Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?

Messaggi raccomandati

Raziel86 ha scritto:
Sai che anche io mi sono fatto sta idea...per me deve essere un problema di progettazione della console...

purtroppo secondo me i maggiori problemi sono quelli dovuti alla dissipazione del calore, ne ho smontata poco fa una e la pasta termoconduttiva era messa in modo veramente penoso (proprio come già riscontrato da tanti utenti).

Link al commento
Condividi su altri siti

ProphetXP ha scritto:
purtroppo secondo me i maggiori problemi sono quelli dovuti alla dissipazione del calore, ne ho smontata poco fa una e la pasta termoconduttiva era messa in modo veramente penoso (proprio come già riscontrato da tanti utenti).

si quello e uno dei tanti problemi ma non l'unico ad esempio i ho cambiato la pasta termoconduttiva (ripulendo per bene la vecchia) mettendo su una Arctic Silver 5 ebbene con tutto cio la 360 e partita lo stesso quindi probabilmente i problemi devono essere altri

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi si e' bloccata 2 volte mentre giocavo a Call of Duty 3. Una volta appena entrato nel menu multiplayer per giocare su xbox live, l'altra mentre giocavo... :ph34r:

Pero' niente led rossi...

Vabbe' che era accesa da circa 6 ore... :fischio:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

{-SblaT-} ha scritto:
Ragazzi la mia è arrivata in germania il 9 gennaio, secondo voi quando mi daranno novità? Poi il prossimo passo quale sarebbe, mi invieranno loro una mail col tracking di ritorno?

Teoricamente si. Io però non ho ricevuto nulla e me la sono vista recapitare un bel giorno a casa. Sui tempi non posso esprimermi, sia perchè l'ho mandata sotto le feste (e tutto è stato più lento, anche se in realtà non molto) sia perchè va molto a sorte...

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, la mia è arrivata esattamente il giorno prima della tua e oggi ho rikiamato l'assistenza x il codice di tracking...

"Si, un attimo ke verifico il codice della pratica...Ecco...No, la vostra Xbox sta ankora qua e non abbiamo il codice di tracking da darvi...Per la riparazione della console bisogna aspettare solo 2-3 settimane...Quindi arriverà ai primi di febbraio..."

La mia faccia in quel momento

:ph34r:

Xò nn è giusto xkè un mio amico quando ha kiamato x sapere il codice di tracking glielo hanno dato subito, quasi 7 giorni dopo ke l'aveva mandata e gli hanno anke detto la data precisa di arrivo, mentre con me è riuscito a cavarsela cn 4 s*******e...

1 altra cosa strana che quando ho kiamato in sottofondo c'era musica e voci che dialogavano amabilmente come in pausa pranzo...Solo che erano le 5 di pom...

Modificato da Dergaster
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dergaster ha scritto:
1 altra cosa strana che quando ho kiamato in sottofondo c'era musica e voci che dialogavano amabilmente come in pausa pranzo...Solo che erano le 5 di pom...

Ancestrali riti tribali centroamericani :ph34r: ...hai interrotto una cerimonia mistica di antica origine azteca! :mrgreen: Minimo minimo l'operatore stava per sgozzare un capretto, per questo è stato poco preciso nel darti le info: era in stato di trance!

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

Per mia fortuna non ho fretta che torni, sopratutto perchè fino a fine febbraio sarò sotto periodo di esami univesitari... E' per farmi un'idea di come devono procedere le cose... L'importante è che venga risolto il problema, e mi fanno felici se me ne danno un'altra sopratutto (la mia aveva come data ottobre 2005, figuratevi)...

Grazie per le risposte users ;)

Byez at all ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi e' preso un infarto... stavo guardando il filmato interattivo di viva pinata e... "Ciuf!" andata via la corrente! :shock:

Sono sceso di corsa in cantina a riattaccare il contatore... bestemmiando come un turco. Mentre tornavo su ho pensato "se vedo i 3 led rossi mi metto a piangere".

Torno su e... la console era accesa e funzionante. :dance:

il pad era rimasto acceso, e quando e' tornata la corrente ha "magicamente" riacceso la console. :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ieri sera stava venendo un colpo...

Ho visto un film in Dvd con un mio amico,quando è finito e l'ho tirato fuori dalla console improvvisamente questa comincia a fare un rumore abbastanza forte :erano le ventole interne che all'improvviso si sono messe a girare talmente forte che sembrava che la console stesse per decollare...! :crazy: :ph34r:

L'ho spenta e l'ho riaccesa,stessa cosa...allora l'ho spenta e riaccesa dopo un 10 minuti e il difetto è scomparso...non so se vi sia mai capitata una cosa del genere... :ph34r: :ph34r:

Mi son preoccupato parecchio,ma non tanto per il fatto che si rompa in sè,ma rompe a me poi fare tutta la procedura per mandarla in assistenza...

Speriamo bene...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gianky ha scritto:
Ieri sera mi e' preso un infarto... stavo guardando il filmato interattivo di viva pinata e... "Ciuf!" andata via la corrente! :shock:

Sono sceso di corsa in cantina a riattaccare il contatore... bestemmiando come un turco. Mentre tornavo su ho pensato "se vedo i 3 led rossi mi metto a piangere".

Torno su e... la console era accesa e funzionante. :dance:

il pad era rimasto acceso, e quando e' tornata la corrente ha "magicamente" riacceso la console. :mrgreen:

E' il mio timore numero 1!

Link al commento
Condividi su altri siti

supergiana ha scritto:
Ciao!

Forse non è il forum adatto (ho cercato quello giusto,ma nn mi è uscito nell'elenco). Cmq volevo sapere se a qualcuno sono arrivati i famosi 200 point della microsoft; il termine della scadenza si sta avvicinando e mi sa tanto di promessa da marinaio. Beh se sapete qualcosa ditemelo.

ciao a tutti :-)

Da qualche parte se ne è parlato, ma sicuramente qui se fuori zona. Prova col tasto "cerca".

Link al commento
Condividi su altri siti

supergiana ha scritto:
Ciao!

Forse non è il forum adatto (ho cercato quello giusto,ma nn mi è uscito nell'elenco). Cmq volevo sapere se a qualcuno sono arrivati i famosi 200 point della microsoft; il termine della scadenza si sta avvicinando e mi sa tanto di promessa da marinaio. Beh se sapete qualcosa ditemelo.

ciao a tutti :-)

ciao, il topic era questo ma non so perchè è chiuso :ph34r: comunque anno fino al 30/31 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è tornata la 360.

Il corriere è stato precisissimo e la Microsoft ci ha messo esattamente 5 giorni lavorativi a rispedirmela. E' una console di marzo, sembra nuova, cmq rigenerata o quel che sia sembra funzionare perfettamente, dopo diverse ore non si è mai bloccata, cosa fondamentale, perchè da quanto ho capito (riferemndomi anche alla mia precedente console) anche se i blocchi sono rari vuol dire che qualche difetto c'è e prima o poi la console ti molla.

Ottima assistenza,call center gentili, competenti per quanto concerne la mia esperienza, sostituzione rapidissima

Un'ultima cosa, questa ha il lettore Hitachi, e prima avevo un Samsung. Ma chi era che diceva che era una lavatrice? il mio è silenziosissimo....misteri....

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

fusibile ha scritto:
Un'ultima cosa, questa ha il lettore Hitachi, e prima avevo un Samsung. Ma chi era che diceva che era una lavatrice? il mio è silenziosissimo....misteri....

Anche la mia rigenerata, che però è del dicembre 2005, ha un Hitachi invece che il Samsung che montava la prima. E anche la mia è silenziosissima (più della vecchia, anche se la "vecchia" era più giovane di questa :mrgreen: ) e, aggiungo, molto meno "calorosa".

Link al commento
Condividi su altri siti

fusibile ha scritto:
Oggi mi è tornata la 360.

Il corriere è stato precisissimo e la Microsoft ci ha messo esattamente 5 giorni lavorativi a rispedirmela. E' una console di marzo, sembra nuova, cmq rigenerata o quel che sia sembra funzionare perfettamente, dopo diverse ore non si è mai bloccata, cosa fondamentale, perchè da quanto ho capito (riferemndomi anche alla mia precedente console) anche se i blocchi sono rari vuol dire che qualche difetto c'è e prima o poi la console ti molla.

Ottima assistenza,call center gentili, competenti per quanto concerne la mia esperienza, sostituzione rapidissima

Tu quando l'hai consegnata al corriere UPS? Io il 5 gennaio mattina.... così magari comincio a farmi un'idea di quando tornerà....

Byez ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dergaster ha scritto:
Secondo voi è 1 buona idea provare a rikiamare l'assistenza x vedere se riesco a trovare 1 operatore buono? :rolleyes: (ho kiamato ieri... :fischio: )

Beh, provare è un tuo diritto, ci mancherebbe. Ma non credo ti verranno fornite molte più informazioni (anche perché a ogni chiamata registreranno una pratica sul loro sistema informatico e quindi gli operatori vedranno quante volte hai chiamato e che cosa hai chiesto).

Comunque, ripeto, è gratis ed è un tuo diritto. Quindi se ti può far stare più tranquillo telefona! Ci mancherebbe pure che ti dicessero qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

teo_more ha scritto:
Anche la mia rigenerata, che però è del dicembre 2005, ha un Hitachi invece che il Samsung che montava la prima. E anche la mia è silenziosissima (più della vecchia, anche se la "vecchia" era più giovane di questa :mrgreen: ) e, aggiungo, molto meno "calorosa".

quoto! anche la mia è tornata con Hitachi ed è silenziosa se paragonata a prima Samsung, sarà casualità? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora chi dice che il samsung e' piu' silenzioso si sbaglia? :ph34r:

Cmq oggi di nuovo... bloccato con quella maledetta DEMO di test drive unlimited. :x

E' l'unico gioco che mi da' problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

gianky ha scritto:
E allora chi dice che il samsung e' piu' silenzioso si sbaglia? :ph34r:

Cmq oggi di nuovo... bloccato con quella maledetta DEMO di test drive unlimited. :x

E' l'unico gioco che mi da' problemi...

gianky..scusa se mi permetto..la vuoi buttare sta demo o no?.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...