Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

faccio il copia e incolla del mio post dove spiego i 2 guasti della mia console !

 

 

" -la prima volta che si è rotta la mia mi dava i led gialli tutti accesi ma nessun segno di vita sullo schermo !

Insomma uno sfacelo totale....

 

-la seconda volta invece che è successo è stato all ' incirca il 28 o 29 del mese scorso e c' era un led rosso con errore dell ' update.....

 

Ora io non so cosa loro abbiano riparato la prima volta ( anche se sul foglio che mi hanno spedito c'era scritto

motherboard + scheda grafica ) perchè presumo che se avessero riparato la scheda madre il secondo errore

non si sarebbe verificato nemmeno....

 

Questo mi porta a pensare che la riparazione è stata fatta male oppure

invece di riparare una cosa ne hanno riparata un ' altra ovvero si sono confusi con tutto quel marasma di console

che arriva in germania ogni giorno......"

bhe dipende quanto tempo sia passato dalla prima rottura alla seconda,non è che se la riparano non ti si rompe più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 Ottobre Led Rossi

20 Ottobre Chiamo l'assistenza

21 Ottobre Passa il Corriere

26 Ottobre Arriva in Germania

29 Ottobre La console è stata riparata ed è stata spedita

Oggi 4 Novembre mi arriva una nuova console fiammante di giugno 2008, la mia era del settembre 2006!!

Piu' un mese di xbox live gratis!!

 

Grande Microsoft!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assistenza non ripara mai la console che possiedi.

Appena arriva la tua, te ne inviano una già riparata.

ho parlato poco fa con un mio amico che ha spedito la sua 360 Elite 15 giorni fa e gli è tornata proprio la sua...

non so se il fatto che sia una Elite abbia importanza, però è andata così...

 

oggi ho spedito anche io la mia Elite e spero che mi torni la mia... anche se non ha molta importanza, so che l'ho tenuta benissimo e in più non ho avuto i 3 led rossi...

 

comunque mi ha detto che la console c'ha messo 10 giorni per arrivare in germania e 4 per tornare...

ma è vero che è consigliato spedirla senza la mascherina (faceplate)?

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vero che è consigliato spedirla senza la mascherina (faceplate)?

 

Personalmente questa cosa non l'ho mai sentita, credo sia semplicemente il risultato di un classico "telefono senza fili", a partire dal fatto che faceplate speciali (acquistati o auto prodotti) non vengono restituiti. Probabilmente s'è perso il fatto che parlassero di faceplate custom, e la notizia si è estesa a tutti i faceplate.

 

L'assistenza ti chiede specificamente di mandare la console così com'è, non fa menzione di faceplate da rimuovere, per cui direi che al 99% è una stupidaggine.

 

p.s.: non mi vengono sinonimi per "faceplate", pazienza... :fischio:

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

19 Ottobre Led Rossi

20 Ottobre Chiamo l'assistenza

21 Ottobre Passa il Corriere

26 Ottobre Arriva in Germania

29 Ottobre La console è stata riparata ed è stata spedita

Oggi 4 Novembre mi arriva una nuova console fiammante di giugno 2008, la mia era del settembre 2006!!

Piu' un mese di xbox live gratis!!

 

Grande Microsoft!

 

beh...che cul....fortuna!!

 

Personalmente questa cosa non l'ho mai sentita, credo sia semplicemente il risultato di un classico "telefono senza fili", a partire dal fatto che faceplate speciali (acquistati o auto prodotti) non vengono restituiti. Probabilmente s'è perso il fatto che parlassero di faceplate custom, e la notizia si è estesa a tutti i faceplate.

 

L'assistenza ti chiede specificamente di mandare la console così com'è, non fa menzione di faceplate da rimuovere, per cui direi che al 99% è una stupidaggine.

 

p.s.: non mi vengono sinonimi per "faceplate", pazienza... :fischio:

 

diciamo che "conviene" solo perche loro te la rimettono...quindi esagerando ci guadagni una MASCHERINA (eccoti un sinonimo)!!

 

Che bello...a tre giorni da GOW2 mi sono usciti i 3 led rossi...che culo... :piange:

 

caspita..mi dispiace akta!!! se ti consola è via anche la mia...gia, dinuovo..

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...che cul....fortuna!!

 

 

 

diciamo che "conviene" solo perche loro te la rimettono...quindi esagerando ci guadagni una MASCHERINA (eccoti un sinonimo)!!

 

 

 

caspita..mi dispiace akta!!! se ti consola è via anche la mia...gia, dinuovo..

bhe per adesso io dopo la riparazione non ho avuto alcun problema,ma tanto non mi illudo so già che prima o poi..... :piange: l'unica consolazione e che alla prossima riparazione mi potrebbero mettere una jasper :mrgreen: è sperando che sia la volta buona :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

19 Ottobre Led Rossi

20 Ottobre Chiamo l'assistenza

21 Ottobre Passa il Corriere

26 Ottobre Arriva in Germania

29 Ottobre La console è stata riparata ed è stata spedita

Oggi 4 Novembre mi arriva una nuova console fiammante di giugno 2008, la mia era del settembre 2006!!

Piu' un mese di xbox live gratis!!

 

Grande Microsoft!

 

ma anche no .....

 

se facevano una console senza problemi era meglio per tutti :acc:

 

:bang:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

caspita..mi dispiace akta!!! se ti consola è via anche la mia...gia, dinuovo..

 

Grazie per il supporto morale e contraccambio ovviamente... :mrgreen:

 

EDIT: Assistenza contattata...pratica avviata...speriamo bene...mi hanno detto 3 settimane...stavo per svenire...:D

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe per adesso io dopo la riparazione non ho avuto alcun problema,ma tanto non mi illudo so già che prima o poi..... :piange: l'unica consolazione e che alla prossima riparazione mi potrebbero mettere una jasper :mrgreen: è sperando che sia la volta buona :fischio:

 

io ho chiesto se potevo pretendere che venisse sostituita con una falcon (è la terza riparazione, la sostizione scatta automatica) ma mi hanno detto che non era la loro politica e sarebbe stata un'altra come la mia...razza di...

 

c'è cmq una remota speranza che la consegnino jasper (se hai fortuna, cioe, per un loro errore, ad un amico invece del mese di gold è arrivato un ANNO!!!)

 

Grazie per il supporto morale e contraccambio ovviamente... :mrgreen:

 

EDIT: Assistenza contattata...pratica avviata...speriamo bene...mi hanno detto 3 settimane...stavo per svenire...:D

 

figurati...se non ci aitiamo fra di noi...pensa che io ho disdetto la limited ci cod:w@w...

 

dicono sempre 3 settimane...magari ti va meglio..

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi inserisco fable 2 ... mi da errore di disco illeggibile , ci provo un 2 o 3 volte non funziona ... caccio la memory card , scollego il cavo internet , riprovo funziona , riavvio , disco illegibile un altra volta , poi parte .. fa un aggiornamento a fable 2 .. disco illeggibile un altra volta , provo con call of duty .. disco illeggibile , chiamo l'assistenza dicono di scollegare tutto , cacciare le memory e provare , lo faccio funziona per 2 o 3 volte poi nuovamente disco illegibile , mi dicono di mandarla all'assistenza , nel frattempo riprovo , funziona gioco per un 2 ore .. poi disco illeggibile ...

nn capisco , se è un problema del lettore non dovrebbe funzionare mai ??

allora perchè avvolte funziona e avvolte no .... :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ma non si può!!!

 

mi è tornata oggi la console e mi si è rotto il monitor LCD, ora mi tocca giocare sulla tv a 14° pollici...

 

 

Bè, ma manda anche il monitor in assistenza Microsoft, magari ti sistemano anche quello :mrgreen: non si mai!!!

 

Comunque, come posso sapere cosa mi hanno mandato, considerato che mi è tornata ieri (comprata ad agosto 2008 nuova), mi avranno dato lo stesso processore difettoso oppure questo nuovo jasper??? Dietro oltre un nuovo numero di serie, perchè me l'hanno sostituita, c'è una nuova data 2008-6-10. Secondo voi?

Modificato da give80
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo PAL, è impossibile che sia una Jasper. Inoltre, ricorda che al 99% dei casi, tolti miracoli o casi eccezionali, la console ti torna sempre dello stesso modello che hai mandato (e, laddove gli riesce, la più vecchia fra quelle che hanno in stock con la tua motherboard).

 

Inoltre, le Jasper sono uscite per prime durante l'estate 2008 (accertate) in America facendo capolino sul mercato, quindi per certo non ne possono avere di rigenerate da mandarti.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

figurati...se non ci aitiamo fra di noi...pensa che io ho disdetto la limited ci cod:w@w...

 

dicono sempre 3 settimane...magari ti va meglio..

 

Aggiornamento sulla situazione...è appena passato il corriere a prendersi la bimba...ottimo...adesso comincia la parte peggiore...l'attesa...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vero che è consigliato spedirla senza la mascherina (faceplate)?

Anche a me l'ha detto l'omino dell'assistenza, ma ha poi spefificato di toglierla solo nel caso non fosse originale, perchè magari la console che ti daranno non sarà la tua ma una nuova e di certo non stanno a smontare la mascherina della tua vecchia console per poi rimetterla su quella che ti spediranno. :teach:

 

Noto che anche le Elite vanno volentieri a farsi un viaggio verso Nord. Bene. :rolleyes:

 

Per la cronaca: la mia è stata spedita ieri. E' partita da Milano stamattina. :drunken:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco più a capire che fine ha fatto la mia 360.

Apparte che già sono molto nervoso perchè mi pare impossibile che a distanza di due mesi dalla riparazione abbia ripresentato nuovamente i tre led rossi (volete dire che sono cosi sfigato che mi hanno sostituito la scheda madre rotta con una difettosa? E comunque è la terza scheda madre in un anno) ma ora il mio problema è che secondo UPS la consolle è arrivata a Francoforte, è stata consegnata (con tanto di firma) per poi ripartire mezz'ora dopo e fermarsi a Norimberga, risulta li da tre giorni e lo stato del pacco è "rispedito al mittente", dove il mittente è il centro assistenza di Francoforte.

Secondo l'assistenza non è mai arrivata, non ho ricevuto nessuna mail e sul sito inserendo il numero d'assistenza risulta che sono ancora in attesa della consolle, almeno fino a ieri visto che oggi il sito è in manutenzione.

Insomma la mia consolle è partita venerdi scorso e non si riesce bene a capire che fine abbia fatto.

Qualcuno ha lo stesso problema?

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

a me questi ultimi giorni sta dando parecchi problemi... si freeza almeno una volta ogni 2 giorni, e la cosa è alquanto fastidiosa se stai giocando ad un GdR!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vissuto la tua stessa situazione per una settimana...poi sono arrivati i 3 led rossi ed è partita per cruccolandia...

 

Ora che ci penso anche la mia delle volte si freeza, appena si accende è come se fischiasse.

Aiuto ditemi che non sono i 3 led rossi (SI TOCCA) non ora che esce gow 2.

 

Fino a domani non l'accendo.

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma la mia consolle è partita venerdi scorso e non si riesce bene a capire che fine abbia fatto.

Qualcuno ha lo stesso problema?

 

"restituito al mittente " vuol dire che è arrivata...

 

non preoccuparti del traking...è del tutto inaffidabile...la mattina che me l'hanno consegnata appena avevo visto lo stato ed era a milano (io abito a cagliari)...il tipo che la viene a prendere (ormai siamo grandi amici) mi ha detto semplicemente "ma mandali a ca++re che non sono buoni a fare un c+++o..."

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vissuto la tua stessa situazione per una settimana...poi sono arrivati i 3 led rossi ed è partita per cruccolandia...

 

aiuto! non ora! speriamo non accada!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...