Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ragazzi miei, bisogna essere onesti... troppi, troppi problemi ha sta macchina!!!

Che a qualcuno capiti che si guasti ci può stare, ma qui non è normale, addirittura sento di gente che ha dovuto mandarla quattro (4) volte in assistenza...

Ci rendiamo contro che su 12 mesi (1 anno) ne dobbiamo togliere 3 di viaggi in germania... :crazy:

Qui si è arrivati al punto che molto spesso ho paura anche a giocarci... anche perchè mia opinione è che prima o poi tutte o quasi si guasteranno, anche quelle comprate a novembre 2006!!

Penso che la Microsoft abbia effettivamente testato poco o nulla la macchina prima di metterla sul mercato... :bang:

Per me questo risulta scandaloso... che poi l'assistenza funzioni è un'altro discorso...

 

Questa è comunque sempre e solo la mia modesta opinione, opi ognuno è libero di pensarla come vuole!! :ok:

Io lo presa il 4 gennaio 2007, nn ho problemi ma ti do ugualmente ragione ... ho visto troppa gente ke si lamentava sui forum ... :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io mai nessun problema, purtroppo una piccola percentuale di console difettose ci sono e lo sappiamo, ma non è per tutti cosi..certo 3 o 4 volte in assistenza..io smetterei di mandarcela e la comprerei nuova..ormai penso che quando si rompe cosi tante volte è inutile portarla a sistemare ancora..

Modificato da Kino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi adesso vi spiego come PENSO che funzioni l'assistenza microsoft... almeno vi parlo della mia esperienza lavorativa. :fischio:

Ho lavorato per 4 mesi in un centro assistenza per cellulari e cordless. Quando ci arrivava un telefono da riparare, "cannibalizzavamo" altri telefoni, usando i componenti sani per riparare altri telefoni piu' "urgenti"... nel senso che erano arrivati da piu' tempo.

Spesso lo facevamo con quelli appena arrivati per riparare quelli piu' "arretrati".

Raramente usavamo pezzi nuovi di pacca, piu' per limitare i costi che per altro. Spesso da due telefoni rotti ne facevamo uno "nuovo".

 

Quindi non c'e' da stupirsi se a qualcuno arriva dopo una settimana e altri aspettano anche un mese... e spesso gli arrivano console sempre rotte.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

io mai nessun problema, purtroppo una piccola percentuale di console difettose ci sono e lo sappiamo, ma non è per tutti cosi..certo 3 o 4 volte in assistenza..io smetterei di mandarcela e la comprerei nuova..ormai penso che quando si rompe cosi tante volte è inutile portarla a sistemare ancora..

:acc: ma che racconti il 99 per cento delle volte è rigenerata mica ti rimandano la tua aggiustata!!!

 

 

e cmq non giocare per aver il timore dei 3 led rossi non è cosa buona... a me capita a volte!! la mia è gia stata a francoforte...

Modificato da IncursoreMAX
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a inizio gennaio....penso il 7 ho guardato un dvd,cambio disco per giocare ad halo 2 e mi da i led rossi.Per problemi e cazzate varie l'ho fatta ritirare solo il 19 (lo so,sono un deficiente),il codice d'errore era il 0020.

Guardando il tracking on line ho scoperto che non solo è già arrivata al centro di riparazione....ma che addirittura è ripartita :dance: .Non vedo l'ora che la piccola torni a casa :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa che più mi fa paura ed allo stesso tempo che mi fa incazzare è questa:

Esempio, compro la console a febbraio 2005, ho il 60% (per assurdo) di probabilità che la console si guasti in un anno di vita!

Se cio avviene e la mando in assistenza, al suo ritorno dovrei avere il 10% di probabilità che si rompa di nuovo (è anche una questione di statistica :teach: ) ... invece ho comunque il 40% che si frigga nuovamente!!! Non mi pare possibile una cosa del genere.... :crazy:

 

Ora ovviamente le percentuali messe da me sono a caso :mrgreen: , però il senso credo sia chiaro...

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa che più mi fa paura ed allo stesso tempo che mi fa incazzare è questa:

Esempio, compro la console a febbraio 2005, ho il 60% (per assurdo) di probabilità che la console si guasti in un anno di vita!

Se cio avviene e la mando in assistenza, al suo ritorno dovrei avere il 10% di probabilità che si rompa di nuovo (è anche una questione di statistica :teach: ) ... invece ho comunque il 40% che si frigga nuovamente!!! Non mi pare possibile una cosa del genere.... :crazy:

 

Ora ovviamente le percentuali messe da me sono a caso :mrgreen: , però il senso credo sia chiaro...

 

Mica troppo.... :rolleyes:

 

Volevi forse dire che ti scoccia sapere che, capitata la prima rottura, e mandata la console in assistenza, non hai alcuna garanzia in più di prima sul fatto che non ricapiti?

 

PS: Mi ricordi Berlusconi con le percentuali statistiche :mrgreen:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comprata al lancio:

 

- dopo un paio di mesi o poco + non si vedeva + niente ma l'audio era ok

utilizzato tv e cavo di amico ma ciccia

partenza per Germany :ph34r:

- ritorna con scatola aperta e scocciata e gia' la cosa mi puzzava

dopo una due sett mi riga OBLIVION

decido di chiamare l'assistenza senza pensarci due vole

partenza per Germany :ph34r:

- ritorna con scatola ok

dopo un paio di mesi zero freeez su OBLIVION e altri games

partenza per Germany

 

Totale 3 cambi in casa ho la 4 e spero utlima!!!!

 

Pettineria allo stato pure!

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere

qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

io mai nessun problema, purtroppo una piccola percentuale di console difettose ci sono e lo sappiamo, ma non è per tutti cosi..certo 3 o 4 volte in assistenza..io smetterei di mandarcela e la comprerei nuova..ormai penso che quando si rompe cosi tante volte è inutile portarla a sistemare ancora..

 

Facendo così significa che hai buttato al vento 400 € per la prima console... e ci può stare, ma se alla seconda ti succede nuovamente??? :bang:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo così significa che hai buttato al vento 400 € per la prima console... e ci può stare

 

Ragazzi: dovete assolutamente spedirmi i semi di quella pianta che avete in giardino...quella da cui rami pendono mazzete di banconote da 50€!

Grazie! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io mai nessun problema, purtroppo una piccola percentuale di console difettose ci sono e lo sappiamo, ma non è per tutti cosi..certo 3 o 4 volte in assistenza..io smetterei di mandarcela e la comprerei nuova..ormai penso che quando si rompe cosi tante volte è inutile portarla a sistemare ancora..

 

 

Facendo così significa che hai buttato al vento 400 € per la prima console... e ci può stare, ma se alla seconda ti succede nuovamente??? :bang:

 

 

Ragazzi: dovete assolutamente spedirmi i semi di quella pianta che avete in giardino...quella da cui rami pendono mazzete di banconote da 50€!

Grazie! :mrgreen:

 

Beh, teo è simpatico e la butta sul ridere....ma le porcate scritte sopra...non ci credo!

Ma il valore del (seppur vil) denaro i vs. genitori (o tutori) ve l'hanno insegnato?

Altrimenti è una grave mancanza!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, teo è simpatico e la butta sul ridere....ma le porcate scritte sopra...non ci credo!

Ma il valore del (seppur vil) denaro i vs. genitori (o tutori) ve l'hanno insegnato?

Altrimenti è una grave mancanza!

 

quoto alla stragante ...

 

si ha un assistenza? bene si utilizza fino alla fine e oltre ...

 

 

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere

qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto alla stragante ...

 

si ha un assistenza? bene si utilizza fino alla fine e oltre ...

 

vabbè ragà... io stavo scherzando! :mrgreen: :mrgreen: !! già comprarne una è una fatica, figuriamoci comprarne un'altra.... :drunken:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto quasi tutte le console e non ho mai avuto problemi. :fischio: .. per questo mi meraviglio di tutti sti problemi della X360!!

 

Come l'eremita che scende dalla montagna e si stupisce nell'apprendere che esistono individui che si uccidono fra di loro...beato te! :ok:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi si e' freezata dopo un'oretta passata in singolo a COD3...

Spenta (tramite pulsantone sulla console) riaccesa e tutto ok... io pero' comicio a preoccuparmi. :ph34r:

La tengo in posizione verticale, ben arieggiata (dietro non ha nulla, il retro della console e' orientata verso l'infinito e oltre...), l'alimentatore e' per terra al fresco... boh.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi si e' freezata dopo un'oretta passata in singolo a COD3...

Spenta (tramite pulsantone sulla console) riaccesa e tutto ok... io pero' comicio a preoccuparmi. :ph34r:

La tengo in posizione verticale, ben arieggiata (dietro non ha nulla, il retro della console e' orientata verso l'infinito e oltre...), l'alimentatore e' per terra al fresco... boh.

 

 

anche io giorni fa ho avuto il primo blocco (need for speed), qui sul forum mi è stato detto che comunque qualche blocco è ritenuto normale, perciò non so che dirti, ma in cuore mio so che qualche problema sta per avvicinarsi :piange: ..

Di che mese è la tua???

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi si e' freezata dopo un'oretta passata in singolo a COD3...

Spenta (tramite pulsantone sulla console) riaccesa e tutto ok... io pero' comicio a preoccuparmi. :ph34r:

La tengo in posizione verticale, ben arieggiata (dietro non ha nulla, il retro della console e' orientata verso l'infinito e oltre...), l'alimentatore e' per terra al fresco... boh.

La mia ha cominciato così proprio con CoD3.... alla fine è partita per l'assistenza e dopo cinque giorni lavorativi è rientrata una rigenerata...

Quando succedono queste cose... bisogna mettere la console alla frusta, se è un caso non succederà più se no il problema comincerà a presentarsi + frequentemente....

Capisco tenere delle precauzioni ma senza esagerare... la mia era in un punto ben arieggiato e non presentava nessun segno di riscaldamento...

Ad ogni modo ti comprendo perfettamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...