GeeNo90 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Non ho mai comprato ventole di questo tipo ma a giudicare da quello che ne dicono in rete, fanno più danni che altro... Anche io ho evitato di prendere quelle in commercio proprio perchè spesso ne parlano male...secondo me la soluzione artigianale è la migliore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BRADY76 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Anche io ho evitato di prendere quelle in commercio proprio perchè spesso ne parlano male...secondo me la soluzione artigianale è la migliore... Soluzione artigianale......sarebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Soluzione artigianale......sarebbe? Quella che ho scritto nella pagina precedente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BRADY76 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Ti riferivi percaso a questo suggerimento? Basta che attacchi insieme 2 ventole da pc da 80x80 mm e poi le colleghi ad un alimentatore esterno Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Ti riferivi percaso a questo suggerimento? Basta che attacchi insieme 2 ventole da pc da 80x80 mm e poi le colleghi ad un alimentatore esterno Grazie Si, qui c'è il tutorial Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 (modificato) Alcune volte non si apre il carrellino in cui si insericono i dvd, o meglio devo stare lì a provare ad aprirlo per circa 10 minuti!!! Devo prenderla a calci e pugni??? ecco anche io lo stesso problema e in questi giorni prima che si distrugga la porto da gamestop ,la sostituisco o con una nuova console o con l'elite.Si blocca vero quando apri il carrellino?? Modificato 16 Febbraio 2010 da Fenix Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robzan82 Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 ciao ragazzi la mia console sta per partire per la germania 3 (led rossi e schermata nera) avrei alcune domande da farvi a riguardo e dei dubbi da risolvere molti mi hanno detto che se anche tornasse riparata non è escluso che il problema dei tre led si ripresenti nuovamente allora mi sono comprato una jasper elite,la mia domanda è la seguente!!se monto l'hdd da 20 giga della mia vecchia console (rotta) sull'elite (nuova)dite che faccio una cazzata che potrebbe recare danni alla mia console nuova? perchè altrimenti mi prendo pure l'arcade e l'hdd lo appicico su quella!!! conosco già il discorso del trasferimento delle licenze dei giochi arcade e delle espansioni l'hdd da 20 giga lo monterei solo per il momento in attesa di trovare il kit per il trasferimento dati,che poi non capisco cosa intendono quando dicono che può essere usato una volta sola?? sono nuovo di questo forum e magari di topic con la risposta alla mia domanda ce ne saranno 100,vi prego non mandatemi a quel paese, al massimo mandatemi il link del topic più appropriato!!! Cita ...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Di norma il problema non dovrebbe" tresferirsi" via harddisk... Il problema è che comunque la console anche se riparata non ti darà mai affidabilità, a differenza delle jasper che dovrebbero essere più affidabili. Comunque, per contro, il problema è che l'hd da te posseduto è da " soli" 20 giga, per cui per giocare saresti comunque portato a non installare i giochi, cosa che effettivamente contribuisce a scaldare la consolle. il trasferimento dati può essere utilizzato solo per trasferimenti da hd 20 gb a quelli 60 gb o 120 gb... ciò implica che l'inverso( da 120 a 60 o da 60 a 20 e via dicendo) non si può fare. Tieni poi conto che quando fai il trasferimento il cd formatta sia l'hd di destinazione che quello di provenienza, per cui se hai più gamertag sopra regolati di conseguenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 un fulmine vicino casa mi ha fatto saltare la porta ethernet, e così via in assistenza...poi una seconda volta i 3 led rossi....adesso va da re cmq assistenza impeccabile quella della microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany@3 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Fusa per la 4^a volta.. via di Germania.. maddai.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 (modificato) Trovo questo topic ormai obsoleto se non per far sfogare chi ha una 360 vecchio modello. I nuovi modelli non hanno problemi di sorta, ovvio che le prime 360 se sono ancora in possesso di qualcuno hanno fatto più viaggi in Germania. Modificato 3 Marzo 2010 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Trovo questo topic ormai obsoleto se non per far sfogare chi ha una 360 vecchio modello. I nuovi modelli non hanno problemi di sorta, ovvio che le prime 360 se sono ancora in possesso di qualcuno hanno fatto più viaggi in Germania. Guarda, io poichè dopo 3 guasti mi ero rotto dei vecchi modelli ricordo che a fine Giugno 2009 vendetti la mia vecchia console per una nuova Jasper: questo modello nuovo è sicuramente migliore rispetto ai primi, però non posso nascondere che anche con questa ogni tanto qualche problemino l'ho comunque avuto, come per esempio qualche blocco improvviso mentre giocavo o un paio di errori di lettura appena ho inserito un disco. Le Jasper sono sicuramente delle console migliori e la dimostrazione che Microsoft per fortuna ha fatto tanti passi in avanti. Ma non bisogna credere, come si sente dire in giro, che siano la perfezione assoluta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 ieri sono stato da un mio amico e quando accendeva l' xbox elite tramite i joypad gli usciva il led rosso con errore E 74 ma quando l' accende direttamente dal pulsante dell' xbox e poi accende i joypad non esce il led e si accende normalmente qualcuno sa spiegarmi questa cosa ? è colpa dei joypad ?(ne ha 2 e gli danno lo stesso problema) Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 o miodio, mai sentito una cosa del genere...ha provato ad accenderla con un joypad di un suo amico che non sia il suo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 (modificato) o miodio, mai sentito una cosa del genere...ha provato ad accenderla con un joypad di un suo amico che non sia il suo? gli dico di provare, ache io mai vista una cosa del genere comunque mi ha detto che gli capita da 2 settimane Modificato 3 Marzo 2010 da miky-90 Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 credo sia una delle soluzioni più ovvie, fa sapere mi raccomando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio21 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 ieri sono stato da un mio amico e quando accendeva l' xbox elite tramite i joypad gli usciva il led rosso con errore E 74 ma quando l' accende direttamente dal pulsante dell' xbox e poi accende i joypad non esce il led e si accende normalmente qualcuno sa spiegarmi questa cosa ? è colpa dei joypad ?(ne ha 2 e gli danno lo stesso problema) Roba da matti..... ha installato qualcosa in particolare ultimamente? e che versione di xbox ha? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Roba da matti..... ha installato qualcosa in particolare ultimamente? e che versione di xbox ha? ha una elite comunque gli sta partendo del tutto perchè quando inserisce halo 3 o altri giochi gli si vede tutto a righe e l'unico gioco che gli va bene è fifa 10 , in questi giorni la manda in assistenza Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 ragazzi oggi mio fratello giocava tranquillo alla 360, spegne e dopo 30 minuti vado per mettermi al suo posto, ma....led rosso, così, all'improvviso, l'errore è "e 73" se non sbaglio. da cosa è causato???? io ce l'ho fuori garanzia quindi cosa mi consigliate di fare??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 ragazzi oggi mio fratello giocava tranquillo alla 360, spegne e dopo 30 minuti vado per mettermi al suo posto, ma....led rosso, così, all'improvviso, l'errore è "e 73" se non sbaglio. da cosa è causato???? io ce l'ho fuori garanzia quindi cosa mi consigliate di fare??? ti copio ed incollo quello che ho trovato se può rimanerti utile... Xbox 360: Un led rosso lampeggiante (errore73) Sintomi Il led inferiore destro lampeggia rosso. Si visualizza il seguente messaggio di errore in più lingue: Errore di sistema. Contattare Supporto tecnico Xbox. Cause Questo problema si verifica quando l’ Xbox 360 presenta un errore di hardware. Suggerimenti 1. Disattivare la console, disconnettere tutti i cavi e le periferiche, ricollegare tutti i cavi e le periferiche alla console. 2. Se un Unità disco rigido Xbox è collegato alla console, disattivare la console e quindi rimuovere il Disco rigido. Attivare la console e verificare dell'errore. Se non si ripresenta l'errore, disattivare la console e ricollegare il Disco rigido. Se questo comportamento persiste, contattare Servizio clienti Xbox. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 (modificato) ti copio ed incollo quello che ho trovato se può rimanerti utile... Xbox 360: Un led rosso lampeggiante (errore73) Sintomi Il led inferiore destro lampeggia rosso. Si visualizza il seguente messaggio di errore in più lingue: Errore di sistema. Contattare Supporto tecnico Xbox. Cause Questo problema si verifica quando l' Xbox 360 presenta un errore di hardware. Suggerimenti 1. Disattivare la console, disconnettere tutti i cavi e le periferiche, ricollegare tutti i cavi e le periferiche alla console. 2. Se un Unità disco rigido Xbox è collegato alla console, disattivare la console e quindi rimuovere il Disco rigido. Attivare la console e verificare dell'errore. Se non si ripresenta l'errore, disattivare la console e ricollegare il Disco rigido. Se questo comportamento persiste, contattare Servizio clienti Xbox. ciao grazie adesso ci provo edit: niente è andata... Modificato 8 Marzo 2010 da sparta001 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 A me a dir la verità ha avuto solo un paio di freeze con Oblivion,ma per il resto nessun problema... Vabbè,una volta che si è rotta non me ne frega più di tanto,chiamo l'assistenza e sistemo tutto...il mio timore più grande è che si possa rompere quando la garanzia sarà scaduta... Lì si che sò ca...voli... ph34r.gif ph34r.gif io sono a quota una xbox rotta e rimandata in assistenza nel periodo di aprile.ora va perfettamente. poi ho già rotto il joistick e 5 cuffie...(le cuffie per colpa mia però..un pò perchè non mi ricordo mai che c'è quel stupido filo e le lancio e altre volte perchè sono troppo nervoso quando perdo un gioco e lancio il joystick sul letto e le cuffie gli vanno dietro). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zumboid Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Vi racconto la mia storia...Ho preso Battlefield bad company 2 il 4 marzo. Torno a casa bello contento inizio la campagna e alla seconda missione si blocca...allora riaccendo rigioco e alla terza missione si blocca...e così pure per la quarta;cioè ogni missione un blocco. Inizia la quinta e regolarmente si blocca allora spengo riaccendo e mi spuntano i tre led rossi e allora penso: vabbè addio xbox. Mi faccio prestare un'xbox da un mio amico..metto il mio hard disk e gioco senza problemi per due giorni..poi all'improvviso PAM! e si blocca e dico: ma cavolo pure qua?! Allora ho pensato magari che era il disco visto che tempo fa mi era successa la stessa cosa con midnight club los angeles(in quel caso era la prima copia arrivata in negozio e il negoziante mi disse che probabilmente era masterizzato male perchè con le prime e ultime copie spesso capita..boh cmq in effetti era strano che mi ero ritrovato il libretto del gioco in spagnolo ) Comunque..torno al negozio e me lo cambia..metto il gioco parte e dopo mezz'ora si blocca..allora tolgo il gioco e faccio una prova:faccio partire la demo di just cause 2 e dopo 10 minuti si blocca! Prendo l'xbox del mio amico,gli metto il mio hard disk rigioco a just cause 2 e dopo 20 minuti si blocca!...A questo punto io penso che sia l'hard disk..o non lo so o sono così sfigato da avere due xbox (la mia e del mio amico) belle pronte da buttare?? Credetemi sto uscendo pazzo...Confido in qualche miracolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 (modificato) Ho il problema dei tre led rossi e sono fuori garanzia. Non posso farla riparare a Microsoft perchè non ho una carta di credito, che è indispensabile. Allora se la riparo io o la faccio riparare in un negozio di videogiochi, quando mi connetterò al live, verrò bannato? Non che mi interessi, ma ogni tanto un mesetto di corse a gta 4 me lo faccio volentieri...... :??: comunque complimenti a Microsoft per aver scelto di farle fare in Cina. E noi che ne prendiamo pure una nuova, o passiamo alla elite.... dovremmo passare alla play 3! Nera.....silenziosa.....affidabile.... Modificato 15 Marzo 2010 da crisimutismo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Ho il problema dei tre led rossi e sono fuori garanzia. Non posso farla riparare a Microsoft perchè non ho una carta di credito, che è indispensabile. Allora se la riparo io o la faccio riparare in un negozio di videogiochi, quando mi connetterò al live, verrò bannato? Non che mi interessi, ma ogni tanto un mesetto di corse a gta 4 me lo faccio volentieri...... :??: comunque complimenti a Microsoft per aver scelto di farle fare in Cina. E noi che ne prendiamo pure una nuova, o passiamo alla elite.... dovremmo passare alla play 3! Nera.....silenziosa.....affidabile.... E certo perchè invece la PS3 non è fatta in cina.... Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.