lino75 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 se l'etichetta l'hai ricevuta via email devi chiamare tu l'ups...altrimenti come è successo nel mio caso chiamando l'assistenza microsoft (numero verde) hanno fatto tutto loro (chiamata al corriere + etichetta per il pacco)...almeno nel mio caso è stato così. p.s. potresti chiamare ups e tramite il numero di tracking fornito insieme all'etichetta verificare con l'operatrice se è previsto un ritiro. ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 sono arrivati i 3 led rossi per la seconda volta,adesso chiamo l'assistenza e faccio tutta la procedura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 ragazzi una domanda. ho una elite comprata a dicembre 2007 quindi ancora in garanzia. oggi mi sono spuntati i due led rossi (surriscaldamento) due volte a distanza di tre ore. ho messo la consolle non in luogo chiuso e all'ombra, e il fatto che sia capitato due volte credo scacci la possibilità che sia stato un caso. ho anche notato che poco prima che spuntasserto i due led, la ventola ha cominciato a girare velocemente, facendo più rumore del solito. la mia domanda è: anche per i due led rossi vale l'assistenza? che mi consigliate di fare? ho letto in giro che alcuni consigliano di montare un altro tipo di raffreddamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Momokiller Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 ragazzi...oggi ho comprato halo 3.....però appena inserisco ilg ioco diciamo che la xbox comincia a tremare un pò e fa unr umore strano.....però quando il gioco si avvia smette di farlo....che cosa devo fareee Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1063129565-momokiller91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 porcomondo !!! mi arriva una mail dall'assistenza dicendo che la mia console è stata manomessa o modificata e quindi non viene riparata !!!! MA DA CHI ?????????????? adesso gli sfondo il timpano a quello che risponde !!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 ragazzi una domanda. ho una elite comprata a dicembre 2007 quindi ancora in garanzia. oggi mi sono spuntati i due led rossi (surriscaldamento) due volte a distanza di tre ore. ho messo la consolle non in luogo chiuso e all'ombra, e il fatto che sia capitato due volte credo scacci la possibilità che sia stato un caso. ho anche notato che poco prima che spuntasserto i due led, la ventola ha cominciato a girare velocemente, facendo più rumore del solito. la mia domanda è: anche per i due led rossi vale l'assistenza? che mi consigliate di fare? ho letto in giro che alcuni consigliano di montare un altro tipo di raffreddamento. che io sappia l'assistenza vale comunque se la console fa storie di qualunqe tipo mentre è in garanzia, ci mancherebbe. Sì, ci sono ventole aggiuntive, ma prima di spendere soldi (per l'Elite oltretutto, che non ne avrebbe bisogno!) chiama l'assistenza! porcomondo !!! mi arriva una mail dall'assistenza dicendo che la mia console è stata manomessa o modificata e quindi non viene riparata !!!! MA DA CHI ?????????????? adesso gli sfondo il timpano a quello che risponde !!!!!!!!! ma sai che sei già il quarto questa settimana?? Sono impazziti alla Moccolosoft?! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 che io sappia l'assistenza vale comunque se la console fa storie di qualunqe tipo mentre è in garanzia, ci mancherebbe. Sì, ci sono ventole aggiuntive, ma prima di spendere soldi (per l'Elite oltretutto, che non ne avrebbe bisogno!) chiama l'assistenza! ok ho già chiamato l'assistenza. mi è sorto un nuovo problema adesso mi sn arrivate due email: nella prima mi dicono che mi ringraziano per averli contattati ecc ecc e che riceverò un'altra email. nell'altra email dovrebbero consegnarmi l'etichetta di ritorno.... mi sfugge una cosa però: la ragazza all'assistenza mi aveva detto che mi avrebbero mandato una sorta di modulo da stampare e mettere nel lato dello scatolo da dare all'ups... io non vedo alcun modulo però... l'unica cosa che ho pensato potrei stampare e appiccicare allo scatolo è il numero a 18 cifre che compare nel titolo della seconda email.... non capisco qual è l'etichetta grazie come non detto. risolto auguratemi in bocca al lupo speriamo che gli amici crucchi non mi facciano una sorpresa NUOVO EDIT: mi è sorto un dubbio. nella mascherina della mia xbox lo sportellino in basso dove stanno le due porte usb s'è rotto. non vorrei che questo fosse un pretesto all'assistenza per dire che ho manomesso la mia console e la garanzia non vale. conviene che lo sostituisco o non c'entra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 ok ho già chiamato l'assistenza. mi è sorto un nuovo problema adesso mi sn arrivate due email: nella prima mi dicono che mi ringraziano per averli contattati ecc ecc e che riceverò un'altra email. nell'altra email dovrebbero consegnarmi l'etichetta di ritorno.... mi sfugge una cosa però: la ragazza all'assistenza mi aveva detto che mi avrebbero mandato una sorta di modulo da stampare e mettere nel lato dello scatolo da dare all'ups... io non vedo alcun modulo però... l'unica cosa che ho pensato potrei stampare e appiccicare allo scatolo è il numero a 18 cifre che compare nel titolo della seconda email.... non capisco qual è l'etichetta grazie come non detto. risolto auguratemi in bocca al lupo speriamo che gli amici crucchi non mi facciano una sorpresa NUOVO EDIT: mi è sorto un dubbio. nella mascherina della mia xbox lo sportellino in basso dove stanno le due porte usb s'è rotto. non vorrei che questo fosse un pretesto all'assistenza per dire che ho manomesso la mia console e la garanzia non vale. conviene che lo sostituisco o non c'entra? beh, io non comprerei un'altro faceplate apposta, però è anche vero che ultimamente sento storie assurdi a cui si attaccano i crucchi... tu però non ti imparanoiare,fai quello che devi e attendi sviluppi. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 beh, io non comprerei un'altro faceplate apposta, però è anche vero che ultimamente sento storie assurdi a cui si attaccano i crucchi... tu però non ti imparanoiare,fai quello che devi e attendi sviluppi. bha per carità comprarlo no, però magari chiedo a un amico di prestarmi il suo.... cmq grazie, sei stato gentilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 porcomondo !!! mi arriva una mail dall'assistenza dicendo che la mia console è stata manomessa o modificata e quindi non viene riparata !!!! MA DA CHI ?????????????? adesso gli sfondo il timpano a quello che risponde !!!!!!!!! Ancora??!! ragazzi ma ci avete fatto caso che sta succedendo un pò troppo spesso questa cosa ultimamente?? Io non vorrei veramente che si siano rotti di riparare continuamente le console per il loro e per il nostro bene spero non sia così. Facci sapere come va a finire Cooper, in bocca al lupo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 più và avanti più inizo ad essere fobico!! Ogni mezz'ora vado a controllare se è troppo calda o meno. Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Momokiller Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 ragazzi...oggi ho comprato halo 3.....però appena inserisco ilg ioco diciamo che la xbox comincia a tremare un pò e fa unr umore strano.....però quando il gioco si avvia smette di farlo....che cosa devo fareee mi quoto Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1063129565-momokiller91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Ancora??!! ragazzi ma ci avete fatto caso che sta succedendo un pò troppo spesso questa cosa ultimamente?? Io non vorrei veramente che si siano rotti di riparare continuamente le console per il loro e per il nostro bene spero non sia così. Facci sapere come va a finire Cooper, in bocca al lupo. cavolo io ho la console in assistenza spero nn facciano così qualcuno mi sa dare il link per vedere lo stato della mia xbox (il tragitto che sta effettuando)??? Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 (modificato) cavolo io ho la console in assistenza spero nn facciano così qualcuno mi sa dare il link per vedere lo stato della mia xbox (il tragitto che sta effettuando)??? metti il codice che cè scritto sulla ricevuta che ti ha dato il corriere dell'ups dove ti dice ricerca pacchi in alto a sinistra http://www.ups.com/europe/it/itaindex.html Modificato 22 Maggio 2009 da 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 ragazzi una domandina veloce: l'etichetta di ritorno ups che ti inviano tramite email e che va stampata la devo incollare al pacco (esternamente) insieme al mio indirizzo e al numero di pratica o la devi mettere all'interno del pacco insieme alla xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 la attacchi IN ESTERNO! ma è più comodo che faccian tutto loro, cioè di solito l'operatore ti chiede se vuoi che ti mandino x email l'etichetta che incollerai oppure che ce la metta direttamente il corriere, e io ho sempre scelto così, si fa prima e si va sicuri! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 la attacchi IN ESTERNO! ma è più comodo che faccian tutto loro, cioè di solito l'operatore ti chiede se vuoi che ti mandino x email l'etichetta che incollerai oppure che ce la metta direttamente il corriere, e io ho sempre scelto così, si fa prima e si va sicuri! infatti è più sicuro è comodo e nn sprechi cartuccia per la stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 operatore dell'assistenza telefonica? io ho chiamato ma non è che siano stati granchè funzionali.... mi hanno semplicemente detto "fai tutto via internet". cosi ho fatto, appena dopo la richiesta di assistenza ho ricevuto un'email con vari link, e uno di questi rimandava alla pagina con l'etichetta stampabile. l'ho stampata, ma non avevo ben capito cosa farne, perchè comunque nell'email c'è scritto di scrivere il tuo nome e cognome nel pacco insieme al numero di pratica, quindi non avevo capito se l'etichetta servisse lo stesso (boh, magari il destinatario lo metteva direttamente l'ups...). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Scusate ma sta roba cosa vuol dire FRANKFURT, DE 25/05/2009 8:32 RESTITUITO AL MITTENTE 25/05/2009 7:26 IN CONSEGNA FRANKFURT, DE 23/05/2009 0:39 SCANSIONE ARRIVO NURNBERG, DE 22/05/2009 21:43 SCANSIONE PARTENZA 22/05/2009 15:22 SCANSIONE ARRIVO MILANO, IT 21/05/2009 19:45 SCANSIONE PARTENZA MILANO, IT 20/05/2009 23:41 SCANSIONE ESPORTAZIONE 20/05/2009 20:30 SCANSIONE ARRIVO NOVARA, IT 20/05/2009 19:00 SCANSIONE PARTENZA 20/05/2009 11:16 SCANSIONE RITIRO DE 19/05/2009 19:01 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE RESTITUITO AL MITTENTE ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Scusate ma sta roba cosa vuol dire FRANKFURT, DE 25/05/2009 8:32 RESTITUITO AL MITTENTE 25/05/2009 7:26 IN CONSEGNA FRANKFURT, DE 23/05/2009 0:39 SCANSIONE ARRIVO NURNBERG, DE 22/05/2009 21:43 SCANSIONE PARTENZA 22/05/2009 15:22 SCANSIONE ARRIVO MILANO, IT 21/05/2009 19:45 SCANSIONE PARTENZA MILANO, IT 20/05/2009 23:41 SCANSIONE ESPORTAZIONE 20/05/2009 20:30 SCANSIONE ARRIVO NOVARA, IT 20/05/2009 19:00 SCANSIONE PARTENZA 20/05/2009 11:16 SCANSIONE RITIRO DE 19/05/2009 19:01 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE RESTITUITO AL MITTENTE ??? la riparazione è stata effetuata ad x paza per NURNBERG e dopo in una giornata ti torna a casa ... a me è tornata oggi Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 un c'ho capito na fava... ad x paza ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Scusate ma sta roba cosa vuol dire FRANKFURT, DE 25/05/2009 8:32 RESTITUITO AL MITTENTE 25/05/2009 7:26 IN CONSEGNA FRANKFURT, DE 23/05/2009 0:39 SCANSIONE ARRIVO NURNBERG, DE 22/05/2009 21:43 SCANSIONE PARTENZA 22/05/2009 15:22 SCANSIONE ARRIVO MILANO, IT 21/05/2009 19:45 SCANSIONE PARTENZA MILANO, IT 20/05/2009 23:41 SCANSIONE ESPORTAZIONE 20/05/2009 20:30 SCANSIONE ARRIVO NOVARA, IT 20/05/2009 19:00 SCANSIONE PARTENZA 20/05/2009 11:16 SCANSIONE RITIRO DE 19/05/2009 19:01 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE RESTITUITO AL MITTENTE ??? restituito al mittente, perchè per UPS il mittente è m$, visto che la spedizione la pagano loro Cmq vuol dire che oggi è arrivata al centro assistenza, fai conto che un paio di giorni max e partirà da li, e dopo un altro paio di giorni sarà di nuovo a casa tua, è una prassi normale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmc Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 ragazzi, è successa una cosa 1 po' strana, forse sara' 1 sciokkezzuola, spero di si, cmq dato che praticamente ho rovinato il mio case verniciandolo e ahime' me ne tocca comprare 1 nuovo, prima per curiosita' ho acceso la 360 senza case e nella dashboard mi usciva che nessun utente era collegato, non usciva la foto del mio avatar, devo preoccuparmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 si hai bruciato il topcrois interno, vicino alla mumfrod .... di solito è quella la causa ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmc Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 ho bruciato il cavolo, m'ero scordato di inserire la memory card Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.