Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

CITAZIONE(gianky @ Jan 16 2007, 23:32) [snapback]297699[/snapback]
E allora chi dice che il samsung e' piu' silenzioso si sbaglia? ph34r.gif

Cmq oggi di nuovo... bloccato con quella maledetta DEMO di test drive unlimited. icon_mad.gif
E' l'unico gioco che mi da' problemi...



Non ti preoccupare, se ti succede solo con quella demo,è cosa risaputa, la tua console è ok icon_wink.gif

Cmq la mia console è arrivata il 3 gennaio in Germania, l' 11 era già in partenza, il 16 l'ho avuta!!!
Se non fosse stato che c'erano tutte qulle festività in mezzo quando è partita mi sarebbe arrivata anche prima icon_mrgreen.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la mia console è arrivata il 3 gennaio in Germania, l' 11 era già in partenza, il 16 l'ho avuta!!!

Se non fosse stato che c'erano tutte qulle festività in mezzo quando è partita mi sarebbe arrivata anche prima :mrgreen:

 

 

 

Ma quando l'11 è partita ti è arrivata una mail per il tracciamento? perchè della mia che è partita il 5 e arrivata il 9 in germania, non ne so ancora niente...

 

Grazie in anticipo, byez ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando l'11 è partita ti è arrivata una mail per il tracciamento? perchè della mia che è partita il 5 e arrivata il 9 in germania, non ne so ancora niente...

 

Grazie in anticipo, byez ;)

 

Se ti può interessare a me non l'hanno mai mandata quella mail. Un bel giorno si è presentato il corriere UPS alla porta e stop.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,sn nuovo su questo forum e vorrei chiedervi una mano

 

il 28 dicembre ho chiamato dicendo ke l'alimentatore si era guastato e l'assistenza dp aver preso i dati mi dice che presto ne ricevero uno nuovo a casa.

dopo 1 settimana non sanno perche non mi e ancora arrivato

dopo 2 settimane mi fanno parlare con un supervisore di livello 2 che mi dice che entro 2 gg me lo avrebbe spedito

chiamo il 15 gen e non sanno cosa dirmi

il 16 mi dikono di chiamare il giorno dopo e parlare con un altro supervisore

finalmente il 17 parlo con il supervisore e mi dice che il pacco è stato spedito ma per un motivo che nn ho capito solo lui poteva accedere a questa info.

cmq aggiunge che se non mi arriverà entro il 22 dovrò rikiamare all'assistenza

quindi quando kiamo ad un normale operatore mi dice ke nn è spedito e quando kiamo a un supervisore mi dice ke è spedito.io nn ci capisco più niente.nn ci sono negozi dove si puo comprare?cmq nn posso chiedere il numero di traking perke i comuni operatori nn sanno ke il mio pacco è stato "spedito"

 

perfavore AIUTATEMI

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,sn nuovo su questo forum e vorrei chiedervi una mano

 

il 28 dicembre ho chiamato dicendo ke l'alimentatore si era guastato e l'assistenza dp aver preso i dati mi dice che presto ne ricevero uno nuovo a casa.

dopo 1 settimana non sanno perche non mi e ancora arrivato

dopo 2 settimane mi fanno parlare con un supervisore di livello 2 che mi dice che entro 2 gg me lo avrebbe spedito

chiamo il 15 gen e non sanno cosa dirmi

il 16 mi dikono di chiamare il giorno dopo e parlare con un altro supervisore

finalmente il 17 parlo con il supervisore e mi dice che il pacco è stato spedito ma per un motivo che nn ho capito solo lui poteva accedere a questa info.

cmq aggiunge che se non mi arriverà entro il 22 dovrò rikiamare all'assistenza

quindi quando kiamo ad un normale operatore mi dice ke nn è spedito e quando kiamo a un supervisore mi dice ke è spedito.io nn ci capisco più niente.nn ci sono negozi dove si puo comprare?cmq nn posso chiedere il numero di traking perke i comuni operatori nn sanno ke il mio pacco è stato "spedito"

 

perfavore AIUTATEMI

 

Quando ti dicevano che era stato spedito, ti fornivano (o hai mai chiesto) il numero di tracking della spedizione per controllare la stessa dal sito di UPS? Magari (solo magari) il problema è del corriere che per un motivo o un altro non riesce a consegnarti il pacco. Prova a risentire...mi sembra un peccato tu debba spendere di tasca tua quando puoi averlo indietro gratis!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti dicevano che era stato spedito, ti fornivano (o hai mai chiesto) il numero di tracking della spedizione per controllare la stessa dal sito di UPS? Magari (solo magari) il problema è del corriere che per un motivo o un altro non riesce a consegnarti il pacco. Prova a risentire...mi sembra un peccato tu debba spendere di tasca tua quando puoi averlo indietro gratis!

 

proprio ora ho finito di parlare cn un altro supervisore di nome francesca che mi ha detto che in realtà nn è stato spedito e deve sbloccare ankora la pratika.questo la steesa francesca me lo aveva detto 1 sett fa.in poke parole nn lo avro' piu'.nn c'e' qualcuno ke ha una xbox in garanzia e se ne puo' far mandare uno gratis.pagherei per un alimentatore nuovo ma consultando internet da 60 a 100€ mi sembra un po troppo.chiedo un aiuto.

cao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nn c'e' qualcuno ke ha una xbox in garanzia e se ne puo' far mandare uno gratis.

 

Si ma poi che alimentatore userebbe? Per riceverlo bisogna mandare il prprio (tra l'altro non funzionante).

 

Ma la tua 360 è in garanzia per forza... e non credo se la siano presa personalmente con te!

 

Ma scusa: come mai non ti hanno detto di mandare il tuo in assistenza? Mi sembra strano che mandino alimentatori senza verificare la rottura dell'originale (e verificare che sia per guasto e non per incuria)... :??:

 

Purtroppo, alla fine, o con loro o, senza di loro, a pagamento. A te la scelta: o insisti o ti tocca comprarlo...mi spiace.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... dopo aver chiamato la assistenza il 19 dicembre... e che la hanno ritirata il 29/12...finalmente... ieri è tornata a casa... senza tracking del rientro.... me la sono trovata direttamente a casa... ora devo aspettare il weekend, perchè è arrivata a casa dei miei....

 

speriamo che non dia più problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma poi che alimentatore userebbe? Per riceverlo bisogna mandare il prprio (tra l'altro non funzionante).

 

Ma la tua 360 è in garanzia per forza... e non credo se la siano presa personalmente con te!

 

Ma scusa: come mai non ti hanno detto di mandare il tuo in assistenza? Mi sembra strano che mandino alimentatori senza verificare la rottura dell'originale (e verificare che sia per guasto e non per incuria)... :??:

 

Purtroppo, alla fine, o con loro o, senza di loro, a pagamento. A te la scelta: o insisti o ti tocca comprarlo...mi spiace.

 

Auguri! :ok:

 

Oggi pomeriggio mi ha letto Kameo come un DVD video! :crazy:

 

Mmmm...quarda un po' QUI magari trovi qualche assonanza...

 

Spero per te non sia l'inizio della fine...

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma poi che alimentatore userebbe? Per riceverlo bisogna mandare il prprio (tra l'altro non funzionante).

 

Ma la tua 360 è in garanzia per forza... e non credo se la siano presa personalmente con te!

 

Ma scusa: come mai non ti hanno detto di mandare il tuo in assistenza? Mi sembra strano che mandino alimentatori senza verificare la rottura dell'originale (e verificare che sia per guasto e non per incuria)... :??:

 

Purtroppo, alla fine, o con loro o, senza di loro, a pagamento. A te la scelta: o insisti o ti tocca comprarlo...mi spiace.

 

senti loro mi hanno detto ke kon la nuova pratica io devo attendere e loro me ne mandano uno nuove.inoltre mi hanno detto ke devono pero' ancora attivarla sta pratica.potreste fare voi una prova per vedere se a voi vi kiedono l'alimentatore rotto e se lo fanno potete chiedere spiegazioni su questa nuova pratika.perke a me nn mi dikono nulla

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è rientrata anche la mia, l'hanno sostituita ed è di fine gennaio 06....

 

Anche a me è rientrata senza preavviso; domani la provo nella speranza che funzioni bene...

 

Ultima domanda, ma la sostituiscono sempre o a volte riparano anche quella inviata?

Grazie, byez at all ;)

 

 

Guarda...in raltà rigenerano tutte le console. Giusto il tempo di verificare che la tua non funziona e ti spediscono una rigenerata che (credo con certezza, a meno che a qualcuno non sia capitato) non è mai quella che si ha inviata.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

PER AVERE IL CODICE DI TRACKING PER LA SPEDIZIONE DI RITORNO DOVETE CONTATTARE MICROSOFT!! :ok:

 

Oggi pomeriggio mi ha letto Kameo come un DVD video! :crazy:

 

Non vorrei dirtelo ma secondo me sta per partirti la console verso la Germania.

 

La mia riparata è durata 10 ore più o meno, ha funzionato perfettamente, poi ha cominciato a dirmi che all'interno c'era un DVD video, poi mi ha detto di inserire un disco originale :crazy: :cut: dopodichè volevo sbatterla a terra metterci i piedi sopra!! :bang:

 

Richiamerò per pretendere che mi diano una console nuova e funzionante, non le voglio più queste vecchie console di **** tutte difettate!! Le prime serie se sono difettate che le gettassero nel wc, tanto non serve a niente che le testino, hanno vita breve comunque!!!

E meno male che avevo espresso un giodizio favorevole nei confronti dell'assistenza :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

PER AVERE IL CODICE DI TRACKING PER LA SPEDIZIONE DI RITORNO DOVETE CONTATTARE MICROSOFT!! :ok:

Non vorrei dirtelo ma secondo me sta per partirti la console verso la Germania.

 

La mia riparata è durata 10 ore più o meno, ha funzionato perfettamente, poi ha cominciato a dirmi che all'interno c'era un DVD video, poi mi ha detto di inserire un disco originale :crazy: :cut: dopodichè volevo sbatterla a terra metterci i piedi sopra!! :bang:

 

Richiamerò per pretendere che mi diano una console nuova e funzionante, non le voglio più queste vecchie console di **** tutte difettate!! Le prime serie se sono difettate che le gettassero nel wc, tanto non serve a niente che le testino, hanno vita breve comunque!!!

E meno male che avevo espresso un giodizio favorevole nei confronti dell'assistenza :acc:

 

 

idem fratello..

 

la mia epopea mi sta distruggendo i nervi.. e' solo una console.. e' solo un videogioco.. ma e' anche una cosa che ho PAGATO un CASINO DI SOLDI, e a cui tengo, e che mi fa rilassare dopo che torno dal mio lavoro stressante....

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...mp;#entry299846

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la 360 è meravigliosa ma su una cosa non c'è dubbio: è una fonte di angoscia continua!

 

Eppure Bill dice: "Sta andando avanti tutto alla perfezione" (intervista riportata in Home)

 

Sarà pure un filantropo...ma a pender dalle sue labbra si rischiano brutte cadute!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure Bill dice: "Sta andando avanti tutto alla perfezione" (intervista riportata in Home)

 

Sarà pure un filantropo...ma a pender dalle sue labbra si rischiano brutte cadute!

 

Filantropo con i soldi estorti ai consumatori...facile! Io le labbra gliele strapperei!

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questa settimana ho giocato molto di piu con la mia 360 invece che un'oretta al giorno 4 ma non consecutive, comincia ad avere segni di cedimento il led del pad non se ne sta fermo, dashboard ogni tanto inguardabile con la risoluzione di un cellulare e sfarfalli vari invece che i soliti 1360x768 sono in attesa dei tre led...un altra console del lancio che si aggiunge alla lista di quelle fritte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...