Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?

Messaggi raccomandati

.e

errore67

Problema di collegamento fra la console e Hard Disk oppure problema interno dell’Hard Disk stesso

Beh allora forse non p una cosa molto grave. Pero l'ha fatto alla prima accensione e poi soltanto l' altro giorno dopo aver inserito un cd demo....cos adevo fare chiamare l' assistenza?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia si bloccava spessisimo poi una mattina i 3 led rossi, che storia triste

fortuna che in 10 giorni mi è arrivata quella nuova fresca fresca da crukkolandia

PRO GAMERS ITA, DO IT BETTER!
http://img217.imageshack.us/img217/2192/andreanuovopk5yr6jq7.gif
http://img441.imageshack.us/img441/8162/fermosinm6.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/1585/spacerkd8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è tornata nuova venerdi. E' silenziosissima, soltanto che quando la spengo fa una specie di "mini-mini-pernacchia"...PRrr... eheh

La mia 360 è arrivata proprio stamattina la data è 24-05-2006 sembra nuova c'è ancora la pellicola protettiva vicino al lettore dvd la mandai con il faceplate rotto e ora nn lo è + speriamo ke nn si rompa di nuovo

la mia si bloccava spessisimo poi una mattina i 3 led rossi, che storia triste

fortuna che in 10 giorni mi è arrivata quella nuova fresca fresca da crukkolandia

In altro topic avevo letto che in realtà sono tutte rigenerate e che questo

potrebbe in qualche modo voler dire il non prolungamento della garanzia,

voi parlate di console nuove... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

In altro topic avevo letto che in realtà sono tutte rigenerate e che questo

potrebbe in qualche modo voler dire il non prolungamento della garanzia,

voi parlate di console nuove... :??:

Ma si sbagliano...la maggior parte dei problemi della 360 riguardano componenti facilmente sostituibili, per cui la rigenerazione è la pratica più semplice ed economica (la garanzia, in merito, parla chiaro). Pellicole protettive et similia contano assai poco...Se davvero fossero nuove dovrebbero mandarle con involucro originale e quant'altro (e come dici tu, saggio zatos, la garanzia si rinnoverebbe).

Ma l'apparenza inganna...e uno sportellino nuovo e "pellicolato", unito alla speranza dell'utente, può far miracoli! :ok:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia console era di dicembre e me ne hanno mandata una di luglio, aveva tutte le protezioni anche sul carrello del lettore dvd, nn credo sia rigenerata, cmq l'importante è che vada :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi scrivo per rendervi partecipe della mia esperienza in assistenza....

La 360, dopo solo 2 settimane si inizia a frizzare, verso la prima settimana di dicembre... allora, penso... "mi scaz** non farci le vacanze, perchè avrei avuto un pò di tempo libero per giocare, ma la mando subito così mi ritorna al più presto..."

Così il 19 dicembre chiamo l'assistenza, apriamo una pratica e mi dicono che max in 2 giorni... mi arriverà una email con l'adesivo da stampare, e che poi avrei chiamato l'ups"

Dopo 5 giorni non arriva nulla.... e allora richiamo una settimana dopo, Mi dicono che hanno avuto problemi ai loro computer, la richiesta è stata ferma dal 19, a quando ho chiamato... quindi, di urgenza mi riattivano la pratica, e mi fanno venire direttamente l'ups, senza mandarmi mail...

La ritirano il 29.. e arriva in germania il 2....

Secondo la tempistica che mi avevano detto, ci sarebbero voluti in totale, (viaggio incluso) 3 settimane.... ma oggi al telefono mi hanno detto che ci vogliono 3 settimane da quando arrva in germania, e di richiamare il 22 gennaio per sapere il tracking del ritorno... quindi, minimo mi arriverà a fine mese....

cioè... dal 19 dicembre.. al 29 gennaio...

praticamente, a parte qualche partita a pgr3 e gow, non ci ho giocato mai... :x

Dipende dai periodi e dalla fortuna..a volte ci impiegano meno a volte di più..

la mia console era di dicembre e me ne hanno mandata una di luglio, aveva tutte le protezioni anche sul carrello del lettore dvd, nn credo sia rigenerata, cmq l'importante è che vada :D

So che in teoria teo ha ragione sono console rigenerate ma a me ne è arrivata una i primi di gennaio( mi sembra il 4) con data di produzione: 18-10-2006.

Come tempi dovrebbe essere nuova o cmq non dovrebbe essere stata venduta, Magari un errore nell assemblaggio..

Cmq sta di fatto che appena arrivata stava prendendo fuoco quindi secondo me non vuol dire molto la data di produzione... Adesso va bene...speriamo!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq l'importante è che vada :D

Straquoto!

So che in teoria teo ha ragione sono console rigenerate ma a me ne è arrivata una i primi di gennaio( mi sembra il 4) con data di produzione: 18-10-2006.

Come tempi dovrebbe essere nuova o cmq non dovrebbe essere stata venduta, Magari un errore nell assemblaggio..

Cmq sta di fatto che appena arrivata stava prendendo fuoco quindi secondo me non vuol dire molto la data di produzione... Adesso va bene...speriamo!!!! :rolleyes:

Infatti mi stupiscono molto le pur rare console che hanno una data di produzione come la tua (le quali, secondo due calcoli, come tu dici, dovrebbero essere praticamente nuove)...

Se davvero fosse nuova di pacca dovrebbe rinnovarvisi la garanzia; e qui sorge il sospetto che Microzzozz cerchi di far passare per rigenerazione anche queste sostituzioni per evitare il rinnovo della garanzia stessa (e anche perchè molti si chiederebbero perché alcuni la ricevono rigenerata e altri completamente nuova, benchè, documenti alla mano, anche questo sia spiegato).

Alla fin fine, comunque, si è visto come la data conti poco o nulla...è solo questione di "sorte". Questa rigenerata che mi hanno mandato per ora sembra a posto (e vorrei vedere!), silenziosa e con poco calore prodotto...vedremo! Di sicuro sarà spremuta a dovere!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri mi è ritornata, precisamente mi hanno mandato una rigenerata di marzo 06 con lettore hitachi, davvero silenziosa ! ottima e rapida assistenza, praticamente era arrivata in Germania il 29 e il 5 Gennaio già era stata spedita. :)

fortunato io ho atteso quasi un mese :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me cosa consigliate di fare? chiamare l' assistenza? come dicevo poco piu su al primo avio, senza dvd inserito, mi ha dat errore e67 poi mai piu fatto. l' altro giorno dopo averla lasciata per oltre un minuto nella scehrmata di avvio mi ha dato errore e67 pero al sucessivo riavvio tutto a posto e mentre gioco no ha mai dato problemi. che dite chiamo l' assistenza e vedo che mi dicono??

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora forse non p una cosa molto grave. Pero l'ha fatto alla prima accensione e poi soltanto l' altro giorno dopo aver inserito un cd demo....cos adevo fare chiamare l' assistenza?!?

chiamarla per sentire che ti dicono?? se la chiami avvi la pratica e gliela mandi a francoforte, punto.

bah , io la finirei nel senso... stra giocaci in questi giorni e vede come va.... se persiste e dovesse rifartelo

800-78-76-14

Modificato da IncursoreMAX
Link al commento
Condividi su altri siti

chiamarla per sentire che ti dicono?? se la chiami avvi la pratica e gliela mandi a francoforte, punto.

bah , io la finirei nel senso... stra giocaci in questi giorni e vede come va.... se persiste e dovesse rifartelo

800-78-76-14

Credevo che avessero una specie di call center per richiedere info ecc. In questo periodo non ci posso proprio stragiocare. Ci gioco un ora circa alla sera. Inoltre se fosse da riarare non sarebbe sufficiente spedire a francoforte solo l' HD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi si e' freezata la console con il DEMO di doom live arcade. :ph34r:

Mi si era bloccata anche con il demo di Test drive Unlimited. Spero che il motivo si perche' sono delle demo, magari qualche bug...

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri nel tardo pomeriggio è finalmente ritornata a casa la mia Xbox360 :rotfl:

Si era bloccata il 2 di Dicembre, classico caso dei tre led rossi, ho tipo telefonato 6 volte in assistenza ma fino al 21 Dicembre non sono venuti a prelevarla :x

Adesso funziona perfettamente e calcolando le feste 20 giorni non sono poi troppi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente senza le feste in mezzo ti sarebbe tornata molto prima

PS: mi sa che mi sta partendo la 2 xbox :ph34r: , speriamo di no

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo! :baby:

Volevo chiedere due cose e mi allacico a questo topic

1) vi leggo da molto ma mi sono registrato solo ora e ricordo di aver letto su qualche topic la procedura per spedire la 360 in asssitenza ma ora non lo trovo più qualcuno potrebbe gentilmente darmi il link alla discussione che meglio lo spiega?

2) la mia xbox 360 l'ho presa a dicembre del 2005 e da un anno mi da problemi con il messaggio "disco sporco o danneggiato pulire con un panno e riprovare" o roba così e in più da una settimana a volte i giochi non partono qualche volta mi compare una schermata e mi dice di inserire il disco i una Xbox 360 mi consigliate di mandarla in assistenza o dite che è meglio lasciar stare? dato che a ho letto di gente che l'ha mandata anche 6 volte in assistenza!

Grazie! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io l'ho comprata poco prima di natale 2006...ma ci sbavavo dall'uscita.Sono riuscito a resistere solo per capire se la macchina era affidabile, ma come tutte le cose ci vuole anche un pizzico di fortuna.

Cmq mi è capitato giocando a Splinter cell Double agent di avere un blocco: schermo nero con caratteri stile MATRIX... :wow: :wow:

Ho chiamato subito SPAVENTATISSIMO l'assistenza, la quale mi suggeriva di fare delle prove prima di vedere se mandarla in assistenza.Praticamente la gentil signorina chiedeva di staccare l'Hard Disk, collegarlo nuovamente e stop risolto problema...

Allora io questa pratica erotica con la 360 nn l'ho attuata, ma il problema nn si è più verificato e credo che sia accaduto semplicemente ponendo maggior attenzione allo spazio attorno alla X, per poter aumentare la capacità di raffreddamento... Il mattone del trasformatore l'ho messo ben distante da ogni forma di calore (stereo, tv, Xbox etc...) si insomma l'ho messo per terra in modo potesse arieggiarsi per benino.

Il prloblema FATALITA' (nn sono un ingeneniere) nn si è più presentato... quindi imputo il BLOCCO che ho avuto ad un eccessivo riscaldamento (la x girava da ben 6 ore buone buone)

E dopo questa prolissità di parole la domanda che voglio porvi:

E' possibile che vari blocchi accadano solo per un riscaldamento della consolle per una errata sistemazione di quest'ultima in un ripiano stretto della libreria della nostra bella cameretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io l'ho comprata poco prima di natale 2006...ma ci sbavavo dall'uscita.Sono riuscito a resistere solo per capire se la macchina era affidabile, ma come tutte le cose ci vuole anche un pizzico di fortuna.

Cmq mi è capitato giocando a Splinter cell Double agent di avere un blocco: schermo nero con caratteri stile MATRIX... :wow: :wow:

Ho chiamato subito SPAVENTATISSIMO l'assistenza, la quale mi suggeriva di fare delle prove prima di vedere se mandarla in assistenza.Praticamente la gentil signorina chiedeva di staccare l'Hard Disk, collegarlo nuovamente e stop risolto problema...

Allora io questa pratica erotica con la 360 nn l'ho attuata, ma il problema nn si è più verificato e credo che sia accaduto semplicemente ponendo maggior attenzione allo spazio attorno alla X, per poter aumentare la capacità di raffreddamento... Il mattone del trasformatore l'ho messo ben distante da ogni forma di calore (stereo, tv, Xbox etc...) si insomma l'ho messo per terra in modo potesse arieggiarsi per benino.

Il prloblema FATALITA' (nn sono un ingeneniere) nn si è più presentato... quindi imputo il BLOCCO che ho avuto ad un eccessivo riscaldamento (la x girava da ben 6 ore buone buone)

E dopo questa prolissità di parole la domanda che voglio porvi:

E' possibile che vari blocchi accadano solo per un riscaldamento della consolle per una errata sistemazione di quest'ultima in un ripiano stretto della libreria della nostra bella cameretta?

tutto è possibile!..vi consiglio di non fumare mentre giocate..lo dice pure il libretto d'istruzioni..evitate polvere ecc..

comunque..anche mettendo il trasformatore a terra non credi che sia la polvere in quel punto a farla da padrone?..l'importante è la console..in primis..poi il resto..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'hanno regalata questo Natale....prodotta nell'ottobre del 2006...

e fino ad oggi ho collezionato la bellezza di 3 freeze con le 3 light of death lampeggianti

riavviandola però è ripartita normalmente....

:crazy:

chiama che fai prima tra poco parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama che fai prima tra poco parte...

per fortuna dovrebbero cambiarmela oggi al negozio...

che poi fortuna....

ho come il presentimento che semplicemente una 360 che funzioni dignitosamente non esiste da nessuna parte....

è una specie di bomba ad orologeria....

è solo questione di tempo..prima o poi....scoppia.

http://img182.imageshack.us/img182/7596/firmaarmalazzln5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo che avessero una specie di call center per richiedere info ecc. In questo periodo non ci posso proprio stragiocare. Ci gioco un ora circa alla sera. Inoltre se fosse da riarare non sarebbe sufficiente spedire a francoforte solo l' HD?

no semmai invii solo la console!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho come il presentimento che semplicemente una 360 che funzioni dignitosamente non esiste da nessuna parte....

è una specie di bomba ad orologeria....

è solo questione di tempo..prima o poi....scoppia.

Sai che anche io mi sono fatto sta idea...per me deve essere un problema di progettazione della console...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...