Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

si, una scatola anonima

OK,però se non disturbo sull'email che miè arrivata parla di due altre possibilità: come posso attivarle?

Gentile Cliente: ,

 

 

 

Xbox supporto clienti \ numero di pratica \numero servizio 1083496872

 

 

 

Grazie per aver contattato il supporto Xbox.

 

Per ottenere l´ assistenza della Sua console , La prego di leggere attentamente le informazioni sotto riportate.

 

Esistono tre metodi di spedizione per mandare la console al nostro centro assistenza.

 

 

 

LEI PUO RICEVERE UN ETICHETTA VIA EMAIL

 

 

 

· Riceverá un etichetta via e mail con le spiegazioni su come incollare la e mail sul Suo pacco il quale successivamente dovrá essere chiuso per poter esser consegnato all´UPS

 

· Nel caso non dovesse ricevere una e mail nell´arco delle 24 ore La preghiamo di controllare: Filtro Spam o il filtro Junk-Mail attraverso il suo abbonamento col provider e-mail. Se non dovesse ricevere questa e-mail, La preghiamo di ricontattare il supporto clienti xbox, cosicché possiamo esaminare il Suo indirizzo e mail o mandare una nuova etichetta e mail.

 

· Si prega di usare un cartone neutro per il pacco, non usi il cartone originale e possibilmente fare un imballo con della carta o polistirolo in modo che la Sua console non si rovini o prenda dei colpi durante il tragitto .

 

· Peril ritorno dal centro d´assistenza, la console viene impacchettata in un cartone speciale per questi tragitti.

 

· E molto importante scrivere il Suo indirizzo e il Suo numero di pratica sulla parte laterale del Suo pacco.

 

 

 

LEI PUO RICEVERE L´ ETICHETTA TRAMITE CORRIERE UPS

 

 

 

· Tramite corriere UPS nel giro di 1-3 giorni, il corriere porta l ´etichetta e l´incolla sul Suo pacco.

 

· La preghiamo di aver la Sua console pronta nel pacco chiuso per la spedizione.

 

· La preghiamo di usare un cartone neutro per il pacco.

 

· Non usate il cartone originale e possibilmente fate un imballo con della carta o polistirolo in modo che la vostra console non si rovini o prenda dei colpi durante il tragitto .

 

· Peril ritorno dal centro d´assistenza, la console viene impacchettata in un cartone speciale per questi tragitti.

 

· Molto importante e´scrivere il vostro indirizzo e il vostro numero di pratica sulla parte laterale del vostro pacco.

 

 

 

LEI PUO RICEVERE UN CARTONE GRATUITO DAL NOSTRO SUPPORTO XBOX

 

 

 

 

 

· Puo' ricevere gratuitamente un imballaggio vuoto da parte nostra comprensivo delle sefuenti informazioni :

 

o Nome della ditta del corriere UPS

 

o Nome del corriere,numero etichetta di spedizione 1Z5W33F99171271695

 

· Con il numero di spedizione controlla nel sito UPS il tragitto della Sua console fino alla destinazione al nostro centro d´assistenza. UPS (L'attivazione del numero di traccia necessita di 24 ore circa).

 

 

 

COME ESEGUIRE L`IMBALLAGGIO

 

 

 

· Togliere HARD DISC (disco rigido,vale solo il modello della xbox 360) informazioni sul sito del supporto.

 

Microsoft.com,articolo numero.906204.

 

· Per l´edizione speciale (elite) togliere la mascherina anteriore, vedi articolo numero 907331

 

· Se ci dovessere essere un gioco al interno della Sua console, trova le spiegazioni nell´ articolo numero 907532 oppure vedi articolo numero.906935.

 

· Se ha una console xbox originale vedi articolo numero.817396 sempre sul sito www.supporto.microsoft.com.

 

 

 

COSA LEI NON DEVE FARE ASSOLUTAMENTE

 

 

 

Non scriva XBOX o Microsoft sul Suo cartone.

 

Non usi il cartone originale per la spedizione al nostro centro d´assistenza,il cartone originale non viene consegnato al ritorno di questa assistenza.

 

Non spedire Controller,cavi,alimentatore,giochi e ,molto importante, staccare l´Hard disc,a meno che non vi sia consigliato da un nostro operatore xbox.

 

 

 

SE CAMBIATE INDIRIZZO

 

 

 

E'possible cambiare l'indirizzo di spedizione ma solamente prima di ogni richiesta di assistenza

 

Non abbiamo modo di cambiare indirizzo se la Sua console si trova nel centro d´assistenza.,tutto questo per evitare dei malintesi con il corriere UPS.

 

 

 

COME CONTROLLARE LO STATO DELLA RIPARAZIONE

 

 

 

Metodo semplice:Sito www. Services.xbox.com\servicesignin.aspx,entrando con il vostro prodotto e numero seriale si vede lo stato di questa assistenza.

 

 

 

Dal giorno di spedizione calcoli 2-3 settimane per il ritorno della Sua console.

 

 

 

La ringraziamo per la Sua pazienza e la Sua fiducia, noi Faremo il possibile perhce' possa tornare a giocare a breve.

 

 

 

Controlli che il Suo indirizzo di posta elettronica non sia impostato su automatico onde evitare di non ricevere nulla via e - mail

 

 

 

Cordiali Saluti

http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve vorrei davvero una mano.

La mia è una 360 del day 1 e solo oggi ho visto dal vivo quel dannatissimo cerchio rosso. Ho certificato la mia console sul sito, è possibile la riparazione, mi manderanno l'etichetta via mail...ma come si spedisce? Con che compagnia poi? e tra l'altro durante la registrazione della consolle come provincia non c'era bari e ho dovuto inserire nel campo Puglia... mah?!

Grazie a chiunque mi aiuterà

 

io sono di Bari chiama la microsoft e di che vuoi il corriere a casa cosi te lo mettono loro l 'adesivo sulla console !

 

vedi che te la ritirano senza problemi !

 

 

a me poi è la seconda :acc:

volta che la mando in germania ! cruccolandia ! :acc:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Console presa pochi giorni dopo il lancio ufficiale.

Ho giocato "poco" a causa del mio lavoro.

Oggi, dopo un bel pò di tempo, mi dedico a Lei con estrema "soddisfazione" e che ti succede ?

All'improvviso, dalla dash board, inizia a lampeggiare in verde l'indicazione di accensione (al centro del ring).

Sulla dash board segnala che il (carrello del lettore) DVD non'è leggibile , dopo un bel pò segnala l'apertura del carrello senza risultato.

 

Un 3/4 tentativi di apri e chiudi il carrello del lettore e una volta su 5 torna a posto.

Ci infilo un gioco (Forza Motorsport 2), e durante un caricamento mi diventa tutto "buio" e la console si riavvia :drunken:

Lo ha fatto solo una volta ..... .

Ho l'impressione che si sia "seccato" qualche grasso lubrificante nel cassetto di caricamento del lettore DVD.

 

Ma ho anche l'impressione che presto avrò dei seri problemi ... :ph34r:

Modificato da Handir
http://card.josh-m.com/live/mondo/Handir.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Console presa pochi giorni dopo il lancio ufficiale.

Ho giocato "poco" a causa del mio lavoro.

Oggi, dopo un bel pò di tempo, mi dedico a Lei con estrema "soddisfazione" e che ti succede ?

All'improvviso, dalla dash board, inizia a lampeggiare in verde l'indicazione di accensione (al centro del ring).

Sulla dash board segnala che il (carrello del lettore) DVD non'è leggibile , dopo un bel pò segnala l'apertura del carrello senza risultato.

 

Un 3/4 tentativi di apri e chiudi il carrello del lettore e una volta su 5 torna a posto.

Ci infilo un gioco (Forza Motorsport 2), e durante un caricamento mi diventa tutto "buio" e la console si riavvia :drunken:

Lo ha fatto solo una volta ..... .

Ho l'impressione che si sia "seccato" qualche grasso lubrificante nel cassetto di caricamento del lettore DVD.

 

Ma ho anche l'impressione che presto avrò dei seri problemi ... :ph34r:

 

dai su non te la chiama :piange: re

 

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di Bari chiama la microsoft e di che vuoi il corriere a casa cosi te lo mettono loro l 'adesivo sulla console !

 

vedi che te la ritirano senza problemi !

 

 

a me poi è la seconda :acc:

volta che la mando in germania ! cruccolandia ! :acc:

Ah ok! allora posso chiamare ora anche dopo averlo fatto via net! ottimo, ma chi devo chiamare? Hai per caso il numero?

http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..

 

Volevo sapere se c'era qualcuno in questo forum in grado di riparare i tre led rossi..

Sto trattando con un mio amico una console con questo problema che ha anche il flash del firmware quindi non posso mandarla in assistenza..

 

Io sono a bologna se c'è qualcuno che mi contattasse in privato gliene sarei molto grato..

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

XBOX arrivata ieri al centro riparazioni,

adesso sul sito xbox, mi dice nessuna

console registrata e quindi in riparazione!!!! :ph34r:

 

E' successo qualcosa del genere anche a voi?

 

 

Adesso è ricomparsa, con un codice seriale diverso

e dice che non c'è nessuna riparazione in corso. :ph34r:

Probabilmente, mi spediranno una console rigenerata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..

 

Volevo sapere se c'era qualcuno in questo forum in grado di riparare i tre led rossi..

Sto trattando con un mio amico una console con questo problema che ha anche il flash del firmware quindi non posso mandarla in assistenza..

 

Io sono a bologna se c'è qualcuno che mi contattasse in privato gliene sarei molto grato..

 

Saluti

 

 

devi chiamare l'assistenza, nessuno di noi può riparare i 3 led rossi. dovrai mandare la tua xbox a francoforte se è ancora in garanzia con la microsoft.

 

Phone

Assistenza telefonica:

 

800 787614

 

oppure +39 0269633724 da un cellulare

 

Minorati dell'udito (dispositivo TTY):

 

800 787615

 

Ore lavorative:

 

Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00

 

Sabato: 09:00-20:00

 

Domenica: 09:00-17:00

 

 

ti spiegherà tutto l'assistenza, però se vuoi una spiegazione in breve

 

1) devi dire che tipo di problema è e quando lo ha dato

2) se la devi inviare ti invieranno loro una etichetta per email o per posta da attacare ad una scatola ANONIMA ( cioe senza alcuan scritta ) dove metterai la xbox senza HDD ( hard disk )

3) Porti l'xbox a un centro UPS e pensano tutto a loro, i tempi sono da 2 - a 4 settimane se sei veramente sfortunato.

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..

 

Volevo sapere se c'era qualcuno in questo forum in grado di riparare i tre led rossi..

Sto trattando con un mio amico una console con questo problema che ha anche il flash del firmware quindi non posso mandarla in assistenza..

 

Io sono a bologna se c'è qualcuno che mi contattasse in privato gliene sarei molto grato..

 

Saluti

C'è una guida (costa 12 euro mi pare) on-line cerca su google riparare i led rossi o una cosa del genere.E' lunica cosa che puoi fare dato che non la può mandare in assistenza.

 

cut

ehm ha detto che non può mandarla in assistenza ;D

GT: Gabby anticamp

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.. la mia xbox è "bloccata" all'ups con ( nel senso che è da 5 giorni che non cambia fase )

 

Tipo: Pacco

Stato: Info fattura ricevute

Inviato a: ROMA, IT

Spedito il: 31/10/2008

Servizio: STANDARD

Peso: 3,80 Kg

 

 

è da 5 giorni che sta bloccata la.. che devo fare? aspettare con pazienza? XD non ci riesco..

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

che vuoi dire con "bloccata"???oddio mi stai facendo preoccupare la mia è partita venerdi.... :piange:

 

 

intendo che è 5 giorni che non cambia fase, quando in realtà è una cosa veloce, devono solo etichettarla e registrarla..

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

intendo che è 5 giorni che non cambia fase, quando in realtà è una cosa veloce, devono solo etichettarla e registrarla..

in teoria potrebbe essere già arrivato in germania o dove lo mandano,può succedere che il sito da cui segui il pacco non sia stato aggiornato quindi tu lo vedi sempre sepre a roma,questo potrebbe essere il problema ma non lo possiamo sapere con sicurezza quindi non ti resta che aspettare....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando m la rimandano avrò una scheda madre tutta nuova con un dissipatore montato???scusate ma non ci capisco nulla :rolleyes:

guarda che non ti rimandano un bel niente,stavo scherzando :rotfl: paura eh :mrgreen: comunque dipende dal danno che hai avuto,se ti si è rotta la schedra mamma verrà sostituita con un'altra new! è logico no :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria potrebbe essere già arrivato in germania o dove lo mandano,può succedere che il sito da cui segui il pacco non sia stato aggiornato quindi tu lo vedi sempre sepre a roma,questo potrebbe essere il problema ma non lo possiamo sapere con sicurezza quindi non ti resta che aspettare....

 

no, è gia arrivata e riparata.. devono inviarmela a casa ( sta nella fase 5, rinvio al proprietario della xbox)

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la mia xbox l'ho acquistata il 01/11/2007 con alimentatore da 175W... :x e il team mi pare fosse propio FDOU....

 

:rotfl: :rotfl: ....mi hai fatto c....sotto..ahahah....comunque spero di non avere piu problemi o almeno il piu tardi possibile....perche è un epopea con questa xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Stormwind, ti do' una ventata di speranza.

 

Mi sono trovato nella tua medesima situazione proprio la scorsa settimana: dalla M$ e dalla UPS confermano che a causa della mole di spedizioni, quasi tutto ciò che deve partire rimane bloccato al mittente per 5-7 giorni.

 

Se guardi sul sito Xbox probabilmente ti chiuderanno anche la pratica, perchè il pacco l'hanno già consegnato alla UPS, sono loro che non lo inoltrano. Non preoccuparti, quando parte poi ci mettono massimo 24 ore di viaggio (la mia partì lo scorso giovedì alle 22 e arrivò il giorno dopo alle 4 del pomeriggio, fai te).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tt, oggi la mia xbox è morta (led rosso in basso a destra e errore e74), subito chiamo l'assistenza e scopro che la mia garanzia è finita e dovrei pagare 80 euro per ripararla..questa è la terza volta che si guasta ma era sempre stata in garanzia... piange.gif cosa mi consigliate di fare?sinceramente pagare ancora la microsoft nn mi va visto che si è rotta per colpa loro e nn mia( fanno le console di cartone cavolo)!grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tt, oggi la mia xbox è morta (led rosso in basso a destra e errore e74), subito chiamo l'assistenza e scopro che la mia garanzia è finita e dovrei pagare 80 euro per ripararla..questa è la terza volta che si guasta ma era sempre stata in garanzia... piange.gif cosa mi consigliate di fare?sinceramente pagare ancora la microsoft nn mi va visto che si è rotta per colpa loro e nn mia( fanno le console di cartone cavolo)!grazie in anticipo

secondo me aspetta un paio di mesi e poi la ricopri cosi' dovresti trovare una jasper,in teoria dovrebbe durare più della falcon

Modificato da x360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi è appena tornata la 360 dal centro assistenza, vi rinfresco la memoria, l avevo comprata nuova ad agosto e subito i 3 led rossi, fino al completo abbandono. Ma secondo voi cosa ci hanno fatto al centro assistenza? Credo che sia certo che il problema si ripeterà,almeno da quanto leggo sul sito. Mannaggia la p.......

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me aspetta un paio di mesi e poi la ricopri cosi' dovresti trovare una jasper,in teoria dovrebbe durare più della falcon

 

ma leggi caspita...... ha detto che è fuori garanzia.......

 

Indi non gli riparano un bel NULLA.......

 

Ciao ragazzi, mi è appena tornata la 360 dal centro assistenza, vi rinfresco la memoria, l avevo comprata nuova ad agosto e subito i 3 led rossi, fino al completo abbandono. Ma secondo voi cosa ci hanno fatto al centro assistenza? Credo che sia certo che il problema si ripeterà,almeno da quanto leggo sul sito. Mannaggia la p.......

 

-la prima volta che si è rotta la mia mi dava i led gialli tutti accesi ma nessun segno di vita sullo schermo !

Insomma uno sfacelo totale....

 

-la seconda volta invece che è successo è stato all ' incirca il 28 o 29 del mese scorso e c' era un led rosso con errore dell ' update.....

 

Ora io non so cosa loro abbiano riparato la prima volta ( anche se sul foglio che mi hanno spedito c'era scritto

motherboard + scheda grafica ) perchè presumo che se avessero riparato la scheda madre il secondo errore

non si sarebbe verificato nemmeno....

 

Questo mi porta a pensare che la riparazione è stata fatta male oppure

invece di riparare una cosa ne hanno riparata un ' altra ovvero si sono confusi con tutto quel marasma di console

che arriva in germania ogni giorno......

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...