robzan82 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Ho il problema dei tre led rossi e sono fuori garanzia. Non posso farla riparare a Microsoft perchè non ho una carta di credito, che è indispensabile. Allora se la riparo io o la faccio riparare in un negozio di videogiochi, quando mi connetterò al live, verrò bannato? Non che mi interessi, ma ogni tanto un mesetto di corse a gta 4 me lo faccio volentieri...... :??: comunque complimenti a Microsoft per aver scelto di farle fare in Cina. E noi che ne prendiamo pure una nuova, o passiamo alla elite.... dovremmo passare alla play 3! Nera.....silenziosa.....affidabile.... guarda che pure la mia era fuori garanzia con i 3 led rossi, non mi hanno kiesto nulla della carta di credito, e soprattutto per l'assistenza non ho sborsato niente e nel giro di una settimana mi hanno sostituito la console!!! Cita ...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 E certo perchè invece la PS3 non è fatta in cina.... D'OH! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Mi unisco a malincuore al club. Avevo una curiosità. A me da i 3 led rossi lampeggianti ma a video sulla tv non c'è alcun segnale. Come faccio a sapere se è un guasto definitivo se non so di che errore si tratti? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 (modificato) con i 3 led rossi la consolle è come se andasse in protezione, infatti se ci fai caso compaiono anche quando c'è un calo dell'alimentazione( esempio manca la corrente mentre giochi o colleghi male l'adattatore), quindi è normale che non ti faccia vedere nulla sullo schermo. Per sapere di che errore si tratti dovresti seguire una guida che è su internet che ti permette di capire l'errore, ma, alla fine, è una procedura assai dispendiosa che alla fine non ti dice nulla. Prova a seguire la procedura di verifica( ovvero scollega tutto e ricollega), se ancora ti da errore è deputata al sanctorum e la devi mandare in germania. Edit: qualcuno mi potrebbe dire come vanno le jasper? grazie Modificato 12 Aprile 2010 da street Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 con i 3 led rossi la consolle è come se andasse in protezione, infatti se ci fai caso compaiono anche quando c'è un calo dell'alimentazione( esempio manca la corrente mentre giochi o colleghi male l'adattatore), quindi è normale che non ti faccia vedere nulla sullo schermo. Per sapere di che errore si tratti dovresti seguire una guida che è su internet che ti permette di capire l'errore, ma, alla fine, è una procedura assai dispendiosa che alla fine non ti dice nulla. Prova a seguire la procedura di verifica( ovvero scollega tutto e ricollega), se ancora ti da errore è deputata al sanctorum e la devi mandare in germania. Grazie, il mio problema è proprio quello della garanzia scaduta. Pure quella dei tre anni. Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Edit: qualcuno mi potrebbe dire come vanno le jasper? grazie Come tanti altri, dopo essermi rotto le balle dei primi modelli mi sono comprato una nuova console Jasper il 25 Giugno 2009. A distanza di quasi 10 mesi devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto: le Jasper non saranno magari la perfezione assoluta, ho avuto pur sempre qualche sporadico blocco di sistema mentre giocavo, però è successo in davvero pochissimi casi. Una cosa è sicura: sono molto più affidabili dei primi modelli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 @ matt: ottimo, grazie @ duff: Beh allora bruciala, o vendi i pezzi su e bay oppure ad un negozio e comprati una jasper, sempre che tu voglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Qual è una quotazione per una xbox con i 3 led rossi lampeggianti ed un alimentatore funzionante? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Qual è una quotazione per una xbox con i 3 led rossi lampeggianti ed un alimentatore funzionante? Cavoli: bassissima. Conta che a me hanno valutato una console funzionante completa di cavi e controller per un totale di 70 Euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitospeaker Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 helpppppppppppppppp da alcuni giorni mi accade una cosa strana con fifa 10, anzi 2 cose strane""" se gioco off line tutto ok ma come cerco di giocarci online spesso e volentieri si blocca la chermata mentre mi ritrovo nell arena , ma il bello deve ancora venire se giochiamo al club e ad ostare sono io, tutti i miei compagni si ritrovano giocatori che non sono i loro , esempio : marco ha il giocatore di giovanni giovanni ha il giocatore di marco e cosi' via sapte qualcosa a riguardo questa storia? dimenticavo... non ho problemi di connessione e non accade nulla con altri giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Ormai ho la 360 da due anni ed ogni estate mi frega!3 led rossi e via, deceduta! L'ultima volta che mi capitò il DOF la avvolsi in una coperta nella speranza che le micro saldature si ripristinassero, ma niente mi duro solo una settimana Dopodichè le feci fare una bella vacanza made in Germany Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Sono previsti cali di prezzo? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Guarda che io sappia no... però prova perchè dovresti trovare qualche offerta a breve... Comunque tieni onto che su e bay riusciresti sì e no a ricavarci 20 euro o , se ti va bene, al più 35 euro, ma almeno ripagheresti parte della seonda consolle... comunque prova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Qual è una quotazione per una xbox con i 3 led rossi lampeggianti ed un alimentatore funzionante? ho venduto la mia, produzione 2006, 50 euro senza pad e hard disk...ovviamente led rossi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 scusami luix, in che anno l'hai venduta? curiosità mia, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 scusami luix, in che anno l'hai venduta? curiosità mia, grazie! questo dicembre eheh! ho fatto un'affare lo so Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 ehm... ottimo, solo non lo dire in giro, se acchiappi uno della finanza ti ingabbia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Riscrivo qui dopo anni e anni...... La mia amata 360, dopo molto tempo (a sua volta mi era gia' stata sostituita 4 anni fa con una nuova fiammante) ieri mi ha definitivamente lasciato. Adesso ne vorrei prendere una nuova, anche in vista delle lunghe sessioni che mi aspettano per Alan Wake e Red Death Redemption. Non essendomi interessato degli sviluppi di questi anni, ho un po' di domandine: 1) ad oggi, quale modello mi consigliate? 2) C'e' qualche modello che sembra piu' affidabile degli altri? 3) C'e' in giro qualche codice di produzione (da guardare sul retro della console) che attesta che e' stata prodotta ultimamente e che non e' magari gia' da 1 o 2 anni in negozio? Grazie 1000 in anticipo! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Riscrivo qui dopo anni e anni...... La mia amata 360, dopo molto tempo (a sua volta mi era gia' stata sostituita 4 anni fa con una nuova fiammante) ieri mi ha definitivamente lasciato. Adesso ne vorrei prendere una nuova, anche in vista delle lunghe sessioni che mi aspettano per Alan Wake e Red Death Redemption. Non essendomi interessato degli sviluppi di questi anni, ho un po' di domandine: 1) ad oggi, quale modello mi consigliate? 2) C'e' qualche modello che sembra piu' affidabile degli altri? 3) C'e' in giro qualche codice di produzione (da guardare sul retro della console) che attesta che e' stata prodotta ultimamente e che non e' magari gia' da 1 o 2 anni in negozio? Grazie 1000 in anticipo! le console più affidabili sono le jasper, e sono quelle che vanno dall'agosto 2009 in poi, quindi se la compri prodotta nel 2010 è ancora meglio perchè dovrebbero essere le jasper v.2 che sono ancora meglio. comunque non cambia nulla da elite e arcade dal punto di vista affidabilità nel retro della console deve esserci scritto 2010, non sò se esistono codici di lotto che indicano se sono più affidabili o meno Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rezzaincapa Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 (modificato) Dopo anni di duro lavoro non mi resta che annunciare il decesso della mia Elite nata il 24/8/2007... Ho appena inviato la richiesta di riparazione Modificato 23 Aprile 2010 da rezzaincapa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Ho un problema :oggi ho accesso la 360 elite e mi ha dato lo schermo nero con la scritta E 74 con 1 anello rosso lampeggiante ! Ho scollegato i cavi come dice il supporto xbox.com, ho riacceso la 360 scollegata dal cavo AV e dal Hard Disk e non mi lampeggiava piu' ma appena ho ricollegato il cavo AV ecco di nuovo E 74 sullo schermo con 1 anello rosso in basso a destra lampeggiante! Premesso che la mia Elite ha piu' di due anni e quindi è fuori garanzia cosa mi conviene fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7pato7 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Ciao a tutti! Volevo raccontarvi la mia esperienza e vi scrivo perchè avrei bisogno del vostro aiuto. Tutto è iniziato 1 settimana fa, quando sono iniziati a lampeggiarmi i maledettisimi led rossi :piange: (non mi era mai capitato prima!). LA mia xbox ormai non è più in garanzia e l'ho portata a un negozio dove effettuano riparazioni di console.... Il tecnico mi ha detto che si tratta di un problema di tutte le console prodotte fino al 2007 e che le console prodotte dal 2008 in poi non presentano più questo problema (sono le nuove xbox Jamper che hanno una scheda madre diversa da quelle "vecchie"). Inoltre, soprattutto, mi ha detto che se il problema si ripresenta una seconda volta (dopo averla riparata la prima volta), non so può più riparare (????? ma veramente????????) Per questo motivo, se veramente l'xbox non è più riparabile dopo la prima volta, sono indeciso se comprarla nuova (tanto se il problema si ripresenta e nn posso ripararla, dovrò in ogni caso comprarla nuova)!! Però ci tengo a dirvi che mi sembra veramente strano che l'xbox non sia più riparabile dopo la prima volta in riferimento al problema dei led rossi. Qualcuno di voi l'ha riparata più di una volta da qst problema (non avendola in garanzia intendo...) Voi che mi dite al riguardo??? Cosa mi consigliate di fare a questo punto????? Rispondete numerosi, un saluto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 (modificato) Ho trovato questo sito www.recupero360.com dove dicono di riparare il guasto E 74 e gli anelli rossi a 60€ incluse spese di trasporto,qualcuno sa dirmi se è affidabile? Modificato 26 Aprile 2010 da Jigsaw Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Ho trovato questo sito www.recupero360.com dove dicono di riparare il guasto E 74 e gli anelli rossi a 60€ incluse spese di trasporto,qualcuno sa dirmi se è affidabile? Ma perchè vai a cercare guai e sopratutto a spendere soldi.....?! chiami l'assistenza della xbox, gli dici i problemi che hai, il giorno dopo passano a prenderla e dopo 1-2 settimane te la ridanno senza nessuna spesa Ciao a tutti! Volevo raccontarvi la mia esperienza e vi scrivo perchè avrei bisogno del vostro aiuto. Tutto è iniziato 1 settimana fa, quando sono iniziati a lampeggiarmi i maledettisimi led rossi :piange: (non mi era mai capitato prima!). LA mia xbox ormai non è più in garanzia e l'ho portata a un negozio dove effettuano riparazioni di console.... Il tecnico mi ha detto che si tratta di un problema di tutte le console prodotte fino al 2007 e che le console prodotte dal 2008 in poi non presentano più questo problema (sono le nuove xbox Jamper che hanno una scheda madre diversa da quelle "vecchie"). Inoltre, soprattutto, mi ha detto che se il problema si ripresenta una seconda volta (dopo averla riparata la prima volta), non so può più riparare (????? ma veramente????????) Per questo motivo, se veramente l'xbox non è più riparabile dopo la prima volta, sono indeciso se comprarla nuova (tanto se il problema si ripresenta e nn posso ripararla, dovrò in ogni caso comprarla nuova)!! Però ci tengo a dirvi che mi sembra veramente strano che l'xbox non sia più riparabile dopo la prima volta in riferimento al problema dei led rossi. Qualcuno di voi l'ha riparata più di una volta da qst problema (non avendola in garanzia intendo...) Voi che mi dite al riguardo??? Cosa mi consigliate di fare a questo punto????? Rispondete numerosi, un saluto Stesso tuo identico problema ma io ho chiamato l'assistenza, ho detto che non era più in garanzia ma che presentava i led rossi......Allora sono venuti a prendersela, l'hanno portata in germania e dopo 3 giorni(!!!!!) mi è ritornata NUOVA, SOSTITUITA, con tanto di scuse dalla microsoft per l'accaduto( ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7pato7 Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Ma perchè vai a cercare guai e sopratutto a spendere soldi.....?! chiami l'assistenza della xbox, gli dici i problemi che hai, il giorno dopo passano a prenderla e dopo 1-2 settimane te la ridanno senza nessuna spesa Stesso tuo identico problema ma io ho chiamato l'assistenza, ho detto che non era più in garanzia ma che presentava i led rossi......Allora sono venuti a prendersela, l'hanno portata in germania e dopo 3 giorni(!!!!!) mi è ritornata NUOVA, SOSTITUITA, con tanto di scuse dalla microsoft per l'accaduto( ) Scusatemi, ma io sapevo che per riparlara (non essendo più in garanzia), chiedevano la bellezza di 120 euro per ripararla.... almeno un mio amico mi ha raccontato da aver dovuto pagare quella bella cifra per rimandarla in germania a riparare....... Siete sicuri che sia gratuita?????????? Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.