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Avete avuto problemi con la vostra 360?


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  Iko128 ha scritto:
I freeze aumentano, anche con un alimentatore diverso che mi sono fatto prestare (Ma quest'ultimo freeze è stato con FC2, che probabilmente è danneggiato). Ora sto provando a giocare con qualcos'altro, per vedere se si blocca lo stesso.

Se dovesse capitare di nuovo credo che l'unica sia quella di inviare di nuovo la console in assistenza, perchè si vede che l'ultima volta non è bastata. .-.

Si blocca anche con l'altro alimentatore. Ho chiamato l'assistenza che mi ha detto di riprovare a giocare dopo aver svuotato la cache, ma non ha funzionato. Non mi resta altro che provare a giocare senza hdd, come mi hanno consigliato. Se non dovesse funzionare neanche in questo modo, dovrei rimandare in Germania la console, dopo soltanto due settimane dall'ultimo viaggio. :rolleyes:

Modificato da Iko128
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Anche a me stasera si è bloccata dopo esser stato ucciso a fallout 3 :piange: Era un momento parecchio buggato del gioco comunque: prima del blocco sentivo dei disturbi negli effetti sonori del gioco, come delle specie di leggerissimi fruscii che si sentono quado una radio non è sintonizzata benissimo. Ho riacceso la console e per fortuna si sentiva tutto alla perfezione: sarà stato un bug del gioco probabilmente, ho sentito che altra gente ha avuto svariati problemi con fallout 3.....

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finalmente prima di pranzo mi hanno riportato la xbox! allegato c'era un foglio in cui era scritto che era una console di rimpiazzo. Quella mia vecchia riportava la data 2005 mentre questa dietro riporta la data 20-12-2008...mi è convenuto il cambio o comunque è sempre un modello identico con la stessa scheda madre, quindi soggetta facilmente ai 3 led rossi??

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  Iko128 ha scritto:
Si blocca anche con l'altro alimentatore. Ho chiamato l'assistenza che mi ha detto di riprovare a giocare dopo aver svuotato la cache, ma non ha funzionato. Non mi resta altro che provare a giocare senza hdd, come mi hanno consigliato. Se non dovesse funzionare neanche in questo modo, dovrei rimandare in Germania la console, dopo soltanto due settimane dall'ultimo viaggio. :rolleyes:

 

 

Scusa è, si accende e carica i giochi giusto??

 

Ti consiglio, furtivamente e con una certa velocità, di portala al game rush o al game stop (o dove ti pare), la dai dentro con un paio di giochi o 70 euro e ti prendi l'arcade nuova, che tra l'altro è il modello Jasper (in teoria quello "perfetto"), che dici? :rolleyes:

 

Cosi sei a posto e hai altri 3 anni di garanzia... :fischio:

 

 

Io così farò... Appena torna... :mrgreen:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

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  clock85 ha scritto:
finalmente prima di pranzo mi hanno riportato la xbox! allegato c'era un foglio in cui era scritto che era una console di rimpiazzo. Quella mia vecchia riportava la data 2005 mentre questa dietro riporta la data 20-12-2008...mi è convenuto il cambio o comunque è sempre un modello identico con la stessa scheda madre, quindi soggetta facilmente ai 3 led rossi??

Ebbene no, ci sono minori rischi riguardo i 3 led rossi, tutte quelle prodotte dopo una certa data, se non ricordo male ottobre 2008, sono il nuovo modello chiamato Jasper, e a differenza delle prime versioni, c'è un calo di problemi dovuti al surriscaldamento, ed altri fattori come il meno rumore prodotto e minor consumo.

Avevi ragione tu, quando mi dicevi che un diamante non a cuore...

avevi ragione tu, quando mi dicevi che dal letame nasce sempre un fiore,

da quando stai sulla collina, niente è cambiato tutto è come stato prima,

c'è ancora gente che si proclama assolta ma come una volta...

è sempre per sempre coinvolta!

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  Mr.T ha scritto:
Ebbene no, ci sono minori rischi riguardo i 3 led rossi, tutte quelle prodotte dopo una certa data, se non ricordo male ottobre 2008, sono il nuovo modello chiamato Jasper, e a differenza delle prime versioni, c'è un calo di problemi dovuti al surriscaldamento, ed altri fattori come il meno rumore prodotto e minor consumo.

Ho visto che il lettore è un LiteOn, quindi buono mi pare.

Il fatto è che pensavo che fosse come quella che avevo prima, visto che i modelli più recenti hanno anche l'HDMI, mentre questa che mi è arrivata non ce l'ha (cosi come quella che avevo).

mi dici che pur non avendo l'HDMI potrebbe essere una console Jasper, quindi migliore per affidabilità?

 

EDIT: ho visto l'amperaggio 16,5 e a quanto mi risulta dalle consultazioni on line che sia una Zephyr...mamma mia che caciara!

Modificato da clock85
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Allora, in pratica:

 

1) dall'assistenza torna sempre la stessa motherboard che viene spedita.

2)eccezione: la motherboard Xenon originale, a causa della sua paccaggine insormontabile, viene sostituita con il modello Opus gratuitamente.

 

La M$ NON è un'ente benefico, non darà mai un modello più nuovo a qualcuno che già non lo possegga. Vogliamo mica che l'utente non ne compri una nuova appena si rompa dopo la garanzia?

 

EDIT: per il tuo caso specifico - se la tua motherboard è stata prodotta quando ancora non c'era l'HDMI, la scocca nuova sarà a sua volta priva dell'ingresso apposito, in quanto sarebbe ovviamente inutile.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
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  Whiteakuma ha scritto:
Scusa è, si accende e carica i giochi giusto??

 

Ti consiglio, furtivamente e con una certa velocità, di portala al game rush o al game stop (o dove ti pare), la dai dentro con un paio di giochi o 70 euro e ti prendi l'arcade nuova, che tra l'altro è il modello Jasper (in teoria quello "perfetto"), che dici? :rolleyes:

 

Cosi sei a posto e hai altri 3 anni di garanzia... :fischio:

 

 

Io così farò... Appena torna... :mrgreen:

Ma... La mando di nuovo in assistenza a me la faccio sistemare come si deve (Questa volta); senza costi. °°'

Sono ancora in garanzia io. °°'

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  Iko128 ha scritto:
Ma... La mando di nuovo in assistenza a me la faccio sistemare come si deve (Questa volta); senza costi. °°'

Sono ancora in garanzia io. °°'

 

Si, ho fatto lo stesso ragionamento anch'io, per ben 10 volte e sono ancora in garanzia anch'io... Come ho scritto un paio di pagine fa... Ma visto che NON sono in grado di risolvere il problema e comunque NON mi manderanno mai la versione con l'hdmi (e con un 46 pollici full HD mi girano un po..) penso di prendere in mano la situazione.

 

Ma come ho già detto probabilmente io sono un caso a parte... :piange:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

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  Iko128 ha scritto:
Si blocca anche con l'altro alimentatore. Ho chiamato l'assistenza che mi ha detto di riprovare a giocare dopo aver svuotato la cache, ma non ha funzionato. Non mi resta altro che provare a giocare senza hdd, come mi hanno consigliato. Se non dovesse funzionare neanche in questo modo, dovrei rimandare in Germania la console, dopo soltanto due settimane dall'ultimo viaggio. :rolleyes:

Ho giocato quasi 2 ore senza hdd, come mi avevano detto, e non ho riscontrato problemi. Neanche con FarCry2, che pensavo fosse danneggiato, per tutti i problemi che mi dava. °° Ma magari è stata solo "fortuna": chi mi dice che alla terza ora non si sarebbe bloccato?

Comunque ho richiamato quelli dell'Xbox e l'assistente più fumata dell'intero servizio mi ha detto che il problema poteva essere l'hard disk, ma la garanzia degli accessori dura solo un anno, e quindi io rimango tagliato fuori per poco più di un mese. :rolleyes: Dovrò provarlo su altre console, oppure proverò altri hdd sulla mia.

E' possibile una cosa del genere? .-.

Non è neanche sicuro che sia colpa dell'hard disk: non è sicuro niente! Non so proprio dove sia il problema.

 

  Whiteakuma ha scritto:
Si, ho fatto lo stesso ragionamento anch'io, per ben 10 volte e sono ancora in garanzia anch'io... Come ho scritto un paio di pagine fa... Ma visto che NON sono in grado di risolvere il problema e comunque NON mi manderanno mai la versione con l'hdmi (e con un 46 pollici full HD mi girano un po..) penso di prendere in mano la situazione.

 

Ma come ho già detto probabilmente io sono un caso a parte... :piange:

Guarda, inizio a crederci anche io, soprattutto sul fatto che NON siano in grado di risolvere il problema. .-.

Modificato da Iko128
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Ragazzi, anche a me si è rotta l' xbox e entro domani dovrebbe venire a prenderla il corriere per portarla in assistenza...

Cmq, il mio è un problema strano... Cioè:

Non dà i led rossi... parte normalmente, ma sullo schermo della tv non appare nnt...

Ho provato a cambiare cavo audio video e televisore ma il problema è persistito cmq..

L' assistenza, via telefono, ha optato ad un guasto alla scheda video... Ma voi avete mai sentito parlare di un problema simile a questo?

Ricordo di nuovo che la console nn segnala led rossi!!!

Grazie per l' attenzione...

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  James bond ha scritto:
Ragazzi, anche a me si è rotta l' xbox e entro domani dovrebbe venire a prenderla il corriere per portarla in assistenza...

Cmq, il mio è un problema strano... Cioè:

Non dà i led rossi... parte normalmente, ma sullo schermo della tv non appare nnt...

Ho provato a cambiare cavo audio video e televisore ma il problema è persistito cmq..

L' assistenza, via telefono, ha optato ad un guasto alla scheda video... Ma voi avete mai sentito parlare di un problema simile a questo?

Ricordo di nuovo che la console nn segnala led rossi!!!

Grazie per l' attenzione...

 

 

Ciao!

Problemi simili io ne ho sentiti all'infinito. Probabilmente la scheda video fa i capricci. In ogni caso stai tranquillo, in assistenza sal sempre cosa fare...sempre che il problema non sia il tuo schermo/televisore.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

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  James bond ha scritto:
Ragazzi, anche a me si è rotta l' xbox e entro domani dovrebbe venire a prenderla il corriere per portarla in assistenza...

Cmq, il mio è un problema strano... Cioè:

Non dà i led rossi... parte normalmente, ma sullo schermo della tv non appare nnt...

Ho provato a cambiare cavo audio video e televisore ma il problema è persistito cmq..

L' assistenza, via telefono, ha optato ad un guasto alla scheda video... Ma voi avete mai sentito parlare di un problema simile a questo?

Ricordo di nuovo che la console nn segnala led rossi!!!

Grazie per l' attenzione...

 

Mi torna lunedi prossimo, l'ho spedita per lo stesso identico problema.. Pensa che ho pure speso 30 euro per un component nuovo.. :rolleyes:

 

 

 

  pino ha scritto:
Ciao!

Problemi simili io ne ho sentiti all'infinito. Probabilmente la scheda video fa i capricci. In ogni caso stai tranquillo, in assistenza sal sempre cosa fare...sempre che il problema non sia il tuo schermo/televisore.

 

No non stare tranquillo in realtà loro non sanno cosa fanno, però forse con una bella preghierina . . . andrà tutto bene.. ( :crazy: )

 

Scherzo.. :mrgreen:

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  James bond ha scritto:
Ok...

Grazie tate per le vostre cordiali risposte... Oggi è vennuto il corriere a prendersi l' xbox... Dtaemi del pazzo, ma pensare che non si trovi a casa mia, e che venga toccata da mani sconosciute, mi mette a disagio... :mrgreen:

 

E' normale :)

 

Ma sappi che te la trattano benissimo e con professionalità!

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

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  pino ha scritto:
E' normale :)

 

Ma sappi che te la trattano benissimo e con professionalità!

 

Scusa ma lavori per la Microsoft??

 

 

leggi lo spoiler

PS: Pensa bene a ciò che rispondi, sono da molto tempo in cerca si un capro espiatorio su cui sfogare tutti i miei sentimenti verso i creatori dell'hardware dell'Xbox 360 :dance:

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Scusate raga... Ieri mattina è venuto l' addetto dell' UPS a prendere la console...

Oggi, appena tornato da scuola, vado su xbox.com per vedere lo stato della riparazione, ma dice che sono ancora in attesa di ricevere la console...

Ma è normale che non ancora arrivi al centro assistenza o dovrei cominciare a preoccuparmi???

 

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  Iko128 ha scritto:
Ho giocato quasi 2 ore senza hdd, come mi avevano detto, e non ho riscontrato problemi. Neanche con FarCry2, che pensavo fosse danneggiato, per tutti i problemi che mi dava. °° Ma magari è stata solo "fortuna": chi mi dice che alla terza ora non si sarebbe bloccato?

Comunque ho richiamato quelli dell'Xbox e l'assistente più fumata dell'intero servizio mi ha detto che il problema poteva essere l'hard disk, ma la garanzia degli accessori dura solo un anno, e quindi io rimango tagliato fuori per poco più di un mese. :rolleyes: Dovrò provarlo su altre console, oppure proverò altri hdd sulla mia.

E' possibile una cosa del genere? .-.

Non è neanche sicuro che sia colpa dell'hard disk: non è sicuro niente! Non so proprio dove sia il problema.

Non si blocca da ormai un paio di giorni. Boh, si ripara da sola: prima l'alimentatore, ora questo. °-°''

 

 

  James bond ha scritto:
Scusate raga... Ieri mattina è venuto l' addetto dell' UPS a prendere la console...

Oggi, appena tornato da scuola, vado su xbox.com per vedere lo stato della riparazione, ma dice che sono ancora in attesa di ricevere la console...

Ma è normale che non ancora arrivi al centro assistenza o dovrei cominciare a preoccuparmi???

Dagli tempo. °°'

Partendo di mercoledì, se ti va bene, dovrebbe arrivare in assistenza venerdì. Si sposta tutto a lunedì-martedì, se il viaggio dovesse impiegare più tempo, perchè becchi il sabato e la domenica.

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Ciao ragazzi, a me dall'assistenza è tornata una console rigenerata con data 28-12-2008, scheda madre (presumo) Opus e lettore Benq. Ho letto un pò di info in giro su queste motherboard, e mi pare di capire che usano GPU a 90nm e CPU a 65nm.

Qualcuno ha mai riscontrato problemi? Mi piacerebbe leggere feedback. :)

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