klub Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 (modificato) Ragazzi si è appena rotta la mia 360 sono usciti i 3 led rossi e oltretutto mi è scaduta anche la garanzia l'ultima volta ke lo mandata in assistenza è stato a giugno ora vi chiedo la posso ancora mandare in assistenza???Oppure dovrò comprarmi un'altra?? e pensare che lo comprata appena uscì 400 euro Modificato 2 Febbraio 2009 da klub Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ragazzi si è appena rotta la mia 360 sono usciti i 3 led rossi e oltretutto mi è scaduta anche la garanzia l'ultima volta ke lo mandata in assistenza è stato a giugno ora vi chiedo la posso ancora mandare in assistenza???Oppure dovrò comprarmi un'altra?? e pensare che lo comprata appena uscì 400 euro Ciao la console l'hai mandata a giugno 2008???xchè se l'hai mandata a giugno e avevi il problema dei 3 led rossi t hanno sicuramente esteso la garanzia poichè x i 3 led rossi aggiungono 1 anno di garanzia qualcuno mi saprebbe dire se ultimamente all'assistenza riparano o sostituiscono la console e quanto tempo ci mette a tornare? All'assistenza xbox riparano o se il problema è irreparabile t sostituiscono la console spesso con una "rigenerata" ,ed il servizio di riparazione è disponibile 365 giorni l'anno.Per richiedere assistenza devi chiamare il numero 800 787614 e t faranno fare qualke prova x verificare che la console sia relamente guasta e che la garanzia sia ancora vailda.Se la console risulta guasta l'assistenza xbox provvede a prenotarti un ritiro della console con il corriere UPS.Di solito una volta ritirata la console da parte dell'Ups devi aspettare circa 15 giorni x riaverla, ma poichè siamo in periodo invernale i tempi possono essere anke non prima dei 20 giorni dal ritiro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ciao, per la decima volta il mio 360 è in procinto di partire per la Germania (Mi è tornata meno di 2 settimane fà)... Questa volta mi è partito il video, cioè si accende ma lo schermo resta nero (Scheda video??), ma niente led rossi (Almeno è originale.. ) Ero talmente inc*****o al telefono che la ragazza mi ha assicurato che questa volta me la cambiano e attiva la procedura veloce per la sostituzione (...) Voglio dire un grazie di cuore a Microsoft perchè in 3 anni la sua "magnifica" console è rimasta funzionante non più di 3 mesi consecutivi... Ed è un vero peccato perchè quando funziona, in quei brevi periodi, sa regalare grandi emozioni Ho avuto la fortuna di possedere tutte le migliori console fin dal primo Nes, ma nessuna di loro mi ha mai fatto tiri del genere nemmeno la play 1.. Ma è possibile?? Che tristezza... Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe81 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ciao la console l'hai mandata a giugno 2008???xchè se l'hai mandata a giugno e avevi il problema dei 3 led rossi t hanno sicuramente esteso la garanzia poichè x i 3 led rossi aggiungono 1 anno di garanzia All'assistenza xbox riparano o se il problema è irreparabile t sostituiscono la console spesso con una "rigenerata" ,ed il servizio di riparazione è disponibile 365 giorni l'anno.Per richiedere assistenza devi chiamare il numero 800 787614 e t faranno fare qualke prova x verificare che la console sia relamente guasta e che la garanzia sia ancora vailda.Se la console risulta guasta l'assistenza xbox provvede a prenotarti un ritiro della console con il corriere UPS.Di solito una volta ritirata la console da parte dell'Ups devi aspettare circa 15 giorni x riaverla, ma poichè siamo in periodo invernale i tempi possono essere anke non prima dei 20 giorni dal ritiro! ho chiamato l'assistenza domenica e mi hanno detto di aspettare il corriere ups....di solito dopo quanti giorni arriva? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ciao, per la decima volta il mio 360 è in procinto di partire per la Germania (Mi è tornata meno di 2 settimane fà)... Questa volta mi è partito il video, cioè si accende ma lo schermo resta nero (Scheda video??), ma niente led rossi (Almeno è originale.. ) Ero talmente inc*****o al telefono che la ragazza mi ha assicurato che questa volta me la cambiano e attiva la procedura veloce per la sostituzione (...) Voglio dire un grazie di cuore a Microsoft perchè in 3 anni la sua "magnifica" console è rimasta funzionante non più di 3 mesi consecutivi... Ed è un vero peccato perchè quando funziona, in quei brevi periodi, sa regalare grandi emozioni Ho avuto la fortuna di possedere tutte le migliori console fin dal primo Nes, ma nessuna di loro mi ha mai fatto tiri del genere nemmeno la play 1.. Ma è possibile?? Che tristezza... La procedura veloce non ha nulla di più rapido, il massimo cui puoi aspirare è 1 giorno di anticipo sui 15 soliti. Ti han regalato qualcosa a causa dei vari guasti? Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Contattata l'assistenza, ho dato anche un indirizzo ulteriore in caso di mia assenza, visto che la persona abita nello stesso stabile, il corriere contatta direttamente questo recapito, o suona anche da me? Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 ho chiamato l'assistenza domenica e mi hanno detto di aspettare il corriere ups....di solito dopo quanti giorni arriva? Il corriere Ups c impiega circa 3 giorni lavorativi x ritirare la console, se non ti trovano a casa di solito lasciano il numero di tracking nella posta e riprovano a ripassare entro altri 3 gorni lavorativi x effettuare il ritiro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe81 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Il corriere Ups c impiega circa 3 giorni lavorativi x ritirare la console, se non ti trovano a casa di solito lasciano il numero di tracking nella posta e riprovano a ripassare entro altri 3 gorni lavorativi x effettuare il ritiro. ma è normale che dopo aver aperto la pratica, sul sito xbox.com c'è scritto che non c'è nessuna riparazione in sospeso? ho dovuto riaprire la pratica ieri, credi che entro venerdi passerà il corriere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 (modificato) La procedura veloce non ha nulla di più rapido, il massimo cui puoi aspirare è 1 giorno di anticipo sui 15 soliti. Ti han regalato qualcosa a causa dei vari guasti? Immaginavo non cambiasse niente, spero me la cambino almeno, magari con una che ha quel benedetto hdmi Dopo la quarta o quinta non ricordo bene, forse intimoriti dei miei "vi vengo a prendere a casa" mi hanno fatto scegliere tra un gioco o un pad wirless. Ho scelto il pad... Comunque è uno scandalo e io sono veramente ma veramente stufo!!! Se mi succede ancora dopo stà volta, giuro che do dentro 360/giochi/pad/accessori e puttanate varie e lo scambio con una play 3. Non avrà molti giochi ma almeno funziona ma è normale che dopo aver aperto la pratica, sul sito xbox.com c'è scritto che non c'è nessuna riparazione in sospeso? ho dovuto riaprire la pratica ieri, credi che entro venerdi passerà il corriere? Le ultime 4 volte il corriere è arrivato a ritirarlo nel pomeriggio del giorno dopo che ho chiamato. Ma forse sono un caso a parte PS: un consiglio, lascia stare internet e chiama il servizio assistenza al numero verde (800787614) Modificato 4 Febbraio 2009 da Whiteakuma Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 ma è normale che dopo aver aperto la pratica, sul sito xbox.com c'è scritto che non c'è nessuna riparazione in sospeso? ho dovuto riaprire la pratica ieri, credi che entro venerdi passerà il corriere? Si xchè ancora devono ritirare la console e quindi ancora devi avere il tracking. Si di solito cm ho detto c impiegano 3 giorni,cmq t consiglio d chiamarli e d fissare un appuntamento in un giorno stabilito cm ho fatto io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purple_Curto Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 salve a tutti vorrei una mano con le immagini...io vorrei trasferire le immagini dalla chiavetta usb alla xbox 360 ma non ci riesco e ho provato tutti i modi possibili...mi sapreste dare una mano?e poi volevo sapere anche quali formati supporta la xbox per le immagini dato che a volte quando le carico sulla chiavetta o mi dice nessuna immagine o certe invece di visualizzarmele mi da un'icona con sopra una X...grazie a tutti coloro che mi risponderanno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 (modificato) Ho appena chiamato l'assistenza perchè, dopo una settimana, non mi è ancora arrivato l'alimentatore, quando per la console ci hanno messo soltanto 3 giorni. Questi mi hanno detto che gli accessori li inviano dalla Repubblica Ceca, quindi devono passare almeno 20 giorni. E sono pure in ritardo. Ma stiamo scherzando?? Ci arrivo prima a piedi, c***o. Mi faranno aspettare un mese e mezzo in totale. Modificato 4 Febbraio 2009 da Iko128 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 (modificato) Ecco!! Mi si è fritta la seconda xbox!!! Ieri sera giocavo tranquillamente, stamattina accendo e 3 lad rossi...... Secopndo voi conviene mandarla in assistenza (75euro perchè la garanzia è scaduta) con la garanzia di un anno, oppure comprarmi una nuova console??? Esiste qualche negozio che prende le console guaste e a poco prezzo da una console nuova??? Edit. E questa non si chiama sfiga??? # Inizio garanzia: 12/21/2005 6:30:00 AM # Scadenza garanzia: 1/17/2009 6:59:59 PM Modificato 5 Febbraio 2009 da EOS Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Ecco!! Mi si è fritta la seconda xbox!!! Ieri sera giocavo tranquillamente, stamattina accendo e 3 lad rossi...... Secopndo voi conviene mandarla in assistenza (75euro perchè la garanzia è scaduta) con la garanzia di un anno, oppure comprarmi una nuova console??? Esiste qualche negozio che prende le console guaste e a poco prezzo da una console nuova??? Edit. E questa non si chiama sfiga??? # Inizio garanzia: 12/21/2005 6:30:00 AM # Scadenza garanzia: 1/17/2009 6:59:59 PM Al Game stop te la prendono dentro per 80 euro, ne aggiungi 80 e ti prendi l'arcade nuova (oppure dai dentro qualche gioco )... Appena mi torna io faccio così... Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Al Game stop te la prendono dentro per 80 euro, ne aggiungi 80 e ti prendi l'arcade nuova Cioè mi valutano l' xbox guasta 80euro e aggiungendo altri 80euro mi prendo quella nuova? Giusto? Se è così si guadagna sulla garanzia, 3 anni invece che solo 1 se la si manda in assistenza..... Cmq ho telefonato al servizio e me la faccio sistemare da loro, sperando che mi cambiano la console con una più recente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Raga oggi mentre scaricavo la demo di Halo Wars ad un certo punto (penso di aver toccato l'alimentatore) la console impazzisce, mi da 1,2,3 led rossi poi mi dai i 1,3,4 e fanno a turno, si accendeva ma subito i led rossi poi non sentivo manco le ventole chissa cosa è stato? Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Cioè mi valutano l' xbox guasta 80euro e aggiungendo altri 80euro mi prendo quella nuova? Giusto? Se è così si guadagna sulla garanzia, 3 anni invece che solo 1 se la si manda in assistenza..... Cmq ho telefonato al servizio e me la faccio sistemare da loro, sperando che mi cambiano la console con una più recente. Scusa mi son spiegato male, intendevo la console funzionante te la passano 80 euro.. Raga oggi mentre scaricavo la demo di Halo Wars ad un certo punto (penso di aver toccato l'alimentatore) la console impazzisce, mi da 1,2,3 led rossi poi mi dai i 1,3,4 e fanno a turno, si accendeva ma subito i led rossi poi non sentivo manco le ventole chissa cosa è stato? Sicuro sia collegato tutto bene?? Sembra da come lo descrivi che si sia staccato qualcosa.. Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 LEGGETE ATTENTAMENTE Ieri ho telefonato al servizio di assitenza e mi è stato detto che la riparazione telefonica costa 94euro e quella fatta tramite il sito xbox.com costa 75euro. Ho chiesto più volte la conferma di quanto dovevo pagare per l' assistenza e mi è stato detto che il prezzi erano quelli(ho parlato anche con un supervisore...). Ho fatto la richiesta on-line e oggi sul conto poste-pay mi ritorvo 87euro in meno, non75. Ho telefonato e mi hanno detto che si sono dimenticati di dirmi che c' era anche l' iva..... nessun rimborso, solo la possibilià di annullare la riparazione per riavere i soldi indietro. Non sono per le 12euro (fatto stà che la madno lo stesso in riparazione) e per il semplice fatto che certe cose bisgona dirle, sopratutto se un cliente chiede per ben 4 volte se il prezzo da pagare (compreso UPS, ecc) sono di 75euro. FATE ATTENZIONE!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 LEGGETE ATTENTAMENTE Ieri ho telefonato al servizio di assitenza e mi è stato detto che la riparazione telefonica costa 94euro e quella fatta tramite il sito xbox.com costa 75euro. Ho chiesto più volte la conferma di quanto dovevo pagare per l' assistenza e mi è stato detto che il prezzi erano quelli(ho parlato anche con un supervisore...). Ho fatto la richiesta on-line e oggi sul conto poste-pay mi ritorvo 87euro in meno, non75. Ho telefonato e mi hanno detto che si sono dimenticati di dirmi che c' era anche l' iva..... nessun rimborso, solo la possibilià di annullare la riparazione per riavere i soldi indietro. Non sono per le 12euro (fatto stà che la madno lo stesso in riparazione) e per il semplice fatto che certe cose bisgona dirle, sopratutto se un cliente chiede per ben 4 volte se il prezzo da pagare (compreso UPS, ecc) sono di 75euro. FATE ATTENZIONE!!!! Senza offesa, secondo me li stai sulle palle... Scherzo.. Comunque deve essere una trovata degli ultimi due giorni (la play 3 è sempre più attraente ) Di nuovo: GRAZIE MICROSOFT E COMPLIMENTI Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 In questi casi noi a Napoli diciamo: Il risparmio non è mai guadagno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 (modificato) Ho appena chiamato l'assistenza perchè, dopo una settimana, non mi è ancora arrivato l'alimentatore, quando per la console ci hanno messo soltanto 3 giorni. Questi mi hanno detto che gli accessori li inviano dalla Repubblica Ceca, quindi devono passare almeno 20 giorni. E sono pure in ritardo. Ma stiamo scherzando?? Ci arrivo prima a piedi, c***o. Mi faranno aspettare un mese e mezzo in totale. Erhm... Ora funziona. °°'' Non so nè come nè perchè, ma ora il vecchio alimentatore funziona. °° Settimana scorsa ho provato in tutti i modi, ma niente. Oggi però riattacco tutto, senza un motivo particolare, semplicemente era da diversi giorni che avevo questa idea, e... Parte. °°' xD Però in neanche 3 ore di gioco la console si è freezzata 3 volte, di cui due negli ultimi 10 minuti (Con Fallout 3, praticamente non sono neanche riuscito a giocare, perchè si è bloccato entrambe le volte durante il caricamento. Ho appena scaricato l'espansione. Il primo freeze invece si è verificato con Mirror's Edge.) Dovrei preoccuparmi? °° EDIT: Ora sono a 4 freeze e ad una miriade di bug (Ma questi solo in FarCry2; a questo punto spero sia soltanto il gioco ad essere buggato). Modificato 8 Febbraio 2009 da Iko128 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 I freeze aumentano, anche con un alimentatore diverso che mi sono fatto prestare (Ma quest'ultimo freeze è stato con FC2, che probabilmente è danneggiato). Ora sto provando a giocare con qualcos'altro, per vedere se si blocca lo stesso. Se dovesse capitare di nuovo credo che l'unica sia quella di inviare di nuovo la console in assistenza, perchè si vede che l'ultima volta non è bastata. .-. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.T Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 (modificato) Ma è vera la notizia secondo la quale con l'ultimo aggiornamento di sistema ci sono più probabilità di danneggiamento? A me sembra una stupidata, cioè, l'hardware non viene toccato, quindi non vedo quale problema possa crearsi. Modificato 9 Febbraio 2009 da Mr.T Cita Avevi ragione tu, quando mi dicevi che un diamante non a cuore... avevi ragione tu, quando mi dicevi che dal letame nasce sempre un fiore, da quando stai sulla collina, niente è cambiato tutto è come stato prima, c'è ancora gente che si proclama assolta ma come una volta... è sempre per sempre coinvolta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Ma penso che le notizie che hai trovato riguardanti la Nuova Dash, che crea problemi alla 360, sono assolutamente infondate, anzi la Nuova Dash è stata fatta per ridurre molti problemi, come ad esempio quello del rumore, perchè installando un Game sul HD non fai partire il lettore e tutto il sistema, perciò non si scalda e ci sono meno probabilità di avere scerzi !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.T Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 (modificato) Ma penso che le notizie che hai trovato riguardanti la Nuova Dash, che crea problemi alla 360, sono assolutamente infondate, anzi la Nuova Dash è stata fatta per ridurre molti problemi, come ad esempio quello del rumore, perchè installando un Game sul HD non fai partire il lettore e tutto il sistema, perciò non si scalda e ci sono meno probabilità di avere scerzi !!! Quello che pensavo, in effetti mi sembrava strano, ora che vedo è stato semplice fan-boysmo.xD Modificato 9 Febbraio 2009 da Mr.T Cita Avevi ragione tu, quando mi dicevi che un diamante non a cuore... avevi ragione tu, quando mi dicevi che dal letame nasce sempre un fiore, da quando stai sulla collina, niente è cambiato tutto è come stato prima, c'è ancora gente che si proclama assolta ma come una volta... è sempre per sempre coinvolta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.