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Avete avuto problemi con la vostra 360?


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Edit: qualcuno mi potrebbe dire come vanno le jasper? grazie

 

Come tanti altri, dopo essermi rotto le balle dei primi modelli mi sono comprato una nuova console Jasper il 25 Giugno 2009. A distanza di quasi 10 mesi devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto: le Jasper non saranno magari la perfezione assoluta, ho avuto pur sempre qualche sporadico blocco di sistema mentre giocavo, però è successo in davvero pochissimi casi.

 

Una cosa è sicura: sono molto più affidabili dei primi modelli.

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helpppppppppppppppp da alcuni giorni mi accade una cosa strana con fifa 10, anzi 2 cose strane""" se gioco off line tutto ok ma come cerco di giocarci online spesso e volentieri si blocca la chermata mentre mi ritrovo nell arena , ma il bello deve ancora venire se giochiamo al club e ad ostare sono io, tutti i miei compagni si ritrovano giocatori che non sono i loro , esempio : marco ha il giocatore di giovanni giovanni ha il giocatore di marco e cosi' via sapte qualcosa a riguardo questa storia?

 

dimenticavo... non ho problemi di connessione e non accade nulla con altri giochi

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Ormai ho la 360 da due anni ed ogni estate mi frega!3 led rossi e via, deceduta! :bang: L'ultima volta che mi capitò il DOF la avvolsi in una coperta nella speranza che le micro saldature si ripristinassero, ma niente mi duro solo una settimana :angry:

Dopodichè le feci fare una bella vacanza made in Germany :asd:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Guarda che io sappia no... però prova perchè dovresti trovare qualche offerta a breve...

Comunque tieni onto che su e bay riusciresti sì e no a ricavarci 20 euro o , se ti va bene, al più 35 euro, ma almeno ripagheresti parte della seonda consolle... comunque prova

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Riscrivo qui dopo anni e anni...... :drunken:

La mia amata 360, dopo molto tempo (a sua volta mi era gia' stata sostituita 4 anni fa con una nuova fiammante) ieri mi ha definitivamente lasciato.

 

Adesso ne vorrei prendere una nuova, anche in vista delle lunghe sessioni che mi aspettano per Alan Wake e Red Death Redemption.

 

Non essendomi interessato degli sviluppi di questi anni, ho un po' di domandine:

1) ad oggi, quale modello mi consigliate?

2) C'e' qualche modello che sembra piu' affidabile degli altri?

3) C'e' in giro qualche codice di produzione (da guardare sul retro della console) che attesta che e' stata prodotta ultimamente e che non e' magari gia' da 1 o 2 anni in negozio?

 

Grazie 1000 in anticipo!

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

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Riscrivo qui dopo anni e anni...... :drunken:

La mia amata 360, dopo molto tempo (a sua volta mi era gia' stata sostituita 4 anni fa con una nuova fiammante) ieri mi ha definitivamente lasciato.

 

Adesso ne vorrei prendere una nuova, anche in vista delle lunghe sessioni che mi aspettano per Alan Wake e Red Death Redemption.

 

Non essendomi interessato degli sviluppi di questi anni, ho un po' di domandine:

1) ad oggi, quale modello mi consigliate?

2) C'e' qualche modello che sembra piu' affidabile degli altri?

3) C'e' in giro qualche codice di produzione (da guardare sul retro della console) che attesta che e' stata prodotta ultimamente e che non e' magari gia' da 1 o 2 anni in negozio?

 

Grazie 1000 in anticipo!

le console più affidabili sono le jasper, e sono quelle che vanno dall'agosto 2009 in poi, quindi se la compri prodotta nel 2010 è ancora meglio perchè dovrebbero essere le jasper v.2 che sono ancora meglio.

comunque non cambia nulla da elite e arcade dal punto di vista affidabilità :mrgreen: nel retro della console deve esserci scritto 2010, non sò se esistono codici di lotto che indicano se sono più affidabili o meno :ph34r:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
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Ho un problema :oggi ho accesso la 360 elite e mi ha dato lo schermo nero con la scritta E 74 con 1 anello rosso lampeggiante ! :piange: Ho scollegato i cavi come dice il supporto xbox.com, ho riacceso la 360 scollegata dal cavo AV e dal Hard Disk e non mi lampeggiava piu' ma appena ho ricollegato il cavo AV ecco di nuovo E 74 sullo schermo con 1 anello rosso in basso a destra lampeggiante! :ph34r: Premesso che la mia Elite ha piu' di due anni e quindi è fuori garanzia cosa mi conviene fare? :rolleyes:

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Ciao a tutti!

Volevo raccontarvi la mia esperienza e vi scrivo perchè avrei bisogno del vostro aiuto.

Tutto è iniziato 1 settimana fa, quando sono iniziati a lampeggiarmi i maledettisimi led rossi :piange: :piange: (non mi era mai capitato prima!).

 

LA mia xbox ormai non è più in garanzia e l'ho portata a un negozio dove effettuano riparazioni di console....

Il tecnico mi ha detto che si tratta di un problema di tutte le console prodotte fino al 2007 e che le console prodotte dal 2008 in poi non presentano più questo problema (sono le nuove xbox Jamper che hanno una scheda madre diversa da quelle "vecchie").

 

Inoltre, soprattutto, mi ha detto che se il problema si ripresenta una seconda volta (dopo averla riparata la prima volta), non so può più riparare :drunken: (????? ma veramente????????)

 

Per questo motivo, se veramente l'xbox non è più riparabile dopo la prima volta, sono indeciso se comprarla nuova (tanto se il problema si ripresenta e nn posso ripararla, dovrò in ogni caso comprarla nuova)!! Però ci tengo a dirvi che mi sembra veramente strano che l'xbox non sia più riparabile dopo la prima volta in riferimento al problema dei led rossi. Qualcuno di voi l'ha riparata più di una volta da qst problema (non avendola in garanzia intendo...)

 

Voi che mi dite al riguardo???

Cosa mi consigliate di fare a questo punto?????

Rispondete numerosi, un saluto

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Ho trovato questo sito www.recupero360.com dove dicono di riparare il guasto E 74 e gli anelli rossi a 60€ incluse spese di trasporto,qualcuno sa dirmi se è affidabile? :rolleyes:

Ma perchè vai a cercare guai e sopratutto a spendere soldi.....?!

chiami l'assistenza della xbox, gli dici i problemi che hai, il giorno dopo passano a prenderla e dopo 1-2 settimane te la ridanno senza nessuna spesa

 

Ciao a tutti!

Volevo raccontarvi la mia esperienza e vi scrivo perchè avrei bisogno del vostro aiuto.

Tutto è iniziato 1 settimana fa, quando sono iniziati a lampeggiarmi i maledettisimi led rossi :piange: :piange: (non mi era mai capitato prima!).

 

LA mia xbox ormai non è più in garanzia e l'ho portata a un negozio dove effettuano riparazioni di console....

Il tecnico mi ha detto che si tratta di un problema di tutte le console prodotte fino al 2007 e che le console prodotte dal 2008 in poi non presentano più questo problema (sono le nuove xbox Jamper che hanno una scheda madre diversa da quelle "vecchie").

 

Inoltre, soprattutto, mi ha detto che se il problema si ripresenta una seconda volta (dopo averla riparata la prima volta), non so può più riparare :drunken: (????? ma veramente????????)

 

Per questo motivo, se veramente l'xbox non è più riparabile dopo la prima volta, sono indeciso se comprarla nuova (tanto se il problema si ripresenta e nn posso ripararla, dovrò in ogni caso comprarla nuova)!! Però ci tengo a dirvi che mi sembra veramente strano che l'xbox non sia più riparabile dopo la prima volta in riferimento al problema dei led rossi. Qualcuno di voi l'ha riparata più di una volta da qst problema (non avendola in garanzia intendo...)

 

Voi che mi dite al riguardo???

Cosa mi consigliate di fare a questo punto?????

Rispondete numerosi, un saluto

Stesso tuo identico problema ma io ho chiamato l'assistenza, ho detto che non era più in garanzia ma che presentava i led rossi......Allora sono venuti a prendersela, l'hanno portata in germania e dopo 3 giorni(!!!!!) mi è ritornata NUOVA, SOSTITUITA, con tanto di scuse dalla microsoft per l'accaduto( :rotfl: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
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Ma perchè vai a cercare guai e sopratutto a spendere soldi.....?!

chiami l'assistenza della xbox, gli dici i problemi che hai, il giorno dopo passano a prenderla e dopo 1-2 settimane te la ridanno senza nessuna spesa

 

 

Stesso tuo identico problema ma io ho chiamato l'assistenza, ho detto che non era più in garanzia ma che presentava i led rossi......Allora sono venuti a prendersela, l'hanno portata in germania e dopo 3 giorni(!!!!!) mi è ritornata NUOVA, SOSTITUITA, con tanto di scuse dalla microsoft per l'accaduto( :rotfl: )

 

 

 

Scusatemi, ma io sapevo che per riparlara (non essendo più in garanzia), chiedevano la bellezza di 120 euro per ripararla.... almeno un mio amico mi ha raccontato da aver dovuto pagare quella bella cifra per rimandarla in germania a riparare....... Siete sicuri che sia gratuita??????????

Grazie ancora

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Ma perchè vai a cercare guai e sopratutto a spendere soldi.....?!

chiami l'assistenza della xbox, gli dici i problemi che hai, il giorno dopo passano a prenderla e dopo 1-2 settimane te la ridanno senza nessuna spesa

L'assistenza? :rolleyes: Chiamata stamattina...ho segnalato il mio problema tramite la procedura automatica ma non mi ha passato nessun operatore!Mi ha invitato(sempre in automatico) a richiedere la riparazione tramite il sito xbox.com ma io vorrei sapere almeno il prezzo visto che la garanzia è scaduta per evitare sorprese...

 

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L'assistenza? :rolleyes: Chiamata stamattina...ho segnalato il mio problema tramite la procedura automatica ma non mi ha passato nessun operatore!Mi ha invitato(sempre in automatico) a richiedere la riparazione tramite il sito xbox.com ma io vorrei sapere almeno il prezzo visto che la garanzia è scaduta per evitare sorprese...

 

 

Infatti nn essendo in garanzia credo che la riparazione sia piuttosto costosa (un mio amico mi ha detto di aver speso la bellezza di 120 euro....)... e poi scusate, per chi ha l'xbox modificate gli conviene sempre chiamare l'assistenza??? non credo sia la cosa più giusta spedire alla microsoft la propria console non "completamente originale (intendo modificata, appunto)

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e poi scusate, per chi ha l'xbox modificate gli conviene sempre chiamare l'assistenza??? non credo sia la cosa più giusta spedire alla microsoft la propria console non "completamente originale (intendo modificata, appunto)

 

se si fa una qualsiasi modifica che non sia a livello di firmware (che si può tranquillamente togliere e non lascia tracce in caso di guasto che necessiti assistenza), puoi stare tranquillo che la riparazione la paghi pure se l'hai comprata 5 giorni prima.

 

cosi' come per qualsiasi console, le modifiche invalidano la garanzia, quindi se la mandi in assistenza ti verrà riparata come se fosse già scaduta e ti faranno pagare sicuramente tanti dindi :fischio:

 

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Infatti nn essendo in garanzia credo che la riparazione sia piuttosto costosa (un mio amico mi ha detto di aver speso la bellezza di 120 euro....)

Mi ha detto l'assistenza xbox che per i tre anelli rossi e l' E74 ci sono tre anni di garanzia e non paghi la riparazione.

Modificato da Jigsaw
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Mi ha detto l'assistenza xbox che per i tre anelli rossi e l' E74 ci sono tre anni di garanzia e non paghi la riparazione.

Registra la console sul sito xbox.com e vedi se hai ancora la garanzia attiva. Se non è attiva cioè se son già scaduti i due anni controlla se ci stai dentro con i tre anni. Se non ci stai dentro nemmeno con i tre anni dubito che la riparazione sia gratuita.

 

Ciao.

"there is no darkness but ignorance"

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