Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) Guarda io non me ne intendo e a mia volta mi sono fatto consigliare Quello che posso dirti e' che ho preso questo d-link http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=Product...-GB%2FDLWrapper con tripla antenna e vado alla grandissima, oltretutto la velocita' dell'adsl e' sempre stabile senza cali, e ho guadagnato qualcosa col ping edit: ho visto adesso quelli che hai trovato tu, dovrebbero essere anche migliori del mio che e' un po' vecchiotto, quindi vai tranquillo! Modificato 18 Luglio 2010 da CharlieNonfaSurf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 molte grazie, spero di risolvere il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 il DVD è rigato? Il dvd è un po rigato..però se faccio altre partite non mi da problemi,solo se carico il campionato si blocca.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vassago Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 Salve ragazzi, sono nuovo nel forum, mi presento il mio nickname è Vassago, piacere! Volevo farvi una domanda:" Ho appena comprato una xbox 360 nuova (la vecchia falcon è andata ), quindi jasper e quando la spengo, le ventole continuano a girare per un paio di secondi prima di spegnersi del tutto, ora la domanda è... ma è normale?!?!?!". Vi prego rispondete che mi sto preoccupando vistosi che all'inizio non lo faceva, grazoe e CIAO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Salve ragazzi, sono nuovo nel forum, mi presento il mio nickname è Vassago, piacere! Volevo farvi una domanda:" Ho appena comprato una xbox 360 nuova (la vecchia falcon è andata ), quindi jasper e quando la spengo, le ventole continuano a girare per un paio di secondi prima di spegnersi del tutto, ora la domanda è... ma è normale?!?!?!". Vi prego rispondete che mi sto preoccupando vistosi che all'inizio non lo faceva, grazoe e CIAO! il fatto che le ventole si spengano dopo lo spegnimento della console può essere causato dai download attivi, ovvero se tu hai settato la tua console in modo tale da scaricare film, pacchetti mappe/auto ecc anche da spenta, in tal caso le ventole continueranno a girare per 5/6secondi anche quando non c'è nulla da scaricare, diciamo che in quel lasso di tempo è in cerca di un download se questo non c'è poi la console si spegne. ecco perchè le ventole continuano a girare comunque anche se il motivo non è questo non è nulla di grave anche la mia 360 del 2005 fa così da un anno (dopo essere andata in germania e avermi cambiato il pezzo con uno nuovo montato sulle jasper) quindi non preoccuparti e goditi sto gioiellino Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vassago Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Wow, GRAZIE 1000 SOUND, allora credo di poter stare tranquillo! Ma sai com è, dopo che mi è partita la falcon ho un po' il terrore. Comunque grazie ancora della risposta, avevi ragione, avevo il download in background attivo e disattivandolo le ventole si spengono subito. Grazie ancora, mi sento sollevato ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Salve ragazzi, sono nuovo nel forum, mi presento il mio nickname è Vassago, piacere! Volevo farvi una domanda:" Ho appena comprato una xbox 360 nuova (la vecchia falcon è andata ), quindi jasper e quando la spengo, le ventole continuano a girare per un paio di secondi prima di spegnersi del tutto, ora la domanda è... ma è normale?!?!?!". Vi prego rispondete che mi sto preoccupando vistosi che all'inizio non lo faceva, grazoe e CIAO! E' una SLIM ?? Sarà interessante testare in futuro l'affidabilità delle nuove SLIM ... Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 E' una SLIM ?? Sarà interessante testare in futuro l'affidabilità delle nuove SLIM ... non penso sia una slim perchè non è jasper ma vhalalla e poi dice ventole quindi mi sa che è la jasper vecchia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 C'è gente che prende ancora la versione vecchia ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vassago Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 C'è gente che prende ancora la versione vecchia ?? Fai un po' te, l'ho trovata a 170E con 4 giochi tra cui forza 3 e halo odst ! Poi in effetti ho sbagliato a scrivere, perché è da due mesi circa che l'ho presa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Fai un po' te, l'ho trovata a 170E con 4 giochi tra cui forza 3 e halo odst ! Poi in effetti ho sbagliato a scrivere, perché è da due mesi circa che l'ho presa! Ah ok, nuova ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vassago Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Si, la console l'ho presa nuova! Comunque ora è sorto un altro problema, non so è capitato anche ad altri, in pratica ho spostato l'hard disk dalla vecchia console (NON bannata) alla nuova (IDEM) ed alcuni giochi non mi caricano più i salvataggi (tipo PES 2010 e modern warfare2), ovvero, me li caricano solo se sto connesso al live ! Come cavolo è possibile questa cosa :??: ?!?! Aiuto sto impazzendo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Si, la console l'ho presa nuova! Comunque ora è sorto un altro problema, non so è capitato anche ad altri, in pratica ho spostato l'hard disk dalla vecchia console (NON bannata) alla nuova (IDEM) ed alcuni giochi non mi caricano più i salvataggi (tipo PES 2010 e modern warfare2), ovvero, me li caricano solo se sto connesso al live ! Come cavolo è possibile questa cosa :??: ?!?! Aiuto sto impazzendo! Devi fare il cambio di DRM e riscaricare tutto .. ASD Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vassago Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Devi fare il cambio di DRM e riscaricare tutto .. ASD Ok, per favore puoi dirmi come si fa?! Grazie anticipatamente! Ho risolto il problema dei salvataggi, grazie 1000 per la dritta sui DRM BioShock ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Ok, per favore puoi dirmi come si fa?! Grazie anticipatamente! Ho risolto il problema dei salvataggi, grazie 1000 per la dritta sui DRM BioShock ! in poche parole devi entrare nel sito xbox e scaricare le license della vecchia xbox alla nuova tutto qui, devi registrarti e mettere il codice a barre dell'hdd o della console non ricordo e in automatico ti passa le license tramite il live, sappi che però questo lavoretto puoi farlo solo una volta all'anno p.s. pure io ho questo problema con fm2 perchè ho rotto la mia xbox 3 volte e non ho passato le license dalla vecchia console a quella che mi hanno dato in sostituzione ANCOR più vecchia Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Prima dei 12 mesi non posso farlo io Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BUNKER Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 oggi l'xbox 360 arcade comprata nel luglio del 2008 mi da i 3 led rossi ed errore 0020....cosa posso fare ???? Cita 22122012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 oggi l'xbox 360 arcade comprata nel luglio del 2008 mi da i 3 led rossi ed errore 0020....cosa posso fare ???? chiama la moccolosoft Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vassago Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 oggi l'xbox 360 arcade comprata nel luglio del 2008 mi da i 3 led rossi ed errore 0020....cosa posso fare ???? Luglio 2008... ma mica è una jasper ?!?!?!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zenarossoblu18 Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Ri-posto qui, se la sezione è sbagliata chiedo venia. Mi è successo un fatto curioso e forse fortunato ma se qualcuno avesse una spiegazione plausibile gliene sarei grato. Dopo vari mesi mi sono fatto riprestare il gioco.( Fifa 10 ) Bene, ieri ho fatto qualche partita, e oggi riprendo in mano il joystick e trovo sbloccati 3 o 4 obiettivi, come scaricare il Game-face (impossibile al momento dato che non ho il live funzionante) o gioca 50 ore, che non ho sbloccato Sapete per caso perchè? E' successo anche a voi? Cita ... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ragazzi, sto avendo dei problemi con la mia 360 a volte mi legge i dvd a volte no (per fortuna più spesso li legge) cosa si sta rompendo? Come faccio a vedere se la 360 è in garanzia? non ho scontrini e se non sbaglio fu acquistata sui due anni fa ma non ne sono sicuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnino10 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 se è acquistata da piu di 2 anni la garanzia microsoft non è piu valida comunque del fatto che non legge i dvd ptrebbe essere la lente del lettore..prova a contattare l'assistenza,loro ti aiuteranno di sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Garanzia finita, si è rotta per la terza volta e vogliono che paghi per la riparazione... deluso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4lt1mer92 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Solamente una volta i led rossi e per fortuna era ancora in garanzia... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 raga, mi sto preoccupando è da oggi pomeriggio che gioco senza audio, quando ho acceso mi ero già insospettito, dato che non avevo sentito il tipico suono del logo dell'xbox, poi facendo partire medal of honor ho avuto la conferma che non c'era l'audio T.T l'xbox funziona perfettamente, quindi ho pensato che fosse un problema del cavo HDMI, così ho provato a collegare il tutto con il cavo component, ma niente, l'audio non è tornato che dite, potrebbe essere qualche problema interno alla console o cos'altro? vi prego, aiutatemi che non ci capisco molto di 'ste cose Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.