Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ragazzi io ho un problema strano, imputabile a parer mio al lettore.., vi spiego cosa mi succede e le prove che ho fatto.

Allora gioco incriminato Dead or Alive 4 modalità di combattimento Tag.

Non riesco a venirne a capo, per farvela breve in modalità multiplayer, online, offline, Vs, ma sempre in Tag, mi si blocca nella scelta dei personaggi.

Mi si blocca solo il gioco, e mi riporta disco illeggibile in una finestrella che faccio fatica a leggerla perchè compare solo quando apro lo sportello e scompare subito dopo.

Se apro lo sportello mi torna alla dash, quindi non penso che sia la console, altrimenti si bloccherebbe tutta..

Il problema è che me lo fà dopo un pò, non subito, quindi quando è calda, e da li in poi anche se riavvio il gioco e rientro o ricreo o ecc e riprovo subito, mi si riblocca per magia sempre nella scelta dei personaggi, costringendomi nuovamente a tornare alla dash, a volte richiudendo lo sportello mi da pure errore subito subito di disco illeggibile..

Tenete conto che l' ho anche installato in hd, ma niente la zuppa non cambia.

Ho ricomprato DoA4 nuova ma ancora nulla.

Ho provato a fare le uniche 2 funzioni di "riparazione della x", ossia quella della cache e quella dell' hd, ma nulla continua a farmelo.

Ho cancellato l' aggiornamento del gioco, nulla il problema persiste.

Questo problema lo riscontro su entrambi i profili, ossia il mio e quello della mia compagna, quindi 2 profili differenti con 2 salvataggi differenti.

Il bello e che mi succede solo con questo gioco, con nessun' altro ho problemi, gioco per ore, anche se il lettore a volte mi scatta sui caricamenti o nel caricare delle texture.., ed è per questo che presumo possa essere il lettore.. quando è caldo, si puo' dilatare la meccanica in qualche sua parte o la lente sbaglia quel qualcosa nel caricare..

 

Datemi dei consigli.. e ditemi la vostra.

Grazie

Modificato da daxy

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Sjc_Dax.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un problema strano, imputabile a parer mio al lettore.., vi spiego cosa mi succede e le prove che ho fatto.

Allora gioco incriminato Dead or Alive 4 modalità di combattimento Tag.

Non riesco a venirne a capo, per farvela breve in modalità multiplayer, online, offline, Vs, ma sempre in Tag, mi si blocca nella scelta dei personaggi.

Mi si blocca solo il gioco, e mi riporta disco illeggibile in una finestrella che faccio fatica a leggerla perchè compare solo quando apro lo sportello e scompare subito dopo.

Se apro lo sportello mi torna alla dash, quindi non penso che sia la console, altrimenti si bloccherebbe tutta..

Il problema è che me lo fà dopo un pò, non subito, quindi quando è calda, e da li in poi anche se riavvio il gioco e rientro o ricreo o ecc e riprovo subito, mi si riblocca per magia sempre nella scelta dei personaggi, costringendomi nuovamente a tornare alla dash, a volte richiudendo lo sportello mi da pure errore subito subito di disco illeggibile..

Tenete conto che l' ho anche installato in hd, ma niente la zuppa non cambia.

Ho ricomprato DoA4 nuova ma ancora nulla.

Ho provato a fare le uniche 2 funzioni di "riparazione della x", ossia quella della cache e quella dell' hd, ma nulla continua a farmelo.

Ho cancellato l' aggiornamento del gioco, nulla il problema persiste.

Questo problema lo riscontro su entrambi i profili, ossia il mio e quello della mia compagna, quindi 2 profili differenti con 2 salvataggi differenti.

Il bello e che mi succede solo con questo gioco, con nessun' altro ho problemi, gioco per ore, anche se il lettore a volte mi scatta sui caricamenti o nel caricare delle texture.., ed è per questo che presumo possa essere il lettore.. quando è caldo, si puo' dilatare la meccanica in qualche sua parte o la lente sbaglia quel qualcosa nel caricare..

 

Datemi dei consigli.. e ditemi la vostra.

Grazie

 

Ma scusa ragiona un attimo.

Se l'unico gioco che non funziona è quello, come fa ad essere un problema del lettore??

E' SICURAMENTE IL TUO GIOCO che è difettoso.

 

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa ragiona un attimo.

Se l'unico gioco che non funziona è quello, come fa ad essere un problema del lettore??

E' SICURAMENTE IL TUO GIOCO che è difettoso.

 

 

Pino scusa io ho ragionato, ma tu hai letto bene?

Io il gioco l' ho RICOMPRATO NUOVO!!

 

L' ipotesi del lettore l' ho presa in esame visto che con alcuni giochi es: soul calibur, mi fatica a caricare, anche li nella scelta dei personaggi.., in tutti i casi è un' ipotesi, per questo chiedevo delucidazioni.

Modificato da daxy

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Sjc_Dax.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno...

 

io ho rispedito la mia console per la seconda volta a causa delle luci rosse. Ora io non capisco una cosa: se hanno trovato il problema (forse...) perchè quando riparano la console il difetto si ripresenta?

 

L'altro giorno è ritornata. Funziona solo che quando si inizia a scaldare si sentono dei "TAC" ripetutiti come se la scocca si riassestasse. Dopo un quarto d'ora smette ma è fastidiosissimo!!!! :crazy:

 

 

Che dite: mi consigliate di venderla e ricomprare l'elite? :ph34r:

 

con cosa mi consigliate di imballare la console per mandarla in viaggio in modo che non si danneggi ?

 

Cartone anonimo, avvolgere con plastica a pallina (quella che ci si diverte a scoppiettare) e pezzi di polistirolo per non farla muovere (in alternativa tanti giornali)

 

Quando te la riportano conservi la loro confezione comprensiva di polistirolo sagomato. A me è servito. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi si è appena rotta la mia 360 sono usciti i 3 led rossi e oltretutto mi è scaduta anche la garanzia l'ultima volta ke lo mandata in assistenza è stato a giugno ora vi chiedo la posso ancora mandare in assistenza???Oppure dovrò comprarmi un'altra?? e pensare che lo comprata appena uscì 400 euro

Modificato da klub
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi si è appena rotta la mia 360 sono usciti i 3 led rossi e oltretutto mi è scaduta anche la garanzia l'ultima volta ke lo mandata in assistenza è stato a giugno ora vi chiedo la posso ancora mandare in assistenza???Oppure dovrò comprarmi un'altra?? e pensare che lo comprata appena uscì 400 euro

 

Ciao la console l'hai mandata a giugno 2008???xchè se l'hai mandata a giugno e avevi il problema dei 3 led rossi t hanno sicuramente esteso la garanzia poichè x i 3 led rossi aggiungono 1 anno di garanzia

 

qualcuno mi saprebbe dire se ultimamente all'assistenza riparano o sostituiscono la console e quanto tempo ci mette a tornare?

 

All'assistenza xbox riparano o se il problema è irreparabile t sostituiscono la console spesso con una "rigenerata" ,ed il servizio di riparazione è disponibile 365 giorni l'anno.Per richiedere assistenza devi chiamare il numero 800 787614 e t faranno fare qualke prova x verificare che la console sia relamente guasta e che la garanzia sia ancora vailda.Se la console risulta guasta l'assistenza xbox provvede a prenotarti un ritiro della console con il corriere UPS.Di solito una volta ritirata la console da parte dell'Ups devi aspettare circa 15 giorni x riaverla, ma poichè siamo in periodo invernale i tempi possono essere anke non prima dei 20 giorni dal ritiro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per la decima volta il mio 360 è in procinto di partire per la Germania (Mi è tornata meno di 2 settimane fà)... Questa volta mi è partito il video, cioè si accende ma lo schermo resta nero (Scheda video??), ma niente led rossi (Almeno è originale.. :crazy: )

 

Ero talmente inc*****o al telefono che la ragazza mi ha assicurato che questa volta me la cambiano e attiva la procedura veloce per la sostituzione (...) :drunken:

 

Voglio dire un grazie di cuore a Microsoft perchè in 3 anni la sua "magnifica" console è rimasta funzionante non più di 3 mesi consecutivi... Ed è un vero peccato perchè quando funziona, in quei brevi periodi, sa regalare grandi emozioni :rolleyes:

 

 

Ho avuto la fortuna di possedere tutte le migliori console fin dal primo Nes, ma nessuna di loro mi ha mai fatto tiri del genere nemmeno la play 1..

Ma è possibile?? Che tristezza...

 

 

 

 

 

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la console l'hai mandata a giugno 2008???xchè se l'hai mandata a giugno e avevi il problema dei 3 led rossi t hanno sicuramente esteso la garanzia poichè x i 3 led rossi aggiungono 1 anno di garanzia

 

 

 

All'assistenza xbox riparano o se il problema è irreparabile t sostituiscono la console spesso con una "rigenerata" ,ed il servizio di riparazione è disponibile 365 giorni l'anno.Per richiedere assistenza devi chiamare il numero 800 787614 e t faranno fare qualke prova x verificare che la console sia relamente guasta e che la garanzia sia ancora vailda.Se la console risulta guasta l'assistenza xbox provvede a prenotarti un ritiro della console con il corriere UPS.Di solito una volta ritirata la console da parte dell'Ups devi aspettare circa 15 giorni x riaverla, ma poichè siamo in periodo invernale i tempi possono essere anke non prima dei 20 giorni dal ritiro!

 

ho chiamato l'assistenza domenica e mi hanno detto di aspettare il corriere ups....di solito dopo quanti giorni arriva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per la decima volta il mio 360 è in procinto di partire per la Germania (Mi è tornata meno di 2 settimane fà)... Questa volta mi è partito il video, cioè si accende ma lo schermo resta nero (Scheda video??), ma niente led rossi (Almeno è originale.. :crazy: )

 

Ero talmente inc*****o al telefono che la ragazza mi ha assicurato che questa volta me la cambiano e attiva la procedura veloce per la sostituzione (...) :drunken:

 

Voglio dire un grazie di cuore a Microsoft perchè in 3 anni la sua "magnifica" console è rimasta funzionante non più di 3 mesi consecutivi... Ed è un vero peccato perchè quando funziona, in quei brevi periodi, sa regalare grandi emozioni :rolleyes:

 

 

Ho avuto la fortuna di possedere tutte le migliori console fin dal primo Nes, ma nessuna di loro mi ha mai fatto tiri del genere nemmeno la play 1..

Ma è possibile?? Che tristezza...

 

La procedura veloce non ha nulla di più rapido, il massimo cui puoi aspirare è 1 giorno di anticipo sui 15 soliti.

Ti han regalato qualcosa a causa dei vari guasti?

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Contattata l'assistenza, ho dato anche un indirizzo ulteriore in caso di mia assenza, visto che la persona abita nello stesso stabile, il corriere contatta direttamente questo recapito, o suona anche da me?

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato l'assistenza domenica e mi hanno detto di aspettare il corriere ups....di solito dopo quanti giorni arriva?

 

Il corriere Ups c impiega circa 3 giorni lavorativi x ritirare la console, se non ti trovano a casa di solito lasciano il numero di tracking nella posta e riprovano a ripassare entro altri 3 gorni lavorativi x effettuare il ritiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il corriere Ups c impiega circa 3 giorni lavorativi x ritirare la console, se non ti trovano a casa di solito lasciano il numero di tracking nella posta e riprovano a ripassare entro altri 3 gorni lavorativi x effettuare il ritiro.

ma è normale che dopo aver aperto la pratica, sul sito xbox.com c'è scritto che non c'è nessuna riparazione in sospeso?

ho dovuto riaprire la pratica ieri, credi che entro venerdi passerà il corriere?

Link al commento
Condividi su altri siti

La procedura veloce non ha nulla di più rapido, il massimo cui puoi aspirare è 1 giorno di anticipo sui 15 soliti.

Ti han regalato qualcosa a causa dei vari guasti?

 

Immaginavo non cambiasse niente, spero me la cambino almeno, magari con una che ha quel benedetto hdmi :crazy:

 

Dopo la quarta o quinta non ricordo bene, forse intimoriti dei miei "vi vengo a prendere a casa" mi hanno fatto scegliere tra un gioco o un pad wirless.

Ho scelto il pad... Comunque è uno scandalo e io sono veramente ma veramente stufo!!!

 

Se mi succede ancora dopo stà volta, giuro che do dentro 360/giochi/pad/accessori e puttanate varie e lo scambio con una play 3. Non avrà molti giochi ma almeno funziona :rolleyes:

 

 

 

ma è normale che dopo aver aperto la pratica, sul sito xbox.com c'è scritto che non c'è nessuna riparazione in sospeso?

ho dovuto riaprire la pratica ieri, credi che entro venerdi passerà il corriere?

 

Le ultime 4 volte il corriere è arrivato a ritirarlo nel pomeriggio del giorno dopo che ho chiamato. Ma forse sono un caso a parte :fischio:

 

PS: un consiglio, lascia stare internet e chiama il servizio assistenza al numero verde (800787614)

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è normale che dopo aver aperto la pratica, sul sito xbox.com c'è scritto che non c'è nessuna riparazione in sospeso?

ho dovuto riaprire la pratica ieri, credi che entro venerdi passerà il corriere?

 

Si xchè ancora devono ritirare la console e quindi ancora devi avere il tracking.

Si di solito cm ho detto c impiegano 3 giorni,cmq t consiglio d chiamarli e d fissare un appuntamento in un giorno stabilito cm ho fatto io!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti vorrei una mano con le immagini...io vorrei trasferire le immagini dalla chiavetta usb alla xbox 360 ma non ci riesco e ho provato tutti i modi possibili...mi sapreste dare una mano?e poi volevo sapere anche quali formati supporta la xbox per le immagini dato che a volte quando le carico sulla chiavetta o mi dice nessuna immagine o certe invece di visualizzarmele mi da un'icona con sopra una X...grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato l'assistenza perchè, dopo una settimana, non mi è ancora arrivato l'alimentatore, quando per la console ci hanno messo soltanto 3 giorni.

Questi mi hanno detto che gli accessori li inviano dalla Repubblica Ceca, quindi devono passare almeno 20 giorni. E sono pure in ritardo.

Ma stiamo scherzando?? Ci arrivo prima a piedi, c***o. Mi faranno aspettare un mese e mezzo in totale.

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco!! Mi si è fritta la seconda xbox!!! :bang:

 

Ieri sera giocavo tranquillamente, stamattina accendo e 3 lad rossi......

 

Secopndo voi conviene mandarla in assistenza (75euro perchè la garanzia è scaduta) con la garanzia di un anno, oppure comprarmi una nuova console??? Esiste qualche negozio che prende le console guaste e a poco prezzo da una console nuova???

 

Edit.

 

E questa non si chiama sfiga???

# Inizio garanzia: 12/21/2005 6:30:00 AM

# Scadenza garanzia: 1/17/2009 6:59:59 PM

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco!! Mi si è fritta la seconda xbox!!! :bang:

 

Ieri sera giocavo tranquillamente, stamattina accendo e 3 lad rossi......

 

Secopndo voi conviene mandarla in assistenza (75euro perchè la garanzia è scaduta) con la garanzia di un anno, oppure comprarmi una nuova console??? Esiste qualche negozio che prende le console guaste e a poco prezzo da una console nuova???

 

Edit.

 

E questa non si chiama sfiga???

# Inizio garanzia: 12/21/2005 6:30:00 AM

# Scadenza garanzia: 1/17/2009 6:59:59 PM

 

Al Game stop te la prendono dentro per 80 euro, ne aggiungi 80 e ti prendi l'arcade nuova (oppure dai dentro qualche gioco :teach: )... Appena mi torna io faccio così... :dance:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Game stop te la prendono dentro per 80 euro, ne aggiungi 80 e ti prendi l'arcade nuova

Cioè mi valutano l' xbox guasta 80euro e aggiungendo altri 80euro mi prendo quella nuova? Giusto?

 

Se è così si guadagna sulla garanzia, 3 anni invece che solo 1 se la si manda in assistenza..... Cmq ho telefonato al servizio e me la faccio sistemare da loro, sperando che mi cambiano la console con una più recente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga oggi mentre scaricavo la demo di Halo Wars ad un certo punto (penso di aver toccato l'alimentatore) la console impazzisce, mi da 1,2,3 led rossi poi mi dai i 1,3,4 e fanno a turno, si accendeva ma subito i led rossi poi non sentivo manco le ventole chissa cosa è stato?

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè mi valutano l' xbox guasta 80euro e aggiungendo altri 80euro mi prendo quella nuova? Giusto?

 

Se è così si guadagna sulla garanzia, 3 anni invece che solo 1 se la si manda in assistenza..... Cmq ho telefonato al servizio e me la faccio sistemare da loro, sperando che mi cambiano la console con una più recente.

 

 

Scusa mi son spiegato male, intendevo la console funzionante te la passano 80 euro..

 

 

Raga oggi mentre scaricavo la demo di Halo Wars ad un certo punto (penso di aver toccato l'alimentatore) la console impazzisce, mi da 1,2,3 led rossi poi mi dai i 1,3,4 e fanno a turno, si accendeva ma subito i led rossi poi non sentivo manco le ventole chissa cosa è stato?

 

Sicuro sia collegato tutto bene?? Sembra da come lo descrivi che si sia staccato qualcosa..

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

LEGGETE ATTENTAMENTE

 

Ieri ho telefonato al servizio di assitenza e mi è stato detto che la riparazione telefonica costa 94euro e quella fatta tramite il sito xbox.com costa 75euro. Ho chiesto più volte la conferma di quanto dovevo pagare per l' assistenza e mi è stato detto che il prezzi erano quelli(ho parlato anche con un supervisore...).

 

Ho fatto la richiesta on-line e oggi sul conto poste-pay mi ritorvo 87euro in meno, non75.

 

Ho telefonato e mi hanno detto che si sono dimenticati di dirmi che c' era anche l' iva..... nessun rimborso, solo la possibilià di annullare la riparazione per riavere i soldi indietro.

 

Non sono per le 12euro (fatto stà che la madno lo stesso in riparazione) e per il semplice fatto che certe cose bisgona dirle, sopratutto se un cliente chiede per ben 4 volte se il prezzo da pagare (compreso UPS, ecc) sono di 75euro.

 

FATE ATTENZIONE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LEGGETE ATTENTAMENTE

 

Ieri ho telefonato al servizio di assitenza e mi è stato detto che la riparazione telefonica costa 94euro e quella fatta tramite il sito xbox.com costa 75euro. Ho chiesto più volte la conferma di quanto dovevo pagare per l' assistenza e mi è stato detto che il prezzi erano quelli(ho parlato anche con un supervisore...).

 

Ho fatto la richiesta on-line e oggi sul conto poste-pay mi ritorvo 87euro in meno, non75.

 

Ho telefonato e mi hanno detto che si sono dimenticati di dirmi che c' era anche l' iva..... nessun rimborso, solo la possibilià di annullare la riparazione per riavere i soldi indietro.

 

Non sono per le 12euro (fatto stà che la madno lo stesso in riparazione) e per il semplice fatto che certe cose bisgona dirle, sopratutto se un cliente chiede per ben 4 volte se il prezzo da pagare (compreso UPS, ecc) sono di 75euro.

 

FATE ATTENZIONE!!!!

 

Senza offesa, secondo me li stai sulle palle... :mrgreen:

 

Scherzo.. Comunque deve essere una trovata degli ultimi due giorni (la play 3 è sempre più attraente :ph34r: )

 

 

Di nuovo: GRAZIE MICROSOFT E COMPLIMENTI :rolleyes:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...