assistenza 2 mesi fa e me ne hanno rimandata una ancora più vecchia fabbricata nell'Ottobre 2005, che si è puntualmente guastata. Oggi me ne dovrebbero consegnare un'altra, spero almeno che sia stata fabbricata nel 2007. Se sarà una vecchia mi sa che la permuterò per una nuova Arcade, visto che tra poco l'assistenza scadrà..... la mia console è partita oggi per la Germania, è stata fabbricata a Gennaio 2008... ovviamente se dovessero rimandarmene indietro una fabbricata nel 2005/2006 sarei parecchio incazzato l'unica altra volta che avevo mandato la console in assistenza mi è tornata indietro la stessa, riparata ovviamente. In più la sostituzione della console rischia di creare molti problemi imho... ad esempio, se a me torna indietro un'altra console, presumo che sia stata mandata da qualche altro cliente e che per poter fare la procedura dell'assistenza ha registrato la sua 360. Quindi mettiamo che mi si rompe quella che ho ricevuto, come faccio a rimandarla in assistenza se è già registrata da un altro utente? mi pare che questo problema l'abbiano già avuto alcune persone che hanno comprato la console usata. Per non parlare della garanzia... la mia è del 2008 e quindi ha la garanzia fino al 2010, se però me ne torna indietro una del 2006 non vorrei che poi in caso di guasto mi venga detto che sono fuori garanzia Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 (modificato) Come fai a capire quando è stata prodotta quella che ti viene rimandata indietro dopo l'assistenza? Cosa devo guardare? Comunque mi pare molto singolare che in un anno l'ho dovuta mandare tre volte in assistenza una a novembre 2007, una ad agosto 2008 e l'ultima ad ottobre 2008 e loro dicono sempre di aver sostituito la scheda madre e questa volta mi hanno restituito una consolle guasta. Non trovo neppure giusto che ti venga restituito un prodotto differente o addirittura più vecchio ma questo è un altro discorso. Comunque a questo punto io desidererei la sostituzione del prodotto con uno nuovo o per lo meno con uno funzionante, o in alternativa uno sconto sull'acquisto di una nuova consolle, se fosse possibile, visto che mi sembra scorretto permutare una consolle che so avere dei problemi perchè questa poi finira nelle mani di un altra persona che non ha colpe per questa situazione assurda. Inoltre sul mercato del nuovo non esiste neanche la possibilità di acquistare la singola consolle purtroppo. Spero non mi facciano storie visto che non sta presentatdo i tre led rossi ed ormai sono nella fase di garanzia che copre solo quel guasto ma daltronde è proprio la consolle che mi hanno spedito loro ad essere gia difettosa beh...lo si capisce dal numero di serie e dalla data di fabbricazione scritta sul retro. A me ora ora ne hanno consegnata una fabbricata nell'Agosto 2008, speriamo bene. una cosa: ovviamente la Garanzia non è riferita al nuovo prodotto, vero? Una volta che scadranno i 3 anni in riferimento al primo acquisto.....ciao.... Ragazzi... Io ho una 360 nuova, ma non sono mai stato a farmi pare di vario tipo, leggendo questi interventi sono rabbrividito... Ma è normale che il trasformatore dopo una 30 di minuti in live sia già abbastanza caldo?? No bollente sia chiaro, ma mentre la console resta fresca per davvero, l'alimentatore mi sembra alquanto caldo al tatto... E' anche da voi così?? Io consiglio ogni tanto di spolvererare per bene il trasformatore e in particolar modo i forellini che spesso vengono otturati dai nemici dell'igiene. Modificato 17 Novembre 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADA Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 SCUSATE MA QUADO COMPARE LA SCRITTA Dispositivo spedito al cliente QUATO TEMPO PASSA PER AVERLO IN MANO SALUTI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 SCUSATE MA QUADO COMPARE LA SCRITTA Dispositivo spedito al cliente QUATO TEMPO PASSA PER AVERLO IN MANO SALUTI clikka sul numero di spedizione di UPS e guarda. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulfa Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 quando su sito ups lo stato è: restituita al mittente,significa che è arrivata al centro assistenza? perchè sul sito xbox mi dice che sono in attesa del dispositivo anche se lo stato ups è cambiato in restituita al mittente alle 8.15 di stamattina Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/serge79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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