Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

A essere sincero mi si e' freezata 2 volte... con il demo di Test Drive Unlimited. Penso sia perche' e' una demo. Spero... pensavo di comprarlo.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo... forse si. Poi non me lo ha piu' fatto (anche perche' non ho piu' giocato a TDU)

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, bentrovati. Sono tornato ieri dalle ferie e ho trovato a casa una bella sorpresa: la mia xbox è tornata! (nella casella e-mail mai ricevuto il numero di tracking della spedizione di ritorno...mah...).

 

Sarei molto felice se non avessi scoperto, girata la mia "nuova" 360, che la data di produzione recita: 07/12/2005

 

Odio Microzzozz! :x

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, bentrovati. Sono tornato ieri dalle ferie e ho trovato a casa una bella sorpresa: la mia xbox è tornata! (nella casella e-mail mai ricevuto il numero di tracking della spedizione di ritorno...mah...).

 

Sarei molto felice se non avessi scoperto, girata la mia "nuova" 360, che la data di produzione recita: 07/12/2005

 

Odio Microzzozz! :x

caspita non credevo ce ne fossero ancora in giro tra le rigenerate

Forse questa è una di quelle che non è morta se non in epoca recente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, bentrovati. Sono tornato ieri dalle ferie e ho trovato a casa una bella sorpresa: la mia xbox è tornata! (nella casella e-mail mai ricevuto il numero di tracking della spedizione di ritorno...mah...).

 

Sarei molto felice se non avessi scoperto, girata la mia "nuova" 360, che la data di produzione recita: 07/12/2005

 

Odio Microzzozz! :x

 

 

Strano..quella che mi hanno mandato a me( e l'avevamo spedita nello stesso periodo mi sembra) è di ottobre 2006..

Magari va meglio della mia alla fine... Provala per un pò e incrocia le dita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, alla fine me ne frego. Tanto dopo il primo decesso mi sono scafato e ho compreso che vivere senza la mia 360 è più che fattibile...la spremerò come un limone e quel che accade accade...per il momento tutto ok: poco rumore, poco riscaldamento...non si sa mai...magari mi è andata pure bene! (acnhe se intanto lo spertellino usb se ne è già andato alle quaglie)

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato una cosa, da quando mi hanno riportato la x (rigenerata) noto 2 cose:

1) non scalda piu

2) è silenziossisima ma incredibilmente!!

ciao. ke data di produzione ha?

mi sai dire ke lettore monta?

forse ti hanno montato il philips oppure il nuovo modello del samsung.

ciao.

ACM+NiNo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere qualche info a voi. Appena resa la mia xbox 360 (circa un mese fa) al primo avvio mi ha dato un errore e67 senza dvd nel lettore. opo ho inserito il DVD di splinter cell mi ha fatto un aggiornamento ed e sempre andata bene. Ieri ho acceso la console e mi ha ridato nuovamente quell 'errore dopo che era da circa 50 secondi nella schemrata iniziale. al riavvio con il dvd dentr tutto perfettamente funzionante. oltre a questi porlbemi mentre gioco non ha mai dato problemi...mi devo preoccupare? garazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere qualche info a voi. Appena resa la mia xbox 360 (circa un mese fa) al primo avvio mi ha dato un errore e67 senza dvd nel lettore. opo ho inserito il DVD di splinter cell mi ha fatto un aggiornamento ed e sempre andata bene. Ieri ho acceso la console e mi ha ridato nuovamente quell 'errore dopo che era da circa 50 secondi nella schemrata iniziale. al riavvio con il dvd dentr tutto perfettamente funzionante. oltre a questi porlbemi mentre gioco non ha mai dato problemi...mi devo preoccupare? garazie
.e

 

errore67

Problema di collegamento fra la console e Hard Disk oppure problema interno dell’Hard Disk stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, cortesemente mi postate il link per controllare dove si trova in questo momento la 360 spedita in assistenza?

 

 

Ringrazio anticipatamente, byez ;)

 

PS: L'ho spedita il giorno 5, più o meno a voi come tempistica quanto hanno impegato a riportarvela a casa? Per fine mese dovrebbe arrivare?

Modificato da {-SblaT-}
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, cortesemente mi postate il link per controllare dove si trova in questo momento la 360 spedita in assistenza?

Ringrazio anticipatamente, byez ;)

 

PS: L'ho spedita il giorno 5, più o meno a voi come tempistica quanto hanno impegato a riportarvela a casa? Per fine mese dovrebbe arrivare?

 

 

Devi andare sul sito ups.com e mettere il tuo numero di trackin... Di solito ci vogliono in media dai 2 ai 4 giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi scrivo per rendervi partecipe della mia esperienza in assistenza....

 

La 360, dopo solo 2 settimane si inizia a frizzare, verso la prima settimana di dicembre... allora, penso... "mi scaz** non farci le vacanze, perchè avrei avuto un pò di tempo libero per giocare, ma la mando subito così mi ritorna al più presto..."

Così il 19 dicembre chiamo l'assistenza, apriamo una pratica e mi dicono che max in 2 giorni... mi arriverà una email con l'adesivo da stampare, e che poi avrei chiamato l'ups"

Dopo 5 giorni non arriva nulla.... e allora richiamo una settimana dopo, Mi dicono che hanno avuto problemi ai loro computer, la richiesta è stata ferma dal 19, a quando ho chiamato... quindi, di urgenza mi riattivano la pratica, e mi fanno venire direttamente l'ups, senza mandarmi mail...

La ritirano il 29.. e arriva in germania il 2....

Secondo la tempistica che mi avevano detto, ci sarebbero voluti in totale, (viaggio incluso) 3 settimane.... ma oggi al telefono mi hanno detto che ci vogliono 3 settimane da quando arrva in germania, e di richiamare il 22 gennaio per sapere il tracking del ritorno... quindi, minimo mi arriverà a fine mese....

cioè... dal 19 dicembre.. al 29 gennaio...

praticamente, a parte qualche partita a pgr3 e gow, non ci ho giocato mai... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...