fusibile Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 CITAZIONE(gianky @ Jan 16 2007, 23:32) [snapback]297699[/snapback]E allora chi dice che il samsung e' piu' silenzioso si sbaglia? Cmq oggi di nuovo... bloccato con quella maledetta DEMO di test drive unlimited. E' l'unico gioco che mi da' problemi...Non ti preoccupare, se ti succede solo con quella demo,è cosa risaputa, la tua console è ok Cmq la mia console è arrivata il 3 gennaio in Germania, l' 11 era già in partenza, il 16 l'ho avuta!!!Se non fosse stato che c'erano tutte qulle festività in mezzo quando è partita mi sarebbe arrivata anche prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Raga qualcuno potrebbe dirmi il numero per contattare l'assistenza...?? E' per un mio amico,da ieri sera gli si blocca puntualmente la console dopo qualche minuto... Grazie... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 800787614 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Grazie Liam,sempre grande... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
{-SblaT-} Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Cmq la mia console è arrivata il 3 gennaio in Germania, l' 11 era già in partenza, il 16 l'ho avuta!!! Se non fosse stato che c'erano tutte qulle festività in mezzo quando è partita mi sarebbe arrivata anche prima Ma quando l'11 è partita ti è arrivata una mail per il tracciamento? perchè della mia che è partita il 5 e arrivata il 9 in germania, non ne so ancora niente... Grazie in anticipo, byez Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Ma quando l'11 è partita ti è arrivata una mail per il tracciamento? perchè della mia che è partita il 5 e arrivata il 9 in germania, non ne so ancora niente... Grazie in anticipo, byez Se ti può interessare a me non l'hanno mai mandata quella mail. Un bel giorno si è presentato il corriere UPS alla porta e stop. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
{-SblaT-} Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Si ho letto che qualcuno aveva detto di questa possibilità.... chissà, magari è così. Grazie della info comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalsj Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 salve a tutti,sn nuovo su questo forum e vorrei chiedervi una mano il 28 dicembre ho chiamato dicendo ke l'alimentatore si era guastato e l'assistenza dp aver preso i dati mi dice che presto ne ricevero uno nuovo a casa. dopo 1 settimana non sanno perche non mi e ancora arrivato dopo 2 settimane mi fanno parlare con un supervisore di livello 2 che mi dice che entro 2 gg me lo avrebbe spedito chiamo il 15 gen e non sanno cosa dirmi il 16 mi dikono di chiamare il giorno dopo e parlare con un altro supervisore finalmente il 17 parlo con il supervisore e mi dice che il pacco è stato spedito ma per un motivo che nn ho capito solo lui poteva accedere a questa info. cmq aggiunge che se non mi arriverà entro il 22 dovrò rikiamare all'assistenza quindi quando kiamo ad un normale operatore mi dice ke nn è spedito e quando kiamo a un supervisore mi dice ke è spedito.io nn ci capisco più niente.nn ci sono negozi dove si puo comprare?cmq nn posso chiedere il numero di traking perke i comuni operatori nn sanno ke il mio pacco è stato "spedito" perfavore AIUTATEMI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 (modificato) salve a tutti,sn nuovo su questo forum e vorrei chiedervi una mano il 28 dicembre ho chiamato dicendo ke l'alimentatore si era guastato e l'assistenza dp aver preso i dati mi dice che presto ne ricevero uno nuovo a casa. dopo 1 settimana non sanno perche non mi e ancora arrivato dopo 2 settimane mi fanno parlare con un supervisore di livello 2 che mi dice che entro 2 gg me lo avrebbe spedito chiamo il 15 gen e non sanno cosa dirmi il 16 mi dikono di chiamare il giorno dopo e parlare con un altro supervisore finalmente il 17 parlo con il supervisore e mi dice che il pacco è stato spedito ma per un motivo che nn ho capito solo lui poteva accedere a questa info. cmq aggiunge che se non mi arriverà entro il 22 dovrò rikiamare all'assistenza quindi quando kiamo ad un normale operatore mi dice ke nn è spedito e quando kiamo a un supervisore mi dice ke è spedito.io nn ci capisco più niente.nn ci sono negozi dove si puo comprare?cmq nn posso chiedere il numero di traking perke i comuni operatori nn sanno ke il mio pacco è stato "spedito" perfavore AIUTATEMI Quando ti dicevano che era stato spedito, ti fornivano (o hai mai chiesto) il numero di tracking della spedizione per controllare la stessa dal sito di UPS? Magari (solo magari) il problema è del corriere che per un motivo o un altro non riesce a consegnarti il pacco. Prova a risentire...mi sembra un peccato tu debba spendere di tasca tua quando puoi averlo indietro gratis! Modificato 18 Gennaio 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalsj Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Quando ti dicevano che era stato spedito, ti fornivano (o hai mai chiesto) il numero di tracking della spedizione per controllare la stessa dal sito di UPS? Magari (solo magari) il problema è del corriere che per un motivo o un altro non riesce a consegnarti il pacco. Prova a risentire...mi sembra un peccato tu debba spendere di tasca tua quando puoi averlo indietro gratis! proprio ora ho finito di parlare cn un altro supervisore di nome francesca che mi ha detto che in realtà nn è stato spedito e deve sbloccare ankora la pratika.questo la steesa francesca me lo aveva detto 1 sett fa.in poke parole nn lo avro' piu'.nn c'e' qualcuno ke ha una xbox in garanzia e se ne puo' far mandare uno gratis.pagherei per un alimentatore nuovo ma consultando internet da 60 a 100€ mi sembra un po troppo.chiedo un aiuto. cao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 nn c'e' qualcuno ke ha una xbox in garanzia e se ne puo' far mandare uno gratis. Si ma poi che alimentatore userebbe? Per riceverlo bisogna mandare il prprio (tra l'altro non funzionante). Ma la tua 360 è in garanzia per forza... e non credo se la siano presa personalmente con te! Ma scusa: come mai non ti hanno detto di mandare il tuo in assistenza? Mi sembra strano che mandino alimentatori senza verificare la rottura dell'originale (e verificare che sia per guasto e non per incuria)... :??: Purtroppo, alla fine, o con loro o, senza di loro, a pagamento. A te la scelta: o insisti o ti tocca comprarlo...mi spiace. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PunkRockDrummer Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Ragazzi... dopo aver chiamato la assistenza il 19 dicembre... e che la hanno ritirata il 29/12...finalmente... ieri è tornata a casa... senza tracking del rientro.... me la sono trovata direttamente a casa... ora devo aspettare il weekend, perchè è arrivata a casa dei miei.... speriamo che non dia più problemi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Oggi pomeriggio mi ha letto Kameo come un DVD video! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Si ma poi che alimentatore userebbe? Per riceverlo bisogna mandare il prprio (tra l'altro non funzionante). Ma la tua 360 è in garanzia per forza... e non credo se la siano presa personalmente con te! Ma scusa: come mai non ti hanno detto di mandare il tuo in assistenza? Mi sembra strano che mandino alimentatori senza verificare la rottura dell'originale (e verificare che sia per guasto e non per incuria)... :??: Purtroppo, alla fine, o con loro o, senza di loro, a pagamento. A te la scelta: o insisti o ti tocca comprarlo...mi spiace. Auguri! Oggi pomeriggio mi ha letto Kameo come un DVD video! Mmmm...quarda un po' QUI magari trovi qualche assonanza... Spero per te non sia l'inizio della fine... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalsj Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Si ma poi che alimentatore userebbe? Per riceverlo bisogna mandare il prprio (tra l'altro non funzionante). Ma la tua 360 è in garanzia per forza... e non credo se la siano presa personalmente con te! Ma scusa: come mai non ti hanno detto di mandare il tuo in assistenza? Mi sembra strano che mandino alimentatori senza verificare la rottura dell'originale (e verificare che sia per guasto e non per incuria)... :??: Purtroppo, alla fine, o con loro o, senza di loro, a pagamento. A te la scelta: o insisti o ti tocca comprarlo...mi spiace. senti loro mi hanno detto ke kon la nuova pratica io devo attendere e loro me ne mandano uno nuove.inoltre mi hanno detto ke devono pero' ancora attivarla sta pratica.potreste fare voi una prova per vedere se a voi vi kiedono l'alimentatore rotto e se lo fanno potete chiedere spiegazioni su questa nuova pratika.perke a me nn mi dikono nulla grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
{-SblaT-} Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Oggi è rientrata anche la mia, l'hanno sostituita ed è di fine gennaio 06.... Anche a me è rientrata senza preavviso; domani la provo nella speranza che funzioni bene... Ultima domanda, ma la sostituiscono sempre o a volte riparano anche quella inviata? Grazie, byez at all Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Oggi è rientrata anche la mia, l'hanno sostituita ed è di fine gennaio 06.... Anche a me è rientrata senza preavviso; domani la provo nella speranza che funzioni bene... Ultima domanda, ma la sostituiscono sempre o a volte riparano anche quella inviata? Grazie, byez at all Guarda...in raltà rigenerano tutte le console. Giusto il tempo di verificare che la tua non funziona e ti spediscono una rigenerata che (credo con certezza, a meno che a qualcuno non sia capitato) non è mai quella che si ha inviata. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dergaster Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Non ci credo ankora! E' TORNATA IERIIIII !! Non me lo aspettavo proprio, sono stati velocissimi! E' arrivata l'8 e mi è arrivata (rigenerata ) il 17! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
{-SblaT-} Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Non ci credo ankora! E' TORNATA IERIIIII !! Non me lo aspettavo proprio, sono stati velocissimi! E' arrivata l'8 e mi è arrivata (rigenerata ) il 17! Wow, la mia arrivata lì il nove e tornata oggi..... ma allora non è tanto orrenda quest'assistenza Byez Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 PER AVERE IL CODICE DI TRACKING PER LA SPEDIZIONE DI RITORNO DOVETE CONTATTARE MICROSOFT!! Oggi pomeriggio mi ha letto Kameo come un DVD video! Non vorrei dirtelo ma secondo me sta per partirti la console verso la Germania. La mia riparata è durata 10 ore più o meno, ha funzionato perfettamente, poi ha cominciato a dirmi che all'interno c'era un DVD video, poi mi ha detto di inserire un disco originale :cut: dopodichè volevo sbatterla a terra metterci i piedi sopra!! Richiamerò per pretendere che mi diano una console nuova e funzionante, non le voglio più queste vecchie console di **** tutte difettate!! Le prime serie se sono difettate che le gettassero nel wc, tanto non serve a niente che le testino, hanno vita breve comunque!!! E meno male che avevo espresso un giodizio favorevole nei confronti dell'assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiraya Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 PER AVERE IL CODICE DI TRACKING PER LA SPEDIZIONE DI RITORNO DOVETE CONTATTARE MICROSOFT!! Non vorrei dirtelo ma secondo me sta per partirti la console verso la Germania. La mia riparata è durata 10 ore più o meno, ha funzionato perfettamente, poi ha cominciato a dirmi che all'interno c'era un DVD video, poi mi ha detto di inserire un disco originale :cut: dopodichè volevo sbatterla a terra metterci i piedi sopra!! Richiamerò per pretendere che mi diano una console nuova e funzionante, non le voglio più queste vecchie console di **** tutte difettate!! Le prime serie se sono difettate che le gettassero nel wc, tanto non serve a niente che le testino, hanno vita breve comunque!!! E meno male che avevo espresso un giodizio favorevole nei confronti dell'assistenza idem fratello.. la mia epopea mi sta distruggendo i nervi.. e' solo una console.. e' solo un videogioco.. ma e' anche una cosa che ho PAGATO un CASINO DI SOLDI, e a cui tengo, e che mi fa rilassare dopo che torno dal mio lavoro stressante.... http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...mp;#entry299846 Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Kiraya-forumgames.jpgIl Mio Blog: metalide Blog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 (modificato) Ragazzi, la 360 è meravigliosa ma su una cosa non c'è dubbio: è una fonte di angoscia continua! Modificato 19 Gennaio 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Ragazzi, la 360 è meravigliosa ma su una cosa non c'è dubbio: è una fonte di angoscia continua! Eppure Bill dice: "Sta andando avanti tutto alla perfezione" (intervista riportata in Home) Sarà pure un filantropo...ma a pender dalle sue labbra si rischiano brutte cadute! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Eppure Bill dice: "Sta andando avanti tutto alla perfezione" (intervista riportata in Home) Sarà pure un filantropo...ma a pender dalle sue labbra si rischiano brutte cadute! Filantropo con i soldi estorti ai consumatori...facile! Io le labbra gliele strapperei! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 questa settimana ho giocato molto di piu con la mia 360 invece che un'oretta al giorno 4 ma non consecutive, comincia ad avere segni di cedimento il led del pad non se ne sta fermo, dashboard ogni tanto inguardabile con la risoluzione di un cellulare e sfarfalli vari invece che i soliti 1360x768 sono in attesa dei tre led...un altra console del lancio che si aggiunge alla lista di quelle fritte Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.