zeed Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 scusate l'ignoranza ma sono stato colpito anche io alla isgrazia a tre luci volevo sapere quando la mando in assisetenza devo mandarli anche l'HD? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 scusate l'ignoranza ma sono stato colpito anche io alla isgrazia a tre luci volevo sapere quando la mando in assisetenza devo mandarli anche l'HD? Assolutamente no, te lo dicono anche quelli del call center, solo la console in una scatola, niente cavi, nè HD nè joypad, uno perchè il problema è della console e non se ne fan nulla, due perchè li perdono e non te li rispediscono! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 (modificato) furbo...risparmi nei giochi e poi ti fotti 200 euro tutti in una volta per la console nuova Non mi faccio imbrogliare dalla speculazione della Microsoft cosa credi.In ogni caso ho preso una Jasper,Bundle Halo Wars e Halo 3 a 240 euro.Molto silenziosa per giunta,sarà che è nuova. Modificato 18 Maggio 2009 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Succede a tutti prima o poi... in pratica il motto completo sarebbe "Jump in... Germany!" XD il viaggio in crucconia è praticamente una caratteristica della 360 comunque consolati: solitamente sono veloci e te la mandano indietro in due settimane o meno (a me meno per esempio...) Le palle però cominciano a girare seriamente quando la console comincia a viaggiare più di te e continua a dimostrarti di aver ancora l'intenzione di andare nell'amatissima Germania perchè qua in Italia non si trova bene......... Io l'ho mandata già 3 volte in poco più di 2 anni, e proprio l'altro ieri mi si è bloccata di colpo mentre giocavo con FIFA 09, mandandomi anche nello scompiglio più totale le statistiche personali. Ci ho rigiocato nel pomeriggio e tutto è funzionato per bene: però purtroppo la dura legge della vita xboxara insegna che ogni problema che capita non è casuale e, prima o poi, si ripresenterà. Finchè gli addetti al centro assistenza continueranno a mandarci dei modelli vecchi rigenerati l'epopea non avrà mai fine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Per questo appena avuto l'occasione mi son preso una jasper... spero che con questa non si presentino gli stessi problemi (dato che non scalda quasi una banana -rispetto alla mia vecchissima pro 20 giga... )... si la vecchia pro si è fatta un viaggio in germania proprio al day one di Halo3 che avevo prenotato mille mila mesi prima XD... giocato 10 minuti e puf, tre led rossi... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Oggi chiamerò spero di non avere problemi...qualcuno mi sa dire se mi potrebbero dare problemi dato che una delle porticine per la memory card è rotta e io ho messo lo scotch nero davanti per non intaccare esteticamente la xbox360 (elite quindi nera)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ad oggi, dopo 6 giorni, non ho ancora ricevuto risposta alla mail che avevo inviato con scontrino e codice pratica. Che vergogna ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 rimani in attesa,per qualsiasi cosa ti fanno aspettare mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 ma aspettate un attimo.. allora... 3 led rossi... ieri attraverso il sito faccio partire la pratica.. oggi mi arriva l email con il codice dell ups... preparo scatola e attacco il codice... passa il corriere automaticamente no? non devo chiamare il call center, dire che ho aperto la pratica e che devono mandare il corriere! passa domani o dopo, spero! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 ma aspettate un attimo.. allora... 3 led rossi... ieri attraverso il sito faccio partire la pratica.. oggi mi arriva l email con il codice dell ups... preparo scatola e attacco il codice... passa il corriere automaticamente no? non devo chiamare il call center, dire che ho aperto la pratica e che devono mandare il corriere! passa domani o dopo, spero! su una delle e-mail che mnda microsoft c'è il numero del corriere a cui devi telefonare per metterti daccordo sul quando viene a ritirare il pacco ( mi sembra ) non prendere per buona la mia risposta perchè comunque io abitando vicino all'UPS vado di persona a spedire ipacchi e a ritirarli ... però ti consiglio di informarti Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 ora sentiamo gli altri... speriamo passino loro... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Aggiornamento della mia situazione: la console che mi han rimandato dalla Crucconia mi si bloccava e credevo fosse colpa sua, perchè se metto il mio HD in un altra va. ma se il mio amico mette il suo HD in questa console nuova gli va! Cioè la console nuova che ho ricevuto è incompatible col mio HD!! Vi rendete conto che fregatura?? Devo ricomprami un altro HD perchè gli accessori sono garantiti 1 anno, solo la console è garantita 3! Ma vi sembra normale? Ho fatto di tutto, pulito la cache, deframmentato e addirittura formattato. Ho dovuto rinunciare ai salvataggi di due giochi perchè non si potevano spostare, ma non cambia nullla. Sta xbox, del mio vecchio HD non ne vuole sapere! Che rottura! Pensavo comunque di passare ad un HD più grande ma con i miei tempi, non perchè costretto e proprio quando non posso spender soldi! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 credo che la mia sta partendo ogni tanto si blocca,poi spengo e riparte bene,ma non mi convince per niente e ho pure finito la garanzia adesso,comunque se non sbaglio per i tre led rossi dovrebbe essere un anno in più,sempre che siano quelli,vediamo e poi vi dico per adesso va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzanick Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Io mi sono appena iscritto per raccontarvi quello che mi è successo. E non è una bella storia. Nel mese di gennaio mando la mia xbox di 10 mesi in assistenza (3 led rossi). La console torna riparata, con sostituzione di scheda madre e lettore DVD. Riaccendo la mia console che funziona bene, almeno sembra. Circa a metà aprile, dopo aver giocato solo a COD WaW, mi viene voglia di giocare a forza2. Metto su il CD e dopo 5 min mi segnala che il disco e sporco o illeggibile. Bene, con calma lo tolgo e lo rimetto su. Dopo 5 min stessa storia. Proviamo con qualcos'altro. Stessa storia, COD funziona perchè salvato sull'HD!! Ok richiamiamo l'assistenza. La console riparte e oggi torna a casa....ma non è riparata!!! Perchè??? Perchè secondo l'assistenza XBOX c'è stato un tentativo di manomissione oppure è stata manomessa. Inizio a chiedermi: DA CHI?? Ma sopratutto QUANDO??? Dato che non è mai stata sfiorata neppure con uno straccio per la polvere, convinto che tutto si possa risolvere, chiamo l'assistenza. Dopo aver spiegato all'operatore cosa è successo mi viene passato un "responsabile". Beh che ci crediate o no, la loro versione è che la mia console ha subito un tentativo di manomissione o è stata manomessa(non hanno precisato quale delle due sia) però non sono autorizzati a spiegarmi altro perchè questa è la nuova filosofia Microsoft. L'unica cosa illegale che posso aver con quella caxxo di console è aver guardato dei film, scaricati da internet ok, ma nient'altro quindi qual'è la manomissione di cui parlano?? E poi credo che a tutela del consumatore se un'oggetto che è ancora in garanzia e non viene riparato dovrebbe essere fornita un'adeguata spiegazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 nessuno mi sa dire se l ups passa senza che chiami io? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 nessuno mi sa dire se l ups passa senza che chiami io? se il tracking da stampare l'hanno mandato a te, li devi chiamare tu, altrimenti se lo hanno dato a loro passano quando gli tira, e se nn ti trovano a casa ti lasciano il bigliettino.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 ma aspettate un attimo.. allora... 3 led rossi... ieri attraverso il sito faccio partire la pratica.. oggi mi arriva l email con il codice dell ups... preparo scatola e attacco il codice... passa il corriere automaticamente no? non devo chiamare il call center, dire che ho aperto la pratica e che devono mandare il corriere! passa domani o dopo, spero! a me ha telefonato una tipa dicendo che entro 2 o 3 giorni sarebbero venuti a ritirare la console .. ma non mi ha dato nessun codice. L'unico codice è quello che mi ha dato il tizio dell'assistenza alla prima telefonato ed è relativo al numero di pratica ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 a me ha telefonato una tipa dicendo che entro 2 o 3 giorni sarebbero venuti a ritirare la console .. ma non mi ha dato nessun codice. L'unico codice è quello che mi ha dato il tizio dell'assistenza alla prima telefonato ed è relativo al numero di pratica ! io ho fatto tutto online... bhoooo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 io ho fatto tutto online... bhoooo! Fai una cosa intelligente allora... chiama la microsoft dalli il tuo numero di pratica e fatti mandare via e-mail numero del corriere e le istruzioni dell'imballaggio con etichetta e quant'altro ( che dovrebbero essere recapitati a te entro 24 ore dalla telefonata) ....telefona poi al corriere e mettiti daccorrdo con lui Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Fai una cosa intelligente allora... chiama la microsoft dalli il tuo numero di pratica e fatti mandare via e-mail numero del corriere e le istruzioni dell'imballaggio con etichetta e quant'altro ( che dovrebbero essere recapitati a te entro 24 ore dalla telefonata) ....telefona poi al corriere e mettiti daccorrdo con lui la che ho gia tutto pronto, con l etichetta che mi ha mandato la microsoft! volevo solo sapere se dovevo chiamare l ups per il ritiro oppure come hanno sempre fatto passava da solo a casa! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino75 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 se l'etichetta l'hai ricevuta via email devi chiamare tu l'ups...altrimenti come è successo nel mio caso chiamando l'assistenza microsoft (numero verde) hanno fatto tutto loro (chiamata al corriere + etichetta per il pacco)...almeno nel mio caso è stato così. p.s. potresti chiamare ups e tramite il numero di tracking fornito insieme all'etichetta verificare con l'operatrice se è previsto un ritiro. ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 sono arrivati i 3 led rossi per la seconda volta,adesso chiamo l'assistenza e faccio tutta la procedura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 ragazzi una domanda. ho una elite comprata a dicembre 2007 quindi ancora in garanzia. oggi mi sono spuntati i due led rossi (surriscaldamento) due volte a distanza di tre ore. ho messo la consolle non in luogo chiuso e all'ombra, e il fatto che sia capitato due volte credo scacci la possibilità che sia stato un caso. ho anche notato che poco prima che spuntasserto i due led, la ventola ha cominciato a girare velocemente, facendo più rumore del solito. la mia domanda è: anche per i due led rossi vale l'assistenza? che mi consigliate di fare? ho letto in giro che alcuni consigliano di montare un altro tipo di raffreddamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Momokiller Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 ragazzi...oggi ho comprato halo 3.....però appena inserisco ilg ioco diciamo che la xbox comincia a tremare un pò e fa unr umore strano.....però quando il gioco si avvia smette di farlo....che cosa devo fareee Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1063129565-momokiller91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 porcomondo !!! mi arriva una mail dall'assistenza dicendo che la mia console è stata manomessa o modificata e quindi non viene riparata !!!! MA DA CHI ?????????????? adesso gli sfondo il timpano a quello che risponde !!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.