turellone78 Inviato Sabato alle 19:04 Condividi Inviato Sabato alle 19:04 Il 08/09/2026 at 10:57, torrisone ha scritto: Stasera controllo se quel che ho visto coi miei occhi è vero. Mayodentinwolf (tutto maiuscolo) il creatore 170 123 893 il codice condiviso Ha fatto Montecarlo e l'ha fatto davvero bene. Io gioco vanilla, non vado di solito a cercarmi le robe create da utenti. Però diamine che lavorone. Un pollicione su se lo merita. Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk Lo cercherò grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Lunedì alle 14:44 Condividi Inviato Lunedì alle 14:44 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Lunedì alle 21:36 Condividi Inviato Lunedì alle 21:36 Il 08/09/2026 at 10:57, torrisone ha scritto: Stasera controllo se quel che ho visto coi miei occhi è vero. Mayodentinwolf (tutto maiuscolo) il creatore 170 123 893 il codice condiviso Ha fatto Montecarlo e l'ha fatto davvero bene. Io gioco vanilla, non vado di solito a cercarmi le robe create da utenti. Però diamine che lavorone. Un pollicione su se lo merita. Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk Gran lavoro del creatore, davvero bravo. L'ambiente circostante è praticamente identico, la pista anche. Cordoli davvero da evitare come la peste e ci sono un paio di dossi insidiosi, bisognerebbe aver voglia di lavorare sull'assetto, ma sono pigro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.