Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

bravo ;)

 

GRAZIE MAYY! mi hai salvato la vita! ps. per il tracking dal sito xbox, il passaggio in cui è la mia 360 è quello con il rettangolino verde, vero?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

odissea in corso...

dopo essersi rotta il lettore dvd il 10 di novembre,la mia 360 Halo edition proprio la vigilia di Natale mi ha regalato tre bellissimi e natalizi led rossi...

 

chiamo l'assistenza il giorno 30/12 ri apro la pratica e via.

in teoria il corriere sarebbe dovuto passare entro il 5 gennaio.

poi c'è stata la neve e le ultime feste.ad oggi di UPS nessuna traccia!

 

ho richiamato ora l'assistenza e mi hanno chiuso la vecchia pratica,riaprendone una nuova,sperando che passino stavolta e,magari,che non nevichi un altra volta...

in teoria entro venerdi questo devono passare,sperem...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mi mancava soltanto questa: oggi l'alimentatore della mia 360 ha quasi preso fuoco :ph34r:

stavo giocando quando all'improvviso ho sentito delle scintille ed un pungente odore di bruciato, quindi noto che entrambi provenivano dall'alimentatore, che ho provveduto a staccare immediatamente. per fortuna la console funziona ancora (ho sostituito l'alimentatore con quello della mia vecchia 360 rotta), ma non voglio pensare a cosa sarebbe successo se questo fatto fosse accaduto magari mentre la console era in pausa ed io in un'altra stanza :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mi mancava soltanto questa: oggi l'alimentatore della mia 360 ha quasi preso fuoco :ph34r:

stavo giocando quando all'improvviso ho sentito delle scintille ed un pungente odore di bruciato, quindi noto che entrambi provenivano dall'alimentatore, che ho provveduto a staccare immediatamente. per fortuna la console funziona ancora (ho sostituito l'alimentatore con quello della mia vecchia 360 rotta), ma non voglio pensare a cosa sarebbe successo se questo fatto fosse accaduto magari mentre la console era in pausa ed io in un'altra stanza :rolleyes:

Parecchio preoccupante quello che dici.... :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

odissea in corso...

dopo essersi rotta il lettore dvd il 10 di novembre,la mia 360 Halo edition proprio la vigilia di Natale mi ha regalato tre bellissimi e natalizi led rossi...

 

chiamo l'assistenza il giorno 30/12 ri apro la pratica e via.

in teoria il corriere sarebbe dovuto passare entro il 5 gennaio.

poi c'è stata la neve e le ultime feste.ad oggi di UPS nessuna traccia!

 

ho richiamato ora l'assistenza e mi hanno chiuso la vecchia pratica,riaprendone una nuova,sperando che passino stavolta e,magari,che non nevichi un altra volta...

in teoria entro venerdi questo devono passare,sperem...

 

 

beh, noriamente, il rosso è un colore natalizio...e la tua 360 dopo tutto quello che patisce durante l'anno (la tua e quella di pochi altri credo) sarà voluta andare a farsi un po di ferie dai parenti crucchi...!!!

 

si, la smetto...mi dispiace mapo!

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la console a scatola chiusa risulta difficile capire che tipo di lettore monta..xò hai la possibilità di capirlo in base alla forma del carrello del lettore stesso..su internet puoi avere le immagini dei vari lettori facilmente!!

Modificato da LeBron
Link al commento
Condividi su altri siti

che bello oggi accendo l'xbox e con mia felicità noto che si accendono 2 led rossi, motivo surriscaldamento...

Comunque ho chiamato l'assistenza e fra tre giorni dovrebbero prendersela, quello che mi chiedo però è che stranamente non mi hanno chiesto se avevo la garanzia, sapete dirmi il motivo?

Preciso che ho l'xbox da maggio 2008.

grazie anticipatamente

 

PS ma se quelli dell'ups non trovano nessuno a casa che succede??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi.vi vorrei esporre il mio problema oggi mentre stavo giocando all mio bell sait row 2 all improvviso si sono accesi i tanto odiati tre led rossi :ph34r: allora il la spengo anche se mi si era sciolto il sangue mi alzo e la spengo e subito dopo l'accendo e tutto fila liscio . vi prego ragazzi mi potete dire da che dipende quale è il problema mi devo preoccupare :rolleyes:

il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi.vi vorrei esporre il mio problema oggi mentre stavo giocando all mio bell sait row 2 all improvviso si sono accesi i tanto odiati tre led rossi :ph34r: allora il la spengo anche se mi si era sciolto il sangue mi alzo e la spengo e subito dopo l'accendo e tutto fila liscio . vi prego ragazzi mi potete dire da che dipende quale è il problema mi devo preoccupare :rolleyes:

 

Allora, i led rossi indicano un problema generale a livello di hardware alla tua x360: ci sono delle volte che spuntano e non se ne vanno più, altre dove, una volta spuntati, si può continuare a giocare per altro tempo...... tutto dipende dal tipo di problema che ha avuto la console, e i 3 led rossi indicano un problema generale che difficilmente è riconducibile a qualcosa di preciso. Personalmente ti consiglio di provare a continuare a giocare, quando poi non avrai più giochi che ti interessano mandala in Germania, poichè i 3 led rossi molto probabilmente si ripresenteranno. La mia console, per esempio, nel Marzo 2007, mi dette i 3 led rossi bloccandosi all'improvviso mentre giocavo con DOA 4. La spensi e la riaccesi, tutto andò a posto. Continuai a giocare per ben altri 3 mesi senza che i led si ripresentassero, ma poi, nel mese di Luglio, arrivò la morte definitiva....

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono 3 anni che ho l'xbox360 e devo dirti la verita forse sono sfigato a me si è rotta per la 3a volta ieri sera!domani la vengono a prendere di nuovo per fortuna che rinnovano sempre la garanzia ogni volta..spero solo che a te vada meglio cmq appena mi arriva la vendo e poi decido se passare a play3 o comprare un'altra versione di xbox360.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono 3 anni che ho l'xbox360 e devo dirti la verita forse sono sfigato a me si è rotta per la 3a volta ieri sera!domani la vengono a prendere di nuovo per fortuna che rinnovano sempre la garanzia ogni volta..spero solo che a te vada meglio cmq appena mi arriva la vendo e poi decido se passare a play3 o comprare un'altra versione di xbox360.

 

fin che ti dura la garanzia non prenderti un nuovo modello di xbox 360: indipendentemente dal processore le probabilità che si guastino sono purtroppo le stesse. Conosco gente che ha già dovuto spedire in assistenza delle Jasper :rolleyes: . Con queste console ci vuole pazienza e fortuna: a me si è rotta 2 volte per ora, e un pò di tempo fa mi ha fatto lo scherzetto dello schermo grigio a righe. Ho chiesto aiuto a vari utenti del forum che mi hanno consigliato di mandarla in germania, ma constatando che non mi ha più ridato il problema me la sto tenendo :mrgreen:

 

Fino a che c'è la garanzia non bisogna preoccuparci più di tanto....... se si dovesse rompere prima dell'uscita di un bel gioco ci saranno pure degli amici su cui poter accordarsi per farsela prestare qualche giorno :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sempre sul problema di prima. io non mi ricordo se ho ancora la garanzia perchè ce lo da parecchio.ma la chiedono la garanzia?io gia una volta la spedì in germania causa i tre led rossi e dopo me rimandarono funzionante ma non mi sembra che hanno chiesto la garanzia.perfavore rispondetemi

il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo gia avuto a che fare coi tre led rossi della felicità,la tua garanzia è stata estesa di un ulteriore anno,diventando di tre anni.

quindi,facendo un conto degno di Einstein,oggi è il 15 gennaio 2009,se l'hai acquistata dopo il 15 gennaio 2006 vai tranquillo che sei ancora in garanzia.

 

finalmente la mia è ripartita per la Germania,starò sempre col patema che me ne torni una bianca anziché verde,ma non hanno fatto danno la scorsa volta,quindi penso positivo pure questa... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo gia avuto a che fare coi tre led rossi della felicità,la tua garanzia è stata estesa di un ulteriore anno,diventando di tre anni.

quindi,facendo un conto degno di Einstein,oggi è il 15 gennaio 2009,se l'hai acquistata dopo il 15 gennaio 2006 vai tranquillo che sei ancora in garanzia.

 

finalmente la mia è ripartita per la Germania,starò sempre col patema che me ne torni una bianca anziché verde,ma non hanno fatto danno la scorsa volta,quindi penso positivo pure questa... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

LOL mo te torna nera :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...