Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

ragazzi una domanda. ho una elite comprata a dicembre 2007 quindi ancora in garanzia. oggi mi sono spuntati i due led rossi (surriscaldamento) due volte a distanza di tre ore. ho messo la consolle non in luogo chiuso e all'ombra, e il fatto che sia capitato due volte credo scacci la possibilità che sia stato un caso. ho anche notato che poco prima che spuntasserto i due led, la ventola ha cominciato a girare velocemente, facendo più rumore del solito. la mia domanda è: anche per i due led rossi vale l'assistenza? che mi consigliate di fare? ho letto in giro che alcuni consigliano di montare un altro tipo di raffreddamento.

che io sappia l'assistenza vale comunque se la console fa storie di qualunqe tipo mentre è in garanzia, ci mancherebbe.

Sì, ci sono ventole aggiuntive, ma prima di spendere soldi (per l'Elite oltretutto, che non ne avrebbe bisogno!) chiama l'assistenza!

 

porcomondo !!!

 

 

mi arriva una mail dall'assistenza dicendo che la mia console è stata manomessa o modificata e quindi non viene riparata !!!!

 

 

MA DA CHI ?????????????? adesso gli sfondo il timpano a quello che risponde !!!!!!!!!

ma sai che sei già il quarto questa settimana?? Sono impazziti alla Moccolosoft?!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
che io sappia l'assistenza vale comunque se la console fa storie di qualunqe tipo mentre è in garanzia, ci mancherebbe.

Sì, ci sono ventole aggiuntive, ma prima di spendere soldi (per l'Elite oltretutto, che non ne avrebbe bisogno!) chiama l'assistenza!

 

ok ho già chiamato l'assistenza. mi è sorto un nuovo problema adesso :mrgreen:

mi sn arrivate due email: nella prima mi dicono che mi ringraziano per averli contattati ecc ecc e che riceverò un'altra email. nell'altra email dovrebbero consegnarmi l'etichetta di ritorno.... mi sfugge una cosa però: la ragazza all'assistenza mi aveva detto che mi avrebbero mandato una sorta di modulo da stampare e mettere nel lato dello scatolo da dare all'ups... io non vedo alcun modulo però... l'unica cosa che ho pensato potrei stampare e appiccicare allo scatolo è il numero a 18 cifre che compare nel titolo della seconda email.... non capisco qual è l'etichetta

grazie :mrgreen:

 

come non detto. risolto :mrgreen:

 

auguratemi in bocca al lupo :rolleyes:

speriamo che gli amici crucchi non mi facciano una sorpresa

 

NUOVO EDIT:

 

mi è sorto un dubbio. nella mascherina della mia xbox lo sportellino in basso dove stanno le due porte usb s'è rotto. non vorrei che questo fosse un pretesto all'assistenza per dire che ho manomesso la mia console e la garanzia non vale. conviene che lo sostituisco o non c'entra?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho già chiamato l'assistenza. mi è sorto un nuovo problema adesso :mrgreen:

mi sn arrivate due email: nella prima mi dicono che mi ringraziano per averli contattati ecc ecc e che riceverò un'altra email. nell'altra email dovrebbero consegnarmi l'etichetta di ritorno.... mi sfugge una cosa però: la ragazza all'assistenza mi aveva detto che mi avrebbero mandato una sorta di modulo da stampare e mettere nel lato dello scatolo da dare all'ups... io non vedo alcun modulo però... l'unica cosa che ho pensato potrei stampare e appiccicare allo scatolo è il numero a 18 cifre che compare nel titolo della seconda email.... non capisco qual è l'etichetta

grazie :mrgreen:

 

come non detto. risolto :mrgreen:

 

auguratemi in bocca al lupo :rolleyes:

speriamo che gli amici crucchi non mi facciano una sorpresa

 

NUOVO EDIT:

 

mi è sorto un dubbio. nella mascherina della mia xbox lo sportellino in basso dove stanno le due porte usb s'è rotto. non vorrei che questo fosse un pretesto all'assistenza per dire che ho manomesso la mia console e la garanzia non vale. conviene che lo sostituisco o non c'entra?

beh, io non comprerei un'altro faceplate apposta, però è anche vero che ultimamente sento storie assurdi a cui si attaccano i crucchi...

tu però non ti imparanoiare,fai quello che devi e attendi sviluppi. :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
beh, io non comprerei un'altro faceplate apposta, però è anche vero che ultimamente sento storie assurdi a cui si attaccano i crucchi...

tu però non ti imparanoiare,fai quello che devi e attendi sviluppi. :mrgreen:

 

 

bha per carità comprarlo no, però magari chiedo a un amico di prestarmi il suo.... :mrgreen:

 

cmq grazie, sei stato gentilissimo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

porcomondo !!!

 

 

mi arriva una mail dall'assistenza dicendo che la mia console è stata manomessa o modificata e quindi non viene riparata !!!!

 

 

MA DA CHI ?????????????? adesso gli sfondo il timpano a quello che risponde !!!!!!!!!

 

Ancora??!!

 

ragazzi ma ci avete fatto caso che sta succedendo un pò troppo spesso questa cosa ultimamente?? Io non vorrei veramente che si siano rotti di riparare continuamente le console :rolleyes: per il loro e per il nostro bene spero non sia così.

 

Facci sapere come va a finire Cooper, in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora??!!

 

ragazzi ma ci avete fatto caso che sta succedendo un pò troppo spesso questa cosa ultimamente?? Io non vorrei veramente che si siano rotti di riparare continuamente le console :rolleyes: per il loro e per il nostro bene spero non sia così.

 

Facci sapere come va a finire Cooper, in bocca al lupo.

cavolo io ho la console in assistenza spero nn facciano così :crazy: :crazy:

 

qualcuno mi sa dare il link per vedere lo stato della mia xbox (il tragitto che sta effettuando)???

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo io ho la console in assistenza spero nn facciano così :crazy: :crazy:

 

qualcuno mi sa dare il link per vedere lo stato della mia xbox (il tragitto che sta effettuando)???

metti il codice che cè scritto sulla ricevuta che ti ha dato il corriere dell'ups dove ti dice ricerca pacchi in alto a sinistra

http://www.ups.com/europe/it/itaindex.html

Modificato da 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ragazzi una domandina veloce: l'etichetta di ritorno ups che ti inviano tramite email e che va stampata la devo incollare al pacco (esternamente) insieme al mio indirizzo e al numero di pratica o la devi mettere all'interno del pacco insieme alla xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

la attacchi IN ESTERNO! ma è più comodo che faccian tutto loro, cioè di solito l'operatore ti chiede se vuoi che ti mandino x email l'etichetta che incollerai oppure che ce la metta direttamente il corriere, e io ho sempre scelto così, si fa prima e si va sicuri! :ok:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la attacchi IN ESTERNO! ma è più comodo che faccian tutto loro, cioè di solito l'operatore ti chiede se vuoi che ti mandino x email l'etichetta che incollerai oppure che ce la metta direttamente il corriere, e io ho sempre scelto così, si fa prima e si va sicuri! :ok:

infatti è più sicuro è comodo e nn sprechi cartuccia per la stampante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

operatore dell'assistenza telefonica? io ho chiamato ma non è che siano stati granchè funzionali.... mi hanno semplicemente detto "fai tutto via internet". cosi ho fatto, appena dopo la richiesta di assistenza ho ricevuto un'email con vari link, e uno di questi rimandava alla pagina con l'etichetta stampabile. l'ho stampata, ma non avevo ben capito cosa farne, perchè comunque nell'email c'è scritto di scrivere il tuo nome e cognome nel pacco insieme al numero di pratica, quindi non avevo capito se l'etichetta servisse lo stesso (boh, magari il destinatario lo metteva direttamente l'ups...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sta roba cosa vuol dire

 

 

FRANKFURT,

DE 25/05/2009 8:32 RESTITUITO AL MITTENTE

25/05/2009 7:26 IN CONSEGNA

FRANKFURT,

DE 23/05/2009 0:39 SCANSIONE ARRIVO

NURNBERG,

DE 22/05/2009 21:43 SCANSIONE PARTENZA

22/05/2009 15:22 SCANSIONE ARRIVO

MILANO,

IT 21/05/2009 19:45 SCANSIONE PARTENZA

MILANO,

IT 20/05/2009 23:41 SCANSIONE ESPORTAZIONE

20/05/2009 20:30 SCANSIONE ARRIVO

NOVARA,

IT 20/05/2009 19:00 SCANSIONE PARTENZA

20/05/2009 11:16 SCANSIONE RITIRO

DE 19/05/2009 19:01 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RESTITUITO AL MITTENTE ??? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sta roba cosa vuol dire

 

 

FRANKFURT,

DE 25/05/2009 8:32 RESTITUITO AL MITTENTE

25/05/2009 7:26 IN CONSEGNA

FRANKFURT,

DE 23/05/2009 0:39 SCANSIONE ARRIVO

NURNBERG,

DE 22/05/2009 21:43 SCANSIONE PARTENZA

22/05/2009 15:22 SCANSIONE ARRIVO

MILANO,

IT 21/05/2009 19:45 SCANSIONE PARTENZA

MILANO,

IT 20/05/2009 23:41 SCANSIONE ESPORTAZIONE

20/05/2009 20:30 SCANSIONE ARRIVO

NOVARA,

IT 20/05/2009 19:00 SCANSIONE PARTENZA

20/05/2009 11:16 SCANSIONE RITIRO

DE 19/05/2009 19:01 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RESTITUITO AL MITTENTE ??? :crazy:

la riparazione è stata effetuata ad x paza per NURNBERG e dopo in una giornata ti torna a casa ...

a me è tornata oggi :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sta roba cosa vuol dire

 

 

FRANKFURT,

DE 25/05/2009 8:32 RESTITUITO AL MITTENTE

25/05/2009 7:26 IN CONSEGNA

FRANKFURT,

DE 23/05/2009 0:39 SCANSIONE ARRIVO

NURNBERG,

DE 22/05/2009 21:43 SCANSIONE PARTENZA

22/05/2009 15:22 SCANSIONE ARRIVO

MILANO,

IT 21/05/2009 19:45 SCANSIONE PARTENZA

MILANO,

IT 20/05/2009 23:41 SCANSIONE ESPORTAZIONE

20/05/2009 20:30 SCANSIONE ARRIVO

NOVARA,

IT 20/05/2009 19:00 SCANSIONE PARTENZA

20/05/2009 11:16 SCANSIONE RITIRO

DE 19/05/2009 19:01 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

 

 

RESTITUITO AL MITTENTE ??? :crazy:

restituito al mittente, perchè per UPS il mittente è m$, visto che la spedizione la pagano loro :mrgreen:

Cmq vuol dire che oggi è arrivata al centro assistenza, fai conto che un paio di giorni max e partirà da li, e dopo un altro paio di giorni sarà di nuovo a casa tua, è una prassi normale...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, è successa una cosa 1 po' strana, forse sara' 1 sciokkezzuola, spero di si, cmq dato che praticamente ho rovinato il mio case verniciandolo e ahime' me ne tocca comprare 1 nuovo, prima per curiosita' ho acceso la 360 senza case e nella dashboard mi usciva che nessun utente era collegato, non usciva la foto del mio avatar, devo preoccuparmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi. io con l'assistenza ho avuto un esperienza positiva. mi sono beccato i 3 led rossi e la mia console era gia stata riparata piu di un anno fa per l'e74.

In meno di 10 giorni me l'hanno sostituita anzichè ripararla.

quindi ora ho una nuova console con nuovo seriale. volevo sapere: adesso usufruisco di una nuova garanzia? e per quanto tempo?

il dubbio mi è sorto leggendo il foglio allegato alla spedizione della x, nella parte in cui dice:

 

" we will perform the warranty registration of the replacement console for you"

Link al commento
Condividi su altri siti

No, semplicemente cambiano il seriale e fanno continuare da lì a precedente garanzia.

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ragazzi in base alle vostre esperienze, quanto tempo passa dalla richiesta di assitenza tramite email all'arrivo dell'ups cjhe ritira il pacco? a me è arrivata la email di conferma tra la notte di giovedi e venerdi (dice da 1 a 3 giorni lavorativi) ma ad oggi ancora nn sono arrivati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho fatto un piccolo test su di una X360 Jasper Elite Red: praticamente ho misurato la temperatura dell'aria che esce da dietro la console con un termometro digitale dopo circa 2 ore di gioco...beh l'aria calda in uscita era superiore ai 43 gradi, mentre il punto del case dove scalda di più, cioè nel lato dove ci sono i piedini d'appoggio (la X360 è in verticale), il termometro ha rilevato 40 gradi.

L'ultima misurazione l'ho fatta sull'alloggiamento dell'hard disk cioè nella parte alta e non arrivava sopra i 35 gradi.

 

Teniamo in considerazione che se l'aria buttata fuori dalle ventole nel retro è superiore a 43° (ipotizziamo 47°). mobo, cpu e gpu saranno almeno 20-25° in più.

 

Che ne pensate? è una temperatura corretta considerando che è Jasper? o è sempre nella media con le precedenti falcon e falcon v2?

 

Ringrazio vivamente chi parteciperà a questa discussione

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ah un'altra cosa...ma è normale che quando si esegue un gioco installato su hdd le ventole della X360 tengono sempre lo stesso regime? io non sento variazioni ne di rumore ne di fuoriuscita dell'aria..essendo abituato con il PC mi pare strano che la X non rilevi quando dare più o meno giri alle ventole ma non saprei..a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...